Visualizza Versionee Completa : DMM Body-building Team: ultima fase!
multipower
05-11-2005, 11:45 AM
Ciao a tutti. Mancano solo due mesi alla fine di questo diario iniziato a gennaio su bodyweb (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=65972&page=72&pp=15), ma interrotto per varie e ripetute incomprensioni e ostilità.
Pur avendo "perso" il nostro paradigma di riferimento, il caro Piero Nocerino - che salutiamo sperando che ci venga a trovare -, Daniel, Madbebe (qui Sbando) e io siamo ancora molto carichi e per questo vogliamo rendervi partecipi e non solo meri aspettatori del nostro viaggio che terminerà il 1 luglio: 7 mesi di racconti, stati d'animo e pathos che solo coloro i quali si allenano con costanza e amore verso questo sport possono comprendere fino in fondo.
Ora basta con i preamboli. Diamo voce alla ghisa!
Multi
multipower
05-11-2005, 11:50 AM
Allenamento di lunedì:
SCHIENA / ADDOME
trazioni alla sbarra (con peso) 4 X 8 7 7 6 con 23.5kg
trazioni alla sbarra (corpo libero) 4 X 10 8 8 6
hyperextension con peso 4 X 15 ; 3 X 10
abdominal machine 15 12 10 8 6
--
Ieri ho allenato i deltoidi e i tricipiti...
Shoulder press 2 X 11 / 7 con 108kg, 2' ; 2 X 15 / 12 con 55kg, 1'
Alzate laterali 4 X 12
Alzate posteriori 4 X 8/10
Kickback con manubri, busto flesso 8 X 8/10
--
Oggi è il mio giorno di riposo; sento ancora DOMS ai dorsali dell'allenamento di lunedì; lo stato psicosifico è alto, nonostante un maloppo di pagine di studio ancora da completare... :D
A presto
Sbando
05-11-2005, 11:55 AM
Uè Fratellino, ci sono anch'io.....
Sbando (ex-Mad)
Sbando
05-11-2005, 11:57 AM
Attendiamo fiduciosi l'arrivo della Cometa ancora sparsa......
Sbando :D
andrea1973
05-11-2005, 12:06 PM
da quanto segui questo programma?
in base a cosa hai deciso il rapporto di volume tra i gruppi muscolari??
P.S. ...............certo che potevi sceglierti un nick migliore :D :D
multipower
05-11-2005, 12:39 PM
da quanto segui questo programma?
in base a cosa hai deciso il rapporto di volume tra i gruppi muscolari??
Puoi osservare i nostri incrementi nel thread linkato di bodyweb.
Per dire, alcuni dei miei carichi "standard" sono questi:
Trazioni 12RM con 23.5kg in cinta
Parallele 4 X 6 con 30kg in cinta
Shoulder press 12 RM 108kg
Stacchi gt 12RM 105kg
Ciao :)
PS: per il nick... ormai è "storico", ho deciso di non cambiarlo.
ciao multi....!!
hai foto nuove da farci stupire ancora??
Cesare
05-11-2005, 07:34 PM
Ciao Multy, Ciao Mad :)
Benvenuti o meglio ben ritrovati!;)
Ps: sono Cesarius :D
cula.79
05-11-2005, 09:53 PM
ciao e benvenuti!
(dopo che si sarà esaurito il cerimoniale dei saluti, provvederemo a ripolire il thread)
Sbando
05-12-2005, 06:06 PM
Un saluto a tutti gli amici che già conosco, ed ai nuovi.
Sbando
multipower
05-12-2005, 08:01 PM
oggi gambotte...
leg press 8 serie :o
standing gluteus 4 X 8
leg extension 4 X 8
calf alla pressa
multipower
05-14-2005, 09:55 AM
pettorali, bicipiti
chest press 6 X 8 con 108kg (metto un manubrio sulla pila dei pesi)
parallele 3 X 10 8 8 con 20kg di zavorra ; 3 X 12 10 10 a corpo libero
croci ai cavi alti supino su panca incl. 3 X 12 10 8
Curl singolo alla scott 5 X 8
Curl ai cavi alti 3 X 12
Solitamente non faccio 15 serie per il petto, ma mi sentivo troppo carico!
