|
|
Visualizza Versionee Completa : ex ciccioni, impressioni, sensazioni e consigli
lafettina 11-29-2005, 12:36 PM Ecco quà, suggeritomi da un 3ad in angolo del fotografo e da alcune dichiarazioni di bardak:D apro questo 3ad x raccogliere le testimonianze di tutti quelli che hanno avuto un notevole cambiamento alimentare e inevitabilmente fisico....... x adesso inizamo dai "lavandini di pasta" di bardak....
lafettina 11-29-2005, 12:42 PM io ricordo che mangiavo skifezze a non finire, ma la cosa che penso era più deleteria in merito all'aumento di ciccia era il mangiare carbo in continuazione, di giorno di notte, ogni qual volta avvertivo la sensazione di fame e quello ancora più deleterio sempre secondo me erano le skifezze imbustatetipo biscotti, nutella, frollini e merendine varie, loaker appena finito di mangiare avvertivo una sensazione di dilatazione che se solo ci ripenso sbocco...
jetplane 11-29-2005, 12:45 PM io ricordo che mangiavo skifezze a non finire, ma la cosa che penso era più deleteria in merito all'aumento di ciccia era il mangiare carbo in continuazione, di giorno di notte, ogni qual volta avvertivo la sensazione di fame e quello ancora più deleterio sempre secondo me erano le skifezze imbustatetipo biscotti, nutella, frollini e merendine varie, loaker appena finito di mangiare avvertivo una sensazione di dilatazione che se solo ci ripenso sbocco...e non ripensarci....:D
pandora 11-29-2005, 12:51 PM lo zucchero (quindi i carbo anche) crea dipendenza!
Bardak84 11-29-2005, 12:53 PM la mia giornata tipo la posati tempo fa
era supperggù
colazione con insalatiera di latte e nesquick (talmente tanto nesquick che il latte diventava quasi neroi) e biscotti a volontà (o pan di stelle o ora saiqa classici)...ci facevo un pappone
a scuola ai due intervalli un paio di focaccie al salame e fontina
a casa quello che capitava (spesso cordon bleu o sofficini...roba che mia madre mi preparava al mattino e io mi riscaldavo)... sempre insalata con valanga d'aceto...lh'o sempre adorata...poi nell'aceto ci pucciavo il pane
dolce con piadina alla nutella scaldata nel forno microonde
a merenda dipende se uscivo un pacchetto di patatine o focaccia dal panettiere, se stavo in casa la merenda nn esisteva, mangiavo ciò che volevo a desiderio fino a cena
la sera forse il pasto più corretto: primo e secondo come dio comanda visto che c'era a casa mia madre
prima di dormire ricrdo che mangiavo quasi sempre il gelato
pandora 11-29-2005, 12:55 PM domanda sciocca: perche' lo facevi? non era sicuramente per fame..
Bardak84 11-29-2005, 01:18 PM golosità credo, poi spesso quando sei in casa mangi per noia
inoltre molto ha influito il modo in cui son stato cresciuto: tra robe fatte in casa ogni giorno, sai noi del meridione...ora capisci perchè gli obesi italiani sono praticamente in netta maggioranza in meridione?
propongo di aprire un 3d in "angolo del fotografo" e postare le foto di noi stessi prima di fare pesi, o comunque di sbocciare in farfalle? voi che dite?
pandora 11-29-2005, 01:20 PM meridione ciccione rilassato vs. nordico magrolino stressato che affolla centri benessere e corsi yoga!
comuqnue sai cosa penso? la noia, la noia che ti (ci) getta nelle braccia del frigo.
andiamo in palestra va' che e' meglio.
