|
|
Visualizza Versionee Completa : Foto mia evoluzione,e consigli...
RandyOrton 09-02-2005, 02:45 PM Ciao ragà,ho conosciuto questo sito e forum grazie a BodyWeb,davveri complimenti!!!:cin:
Vi allego le mie foto su come ero e come sono (a dire la verità le ultime foto risalgono a due mesi fa,adesso ho messo un pò più massa :bber: ).
In seguito a questo (e poi lo capirete anche dalle foto) vorrei dei consigli,dato che ho fatto solo 6 mesi di palestra (vedete risultati),ora vorrei continuare a fare massa fino a giugno dell'anno prox in modo da far poi definizione (se lo facevo ora cosa definivo?)
Il mio sogno proibito sono gli addominali,che rispetto a queste foto,adesso si vedono un pò di più.
La domanda è questa: Conviene fare massa e poi prosperare sugli addominali quando farò definizione l'anno prox?Avrò risultati se li allenerò discretamente (es 4 x 20 anziché come prima 5 x 25 che poi vanno in sovrallenamento)
GRAZIE ESPERTONI!!!:bber:
PS: Calcolate anche il mio rassodamento...:superling
bracciodiferro 09-02-2005, 02:47 PM Ciao ragà,ho conosciuto questo sito e forum grazie a BodyWeb,davveri complimenti!!!:cin:
Vi allego le mie foto su come ero e come sono (a dire la verità le ultime foto risalgono a due mesi fa,adesso ho messo un pò più massa :bber: ).
In seguito a questo (e poi lo capirete anche dalle foto) vorrei dei consigli,dato che ho fatto solo 6 mesi di palestra (vedete risultati),ora vorrei continuare a fare massa fino a giugno dell'anno prox in modo da far poi definizione (se lo facevo ora cosa definivo?)
Il mio sogno proibito sono gli addominali,che rispetto a queste foto,adesso si vedono un pò di più.
La domanda è questa: Conviene fare massa e poi prosperare sugli addominali quando farò definizione l'anno prox?Avrò risultati se li allenerò discretamente (es 4 x 20 anziché come prima 5 x 25 che poi vanno in sovrallenamento)
PS: Calcolate anche il mio rassodamento...:superlingnon sono chiare,posta altre foto da queste si capisce ben poco....comunque benvenuto in questa skiera di culattoni
bracciodiferro 09-02-2005, 02:47 PM ah gia'le hai tolte:bho:
GundamRX91 09-02-2005, 02:47 PM non vedo lo foto.....
ora si ;)
lafettina 09-02-2005, 02:48 PM e le foto???
RandyOrton 09-02-2005, 02:49 PM Le ho rimesse!
lafettina 09-02-2005, 02:49 PM massa massa ragazzo ancora hai voglia a pedalare, quanti kili hai perso?
bracciodiferro 09-02-2005, 02:50 PM quali sono i tuoi vekki dati e gli attuali?
RandyOrton 09-02-2005, 02:55 PM quali sono i tuoi vekki dati e gli attuali?Bestia come rispondete in velocità:mad: Che state all'assalto?8o
Prima (ottobre 2003)
Altezza 1.60
Peso= 100 kg circa
occhi verdi capelli castani hahahaha
Come faccio a dirvi le misure se non mi pesavo neanche8o
A fine dieta (giugno 2004)
Altezza: 1.65
Peso: 68 kg
Ancora senza una girls...
Luglio 2005 (palestra da sei mesi)
A grave disagio economico per la palestra (hiihihi)
Altezza: 1.70
Peso 67 kg (forse per aver rassodato)
Pieno di girls8o 8o
e fisico nettamente migliorato da prigionero in lager (quella dell'estate 2004)
lafettina 09-02-2005, 02:57 PM che hai fatto un ciclo di gh anche??? visto x come cresci mi viene la curiosità...........................
bracciodiferro 09-02-2005, 02:58 PM Bestia come rispondete in velocità:mad: Che state all'assalto?8o
Prima (ottobre 2003)
Altezza 1.60
Peso= 100 kg circa
occhi verdi capelli castani hahahaha
Come faccio a dirvi le misure se non mi pesavo neanche8o
A fine dieta (giugno 2004)
Altezza: 1.65
Peso: 68 kg
Ancora senza una girls...