Cesare
05-14-2005, 10:18 AM
Attendiamo fiduciosi l'arrivo della Cometa ancora sparsa......
Sbando :D
QUalcosa mi dice che si tratta di Daniel :D
Ps: che faccio, ve lo ripulisco sto 3d?
DANIEL_REVOLUTION
05-16-2005, 12:30 AM
ho deciso...tempo fa' nel pieno della mia attivita' agonistica di bodybuilder era la stagione 2000-2001 e iniziai il diario di allenamento stagione dopo stagione...erano anni di entusiasmo e di grinta...crescevo ero grosso e definito... poi negli ultimi anni il lavoro i soldi le macchine...(mi sembro balboa) :D ed ho perso gli occhi della tigre...cosi...ricomincio da capo...
ho scritto questo nell'introduzione del mio diario 2004-2005 iniziato pero' a differenza di altri anni da maggio :D
INTRODUZIONE
C’E SEMPRE UN “RITORNO”. SPESSO C’E’ IL BISOGNO DI TORNARE ALLE ORIGINI…SPESSO LA VETTA UN VOLTA ARRIVATI IN CIMA NON CI SEMBRA COSI ALTA E NON CI DA LE STESSE SENSAZIONI DI QUANDO STAVAMO SCALANDO E DAL BASSO GUARDAVAMO IN SU’…E COSI SI ARRIVA AL PUNTO CHE E’ GIUSTO SCENDERE E RIPARTIRE DALLA BASE FORTI DEI RICORDI E DELL’ ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI DELLA SCALATA…INFONDO QUANDO ERAVAMO IN VETTA GUARDANDOCI TUTTO ATTORNO SENTIVAMO SOLO SILENZIO E VETTE PIU’ ALTE…E IL DESIDERIO DI SCALARLE ERA FORTE…MA SPESSO PASSARE DI VETTA IN VETTA NON PORTA DA NESSUNA PARTE E SALIRE SU DI UN'ALTRA VETTA DA CAMPIONI… DA SCALATORI NON E’ LA STESSA COSA…E’ COSI…NELLA DISCESA A VALLE…CI TORNANO ALLA MENTE TUTTI I BEI RICORDI…GLI INIZI DI QUANDO GIORNO DOPO GIORNO LA GRINTA E LA VOGLIA DI ARRIVARE IN ALTO CI CONTRADDISTINGUEVANO…TUTTE LE PERSONE CHE CI HANNO ACCOMPAGNATO IN QUESTA SCALATA SI SONO FERMATE MA RESTERANNO SEMPRE DENTRO DI NOI..E POI…UNA VOLTA SU…SEMPRE PIU SU…SEMPRE PIU SOLI…FINO AL PUNTO IN CUI..QUELLA VETTA E’ TROPPO BASSA…E DA LI SU SI VEDONO PICCHI PIU’ ALTI…COSI’ A STAGIONE QUASI FINITA….MI RITROVO A PERCORRERE LA MONTAGNA AL CONTRARIO…A RISCENDERE…CON DENTRO AL MIO ZAINETTO TUTTO QUELLO CHE DI BUONO HO FATTO IN QUESTI ORMAI QUASI 7 ANNI DI SCALATA…VIVERE SULLA VETTA COME GLI ULTIMI ANNI NON MI DAVA PIU STIMOLI ANZI…STAVO PEGGIORANDO…COSI SONO PRONTO DI NUOVO…IO RISCENDO…E CON IL CUORE E CON LA GRINTA DI SEMPRE…MI APPRESTO A SCALARE FORSE “L’ULTIMA” VETTA DI GIOVENTU’…MI PORTO DIETRO 20 KG (A VOLTE ANCHE DI PIU’) DIETRO…GRANDE QUALITA’ GRANDE ESPERIENZA…UN CUORE…UNA PASSIONE…E UNA VOGLIA DI RICOMINCIARE….UNA VOGLIA DI TORNARE AD AMARE QUESTO SPORT COME I MIEI PRIMI ANNI…UNA VOGLIA DI VIVERE INSIEME AD ALTRI UNA NUOVA SCALATA…PROVARE EMOZIONI…SENSAZIONI…DI CHI COME ME SI TROVERA SU QUELLA VETTA…PER CASO…PER PASSIONE..PER VOLONTA’…PER RITROVARE SE STESSO…IO CI SARO’…PERCHE LO SENTO DENTRO…PERCHE E’ QUESTO QUELLO CHE VOGLIO…PERCHE IL BB MI HA DATO UNA VITA…E NON VOGLIO DELUDERLO…CI RIVEDIAMO “FORSE” PER L’ULTIMA VOLTA SUL PODIO E SUL CARRO DEI VINCITORI…CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE STA VOLTA LA COSA FANTASTICA NON SARA’ VINCERE MA VIVERE QUESTA NUOVA SCALATA…E’ VERO…CON L’ETA’ DENTRO DI NOI CAMBIA QUALCOSA… MA NON SMETTERO MAI DI ESSERE UN GUERRIERO E DI CONTINUARE A SOGNARE…ANCORA PIU’ FORTE E DETERMINATO DI PRIMA…
DANIEL
e cosi ho ripreso i diari vecchi...le pianificaizioni mensili ecc.ecc. che tanti frutti mi hanno dato...perche se sono cosi preso che mi alleno senza stimoli questa e' tutta roba che ha funzionato...tutta roba creata con la voglia di migliorare la voglia di arrivare...
