snake
09-14-2005, 10:56 AM
salve ragazzi tempo fa dovevo postare delle foto ma poi la grandezza dei file era troppa...ora ho trovato il metodo l'ho fatte con il cell così i file sono + piccoli...
peso 80 kg (quando vederete le foto vi sembreà un peso assurdo poichè ho visto gente a 70 kg meglio di me...cmq sono alto 1.85)
sono in un periodo di massa (e c'è davvero ancora tanto da lavorare, ma non mi arrendo)
almeno fino ad aprile rimarrò in massa per poi passare a definire (speriamo che ci sia massa da definire :P)
cm vedete ho molta ritenzione (infatti appena assumo carbo mi succede...)
e il mio difetto (almeno quello che vedo io) è le spalle strettte in corrispondenza a dei fianchi larghi (a cui spero di poter rimediare nella fase di def..)
a presto ciaoz ;)
e mi raccomando...guarda che v'uccido... :P
snake
09-14-2005, 10:59 AM
altre..
...cmq non so perchè ma in foto mi vedo molt peggio...bo sarà na cosa psicologica... :P
-SUPER SAYAN-
09-14-2005, 11:15 AM
no, non ci siamo......... Prima di tutto rivedrei la dieta perche hai davvero troppa retenzione e stai accumulando troppo grasso rispetto alla massa magra abbastanza esigua.
In secondo luogo cercherei di rendere piu armonico e gradevole lo sviluppo dei vari gruppi muscolari, perche cosi com è adesso si vede che un po sei cresciuto, ma in maniera piuttosto grezza con delle linee che non sono certo il massimo.
In primis curerei l ampiezza del dorso con trazioni e lat machine in tutte le varianti. poi mi dedicherei ai deltoidi, specialmente al capo laterale per accentuare il v shape che a te manca completamente. Infine rivedrei anche il tricipite abbastanza nullo.
-SUPER SAYAN-
09-14-2005, 11:18 AM
Dimenticavo, ma perche quai tutti quelli che postano sono convinti che il fisico sia composto solo dal busto e dalle braccia? ?(
snake
09-14-2005, 11:20 AM
grazie super per la sincerità...cmq ho proprio dimenticato di fare foto alle gambe..dopo le faccio...
snake
09-14-2005, 11:22 AM
speriamo che stavolta non ci metto un anno a postarle... :P
ah cmq per quanto riguarda la ritenzione appena abbasso (o tolgo) i carbo ed il latte se ne va ho già provato..ciaoz ;)
-SUPER SAYAN-
09-14-2005, 11:24 AM
grazie super per la sincerità...cmq ho proprio dimenticato di fare foto alle gambe..dopo le faccio...
Le mie ovviamente sono critiche costruttive per spronarti a migliorare, ovviamente sei meglio della maggior parte dei sedentari.
Il problema principale è uno, perche alla fine le braccia col tempo verrano fuori: restringere quel girovita davvero troppo largo e allargare la schiena. se riesci in questo sarai gia mille passi avanti rispetto ad ora come impatto estetico generale.
snake
09-14-2005, 11:36 AM
si si lo so... se non accettavo le critiche sicuramente non avrei postato... : )
hombre82
09-15-2005, 04:20 PM
quoto Sayan...si vede che hai lavorato, purtroppo Madre Natura ti ha dato spalle strette e vita larga, quindi dovrai darci dentro il triplo!!
Coraggio!
snake
09-15-2005, 06:18 PM
madre natura l'ucciderò qualche giorno... :)
cmq il mio punto forte (ma poi dalle foto nemmeno si vede) è il petto che fortunatamente mi cresce bene...