lafettina 11-29-2005, 01:21 PM la mia c'è gia turo :wc:
lafettina 11-29-2005, 01:22 PM la mia giornata tipo la posati tempo fa
era supperggù
colazione con insalatiera di latte e nesquick (talmente tanto nesquick che il latte diventava quasi neroi) e biscotti a volontà (o pan di stelle o ora saiqa classici)...ci facevo un pappone
a scuola ai due intervalli un paio di focaccie al salame e fontina
a casa quello che capitava (spesso cordon bleu o sofficini...roba che mia madre mi preparava al mattino e io mi riscaldavo)... sempre insalata con valanga d'aceto...lh'o sempre adorata...poi nell'aceto ci pucciavo il pane
dolce con piadina alla nutella scaldata nel forno microonde
a merenda dipende se uscivo un pacchetto di patatine o focaccia dal panettiere, se stavo in casa la merenda nn esisteva, mangiavo ciò che volevo a desiderio fino a cena
la sera forse il pasto più corretto: primo e secondo come dio comanda visto che c'era a casa mia madre
prima di dormire ricrdo che mangiavo quasi sempre il gelato
8o8o8o scusa bardak ma facevi veramente skifo azz :wc:
greenday2 11-29-2005, 01:24 PM beh, noi abbiamo anche la sfiga di avere una cucina veramente troppo buona! Il problema e' che ai piatti tipici italiani, si sono aggiunti i prodotti industriali......e da allora che cmq l'italiano e' iniziato ad ingrassare come un tacchino d'allevamento.
Certo.....come si fa a dire di no a del pane appena sfornato, ad una pizza succulenta, a due spaghetti all'amatriciana, al gnocco fritto,alla mortadella, ai vari dolci regionali.........ecco son questi i cibi che piu mi tentavano (e mi tentano tutt'ora) rispetto alle schifezzuole industriali.
endochicco 11-29-2005, 01:25 PM mi ricordo anche io, qndo tornavo da scuola, dopo aver mangiato focacce, pizzette etc etc etc etc etc, mi facevo una basia d pasta (mentre smangiucchiavo d tutto d +) supercondita, entrando nel pomeriggio ricco d spuntini vari, x arrivare alla cena strafogante... e allo spuntino serale ...buona parte la faceva la fame chimica + o - sempre protagonista. cmq sono sempre stato ciccio, da qndo avevo 5/6 anni. anche qndo giocavo a tennis in agonistica il peso era notevole: costituzione!
x pandora: sicuramente il fattore psicologico diventa parte integrande, e nel mio caso enfatizzante del problema fame
pandora 11-29-2005, 01:30 PM ok, siamo tutti soggetti a tentazione ma.. la fame vera che ti stringe lo stomaco e te lo fa brontolare in ribellione e' diversa!
comunque il dopo scuola di pane e cioccolato e la pastasciutta della mia mamma prima sono ricordi dolcissimi! ma il metabolismo da ragazzini funziona come una locomotiva! chiaro che troppo e' troppo, ma si giocava tutto il giorno altro che PC!
ps. Da vera donna low low carb/ketogenica l'odore del pane caldo appena sfornato e' qualcosa di micidiale, devo fare appello a tutta la mia forza d'animo , tapparmi le narici e passare oltre il fornaio!
endochicco 11-29-2005, 01:40 PM ok, siamo tutti soggetti a tentazione ma.. la fame vera che ti stringe lo stomaco e te lo fa brontolare in ribellione e' diversa!
comunque il dopo scuola di pane e cioccolato e la pastasciutta della mia mamma prima sono ricordi dolcissimi! ma il metabolismo da ragazzini funziona come una locomotiva! chiaro che troppo e' troppo, ma si giocava tutto il giorno altro che PC!
ps. Da vera donna low low carb/ketogenica l'odore del pane caldo appena sfornato e' qualcosa di micidiale, devo fare appello a tutta la mia forza d'animo , tapparmi le narici e passare oltre il fornaio!
...pane caldooo!? ...fornaioooo?? :saluto: ...a chi lo dici!!? attendo con ansia la prox ricarica:8
endochicco 11-29-2005, 01:48 PM ...tanto x stare in tema di grasso, mi sono ripromesso che se domani mi daranno il responso della tac alla schiena negativo, e cioè senza diagnosticarmi un'ernia o qlcosa di grave che mi blocchi in maniera pesante gli allenamenti, faccio una specie d fioretto, e voglio arrivare a giugno SOTTO al 10%... nn sono mai andato sotto a circa il 12%!! eh eh... in caso mi sono tirato la zappa sui piedi :)
pandora 11-29-2005, 01:51 PM chicco, lo hai scritto nero su bianco! Cavoli tuoi adesso devi mantenere impegno (ti auguro di mantenerlo).