firmo con questo post il passaggio da "bodyweb" a "bodynet"...cambio squadra e' vero...dopo essere stato il n.1 di bodyweb vengo qui su bodynet che in un certo senso e' stato il mio primo sito di bb che ho visto ormai 7 anni fa ben prima di bodyweb...ricordo che avevo 19 anni e' una fortissima voglia di diventare un "grande" poi......ci sono riuscito e come balboa alla fine non avevo piu' stimoli...riprendo da qui...da bodynet...squadra forse piu' piccola di bodyweb....ma sicuramente la mia nuova squadra...sentivo che era giusto cambiare...infondo non c'e l'ho con chi mi invidia...sono qui per allenarmi e per mettere a frutto dei piu giovani la mia esperienza natural....il mio obbiettivo rimane il max potenziale genetico da natural e credo che non ho raggiunto nemmeno la meta'
per quanto riguarda gli allenamenti usero' mesocicli del 2000-2001 e del 2001-2002 e suddividero' in 3 mesi gli allenamenti cosi :
3 settimane di forza
4 settimane (3 on e 1 off) massa 1
4 settimane (3 on e 1 off) massa 2
per quanto riguarda il peso conto di mettere 2 kg al mese i primi 2 mesi e 1 kg l'ultimo mese assestandomi sugli 89 - 90
poi si vedra' il seguito...
riprendero un uso massiccio di integratori ma stavolta senza la scienza e le paranoie di questi ultimi anni...tornero' come gli allenamenti all' old school
ossia :
creatina , bcaa, proteine, pool aminoacidico, hmb, glutammina...insomma "la vecchia guardia" dei primi anni 2000
saranno 2 anni che non tocco un bcaa :D
la dieta?? semplice potrei mangiare alla "daniel" ma potrei mangiare "super perfetto" no...niente di tutto questo ma una via di mezzo.....ossia
6 pasti come ormai da anni faccio .... senza paranoie i primi 3 - 4 e poi la sera bello pulito pasti di qualita' con molti integratori e proteine...
insalate di riso a go go carne e patate e uova...tutto old style...
usero' anche cobaforte e benexol proprio come in quegli anni...tornare al passato sono sicuro che mi fara bene
faccio tutto questo per il bb....per me...e per il dmm....
dmm: ragazzi e' stato un anno avvincente sopratutto la prima parte...il nostro primo campionato...ok abbiamo fatto una miriade di errori ma tutto non e stato proprio da buttare...ci dovevamo vedere a marzo e fare le foto ogni mese...beh cosi non e' stato...sono successe anche tante cose...aho ma ci ci ferma.?? chi ci impone le cose...questo e' il primo campionato...finiamolo bene...3 mesi alla grande ancora...e se non ci dovessimo vedere anche a luglio...beh...raga' ci aspettano 11 mesi di DMM2 l'anno prossimo visto che agosto e' festa da settembre a luglio...e se facciamo una bella campagna acquisti magari inserendo un nuovo coach e 2 nuovi membri...possiamo davvero fare il prossimo campionato meglio di questo...