Luglio 2005 (palestra da sei mesi)
A grave disagio economico per la palestra (hiihihi)
Altezza: 1.70
Peso 67 kg (forse per aver rassodato)
Pieno di girls8o 8o
e fisico nettamente migliorato da prigionero in lager (quella dell'estate 2004)certo nella 1 condizione non potevi fare il modello ora forse puoi aspirare alle copertine di famiglia cristiana......comunque a parte lo skerzo.....che cura ormonale hai seguito ??E quante kiavate al giorno riesci a mantenere??
MrAxl 09-02-2005, 03:25 PM Randy toglimi una curiosità che tipo di dieta hai seguito ho un amico che è nella tua coondizione iniziale ma non trova una dieta adatta...................:bho:
hombre82 09-02-2005, 03:36 PM ottimo miglioramento, anche se le foto sono di qualità pessima, e le pose pure...
cmq com'è ke ti alzi di 5 cm ogni anno ???
Aaron 09-02-2005, 07:28 PM ora forse puoi aspirare alle copertine di famiglia cristiana
lol
ahahahah
Questa ammetto che mi ha fatto spaccare!:D
Nota bene: senza offesa per te Randy Orton.
Io potrei propormi solo come comparsa per un eventuale rifacimento di Schindler's List.
RandyOrton 09-02-2005, 07:52 PM A culattò nun me facit proprio rirer!!!
Molto spiritosi:cin:
Comunque esaurisco le risposte di tutti...
Voi però ancora non mi avete esaurita sulle domande degli addominali...
Per l'utente che mi ha chiesto il gh non so manco cosa significhi,che è un nuovo preservativo?
Non ho seguito nessuna cura ormonale,non sono stato assistito da nessun dietologo o esperto ho fatto tutto con il fai da te...Per questo ero andato in sottopeso e stanchezza costante...
Non ho fatto un'alimentazione "a scelta" praticamente quello che c'era a tavola soltanto in quantità ASSAAAAAI ridotte rispetto a prima; e poi a me le cose che mi hanno danneggiato sono i fuori pasti,ne facevo più di un bber...Però mi trattavo bene: pane con maionese e salame,pizze,salsicce,insomma una buona dieta di massa :mad:
Se quello che mi ha chiesto le kiavate intende sesso,sono arrivato pure a 5 ma dopo ho perso due kg...
Per il fatto dell'altezza,il periodo della dieta e questo della palestra è determinato dal fatto che sono in via di sviluppo poiché ho 15 anni...
Le pose fanno schifo lo sò,ma chi cakkio ha avuto mai a che fare con il bbuilding,mi sono appassionato pochi mesi fa...CONOSCO PERO' LA POSA PER FAR VEDERE I TRICIPITI:p
Comunque voglio i consigli per gli addominaliiiiiiiX(
lafettina 09-02-2005, 07:58 PM io mi riferivo all'altezza, se è una cavolata ok ma se davvero cresci 5 cm l'anno sei da studiare 8o
RandyOrton 09-02-2005, 09:31 PM io mi riferivo all'altezza, se è una cavolata ok ma se davvero cresci 5 cm l'anno sei da studiare 8oPer il fatto dell'altezza,il periodo della dieta e questo della palestra è determinato dal fatto che sono in via di sviluppo poiché ho 15 anni...
bracciodiferro 09-02-2005, 09:31 PM Per il fatto dell'altezza,il periodo della dieta e questo della palestra è determinato dal fatto che sono in via di sviluppo poiché ho 15 anni...certo che se continui a crescere a questi ritmi fra qualche anno farai paiura
lafettina 09-02-2005, 09:34 PM quoto braccio, non avevo capito l'età randy...chiedo venia, comunque gran bella crescita 8o complimenti! allora non hai da che preoccuparti, lavora bene e vai con dios :D
RandyOrton 09-02-2005, 09:41 PM quoto braccio, non avevo capito l'età randy...chiedo venia, comunque gran bella crescita 8o complimenti! allora non hai da che preoccuparti, lavora bene e vai con dios :DEhm però culattoni miei,sapete che mi spaventa il fatto che faccio palestra dicono,però ho letto che non è vero,rallentare la crescita...