Bardak84 11-29-2005, 01:52 PM ...tanto x stare in tema di grasso, mi sono ripromesso che se domani mi daranno il responso della tac alla schiena negativo, e cioè senza diagnosticarmi un'ernia o qlcosa di grave che mi blocchi in maniera pesante gli allenamenti, faccio una specie d fioretto, e voglio arrivare a giugno SOTTO al 10%... nn sono mai andato sotto a circa il 12%!! eh eh... in caso mi sono tirato la zappa sui piedi :)
pensa che io in massa nn vado più oltre il 12%.
adesso che soo in massa sono all'8%
endochicco 11-29-2005, 01:59 PM pensa che io in massa nn vado più oltre il 12%.
adesso che soo in massa sono all'8%
...un sogno x me!!:(
Bardak84 11-29-2005, 02:01 PM lo faccio per poi nn dovermi massacrare in def come 2 anni fa
endochicco 11-29-2005, 02:01 PM chicco, lo hai scritto nero su bianco! Cavoli tuoi adesso devi mantenere impegno (ti auguro di mantenerlo).
...caxxo! 8o ...speriamo che lo leggano in pochi il mio post!8) eh eh
endochicco 11-29-2005, 02:02 PM lo faccio per poi nn dovermi massacrare in def come 2 anni fa
xè 2 anni fa com'era la situazione?
bigmuscle 11-29-2005, 02:47 PM potremmo rendere piu ricco questo tread inserendo le foto del prima e dopo..........giusto per curiosità...:D
endochicco 11-29-2005, 02:56 PM potremmo rendere piu ricco questo tread inserendo le foto del prima e dopo..........giusto per curiosità...:D
...ecco! lo sapevo!8) eh eh... no, scherzi a parte, ho già promesso a lfe che qsta primavera posterò delle foto, insieme ad altre d quand'ero grasso. ...+ che altro spero d poter continuare ad allenarmi normalmente poichè ho la schiena 1/2 bloccataX(
bigmuscle 11-29-2005, 02:58 PM ...ecco! lo sapevo!8):bho:
endochicco 11-29-2005, 03:10 PM ..no scherzavo
maik85 11-29-2005, 03:19 PM lsempre insalata con valanga d'aceto...lh'o sempre adorata...
nn sapevo l aceto facesse male!!!?? :D ..anke a me piace molto..balsamico..d vino bianco o rosso..d mele...
Bardak84 11-29-2005, 03:38 PM mai detto che l'aceto facesse male
Bardak84 11-29-2005, 03:40 PM xè 2 anni fa com'era la situazione?
niente di grave solo che per arrivare al 5% son dovuto partire da un 14-15% e nn è il massimo.
preferisco nn andare pi oltre il 10% in massa in modo da nn dover "lavorare" per troppo tempo
Ferry 11-29-2005, 04:08 PM niente di grave solo che per arrivare al 5% son dovuto partire da un 14-15% e nn è il massimo.
preferisco nn andare pi oltre il 10% in massa in modo da nn dover "lavorare" per troppo tempo ..qualcosa nel fisico sarà cambiato....un anno e mezzo fa partivo anche io da un buon 15%...e dopo un lungo periodo tirato mi sono lasciato andare....ma anche mangiando e bevendo schifezze per tempi prolungati...rimango abbastanza tirato....boh....
..infatti faccio alquanto fatica ad aumentare di massa...
Bardak84 11-29-2005, 07:35 PM è cambiata solo una cosa...che mi tiro molto più facilmente rispetto a prima ed arrivo a % a cui prima mai avrei potuto aspirare.
lafettina 11-29-2005, 07:37 PM ...buona parte la faceva la fame chimica + o - sempre protagonista.
che significa fame chimica endo???
ROCCIA86 11-29-2005, 08:02 PM Dobbiamo considerare una cosa.Il fatto del mangiare ci viene in qualche modo inculcato dalla nostra cultura,ed in primis dalla nostra famiglia.