ripeto di cose positive ne abbiamo fatte ....ci siamo allenati e per me non e poco...2 mesi davvero perfetti per quanto mi riguarda con cammomille dieta perfetta ecc.ecc. sms line attivata...amicizia vera con 2 persone speciali...l'anno prossimo sara' l'anno del contatto vero...sento di volervi bene...siamo 3 persone differenti ma simili al contempo...la vita ha gia tanta merda non rovininamo la nostra amicizia...io un week con voi a fine luglio lo farei...se non altro per vederci e organizzarci davvero per la fiera del fitness non di quest anno ma del prossimo....determinati il doppio di quest anno...
io sta sera domenica 15 maggio firmo il mio "contratto" con bodynet per quest' anno ed il prossimo...
sta sera mi sono allenato per la forza dopo postero' il mio programma di allenamento spero che riprenderemo a fare le nostre riunioni e il dmm sms line riattivato al piu presto....
sono di nuovo io !!! sono di nuovo daniel !
Sbando
05-16-2005, 12:35 AM
Grande Daniel, come al solito le tue parole sono uniche.
Mad
DANIEL_REVOLUTION
05-16-2005, 12:47 AM
Chiaramente Come Era Su Bodyweb Che Il Mod Ci Metta In Stick Il Post "evidenziato" Cosi Che Possa Essere Di Piu' Facile Lettura Per I Neofiti E Di Comodita Per Noi Postare
Grazie...amici :d
DANIEL_REVOLUTION
05-16-2005, 01:15 PM
Ieri Ho Iniziato : PROGRAMMA DI FORZA PER 3 SETTIMANE
DOMENICA 15 MAGGIO : PETTO TRICIPITI
PANCA PIANA
1 : 120 X 4
2 : 120 X 4
3 : 120 X 4
4 : 120 X 4
5 : 120 X 3
6 : 120 X 1 (PROVAVO UN PO' A VEDERE COME STO')
LA COSA BUFFA E CHE MI SONO ALLENATO SENZA SPOTTER SINCERAMENTE PENSAVO PEGGIO HO UNA FORZA ANCORA SOVRUMANA ED HO TROVATO I CARICHI ESTREMAMENTE LEGGERI MA SONO MOLTO SODDISFATTO...ANCHE PERCHE ERA UN PO CHE NON STACCAVO DA SOLO IL BILANCIERE INSOMMA UN ALLENAMENTO ANCHE PSICOLOGICO...FORSE UN PO DI DOLORE AL POLSO...HO CERCATO DI MANTENERE UN ESECUZIONE OTTIMA...IL SISTEMA NERVOSO ERA AL 60% VISTO CHE MI ALLENAVO DI SERA ALLE 23.00
DIP
1 : 20 KG ATTACCATI X 4 (HO PROVATO MA ERA LEGGERISSIMO)
2 : 30 KG ATTACCATI X 4 (IDEM)
3 : 40 KG ATTACCATI X 4
4 : 40 KG ATTACCATI X 4
5 : 40 KG ATTACCATI X 4
DEVO DIRE CHE QUI MI SONO SOPRESO IL DIP E' UN ESERCIZIO CHE USO SPESSO PER IL PETTO E PER I TRICIPITI CONSIDERANDOLO UN FONDAMENTALE E CONSIDERATO CHE SONO UNO SPALLISTA MA ERA TANTO CHE NON FACEVO UN ALLENAMENTO DI FORZA...DEVO DIRE CHE MI SONO STUPITO ANCHE PERCHE DALLA PROSSIMA SETTIMANA I CARICHI SALIRANNO DI BRUTTO...
IERI SERA HO RIPRESO UFFICIALMENTE IL CAMOMILLA TIME MA HO DORMITO 5 ORE E NEMMENO BENE...L'IMPORTANTE E RIENTRARE A REGIME...COLAZIONE CON I CORNFLAKES ALLE 11 PANINO CON IL SALAME E ALLE 14.00 RITORNO ALLA DIETA PERFETTA INSALATA DI RISO...
OGGI INIZIO CON UN CICLO DI CREATINA...CHE DOPO POSTERO CONSIGLIATOMI DA UN PAIO DI PRO AMERICANI...E INFATTI UN METODO INSOLITO MA SI DICE SIA IL PIU' EFFICACE... I TRY......
IN QUESTI GIORNI FARO' SPESA DI INTEGRATORI...
