Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Eccovi una mia foto

dado
11-27-2005, 06:15 PM
Ciao a tutti :saluto: sono nuovo di questo forum!

Ho quasi 21 anni ed è da quasi 2 anni che mi alleno.

E' da 4 mesi che faccio massa, però faccio una fatica bestia ad aumentare di peso... e cmq prima di iniziare ad allenarmi ero magrissimo, mi si vedevano tutte le costole!

Peso solo 71 kg e sono alto 1,88. Mi piacerebbe arrivare a 75 kg per l'estate:bber::bber:

Attendo commenti, consigli, critiche ecc

http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2816&stc=1

hombre82
11-27-2005, 07:09 PM
non riesco ad accedere alla tua foto Dado

cmq benvenuto

Turo
11-27-2005, 08:00 PM
idem...postane un altra! in un altro modo!

dado
11-27-2005, 08:07 PM
strano xke io cliccando a quell'indirizzo funziona :bho:

http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2816&stc=1

cosi la vedete?

ROCCIA86
11-27-2005, 08:32 PM
No.Quando invii l'allegato devi fare in modo che sia visibile da tutti

dado
11-27-2005, 08:43 PM
http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2817&stc=1

così la vedete? ?(

http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2817&stc=1 (http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2817&stc=1)

Turo
11-27-2005, 09:10 PM

così la vedete? ?(

http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2817&stc=1 (http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=2817&stc=1)
il telaio c'è!! vai di massa!

hombre82
11-27-2005, 10:16 PM
non stai affatto male, ti manca un po' di massa, ma d'altronde hai appena iniziato ad "ingrossare"... continua così buon lavoro e mai mollare!

bigmuscle
11-28-2005, 11:47 AM
4 kg prima dell'estate hai voglia di metterli ,se ti dai da fare li metti in 2 mesi ,aumenta le calorie.

:bber: :bber: :bber:

lafettina
11-28-2005, 11:49 AM
Bentornato big :)

bigmuscle
11-28-2005, 11:51 AM
Bentornato big :)ciao fettuccina :) ,un saluto a tutti ,tranne i moderatori.:culo:

maik85
11-28-2005, 12:07 PM
4 kg prima dell'estate hai voglia di metterli ,se ti dai da fare li metti in 2 mesi ,aumenta le calorie.

:bber: :bber: :bber:

ciaooooooo BIG :D

john
11-28-2005, 12:10 PM
davvero ben messo dado...complimenti

p.s. un saluto a grandemuscolo anche da parte mia :mad:

pandora
11-28-2005, 12:12 PM
ciao fettuccina :) ,un saluto a tutti ,tranne i moderatori.:culo:
.... e pensare che ti stavo scrivendo Bentornato!

lafettina
11-28-2005, 12:16 PM

così la vedete? ?(

Ma stai benissimo dado, devi solo cercare di mangiare il più possibile x mettere un po' di massa vista anche la differenza sulla tua altezza/peso, mangia, cerca di farlo in maniera pulita evitando skifezze varie e vedrai che i risultati arriveranno.... insisti e persisti...

iron
11-28-2005, 01:06 PM
ciao fettuccina :) ,un saluto a tutti ,tranne i moderatori.:culo:L'avevo detto io che eri una "permalosona"!!! E adesso aggiungerei anche "pensionata" :D :D :D :adora: :off: .
Cmq bentornato/a :clap:

magonero87
11-28-2005, 03:16 PM
prima saluto biggone....cmq stai bene ma sembra ke hai un'asimmetria vicino alla zona addominale non e ke hai una foto + grande?(sicuramente mi sto sbagliando)

Turo
11-28-2005, 03:21 PM
prima saluto biggone....cmq stai bene ma sembra ke hai un'asimmetria vicino alla zona addominale non e ke hai una foto + grande?(sicuramente mi sto sbagliando)
personalmente a me piacciono molto le asimmetrie negli abs!8)

Chevelle
11-28-2005, 03:59 PM
Hai il classico fisico da spiaggia. Ora ti conviene fare massa perchè sei leggero

diegocxt
11-28-2005, 05:04 PM
dado io ti consiglierei forti dosi di testo e gh......

occiamente skerzo!!

Come dice big aumenta calorie e anke i pasti....nel pomeriggio puoi fare anke 2 spuntini...poi fai un allenamento da massa, e nn come fanno altri da consumassa!

bigmuscle
11-28-2005, 06:07 PM
L'avevo detto io che eri una "permalosona"!!! E adesso aggiungerei anche "pensionata" :D :D :D :adora: :off: .
Cmq bentornato/a :clap:
:clap:

dado
11-28-2005, 10:51 PM
grazie a tutti a quelli che han risposto!:cin:

ascoltando i vostri consigli dovrei mangiare ogni 2 ore circa:8, addirittura 2 spuntini al pomeriggio?!

beh cercherò di fare uno spuntino + sostanzioso al pomeriggio, che di solito mangio una banana + un succo, oppure una brioche al cioccolato, oppure uno jogurt.

x magonero, non ce l'ho una foto + grande... ne farò una la prossima estate, così almeno si vedrà un po' di differenza di massa.... almeno lo spero :bho:

Ho visto che alcuni di voi abitano vicino a me..