Da piccoli tutti ti dicono:"Mangiaci il pane!" .
Per chi ha la fortuna di avere i nonni,le nonne specialmente (sempre e comunque in buona fede) ogni giorno ti preparano cose irresistibili(cotolette impanate,polpette impanate,olive ripiene ascolane,timballi,arrosti,) e se segui una dieta vi giuro che ci sono giorni dove scappi letteralmene da tavola.
E' già difficile seguire una dieta,ancora di più se intorno a te gira cibo buono.
Attualmente e da circa 4 anni ho cominciato a cucinarmi da solo sia per non dover far fare cucine diverse,sia per mangiare ciò che posso\voglio mangiare.
Considerate che vivo ad Ascoli Piceno,e se siete per caso venuti sapete che la cucina oltre che buona non è molto dietetica.
greenday2 11-29-2005, 10:12 PM che significa fame chimica endo???
La fame post marijuana :8
Cesare 11-29-2005, 10:20 PM Bei ricordi le pan di stelle pucciate nel latte :D
Benchpress 11-29-2005, 10:30 PM Bei ricordi le pan di stelle pucciate nel latte :D
a chi lo dici...aspetta che arrivi il primo giorno di sgarro e :mad: :D
Cesare 11-29-2005, 10:33 PM a chi lo dici...aspetta che arrivi il primo giorno di sgarro e :mad: :D
e scagazzo per tutto il giorno ...:D
ct-7b 11-30-2005, 08:20 AM Dobbiamo considerare una cosa.Il fatto del mangiare ci viene in qualche modo inculcato dalla nostra cultura,ed in primis dalla nostra famiglia.
Da piccoli tutti ti dicono:"Mangiaci il pane!" .
Per chi ha la fortuna di avere i nonni,le nonne specialmente (sempre e comunque in buona fede) ogni giorno ti preparano cose irresistibili(cotolette impanate,polpette impanate,olive ripiene ascolane,timballi,arrosti,) e se segui una dieta vi giuro che ci sono giorni dove scappi letteralmene da tavola.
E' già difficile seguire una dieta,ancora di più se intorno a te gira cibo buono.
Attualmente e da circa 4 anni ho cominciato a cucinarmi da solo sia per non dover far fare cucine diverse,sia per mangiare ciò che posso\voglio mangiare.
Considerate che vivo ad Ascoli Piceno,e se siete per caso venuti sapete che la cucina oltre che buona non è molto dietetica. marò che sacrifici.....:D
porelli....circondati da cose buone e incatenati dalla coscienza....
io mi ritengo fortunato..oramai potrebbero buttarmi dinnanzi chili di cioccolata, torta, cannoli (che piacciono a cesare, ma in diverso modo dal comune consumo).....e le voglie da donna gravida nn mi sfiorano per nulla....nemmeno a natale vario il mio regime alimentare, mangio di +, ma mi abbuffo di capretto e capitone (consumato secondo il senso comune e nn come fanno certi individui :D ).....torte, pandoro, panettone e crema da companatico.....BLAAA.....nn ne sento ne il bisogno ne la voglia....
cmq sino a 16 anni ero grasso, pesavo di + di quanto peso adesso....poi ho passato un periodo della dieta "alla donna moderna", tanto moto, solo frutta, verdura e qualche svenimento.....
arrivato ad essere veramente anoressico, ho compreso che mi stavo rovinando. ho ripreso a mangiare bene, ho ripreso qualche kg di adipe, ma nn poi tanto.
Poi, in periodo buio psicologicamente, ho conosciuto l'arrampicata sportiva, un luce in quella nera depressione.....ho cambiato facoltà (da filosofia a scinze motorie). Ho trovato amici che posso reputere e definire "amici"....sono cambiato sia mentalmente che fisicamente.