Un mio amico che era la metà di me ha fatto palestra,nello sviluppo è diventato il doppio di me come altezza?(
Non c'azzecca niente,penso,se non c'è un livello agonistico,ovviamente col tempo la crescita rallenta...
Giusto?
PS: GLI ADDOMINALIIIIIIII:cens:
lafettina 09-02-2005, 09:44 PM wewè culattoni a ki?????
comunque il discorso della crescita riguarda sicuramente determinati esercizi che tendono a schiacciare la colonna vertebrale, tipo squat, stacchi etc... basta solo non fare, o fare con poco carico questi esercizi, lo sviluppo non si ferma di certo, ma a stare attenti non si ci rimette nulla :-)
bracciodiferro 09-02-2005, 09:46 PM Ehm però culattoni miei,sapete che mi spaventa il fatto che faccio palestra dicono,però ho letto che non è vero,rallentare la crescita...
Un mio amico che era la metà di me ha fatto palestra,nello sviluppo è diventato il doppio di me come altezza?(
Non c'azzecca niente,penso,se non c'è un livello agonistico,ovviamente col tempo la crescita rallenta...
Giusto?
PS: GLI ADDOMINALIIIIIIII:cens:vuoi il tassello per far giocare le tue amiche a scakki??
bracciodiferro 09-02-2005, 09:47 PM Ehm però culattoni miei,sapete che mi spaventa il fatto che faccio palestra dicono,però ho letto che non è vero,rallentare la crescita...
Giusto?
PS: GLI ADDOMINALIIIIIIII:cens:vuoi il tassello per far giocare le tue amiche a scakki??
lafettina 09-02-2005, 09:54 PM azzz braccio ci riesci a giocare a scakki? 8o 8o :D
bracciodiferro 09-02-2005, 09:54 PM azzz braccio ci riesci a giocare a scakki? 8o 8o :Dno io faccio la skakkiera:bho:
lafettina 09-02-2005, 09:56 PM ahuauauahuahauauahu
dai basta OT se no ci cazziano :D
RandyOrton 09-02-2005, 10:20 PM wewè culattoni a ki?????
comunque il discorso della crescita riguarda sicuramente determinati esercizi che tendono a schiacciare la colonna vertebrale, tipo squat, stacchi etc... basta solo non fare, o fare con poco carico questi esercizi, lo sviluppo non si ferma di certo, ma a stare attenti non si ci rimette nulla :-)
Ma io non li faccio proprio x questo.
CMQ x il fatto di voi culattoni,quando mi sono presentato,avete detto "BENVENUTO IN QUESTA MANDRIATA DI CULATTONI":bho: :bho: :bho:
CMQ KE SIGNIFICA LA SKAKKIERA?
bracciodiferro 09-02-2005, 10:25 PM Ma io non li faccio proprio x questo.
CMQ x il fatto di voi culattoni,quando mi sono presentato,avete detto "BENVENUTO IN QUESTA MANDRIATA DI CULATTONI":bho: :bho: :bho:
CMQ KE SIGNIFICA LA SKAKKIERA?avere un'addome squartato con i tassellini tutti scolpiti vicini piccini....comunque adesso sei anche un culattone di 1°grado
RandyOrton 09-02-2005, 10:42 PM avere un'addome squartato con i tassellini tutti scolpiti vicini piccini....comunque adesso sei anche un culattone di 1°grado
NON SONO UN CULATTONE!!!:flame:
Comunque la scacchiera non mi dispiace mica....8)
La domanda era se è consigliabile massa e se riesco a mettere addominali nella prox definition...
lafettina 09-02-2005, 10:43 PM A bimbo mix! lo sai ke alle xsone più grandi si porta rispetto??? mica ti ho dato il permesso di kiamarki culattone? rivolgiti così a chi ha postato questa cosa.....