Padova, Ferrara.. beh, io abito a Rovigo :)

PS: un saluto a MIK :p
è un mio amico (+ muscoloso di me) che viene su questo forum da visitatore... senza iscriversi e postare :sniff:

Dai, iscriviti :D

hombre82
11-29-2005, 11:06 AM
Rovigo? ho un amico di Lendinara...

dado
11-29-2005, 02:30 PM
Rovigo? ho un amico di Lendinara...Ecco! Io abito proprio lì! 8o

maik85
11-29-2005, 03:12 PM
posta la tua dieta..o almeno quello ke mangi in questi 4 mesi d massa..cerco d dargli un aggiustata... ;) ..se posso

dado
11-29-2005, 05:12 PM
posta la tua dieta..o almeno quello ke mangi in questi 4 mesi d massa..cerco d dargli un aggiustata... ;) ..se possoah grazie!

ti scrivo quello che mangio di solito.

Al mattino (quando NON mi sveglio a mezzogiorno) una tazza di latte con miele e choko-pops e circa 10 biscotti.

A metà mattinata quasi sempre niente..

A pranzo un primo di minestra di verdura o con brodo di gallina oppure una pastasciutta al burro o pomodoro o ragu. Di secondo quasi sempre bistecche, a volte impanate a volte no...
Di contorno o patate o niente.
In più mangio sempre del formaggio grana (xke so che ha molte calorie), pane, o creckers o grissini... alla fine una pastina.

A metà pomeriggio uno jogurt oppure una banana. In + un succo di frutta.

Di sera solitamente solo un secondo (carne) oppure solo un primo (pastasciutta).. raramente un primo e un secondo.
Oppure pizza.
Però mangio quasi sempre carote grattuggiate con olio d'oliva, ancora formaggio grana, + skifezze varie (pastine, arachidi, wafer, un gelato, patatine in sacchetto... ma anche jogurt bianco).

Lo so che non è proprio una dieta per la massa, ed in effetti non cresco facilmente di peso ?(

Ah, dimenticavo... di solito quando lavoro di notte, torno a casa e mi faccio una frittatina con 2 uova e burro .. poi bevo il latte e vado a letto :dormire:

john
11-29-2005, 05:13 PM
ciao dado...amico veneto!
Ce l'avessi io il "fisico da spiaggia" come il tuo. Ottimo lavoro!
Sarei curioso pure io di leggere la tua dieta

bigmuscle
11-29-2005, 05:30 PM
Lo so che non è proprio una dieta per la massa, ed in effetti non cresco facilmente di peso ?(

piu che una dieta per massa mi sembra una dieta di m...:cens: .
e ti lamenti che non cresci?

bigmuscle
11-29-2005, 05:32 PM
posta la tua dieta..o almeno quello ke mangi in questi 4 mesi d massa..cerco d dargli un aggiustata... ;) ..se posso
sei consapevole che se riesci ad aggiustare quella dieta entri nel guinnes dei primati??:D

john
11-29-2005, 05:34 PM
sei consapevole che se riesci ad aggiustare quella dieta entri nel guinnes dei primati??:D
starebbe a dire?

p.s.: pensionata sei dimagrita? :D

dado
11-29-2005, 05:48 PM
ciao dado...amico veneto!
Ce l'avessi io il "fisico da spiaggia" come il tuo. Ottimo lavoro!
Sarei curioso pure io di leggere la tua dietaciao john! ..conregionale!! :cin:

Riguardo la "dieta" lo so che fa pena.. ma credetemi, spesso mi capita di mangiare anche se non ne ho x niente voglia :bho:

Ad esempio quando mi sveglio a mezzogiorno, pranzo e alla fine bevo anche la tazza di latte, x non saltare la colazione :8

...ed a volte mi sento il latte a "metà".. cioè che manca poco x vomitare :redface:

cosa dovrei aggiungere secondo voi?

maik85
11-29-2005, 07:26 PM

ammazza big....hai ragione..raramente vedo diete peggiori..nn tanto come quantità..ma come qualità... :D

maik85
11-29-2005, 07:34 PM
beh dado

la tua dieta fa veramente...pena..orrore..skifo..insomma...è tutto tranne una dieta x massa..è la dieta d uno ke può mangiare ke kazzo vuole senza preneder quasi neanke un etto :8 ..detta senza troppi giri d parole...