La mia passione per nutrizione e scienza sportiva mi ha portato a provare ogni tipo di allenamentoi e dieta partorita dalla folle mente umana....sino ad arrivare ad adesso. Alto livello nel mio sport, grandi amicizie (sob nessuna ragazza)...un bel fisico (sino a che reggerà)...ottima conoscienza del mio corpo e dei metodi per allenarlo al meglio (riguardo il mio sport).....
nn posto foto di quando ero 68kg x 1,50m......perchè ero proprio una merda (veramente nn le posto perchè le dovrei scannerizzare e siccome "domina pigrizia" comanda......)
ct-7b 11-30-2005, 08:27 AM ah...riguardo a ciò che mangiavo nei miei periodi "pingui":
tutto......
tutte le schifezze concepite dalla "salutare" mulino bianco.....senza fine, mangiavo veramente senza fine....ingoiavo come un'oca (nn mastica, per chi nn lo sapesse)......
poi, quando mi sono reso conto che facevo veramente schifo......ho smesso di mangiare...
cmq un merito/colpa, ma credo + merito, dei miei genitori è stato di nn frenarmi nelle mie abbuffate....credo che, specialmente da piccoli, dare un freno e quindi vietare una determinata cosa, possa solo portare l'effetto opposto...almeno su di me ha funzionato....automaticamente mi sono frenato, la cosa buona è che ho fatto combaciare questo freno alimentare con il mio periodo dello sviluppo...e quindi i risultati son venuti veloci....+ risulati = + motivazione = meno sacrifici
lafettina 11-30-2005, 08:34 AM azz ragazzi noto con piacere :D che abbiamo tutti un passato da ciccioni, bene bene, adesso dopo le kiakkiere vogliamo le foto! vado ad aprire in off topic o in angolo del fotografo? mod illuminatemi...
pandora 11-30-2005, 08:35 AM Per me Angolino del Fotografo.. un bel prima e dopo servira' come motivazione per tutti !
lafettina 11-30-2005, 08:38 AM ok pan corro :D
lafettina 11-30-2005, 11:35 AM allora il 3ad in angolo del fotografo è "prima e dopo" del sottoscritto, ho già postato le mie... aspetto le vostre...
lafettina 11-30-2005, 12:47 PM azz ragazzi stavo dimenticando un abbinamento che mi faceva andare fuori di testa, biscotti plasmon con nutella e coca cola.... pre nanna erano una cosa sublime :superling
pandora 11-30-2005, 12:48 PM ..se non sbaglio CT considerava i Plasmon i migliori biscotti tra quelli confezionati (nel limite della bonta' concessa ad un biscotto industriale..)
lafettina 11-30-2005, 12:50 PM ok pan ma mettici nutella e coca cola e penso che i valori nutrizionali cambino un pokino...
ROCCIA86 11-30-2005, 12:52 PM Sta arrivando Natale ed arrivano i dolci di casa:
_"Cicerchiata" (dolce composto da frutta secca a guscio,miele,palline di pasta frolla)
_frustingo(dolce al cacao sempre con frutta secca inclusi i fichi secchi).
_...
E' meglio non continuare...
Comunque dopo che uno si è impostato una dieta anche se sgarra ritorna subito sui binari come se non si sentisse bene a sgarrare...non lo so a me capita cosi.
lafettina 11-30-2005, 12:55 PM azz ne stavo dimenticando un altra che facevo solitamente a merenda, sempre coca cola e kinder delice.....mmmmmmmmmhhhhh ragazzi un orgasmo alimentare azzz 8o :D
Bardak84 11-30-2005, 01:08 PM azz ne stavo dimenticando un altra che facevo solitamente a merenda, sempre coca cola e kinder delice.....mmmmmmmmmhhhhh ragazzi un orgasmo alimentare azzz 8o :D
io facevo circa 4-5 merende del genere
pandora 11-30-2005, 01:12 PM bardak, cosa ti ha fatto dire il fatidico -Basta-? guardandoti una mattina allo specchio oppure altro evento?
