JACK1
09-05-2005, 03:06 PM
ciao ragazzi vi mando una mia foto di quando ero al mare ai caraibi questa estate.....le gambe nn ce bisogno di farle vedere xke essendo calciatore da qnd avevo 3 anni mi ritrovo degli arti inferiori belli muscolosi e potenti......lo so che nn faccio nessuna posa ma volevo solo un parere cosė...ho fatto pale x 8 mesi ma senza sapre bene cm funzionasse .....da oggi rincomicio molto + seriamente e mlto + consapevole di quello ke faccio..vi ringrazio siete degli ottimi compagni di viaggio.....JACK
:cin:
MrAxl
09-05-2005, 03:21 PM
Ciao jack wow che mare....comunque hai da lavorare di sicuro ma se le gambe gia sono a buon punto hai un ottima base sulla quale lavorare quindi armati di pazienza e costanza.......:bber:
-SUPER SAYAN-
09-05-2005, 03:54 PM
non c č nulla da valutare..... :bho:
JACK1
09-05-2005, 03:59 PM
io dicevo la situazione del tronco in generale?? nn č che voglio l'analisi di ogni singolo muscolo.......ciao grazie cmq
-SUPER SAYAN-
09-05-2005, 04:03 PM
infatti intendevo quello. cmq vuoi un analisi tecnica della situazione della muscolatura del tuo busto? ok.
Muscolatura filiforme, assenza quasti totale di ipertrofia che fa assumere al busto la classica forma a cilindro, enfatizzata dalle clavicole piuttosto strette.
Bf nella norma.
-SUPER SAYAN-
09-05-2005, 04:07 PM
Giocano a tuo favore l apparente giovane eta e la "verginita" muscolare del tuo corpo nonostante gli 8 mesi di palestra fatti, fattori che ti consentiranno di ottenere buoni progressi in tempi piuttosto brevi.
andrea1973
09-05-2005, 04:35 PM
diciamo che almeno di massa grassa sembri averne poca...............
ma anche di magra :)
bracciodiferro
09-05-2005, 04:40 PM
ciao ragazzi vi mando una mia foto di quando ero al mare ai caraibi questa estate.....le gambe nn ce bisogno di farle vedere xke essendo calciatore da qnd avevo 3 anni mi ritrovo degli arti inferiori belli muscolosi e potenti......lo so che nn faccio nessuna posa ma volevo solo un parere cosė...ho fatto pale x 8 mesi ma senza sapre bene cm funzionasse .....da oggi rincomicio molto + seriamente e mlto + consapevole di quello ke faccio..vi ringrazio siete degli ottimi compagni di viaggio.....JACK
:cin:non sembra che fai palestra,non noto differenza tra te e un sedentario,quindi inizia a darci dentro come si deve
magonero87
09-05-2005, 05:14 PM
quoto tutti....mettiti sotto e vedrai ke i risultati verranno.....e mi raccomando mangia come un porco :D
bracciodiferro
09-05-2005, 05:16 PM
quoto tutti....mettiti sotto e vedrai ke i risultati verranno.....e mi raccomando mangia come un porco :Do bisonte se preferisci:culo2:
snake
09-05-2005, 07:35 PM
vuoi un commento?!
bello il mare...
no dai skerzo :P cmq segui la teoria dell'osseravare come mangiano gli animali inventata da braccio....bisonte in massa..uccellino in definizione...ciao a presto :)
rocccia
09-06-2005, 02:22 PM
si si concordo cn tutti mettiti sotto e lavora lavora e lavora ne riparliamo tra un anno :clap:
hombre82
09-11-2005, 11:52 AM
si si concordo cn tutti mettiti sotto e lavora lavora e lavora ne riparliamo tra un anno :clap:
quoto