|
|
Visualizza Versionee Completa : Esercizi
Empujador 02-19-2005, 02:15 PM So di chiedere forse un pò troppo, ma mi potreste dire che esercizi posso fare per potenziare ieguenti ,muscoli:grande pettorale,infraspinato,deltoide,grande rotondo,romboide,trapezio,grande dorsale,brachiale,bicipite,tricipite,sottoscapolare e altri del polso.
8o be praticamente ti serve una scheda completa!!!
Empujador 02-19-2005, 03:11 PM In pratica si.
prova a mettere i tuoi dati, il tuo allenamento (se ne fai uno) nella sezione allenamento!
xche detto cosi è troppo generico!! non sappiamo neanche chi 6!!
Empujador 02-19-2005, 08:21 PM A domanda generica mi aspetterei una risposta generale.
ma che risposta vuoi che ti dica!!praticamente mi hai elencato tutti i muscoli della parte superiore del corpo....!!!!non so quanti anni hai...che cosa vuoi fare....che attrezzi hai a disposizione.....mi disp ma x ora non ti posso essere d aiuto.........!!!!
Empujador 02-20-2005, 09:52 AM Ho 16 anni e ho a disposizione due manubri con relativi pesi ma posso comprare deglia ttrezzi secondo quello che mi dici.
cula.79 02-20-2005, 10:48 AM A domanda generica mi aspetterei una risposta generale.
puoi fare qualsiasi esercizio per la parte superiore del corpo. :8
qual è il tuo obiettivo???
Empujador 02-20-2005, 03:17 PM Il mio obbiettivo e ingrossare la muscolatura per andare a giocare a rugby, e correggere le scapole alate.
ok.....hai mai frequentato una palestra? se si x quanto? hai solamente dei manubri?
Empujador 02-20-2005, 04:58 PM Ho frequentato palestra e si ho solamente dei manubri, se avete paura che sbaglio a fare gli esercizi non vi preoccupate posso chiedere aiuto a mio fratello che se n'è intende però dovete drmi che esercizi.
scusa se tuo fratello se ne intende xche non l hai chiesto direttamente a lui??
e gia il fatto che alleni solo la parte superiore del corpo mi sembra un a stronzata....a rugby si corre soprattutto....o sbaglio??
cmq x far lavorare bene la schiena e il petto ti serve almeno una panca....sennò combini ben poco!!
Empujador 02-20-2005, 06:07 PM Mio fratello se nè intende ma non è presente al momento, poi cosa vi costa dirmi che esercizi fare, la panca non è un problema me la da un mio amico, è comunque per gli arti inferiori già mi alleno a calcio, e comunque e la parte più muscolosa del mio corpo, 100m in 12s.
non vuol dire che se corri come una lepre le tue gambe sono necessariamente grosse!
va be........allora consiglio di allenarti 2 volte a sett!
1) petto, bicipiti
2)spalle, tricipiti
ah....c e l hai un bilanciere?? è fondamentale x il petto!
x cominciare ti darei......
1)3x10 panca piana
2x12 panca inclinata
3x10 curl
2x12 curl concentrato
2)3x10 alzate al mento
3x8 french press
2x12 scrollate
2)
Empujador 02-21-2005, 04:45 PM Beh io intendevo che mi diceste i movimenti, io non so cosa sono sti esercizi.
scusa eh....ma hai frequentato una palestra senza sapere che esercizi stavi facendo???
ti conviene iscriverti a una e imparare oltre ai nome....l esecuzione del movimento, che è fondamentale x nn farsi male!!
Infatti...spiegare un esercizio con i pesi in un forum mi sembra abbastanza impossibile oltre che rischioso...se vuoi puoi cominciare a comprarti un buon libro!
Empujador 02-21-2005, 05:09 PM Cioè non volevo dire il movimento, volevo dire che non so cos'è la french press e il curl.
Empujador 02-22-2005, 05:34 PM Vabè grazie.
se proprio non hai voglia del libro fatti un search su internet...troverai un pacco di roba.... ma va tutto a tuo rischio e pericolo di farti male.....bye bye!
E pensare che qualcuno mi diceva che perdo tempo con i ragazzini su un forum....
voglio dire...Iron e Turo hanno dato una bella dimostrazione,di responsabilità,ed io mi associo,nella speranza che il giovane qui effettivamente prenda la decisone..più consona.
Grazie hobo...detto da te mi fa molto piacere....:D
Grazie hobo...detto da te mi fa molto piacere....:D
Quoto.....un complimento da un veterano......che onore!!:mad:
|