Bardak84 11-30-2005, 01:18 PM meglio che nn lo dico...sarei esilarante
alex88 11-30-2005, 01:29 PM anke io fino a 13-14 ero in sovrappeso...
circa 1,60-65cm x 75kg...
poi ho avuto problemi alla colecisti(cosa ereditaria nella famiglia di mia madre, purtroppo)cn conseguenti coliche, e sono stato costretto a mangiare in maniera +pulita, e sn dimagrito parekkio...
poi ho cominciato a fare fitness(solo aerobica e addominali, niente pesi) e sn cresciuto parekkio in altezza, fino a superare il metro e 80 e mi è venuto fuori un fisico longilineo...
poi la primavera dello scorso anno mi feci prendere dall'ossessione degli addominali...volevo andare in spiaggia tutto scolpito...
così iniziai a fare pesi tutti i gg cn 2h di aerobica al giorno, assumendo nemmeno 1000kcal al giorno(facevo due pasti cn carne e verdura al gg, un frutto a metà mattina e pomeriggio, niente colazione) e in poco + di due mesi mi ridussi a 66kg cn una bf del 10%circa...errori di inesperienza
poi a settembre ho cambiato palestra e ho fatto un anno abbastanza serio di massa cn alimentazione adeguata ed ho messo su +di 10kg di massa magra...
x quanto riguardo il cibo nn ho mai amato le schifezze...merendine coca.cola, biscotti:wc: ...
a me piaceva mangiare tanto, indipendentemente da ciò che mangiavo...
x questo motivo adesso nn trovo difficoltà a seguire una dieta...x me l'importante è saziarmi, mangiare 1kg di verdura o 1kg di pane nn mi fa alcuna differenza...quindi nn ho crisi di rinuncia alle cose buone, se nn molto raramente...
e cmq i miei genitori mi tenevano sempre sotto controllo, mi vietavano di mangiare gelati o di far il bis...ed io ci piangevo...dicevo ke nn me ne fregava un cazzo della dieta, che volevo essere grasso e mangiare ciò che volevo...loro mi dicevano che un giorno l'avrei capito da solo, e infatti così è stato fortunatamente...
lafettina 11-30-2005, 01:43 PM meglio che nn lo dico...sarei esilarante
dai bardak non toglierci questo siparietto, io l'ho fatto xkè mi ero stufato di spendere dei bei soldoni x i vestiti su misura con il risultato che mi stavano male lo stesso... adesso almeno mi stanno a pennello :D un po' frivola come motivazione, ma il risultato direi che è stato soddisfacente...
ROCCIA86 11-30-2005, 01:55 PM Quello che spinge a cambiare è il bisogno di piacersi ed acquisire più sicurezza.Lo so può sembrere superficiale come motivazione ma da quando ho cominciato ad allenarmi ho acquisito maggiore sicurezza in me stesso.Non è narcisismo ma il bisogno di star bene...
lafettina 11-30-2005, 02:17 PM roccia vuoi dire che anche tu eri un ciccione? 8o8o
Ferry 11-30-2005, 02:30 PM praticamente un forum di ex ciccioni....e io non scappo...fino ai 15 avevo, appunto, 15 kg che non centravano un cavolo....
lafettina 11-30-2005, 02:46 PM ahahahaa dai ferry posta le tue foto in angolo del fotografo nel 3ad "prima e dopo"
ROCCIA86 11-30-2005, 02:49 PM Ho cominciato ad allenarmi che pesavo 73kg ma anche se non pesavo molto ero piuttosto "morbido" e non mi sentivo bene con me stesso.Poi spinto da mio fratello sono entrato in palestra e da li tutto è cambiato.
Da quel momento in poi non mi sono sentito più insicuro anzi ho acquisito quella sicurezza che mi mancava.Anche se adesso non è che sia magro mi sento bene e miglioro costantemente.