quindi t consiglio d mangiare tanto tanto e tanto(visto ke nonostante il tiraggio sei ankora a -17sull h/p)

colazione
300ml latte
al posto dei 10 biscotti fai 10fette biscottate+marmellata
200gr d albumi+30ggr d frutta secca o un tuorlo

spuntino(dovresti farlo)
100gr d pane
80gr d bresaola/fesa/crudo/cotto/tonno

pranzo
150gr d pasta cn olio e grana
150gr d fonte proteica
vedrura a sazietà cn 20gr di olio

spuntino
100gr d pane
fonte proteica magra
oppure
300gr d yoghurt+2 mele

post workout
2 banane

cena
100gr d pasta/riso
150/200gr d carne/pesce
vedrura a sazietà cn 20gr d olio

prenanna
150gr d fiokki d latte
5 noci

questa è una ase..ma visto il tuo metabolismo puoi aumentare le quantità man mano ke prosegui cn la dieta e segundo lo stimlo dell appetito...

ah..è importante ke fai un allenamanto da massa...e nn un allenamento ke t fa bruciare anke le scarpe...

quindi giusta intensità..esercizi multiarticolari...giusto riposo.... ;)

dado
11-29-2005, 08:17 PM
AZzzZz.. ma non ce la faccio a mangiare tutta quella roba ?(

Ma tu mangi tutta questa roba?
Ma ce la fai o mangi x forza?

Io so già che non ce la farei.... o almeno so che mangerei x forza.. e nn so quanto faccia bene x il corpo ?(

+ che altro le uova al mattino e la frutta secca :8 ...mentre x le fette biscottate con la marmellata è + fattibile..

X il pranzo e x la cena ok (tranne che x le proteine che non mi va di prenderle)... x lo spuntino a metà pomeriggio può andare... x il post-work diciamo che ceno dopo essermi allenato... mentre x il prenanna non so se avrò ancora fame prima di andare a letto!!!

So che le diete x chi fa massa sono così... a mio parere sono esagerate però........

...e poi non hai inserito nemmeno una pastina :bho::p

X quanto riguarda l'allemento di quello sono certo che lo faccio bene.. sono 2 sedute full-body settimanali.. pochi esercizi, ma intensi! 8) ;)

maik85
12-01-2005, 10:05 AM
bravissimo...x l allenamento..

x l alimentazione..voglio cercare d farti capire ke kn tutt le skifezze ke mangiavi tu come calorie supe5ravi abbondantemente la dieta x massa da me postat..capisci?

la pastina puoi mangiartela..ma saranno 200calorie "vuote"..corrispondenti a 200gr d carne bianca magra...
il gelato idem...e il rest delle skifezzuole anke..
x raggiungere quello ke gnavi tu ci vorrebbe ankora + cibo"pulito"..

kmq inizia kn questo skema..togli il prenanna all inizio se nn hai fame..e aumenta le qauntità regolandoti a seconda dell appetito e della crescita...

io all inizio m sforzavo ma poi l appettito veniva da sè.. ;)

dado
12-02-2005, 10:04 PM
vediamo..... x ora ho poca voglia di concentrarmi anche sul come mangiare... inizierò a gennaio.. anzi, dopo tutte le feste :8

grazie cmq x i consigli! :cin:

bigmuscle
12-03-2005, 09:28 AM
vediamo..... x ora ho poca voglia di concentrarmi anche sul come mangiare... inizierò a gennaio.. anzi, dopo tutte le feste :8

grazie cmq x i consigli! :cin:un po come dire "da lunedi inizio la dieta" e martedi è gia finita.

Senna94
12-03-2005, 09:43 AM
un po come dire "da lunedi inizio la dieta" e martedi è gia finita.
no..lunedì sera è già finita!!!

andrea1973
12-03-2005, 09:05 PM
Peccato Dado ti starebbero proprio bene 5/6kg di muscolo adosso

dado
12-03-2005, 11:00 PM
Peccato Dado ti starebbero proprio bene 5/6kg di muscolo adosso
eh lo so :(

ma dovete tener conto che faccio un lavoro a turni e quindi un pasto lo faccio in qualche maniera...... poi a mezzogiorno vado a mangiare quasi sempre dalla nonna.... e non posso dirle preparami questo, preparami quello...... anche se so che lo farebbe volentieri.. e cmq mi prepara un SACCO di roba buonissima :adora:

mentre la sera quando mangio a casa stesso discorso... mangio quello che mi preparano i miei genitori:bho:

L'unica cosa che posso "controllare" sono gli spuntini... ed ecco allora che a metà pomeriggio mangio un po' di frutta..... dopo la palestra vado a comprarmi solitamente un pezzo di pizza al taglio...... a colazione a volte mi faccio una frittatina con 2 uova...

insomma cerco di mangiare tanto :8

poi c'è da dire che quando faccio il turno 15-23 mi sveglio quasi sempre a mezzogiorno....... insomma non ho degli orari "fissi" ...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives