fanculo all inverno e a tutto quello che c tira dietro! influenze e il freddo boia che ti incatenano in casa, ti devi vestire a mo di omino michelin e non puoi neanche mostrare il frutto di mesi di allenamenti, si tende ad ingrassare, si č sbiavdi come la carta.....!!!! insomma ancora fanculo.....viva l estate e la figa!!!
cula.79
02-24-2005, 01:46 PM
:clap: :clap: :clap:
mi accodo nel fanculizzare l'inverno, lo odio e quest'anno ho sofferto il freddo come non mai, cazzo non sembra nemmeno di essere a cagliari!!! X(
non vedo l'ora che arrivi la primavera, cosė magari mi laureo e mi trasferisco a rio de janeiro! :D
Io anche odiavo l'inverno....poi mi sono reso conto che era perchč in effetti non ero organizzato...per l'inverno...
In autunno faccio un elenco delle cose da fare,comprare,per rendere la stagione pių confortevole possibile...
dal controllo caldaia,al comprare vestiario,etc etc
e..per l'influenza...mah qui ormai i virus si trascinano e ci sono anche in estate.
E poi anche questa estate che io sė adoro, č cosė incasinata,caldo torrido,caos,tutti in ferie d'agosto...quindi problemi sempre...problemi mai,vi consiglio la via dello zen.
hardgainer84
03-18-2005, 11:37 PM
evviva l'invernooooo...
Scherzo!
andrea1973
03-19-2005, 07:42 AM
ahahahahahah.......................