Bardak84 11-30-2005, 03:35 PM dai bardak non toglierci questo siparietto, io l'ho fatto xkè mi ero stufato di spendere dei bei soldoni x i vestiti su misura con il risultato che mi stavano male lo stesso... adesso almeno mi stanno a pennello :D un po' frivola come motivazione, ma il risultato direi che è stato soddisfacente...
quando cominciò la prima edizione del grande fratello vidi taricone e da li nacque tutto.
già da un annetto cominciavano a darmi fastidio i commenti sulla mia mole, soprattutto dalla parte femminile ma nn ebbi lo stimolo definitivo per cambiare modo e stile di vita diciamo.
la mia rivincità stata farmi 3 ragazze che prima mi deridevano
però è triste vedere come l'apsetto fisico possa condizionare la vita delle persone.
ora diciamo che sono quasi vittima di questa cosa, ma devo dire che allenarmi mi piace, stare a dieta meno ma mi viene automatico se mi alleno
Alessiox 11-30-2005, 04:15 PM la mia rivincità stata farmi 3 ragazze che prima mi deridevano
spero' tu l'abbia trattate, dopo averle "usate", nel solito modo in cui ti trattarono te prima della trasformazione ;)
allora si che sarebbe stato un "I WIN" :clap:
lafettina 11-30-2005, 04:22 PM Ho cominciato ad allenarmi che pesavo 73kg ma anche se non pesavo molto ero piuttosto "morbido" e non mi sentivo bene con me stesso.Poi spinto da mio fratello sono entrato in palestra e da li tutto è cambiato.
Da quel momento in poi non mi sono sentito più insicuro anzi ho acquisito quella sicurezza che mi mancava.Anche se adesso non è che sia magro mi sento bene e miglioro costantemente.
posta le foto dai ke un cambiamento è sempre tale, anche se minimo
lafettina 11-30-2005, 04:25 PM quando cominciò la prima edizione del grande fratello vidi taricone e da li nacque tutto.
già da un annetto cominciavano a darmi fastidio i commenti sulla mia mole, soprattutto dalla parte femminile ma nn ebbi lo stimolo definitivo per cambiare modo e stile di vita diciamo.
la mia rivincità stata farmi 3 ragazze che prima mi deridevano
però è triste vedere come l'apsetto fisico possa condizionare la vita delle persone.
ora diciamo che sono quasi vittima di questa cosa, ma devo dire che allenarmi mi piace, stare a dieta meno ma mi viene automatico se mi alleno
e ti pare poco?
io di soddisfazioni del genere me ne stò togliendo senza fine vito.....mmmmmmhhh che soddisfazione, soprattutto rimbalzarle quando vengono a kiederti il bis :superling
Ferry 11-30-2005, 04:47 PM ahahahaa dai ferry posta le tue foto in angolo del fotografo nel 3ad "prima e dopo"
mmh...difficile trovare foto del prima...sai...non mi toglievo la maglietta molto volentieri..:D
ROCCIA86 11-30-2005, 07:22 PM Se le ritrovo le posto.
greenday2 11-30-2005, 07:29 PM il problema e' che in pochi credo, si fanno fotografare a torso nudo da grassi (se non qualche scatto rubato).
ROCCIA86 11-30-2005, 07:33 PM Hai colto nel segno al massimo si possono trovare foto da vestiti...
Bardak84 11-30-2005, 07:37 PM il problema e' che in pochi credo, si fanno fotografare a torso nudo da grassi (se non qualche scatto rubato).
esatto, semmai da ragazzino si p quando cresci comincia vergognarti
jtd82 11-30-2005, 07:39 PM io una volta pesavo parekkio (+ di 100 Kg) e non di muscoli
poi sono riuscito a dimagrire
di foto ne ho una in costume (ma non si vede: è coperto dalla pancia)
ma non ho lo scanner
hombre82 11-30-2005, 07:46 PM io più che altro ho sempre avuto pochissimi muscoli fino ai 14-15 anni... mi muovevo decisamente troppo poco.
da piccolo inoltre (tipo tra gli 8 e i 13 anni) ero un po' in carne ma per fortuna niente di tragico... poi alzandomi di statura sono anche dimagrito
prima di iniziare palestra pesavo a stento 60 kg, ora peso sui 72, non sarà un cambiamento drastico e frutto di duri sacrifici come i vostri però mi dà cmq una certa soddisfazione (più che altro fa specie passare x il più muscoloso del gruppo qndo x anni eri il più mingherlino...)
lafettina 11-30-2005, 07:50 PM dai ragazzi anche vestiti è uguale .... tanto si vede lo stesso :D
jtd82 11-30-2005, 07:58 PM non ho lo scanner!!!!