DANIEL_REVOLUTION
05-16-2005, 01:16 PM
Nel Pomeriggio Siccome Mi Sono Messo In Malattia Oggi Che Potevo....mi Faro Un Bel Riposino...rigenerante...con 1 Camomilla...e Studiero Per L'uni...
C'mon!!!
Sbando
05-16-2005, 11:29 PM
Trazioni inverse 2x10
Panca Piana 3x8-5-3
Curl Con Bilancere 2x10
Squat 2x10
Crunch in superset con sit up 2x20
Side-bend 1x10 (per lato)
Post w.o. amino pool + phospocrea
Lavoro incentrato sull'aumento del carico.
Sbando
DANIEL_REVOLUTION
05-17-2005, 12:09 PM
mad hai la testa dura come il legno :D
comunque oggi ri-tocca a me : ieri giornata di riposo ed ho mangiato insalata di riso ad ogni pasto...perfect direi ma ho bisogno di piu kcal e cosi sta mattina colazione con cornetti con la nutella per fare un carico energetico poi alle 11 insalata di riso...da sta sera inizio a postare la dieta come dio comanda....
w.o. ore 13.30
stacchi da terra
1 serie 140 x 4 reps
2 serie 140 x 4 reps
3 serie 140 x 4 reps
4 serie 140 x 4 reps
5 serie 140 x 4 reps
trazioni
2 serie con 10 kg di sovraccarico x 4 reps
curl in piedi
1 serie 54 x 4 reps
2 serie 54 x 4 reps
3 serie 54 x 4 reps
4 serie 54 x 4 reps
5 serie 54 x 4 reps
6 serie 54 x 4 reps * facoltativa
mi preparo psicologicamente e vado !!!!!
andrea1973
05-17-2005, 12:26 PM
puoi postare anche i recuperi grazie
-SUPER SAYAN-
05-17-2005, 12:32 PM
Azz, i carichi che hai usato nel primo allenamento per il petto sono anni luce avanti rispetto a quelli che hai usato oggi per dorso, stacchi e curl.
ciubecca
05-17-2005, 01:03 PM
concordo...solo 140kg di stacco quando fai 120 di panca?? non che sia impossibile, anche io ho un discreto squilibrio tra sopra e sotto:( a causa di numerosi infortuni alle gambe..
multipower
05-17-2005, 01:54 PM
Dorsali, addome
Trazioni alla sbarra con peso 8 7 7 6 con 22.5kg di zavorra, 2'
Trazioni alla sbarra corpo libero 12 10 8 6
Vertical row 12 10 8 7 con 75kg
Hyperextensions con 22kg di sovraccarico 3 X 15
Abdominal machine.
DANIEL_REVOLUTION
05-17-2005, 06:44 PM
ma leggete.....sto riprendendo la preparazione agonistica in realta' sono carichi ridicoli ma sto facendo abituare le articolazioni
squat faccio 210 x 8-10
stacco faccio 200 x 10
panca faccio 150 x 8
DANIEL_REVOLUTION
05-17-2005, 06:45 PM
prossimo w.o.
stacchi saro sui 160 x 4
idem bicipiti saro gia sui 60 x 4
e pochino per me ma salgo cosi.....
multipower
05-17-2005, 09:10 PM
Spalle, tricipiti
Shoulder press 4 X 8 7 7 6 con 108kg; 2 X 8 6 con 100
Alzate laterali 4 serie
Extrarotatori 4 serie
Kickback
Sbando
05-18-2005, 12:02 AM
Una domanda....20 gr. di carbo prima di dormire mi faranno metter su troppo lardo?
Sbando
DANIEL_REVOLUTION
05-18-2005, 12:09 AM
non lo so
so solo che mi sto per mangiare 2 cornetti caldi con la nutella......e sono le 0.56
c'mon!!!!
Cesare
05-18-2005, 08:16 AM
Una domanda....20 gr. di carbo prima di dormire mi faranno metter su troppo lardo?
Sbando
Che fai ci prendi per il culo?
Lo sanno tutti che sei un'ecto di 2 m.....
Sbando
05-18-2005, 11:58 AM
Ho intenzione di fare il pasto pre-bed con un MRP.....vedo se riesco a prender un altro pò di massa prima dell'estate, anche perchè le chiarate nell'ultimo periodo mi stanno un pò mettendo alle strette.....
