Lozer
10-17-2005, 01:28 AM
E' ormai da un paio di mesi che ho un piccolo dolore ad entrambe le spalle, localizzato tra pettorale e deltoide anteriore, tre dita sotto la clavicola. Tale dolore, al di lā del fatto che mi ostacola moltissimo sia negli esercizi per i pettorali sia nelle alzate per le spalle, sta condizionando anche la mia attivitā cestistica, sia nell'azione di tiro ma, soprattutto, quando devo prendere rimbalzi, o devo stoppare, o comunque quando devo vincere una certa resistenza con la forza delle braccia.
E' un problema comune, e soprattutto, č dovuto alla palestra? Il problema č che non capisco se il dolore tragga origine dalle spalle, come mi parrebbe a prima vista, o dal petto. Qualcuno mi ha detto che potrebbero essere i tendini del bicipite (o qcs del genere)....
E' un problema comune, e soprattutto, č dovuto alla palestra? Il problema č che non capisco se il dolore tragga origine dalle spalle, come mi parrebbe a prima vista, o dal petto. Qualcuno mi ha detto che potrebbero essere i tendini del bicipite (o qcs del genere)....