bracciodiferro 09-02-2005, 10:47 PM NON SONO UN CULATTONE!!!:flame:
Comunque la scacchiera non mi dispiace mica....8)
La domanda era se è consigliabile massa e se riesco a mettere addominali nella prox definition...bella domanda,ma ci sarebbe da capire da dv parti
lafettina 09-02-2005, 10:58 PM azz è scappato :D
RandyOrton 09-03-2005, 12:09 PM azz è scappato :D
A fettina de prosciutto non sono scappato:sviolin:
CMQ lo so perché grazie al cielo sono stato cresciuto con molta educazione,eccoti il complimento:
bracciodiferro (http://www.bodynet.org/forum/member.php?u=1493) http://www.bodynet.org/forum/images/statusicon/user_offline.gif vbmenu_register("postmenu_122283", true);
Senior Member
Luogo: isola di tonga
http://www.bodynet.org/forum/images/misc/im_aim.gif (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8191&page=1&pp=15#) http://www.bodynet.org/forum/images/misc/im_msn.gif (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8191&page=1&pp=15#) http://www.bodynet.org/forum/images/misc/im_yahoo.gif (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8191&page=1&pp=15#)
http://www.bodynet.org/forum/images/icons/icon1.gif
Citazione:
Originale inviato da RandyOrton
Ciao ragà,ho conosciuto questo sito e forum grazie a BodyWeb,davveri complimenti!!!:cin:
non sono chiare,posta altre foto da queste si capisce ben poco....comunque benvenuto in questa skiera di culattoni
E per schiera credo sia una cosa collettiva....
PS: GLI ADDOOOMIIINAAALIIII :wc:
bracciodiferro 09-03-2005, 12:11 PM A fettina de prosciutto non sono scappato:sviolin:
CMQ lo so perché grazie al cielo sono stato cresciuto con molta educazione,eccoti il complimento:
bracciodiferro (http://www.bodynet.org/forum/member.php?u=1493) http://www.bodynet.org/forum/images/statusicon/user_offline.gif vbmenu_register("postmenu_122283", true);
Senior Member
Luogo: isola di tonga
http://www.bodynet.org/forum/images/misc/im_aim.gif (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8191&page=1&pp=15#) http://www.bodynet.org/forum/images/misc/im_msn.gif (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8191&page=1&pp=15#) http://www.bodynet.org/forum/images/misc/im_yahoo.gif (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8191&page=1&pp=15#)
http://www.bodynet.org/forum/images/icons/icon1.gif
Citazione:
Originale inviato da RandyOrton
Ciao ragà,ho conosciuto questo sito e forum grazie a BodyWeb,davveri complimenti!!!:cin:
non sono chiare,posta altre foto da queste si capisce ben poco....comunque benvenuto in questa skiera di culattoni
E per schiera credo sia una cosa collettiva....
PS: GLI ADDOOOMIIINAAALIIII :wc:non c'era bisogno di copiare l'intero post cmq....bastava soltanto la frase
lafettina 09-03-2005, 12:13 PM io non dò consigli a ki non li merita.....
bracciodiferro 09-03-2005, 12:16 PM io non dò consigli a ki non li merita.....esatto
memo73 09-03-2005, 04:12 PM Ma perchè inacvolarsi tanto? Arriva un nuovo iscritto, vi fa delle domande abbastanza precise e posta anche le foto (ok, di pessima qualità). Al posto di ottenere delle risposte (caspita, la domanda era una sola), legge solo discorsi su checche e "scacchiere".
Ci riprova ripostando il primo messaggio (poteva evitare di incollare tutto, è vero) e la risposta è che non rispondete a chi non se lo merita.
E menomale che si era parlato di tenere più alto il livello del forum! ;)
@Randy
Io non saprei proprio come aiutarti altrimenti lo farei volentieri. Posso solo dirti che anche io ho un prolema di leggero gonfiore addominale e spero, col ciclo di massa e seguente ciclo di definizione, di perdere anche qualche Kiletto di massa grassa e di conseguenza di migliorare i miei addominali e soprattutto di cominciare a vederli. :D
Aspetta i più esperti ;)
p.s.: il ripsetto non si dà ai più grandi, ma a chi se lo merita :)
RandyOrton 09-03-2005, 05:42 PM Ma perchè inacvolarsi tanto? Arriva un nuovo iscritto, vi fa delle domande abbastanza precise e posta anche le foto (ok, di pessima qualità). Al posto di ottenere delle risposte (caspita, la domanda era una sola), legge solo discorsi su checche e "scacchiere".
Ci riprova ripostando il primo messaggio (poteva evitare di incollare tutto, è vero) e la risposta è che non rispondete a chi non se lo merita.
E menomale che si era parlato di tenere più alto il livello del forum! ;)
@Randy
Io non saprei proprio come aiutarti altrimenti lo farei volentieri. Posso solo dirti che anche io ho un prolema di leggero gonfiore addominale e spero, col ciclo di massa e seguente ciclo di definizione, di perdere anche qualche Kiletto di massa grassa e di conseguenza di migliorare i miei addominali e soprattutto di cominciare a vederli. :D
Aspetta i più esperti ;)
p.s.: il ripsetto non si dà ai più grandi, ma a chi se lo merita :)
Finalmente cominicio a vedere il primo vero intelligente e serio del forum...
Grazie per i consigli,già è tanto quello che mi hai risposto per come stanno messi questi...
Arrivo,mi presento con foto (di pessima qualità) e mi dite BENVENUTO IN QUESTA COSA DI CULATTONI...
Arriva una fettina e mi dice che devo rispettare ai grandi xké in un post vi ho chiamato culattoni,arriva braccio e quota xké gli è andato in quel posto il fatto che ho incollato la frase con il suo nome...
La colpa è vostra ed è anche mia dato che ho creduto di poter parlare in modo amichevole e scherzoso con voi,data la risposta alla mia presentazione.
Se non siete competenti su questo basta dirlo,inutile girare intorno.
E riflettete anche: chi è il più piccolo,io o voi se non sapete stare ad un gioco che VOI stesso avete messo in atto?
Quoto la splendida frase di memo73: p.s.: il ripsetto non si dà ai più grandi, ma a chi se lo merita.
PS: fate un passo indietro
psycho 09-03-2005, 05:49 PM ciao randy...il mio personale consiglio e' quello di continuare con la massa...possibilmente mangiando pulito....
per quel che riguarda gli addominali,allenali 1-2 volte a week da diverse angolazioni...per poterli portare alla visibilita' devi abbassare notevolmente la tua percentuale di grasso.
cmq sei giovane da quel che ho capito...quindi di tempo ne hai:)
Aaron 09-03-2005, 05:52 PM RandyOrton, forse è il caso di ripartire con ordine.
Qui l'ambiente è amichevole, ma devi anche comprendere che il "feeling" creatosi tra gli utenti di questo forum è indubbiamente più forte di quel che si può venire a creare con un nuovo giunto.
Questo per dirti che lo scherzo è fatto e accettato, ma non da tutti, e non indiscriminatamente.
Detto ciò, spero non te la prenda: se vuoi che questo forum possa vantare alcun che dovrai accettare che questo dipende anche dagli utenti, te compreso.
Per quanto concerne la tua domanda, non posso che rimandarti ad un utile topic messo in evidenza nella sezione allenamenti, che ti linko qui di seguito:
http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=4737
P.S:Benvenuto.:)
RandyOrton 09-03-2005, 05:52 PM ciao randy...il mio personale consiglio e' quello di continuare con la massa...possibilmente mangiando pulito....
per quel che riguarda gli addominali,allenali 1-2 volte a week da diverse angolazioni...per poterli portare alla visibilita' devi abbassare notevolmente la tua percentuale di grasso.
cmq sei giovane da quel che ho capito...quindi di tempo ne hai:)
Grazie!
Ma per ridurre la % bf bisogna definirsi?
Se si,quindi meglio che metto massa e alla definizione ci penso la prox estate?
psycho 09-03-2005, 05:57 PM io ti consiglio di fare massa fino tipo ad aprile e poi definirti per l'estate....:cin:
RandyOrton 09-03-2005, 05:59 PM ok grazie,amik
lafettina 09-04-2005, 11:13 AM Ehm però culattoni miei,sapete che mi spaventa il fatto che faccio palestra dicono,però ho letto che non è vero,rallentare la crescita...
Giusto?
PS: GLI ADDOMINALIIIIIIII:cens:
Allora memo se questo ti sembra un modo educato di rivolgersi a delle persone da parte di un 15enne ok starò attento anche a te allora..................
RandyOrton 09-04-2005, 11:26 AM Allora memo se questo ti sembra un modo educato di rivolgersi a delle persone da parte di un 15enne ok starò attento anche a te allora..................
Oh allora non hai capito che l'avete messo voi in mezzo questa cakkiata?
Io con la mia grandissima educazione di cui ne vado fiero ed orgoglioso,non mi sarei mai permesso di chiamarvi così se non lo avreste detto voi!!!
E poi pensavo fosse un gioco,che ne sapevo che siete bambini prima voi poi io...
memo73 09-04-2005, 12:15 PM Allora memo se questo ti sembra un modo educato di rivolgersi a delle persone da parte di un 15enne ok starò attento anche a te allora..................Stava semplicemente al gioco che avete cominciato voi...basta con la storia del quindicenne, ci sono giovani molto più educati degli adulti...e questo caso lo dimostra.
Se vuoi però parliamone in pvt che questa non mi sembra la sezione adatta.
Pilon 09-04-2005, 01:07 PM Ciao Randy, per quanto riguarda l'allenamento, posta una domanda nella sezione apposita idem per l'alimentazione. Ci sono persone espertisssime in tutte e due le sezioni che ti possono dare una mano. Per quanto riguarda la diatriba sull'omosessualità non prendo parte poichè sono ancora in fase di compiacimento estremo della mia eterosessualità.
Spendendo due parole sulle foto che hai postato ti posso dire che puoi solo migliorare con l'allenamento, leggi il thread sugli addominali e comprendilo, poi al massimo quando farai la scheda qui su Bodynet ti spiegherò due cose se non le hai capite. Finendo, ti posso solo dire che in questo sport servono poche cose, ma in misura molto maggiore di tutti gli altri sport: la prima cosa è l'impegno, se non t'impegni al massimo non otterai molto e quindi finirai la tua carriera di BBer molto presto. Il buon senso, che in questo sport ti permette di non finire autodistrutto da workout assurdi. Infine il sacrificio, perchè solo con quello potrai poi apprezzare i risultati che otterrai.
andrea1973 09-04-2005, 04:32 PM ci sono altre sezioni per scannarsi non questa......................
RandyOrton 09-04-2005, 05:01 PM Ciao Randy, per quanto riguarda l'allenamento, posta una domanda nella sezione apposita idem per l'alimentazione. Ci sono persone espertisssime in tutte e due le sezioni che ti possono dare una mano. Per quanto riguarda la diatriba sull'omosessualità non prendo parte poichè sono ancora in fase di compiacimento estremo della mia eterosessualità.
Spendendo due parole sulle foto che hai postato ti posso dire che puoi solo migliorare con l'allenamento, leggi il thread sugli addominali e comprendilo, poi al massimo quando farai la scheda qui su Bodynet ti spiegherò due cose se non le hai capite. Finendo, ti posso solo dire che in questo sport servono poche cose, ma in misura molto maggiore di tutti gli altri sport: la prima cosa è l'impegno, se non t'impegni al massimo non otterai molto e quindi finirai la tua carriera di BBer molto presto. Il buon senso, che in questo sport ti permette di non finire autodistrutto da workout assurdi. Infine il sacrificio, perchè solo con quello potrai poi apprezzare i risultati che otterrai.
Ti ringrazio per i consigli,i give all my best;)
ciubecca 09-04-2005, 08:34 PM ....comunque benvenuto in questa skiera di culattoni Il prossimo che accoglie un utente nuovo in questo modo lo bannoX(
kataklisma 09-04-2005, 11:25 PM vabe vabe vabe....bando alle ciance....alllllora....randy intanto benvenuto...ho 15 anni ankio (se vuoi ci sono le mie foto in photogallery,kataklisma final photo),cmq per scoprire l'addome devi abbassare la % di bf corporeo...ma io direi una kosa...continua con la massa fino a maggio poi penserai a definirti,xke,cmq la massa ti serve e nn poco....continua kosi e buona fortuna!:D
|