Sbando
DANIEL_REVOLUTION
05-18-2005, 10:20 PM
ok la giornata e' passata ed e' stata faticata...
ho dormito un po sta sera...che stress immane comunque... domani me tocca allenamme...forza daniello.....
p.s. l'alimentazione e quella vincente...cioe de tutto de piu'...anche perche mi muovo molto e la mia giornata e faticosa.......
multipower
05-20-2005, 10:10 PM
Ieri gambe!
Stacchi gt 108kg X 8 8 7 6
Pressa 260kg X 15 12 10 8
Calf press 8 serie
Adbdominal crunch
Oggi: petto, bicipiti
Chest press 109kg X 12 8 8 7 6 + 1 X 8 con 100kg
Dip alle parallele con sovraccarico 20kg 4 X 8 ; corpo libero 3 X 12
Curl su inclinata 4 X 10 8 6 5
Curl su scott 4 X 12
DANIEL_REVOLUTION
05-20-2005, 11:28 PM
oggi gambe e spalle finite da 1 oretta...e' stato un allenamento come i bei tempi "Pro" devo ancora combattere contro 1 nemico...la paura...ahime' dopo l'incidente di 2 anni fa...sono tornato daniello ma spesso con i grossi carichi la paura c'e...e' sempre li ed e il mio nemico ma non mi fa paura
comunque
squat :
1 serie 160 x 4
2 serie 160 x 4
3 serie 160 x 4
4 serie 160 x 4
5 serie 160 x 4
next week 176 x 4 x 5 serie
spalle :
sollevamento olimpico
1 serie 80 x 4
2 serie 80 x 4
3 serie 80 x 4
4 serie 80 x 4
5 serie 80 x 1 (un po' di prove prese ecc.ecc.)
ero esausto dovevo fare 1 serie in piu di spalle e squat ma la testa e il sistema nervoso e lo stomaco scoppiavano sono soddisfattisimo e dedico questo allenamento a multi e mad!!!
domani inizio un ciclo di creatina massiccio
DANIEL_REVOLUTION
05-21-2005, 01:15 PM
oggi mi sono svegliato dopo 9.30 ore di sonno.........cazzo mi sembravano i vecchi tempi....io parto con un ciclo di creatina cosi composto...brute force....
20 gr di creatina per tutti i giorni fino alla fine di maggio.... poi stacco....e passo a 10 grammi.......cell tech after workout
DANIEL_REVOLUTION
05-21-2005, 01:55 PM
ok iniziero' a postare anche i recuperi ma diciamo che in linea di massima (Sbagliando ) i recuperi non li seguo quasi mai e sono comunque di 30 45 secondi....
ora nel programma di forza che sto eseguendo sono da 3 minuti i recuperi....
in questo momento dopo 2 mesi di stop totale di integratori sto assumendo il cell tech il vecchio e amato cell tech....
DANIEL_REVOLUTION
05-21-2005, 07:31 PM
preso la creatina... devo impostare un programma di integrazione valido come ai vecchi tempi...
volevo mettere vitargo come scrvievo sul vecchio diario.....
Skull_Infernal
05-21-2005, 07:41 PM
oggi mi sono svegliato dopo 9.30 ore di sonno.........cazzo mi sembravano i vecchi tempi....io parto con un ciclo di creatina cosi composto...brute force....
20 gr di creatina per tutti i giorni fino alla fine di maggio.... poi stacco....e passo a 10 grammi.......cell tech after workout
il cell tech se nn sbaglio ha molti carboidrati giusto? te prende 20grammi di prodotto o 20 grammi effettivi di creatina?
DANIEL_REVOLUTION
05-21-2005, 11:36 PM
20 grammi effettivi di creatina
DANIEL_REVOLUTION
05-21-2005, 11:37 PM
devo dire che ho passato la giornata nel letto.......credo sia normale visto l'allenamento di ieri.....ho mangiato molti carbo 2 piatti di spaghetti panino salame e mozzarella panini con il salame insomma un vero cibo anabolico...... :D
sono carico domani mi tocca fa petto e tricipiti !!!!!!!!!
