Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : ecco come corrono i 100 metri in meno di 10 secondi

Orex82
12-15-2005, 02:59 PM
Tim Montgomery è stato squalificato per uso di sostanze dopanti THG,squalificato il suo record del mondo di 9.78..con lui altri velocisti americani..Aveva ragione Ben Johnson quando disse che nn era possibile che Tim avesse battuto il suo record fatto sotto doping,da natural..Quali saranno record naturali?nn lo sapremo mai più ...

HOBO 1
12-15-2005, 03:01 PM
Lo Sappiamo Non Ce Ne Sono!

Orex82
12-15-2005, 03:05 PM
infatti...

ROCCIA86
12-15-2005, 03:08 PM
Ormai non c'è più niente di natural...

john
12-15-2005, 03:32 PM
su una trasmissione di wrestling hanno detto che quegli atleti sono costretti a imbottirsi di steroroidi (su ricetta e controllo medico) per guarire prima dagli infortuni...che volevano dire?

scusate se vado fuori tema, ma visto che si parla di doping...grazie...

ROCCIA86
12-15-2005, 03:40 PM
il doping è utilizzato per aumentare le prestazioni,il recupero,e nel caso del w e del BB anche per un fattore estestico.E' possibile che questo sia vero ma sono a conoscenza di tutto penso quindi sanno quello che fanno.Per me la gente può doparsi quanto vuole l'importante è che ciò sia detto apertamente e che per lo sport siano fatte federazioni per i dopati e per i non dopati.In modo da gareggiare tutti sullo stesso piano.Ormai il doping è dappertutto e i controlli rilevano sono alcuni tipi.

andrea1973
12-15-2005, 05:39 PM
Lo Sappiamo Non Ce Ne Sono! :clap: :clap:

Orex82
12-15-2005, 05:40 PM
Non è giusto che chi come me vuole fare sport a buoni livelli deve trovare atleti imbroglioni!Lo sport deve essere salute

andrea1973
12-15-2005, 06:03 PM
allora non devi farlo come competizione se vuoi rimanere natural

alex88
12-15-2005, 08:26 PM
il fatto è che la ricerca sul doping le trova tutte x sfuggire ai controlli...

si sono accorti della positività di montgomery e di altri atleti solo parecchio tempo dopo in quanto si è fatto uso di un "anti-steroide"(il THG) che li faceva risultare negativi ai controlli...fortunatamente adesso sono in grado di rivelare anche questo nei controlli...
ma chissà in futuro cos'altro si inventeranno

Orex82
12-15-2005, 09:19 PM
allora non devi farlo come competizione se vuoi rimanere naturale se io sono nato per l'agonismo con uno spirito competitivo?

Aaron
12-15-2005, 09:30 PM
e se io sono nato per l'agonismo con uno spirito competitivo?
Morirai da agonista sconfitto.

Orex82
12-15-2005, 09:32 PM
Morirai da agonista sconfitto.ma nn è bello..si deve fare qualcosa per ritornare ai fasti delle vere Olimpiadi greche dei primordi...

Aaron
12-15-2005, 09:34 PM
ma nn è bello..si deve fare qualcosa per ritornare ai fasti delle vere Olimpiadi greche dei primordi...
Da quando in qua il mondo è bello?

In fondo, anche tu da "Natural " sei figlio della tecnologia, soprattutto se paragonato ad un atleta dell'antica Grecia.

Le cure mediche, i tuoi pasti curati, la realtà in cui vivi sono frutto della tecnologia e dell'avanzamento del sapere come risultato da migliaia di anni di studi e di milioni di individui che si sono attivati per il progresso.

Per i dopati si tratta soltanto di spostare ancora un po' le lancette in avanti.

In tutti i sensi....

alex88
12-15-2005, 09:37 PM
ma cercare di superare ogni volta i propri limiti, gareggiare tentando di battere i propri record, nn è già agonismo?

una vittoria x me è superare sé stessi, la vittoria in senso assoluto la vedo come gradita ed eventuale conseguenza

diegocxt
12-15-2005, 09:41 PM
so ke i ciclisti prendono lo stesso medicinale che prende mia nonna per i dolori, il CONTRAMAL...

Orex82
12-15-2005, 09:42 PM
Da quando in qua il mondo è bello?

In fondo, anche tu da "Natural " sei figlio della tecnologia, soprattutto se paragonato ad un atleta dell'antica Grecia.

Le cure mediche, i tuoi pasti curati, la realtà in cui vivi sono frutto della tecnologia e dell'avanzamento del sapere come risultato da migliaia di anni di studi e di milioni di individui che si sono attivati per il progresso.

Per i dopati si tratta soltanto di spostare ancora un po' le lancette in avanti.

In tutti i sensi....dai non è la stessa cosa..io sono come tutti gli altri natural,la differenza la fa la genetica e me la voglio giocare con uno con genetica migliore della mia nn con un dopato!

Aaron
12-15-2005, 09:57 PM
dai non è la stessa cosa..io sono come tutti gli altri natural,la differenza la fa la genetica e me la voglio giocare con uno con genetica migliore della mia nn con un dopato!

Nobile intento, ma...non rende economicamente.

Orex82
12-15-2005, 10:11 PM
però che tristezza.... :(

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives