Turo
11-22-2005, 04:48 PM
raga dov è andato a finire il mio 3d ">aquaman<" nella sezione "angolo del fotografo"???
voglio aggiungere foto ma mi sono accorto che è sparito....?(
voglio aggiungere foto ma mi sono accorto che è sparito....?(
|
|
Visualizza Versionee Completa : dov è???? Turo 11-22-2005, 04:48 PM raga dov è andato a finire il mio 3d ">aquaman<" nella sezione "angolo del fotografo"??? voglio aggiungere foto ma mi sono accorto che è sparito....?( Turo 11-22-2005, 04:54 PM l ho trovato! scusate x il rincoglionimento!!!:p iron 11-22-2005, 05:02 PM scusate x il rincoglionimento!!!:pL'hai detto tu eh?!?! :clap: andrea1973 11-22-2005, 06:36 PM turo!!!!!!!!!! vedi che succede a frequentare poco il forum???? :culo2: :D hombre82 11-22-2005, 06:38 PM cmq anche a me capita di nn trovare alcuni 3ad in qlla sezione...poi con un "search" li trovo ma sennò nn li vedo...mah sarò rincoglionito pure io!!! Turo 11-22-2005, 06:47 PM turo!!!!!!!!!! vedi che succede a frequentare poco il forum???? :culo2: :D tu piuttosto hai un numero esorbidante di post!!:clap: Turo 11-22-2005, 06:52 PM vabbuò...visto che siamo in sklero e questo 3d è inutile, mi spiegate xchè e quando è stato bannato bigmuscle? hombre82 11-22-2005, 07:01 PM circa 2 settimane fa... dicono ke faceva spam bah sarà un fatto di concorrenza tra gli integratori che vende sergio e qlli di big... andrea1973 11-22-2005, 08:27 PM beh a prescindere da tutto mi sembra giusto all'interno della propria board fissare delle regole e' come se io vendessi integratori e mi facessi pubblicita' nel sito di big secondo voi me lo permetterebbe???? :D cula.79 11-22-2005, 09:01 PM circa 2 settimane fa... dicono ke faceva spam bah sarà un fatto di concorrenza tra gli integratori che vende sergio e qlli di big... con questa entriamo nel campo del surreale: big non faceva spam? :8 vorrei farti notare come nella firma e nel profilo di sergio non è presente alcun riferimento alla sua attività di vendita di integratori, riferimento che invece è sempre stato presente nella firma e nel profilo di bigmuscle. aggiungo che bigmuscle non si è degnato di spiegare questo fatto: http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=9468 ma stai tranquillo, fra pochi giorni il suo ban terminerà: così potrà tornare a dispensare preziosi consigli su allenamento e integrazione! ;) :cin: Benchpress 11-22-2005, 09:17 PM circa 2 settimane fa... dicono ke faceva spam bah sarà un fatto di concorrenza tra gli integratori che vende sergio e qlli di big... questa non l'avevo letta... complimenti :8 Benchpress 11-22-2005, 09:21 PM e' come se io vendessi integratori e mi facessi pubblicita' nel sito di big secondo voi me lo permetterebbe???? :D X turo: noi dello staff non siamo tenuti a dare spiegazioni relative ai ban a nessuno vi prego di non fare + domande di questo genere,sicuramente nessuno viene bannato inutilmente X andrea:non credo che sergio si sia fatta tutta questa gran pubblicità(a parte quando ha affermato che le materie prime usate nei suoi prodotti sono ottime,ma dovrai riconoscere che è la verità) nonostante il forum sia anche suo andrea1973 11-22-2005, 09:38 PM X andrea:non credo che sergio si sia fatta tutta questa gran pubblicità(a parte quando ha affermato che le materie prime usate nei suoi prodotti sono ottime,ma dovrai riconoscere che è la verità) nonostante il forum sia anche suo difatti non ho mai detto che si e' fatto tanta pubblicita' (anche se potrebbe farlo) anzi ho detto che ogniuno a casa propria e' libero di fissare le regole che piu' gli aggradano nella fattispecie impedire che si faccia spam e mi sembra giusto :) Benchpress 11-22-2005, 09:47 PM non fare spam è una regola che vige in tutti i forum del mondo |