Sergio
05-22-2005, 01:35 AM
20 grammi di creatina in quel prodotto sono 200 grammi di Cell Tech, a Daniè, ma che stai a dì, te ne fai dù etti al giorno ? :bevuto:
DANIEL_REVOLUTION
05-22-2005, 03:16 AM
cancellato.... By Admin :....visto che erano una serie di fesserie per lo più inventate e dirette personalmente a Sergio, quindi basta una mail, senza post deliranti atti solo a denigrare le persone in maniera vigliacca e debole.
Ne lascio solo un pezzetto per fare vedere di che pasta sei, è un pò il vostro gioco no ?
By Daniel : "..sinceramente ho letto il forum in questi giorni senza poter replicare...se devo fare daniel......azzo merda cazzo zero ok...ma se devo dirlo da luca....mi fanno una gran pena tutti....jpp un altro mito...ora fa il messia...pieno di problemi dalla testa ai piedi...umanamente gli voglio bene.....infondo come dissi a donpablo ben 2 anni fa..."
Cesare
05-22-2005, 08:42 AM
[QUOTE=DANIEL_REVOLUTION]
comunque io ti tendo la mano...sto forum e una merda io sto meglio su bodyweb.....
QUOTE]
Complimenti!
Questa è una palese offesa verso tutta la comunità virtuale!
BN ti ha accolto senza alcun pregiudizio.... se è questo quello che credi perchè continuare a scrivere quì?
rhapsody
05-22-2005, 10:24 AM
sto forum e una merda io sto meglio su bodyweb
Siamo alla frutta, eh...
ps/ se è vero che ti laurei a breve, ti consiglio (per come ti esprimi nella nostra lingua) di fare causa all'università.
DANIEL_REVOLUTION
05-22-2005, 11:01 AM
si ma avete perso il senso..? avevo messo la faccina ma leggete meglio era ironico....
Skull_Infernal
05-22-2005, 11:14 AM
20 grammi effettivi di creatina
cacchio un barattolo ti dura una settimana :p
Cesare
05-22-2005, 08:07 PM
si ma avete perso il senso..? avevo messo la faccina ma leggete meglio era ironico....
Daniel qui cadiamo nel puerile, hai editato il 3d alle 11:00 circa , cosa del tutto inutile giacchè io avevo quotato la parte incriminata ( e non ci sono faccine che lasciano sottointendere ironia....).
Cmq ok, nessun rancore, dall'infantile comportamento dell'edit tutti noi abbiamo inteso che hai voluto rimediare al tuo penoso atteggiamento!
Cesare
05-22-2005, 08:47 PM
Per quanto non sia pienamente d'accordo, lo staff di BN ha ritenuto opportuno allontanare Daniel per un breve lasso di tempo!
Sbando
05-23-2005, 12:33 AM
Per quanto non sia pienamente d'accordo, lo staff di BN ha ritenuto opportuno allontanare Daniel per un breve lasso di tempo!
Non si fa più vita....quest'orbita mi incomincia a dare sui nervi....
Sbando
andrea1973
05-23-2005, 07:01 AM
X Daniel ........e pensare che se avessi postato quel po' po' di roba in sklero nn sarebbe successo niente..................
Sergio
05-23-2005, 08:26 AM
Daniel qui cadiamo nel puerile, hai editato il 3d alle 11:00 circa , cosa del tutto inutile giacchè io avevo quotato la parte incriminata ( e non ci sono faccine che lasciano sottointendere ironia....).
Cmq ok, nessun rancore, dall'infantile comportamento dell'edit tutti noi abbiamo inteso che hai voluto rimediare al tuo penoso atteggiamento!Che vi avevo detto ?
:D
rhapsody
05-23-2005, 08:27 AM
...questa mi mancava...
Sergio
05-23-2005, 08:35 AM
SbandoMad, si sincero però, che bisogno c'era che facesse sta sclerata ? :8
Cesare
05-23-2005, 09:32 AM
Sbando
Mi spiace l'abbia presa così, Mad!
Ma per una volta perchè non cercate di richaimare all'ordine Daniel?
Sbando
05-25-2005, 03:33 PM
Mi spiace l'abbia presa così, Mad!
Ma per una volta perchè non cercate di richaimare all'ordine Daniel?