Chevelle 11-30-2005, 10:46 PM Eccomi!! Sono sempre stato grasso e ho odiato le diete perchè non hanno mai funzionato anche se consigliatemi dai medici.
Ora sono grosso/grasso si vedono i muscoli ma ho solo carne in eccesso sull' addome. La palestra ha trasformato il mio fisico. L' unica dieta che sta funzionando è quella a zona che sto seguendo, ma sono andato di sclero quando ho provato quella da circa 1,200/1,300 calorie giornaliere (11 blocchi giornalieri con un metabolismo basale di oltre 2,000 calorie). Ora mi alimento con circa 2,600 calorie al giorno contro le 4,000 ed oltre che ingurgitavo prima di utilizzare la zona.
lafettina 11-30-2005, 10:51 PM ottimo chevelle, e le foto?
hombre82 11-30-2005, 11:57 PM dai chevelle posta qlke foto
così vedo se almeno io ti riconosco!!
bigmuscle 12-01-2005, 12:35 PM dai ragazzi anche vestiti è uguale .... tanto si vede lo stesso :D
lascia decidere a loro:D
bigmuscle 12-01-2005, 12:36 PM Eccomi!! Sono sempre stato grasso e ho odiato le diete perchè non hanno mai funzionato anche se consigliatemi dai medici.
Ora sono grosso/grasso si vedono i muscoli ma ho solo carne in eccesso sull' addome. La palestra ha trasformato il mio fisico. L' unica dieta che sta funzionando è quella a zona che sto seguendo, ma sono andato di sclero quando ho provato quella da circa 1,200/1,300 calorie giornaliere (11 blocchi giornalieri con un metabolismo basale di oltre 2,000 calorie). Ora mi alimento con circa 2,600 calorie al giorno contro le 4,000 ed oltre che ingurgitavo prima di utilizzare la zona.
foto..foto :bber:
lafettina 12-01-2005, 12:54 PM aspettiamo anche qualche tuo aggiornamento biggnone.....
bigmuscle 12-01-2005, 01:01 PM aspettiamo anche qualche tuo aggiornamento biggnone.....
IO SONO IN FASE DI RESTAURO, SONO A 106 KG (UNO STECCHINO).
lafettina 12-01-2005, 01:08 PM vanno bene lo stesso big dai non fare il modestino... 35 kg sull h/p sono sempre un bello spettacolo da vedere... ovviamente non in "prima e dopo" a meno che prima non eri obeso...
jtd82 12-01-2005, 06:02 PM ma almeno qualcuno le ha postate?
Niko.1985 12-01-2005, 08:37 PM io pesavo 97 kg (sono 1.68cm) 3 anni fa poi sono passato a 88 kg in modo naturale senza diete e attività fisica. Sentendomi deriso da la maggior parte di amici e amiche mi sono iscritto in palestra mettendomi di impegno facendo aerobica e pesi (con dieta fai da te che se la descrivo vi mettete le mani nei capelli) sono riuscito ad arrivare ad 58kg ma con un fisico senza muscoli. Adesso peso 64kg e sto cercando di mettere un pò di muscoli facendo le cose per bene e con impegno sia nella dieta che in palestra. La mia dieta tipo comprendeva ogni tipo di schifezze pasta e pane in quantita industriali con sughi di ogni tipo!! Sono arrivato a mangiarmi 500gr di gnocchi con tanto di quel sugo da farci il bagno e dopo magari come secondo 6 uova fritte con pancetta + pane e dolcino !! Mi sento molto meglio fisicamente ed è nata una passione per questo sport che nn conoscevo!
alex88 12-01-2005, 08:42 PM Sono arrivato a mangiarmi 500gr di gnocchi con tanto di quel sugo da farci il bagno e dopo magari come secondo 6 uova fritte con pancetta + pane e dolcino !!!8o 8o 8o 8o
lafettina 12-02-2005, 12:40 AM ma almeno qualcuno le ha postate?
guarda in angolo del fotografo nel 3ad "prima e dopo£ jtd... :)
|