Mi spiace ma se riporti quelle due righe, sei un moderatore del cazzo. questo è quello che aveva scritto daniel, prova a rileggero tre o quattro volte, e poi prova a ridirmi dov'era l'offesa a voi utenti.
comunque io ti tendo la mano...sto forum e una merda io sto meglio su bodyweb.....noooooo...qui almeno e' tutta gente che rispetta...w bodynet...e si sta piu' tranquilli...mi piace sto forum... invece...tu sergio se sei un uomo e puoi dimostrarlo.....posta questo discorso in caffetteria su bodyweb....poi lasciami bannato...ma almeno posti la miarisposta........ ?
Sbando
Sergio
05-25-2005, 03:45 PM
Mi spiace ma se riporti quelle due righe, sei un moderatore del cazzo. questo è quello che aveva scritto daniel, prova a rileggero tre o quattro volte, e poi prova a ridirmi dov'era l'offesa a voi utenti.
SbandoModeratore del cazzo mi sembra un pò eccessivo :8 vediamo come la prende lo staff qui, comunque anche tu hai riportato quello che ti fa comodo Mad, Daniel in quel papiro ha fatto un miscuglio di allusioni intrise di fatti personali manipolati dalla sua fantasia, il tutto ai limiti del querelabile, rifletti bene. Sai che lui prima durante e dopo delle puttanate ne ha sparate a iosa, non solo ti tendo la mano che è una presa per il culo, che tendi ? :D Ti hanno bannato dai principali forum....
Poi che penaaaa, ancora il gioco dei post cancellati si ho deto questo, non ho detto quest'altro? I moderatori qui hanno ben di peggio prima che venisse da lui corretto ed hanno deciso di bannarlo perchè così ritengono, STOP!
Sergio
05-25-2005, 03:54 PM
Poi ancoraaaaa con sta storia, ma questa non era la sezione DIARI, che ce ne frega di Daniel e delle sue offese e delle sue storie ed invenzioni?
Ma nessuno lavora o studia in sto periodo ?
QUESTO E' UN FORUM DI BB TECNICO, NIENTE PARANOIE E PUGNETTE, SOLO BB !!!
Benchpress
05-25-2005, 04:04 PM
Sono d'accordo con Sergio
Sbando
05-25-2005, 05:31 PM
Moderatore del cazzo mi sembra un pò eccessivo :8 vediamo come la prende lo staff qui, comunque anche tu hai riportato quello che ti fa comodo Mad, Daniel in quel papiro ha fatto un miscuglio di allusioni intrise di fatti personali manipolati dalla sua fantasia, il tutto ai limiti del querelabile, rifletti bene. Sai che lui prima durante e dopo delle puttanate ne ha sparate a iosa, non solo ti tendo la mano che è una presa per il culo, che tendi ? :D Ti hanno bannato dai principali forum....
Poi che penaaaa, ancora il gioco dei post cancellati si ho deto questo, non ho detto quest'altro? I moderatori qui hanno ben di peggio prima che venisse da lui corretto ed hanno deciso di bannarlo perchè così ritengono, STOP!
Io nn ho riportato quello che mi fa comodo, io ho soltanto riportato dove cesare diceva che daniel mancava di rispetto a bodynet. Tu qua nella discussione nn eri neanche citato, ma mi sembra a questo punto che tu inizi a vedere degli spettri.
Mad
Sergio
05-25-2005, 05:39 PM
Io nn ho riportato quello che mi fa comodo, io ho soltanto riportato dove cesare diceva che daniel mancava di rispetto a bodynet. Tu qua nella discussione nn eri neanche citato, ma mi sembra a questo punto che tu inizi a vedere degli spettri.
MadMad, non vedo gli spettri, qui siete in 4-5 che continuate a sostenere ad oltranza una cosa senza motivazioni e senza conoscere del tutto l'accaduto.
Ti abbiamo detto che l'offesa è stata cancellata per questo non la leggi. Adesso lo hai letto ?
Ma IO e gli ALTRI non dobbiamo stare qui a spiegare a tutti quelli che non hanno letto perchè e per come, è questo il punto.Se si decide di bannare si banna e STOP, lo sappiamo noi il motivo, se vogliamo cancellare 1000 post, li cancelliamo e stop. Poi se abbiamo tempo e voglia spieghiamo IN PRIVATO che cosa è successo.
Ok ?