Paoletto
10-07-2005, 02:36 PM
Ma po esse che in 20/25 giorni di dieta (quella indicata da voi e che elenco qui) e un allenamento costante 2/3 volte a settimana, vedo già dei risultati? Come faccio a capire se sono predisposto davvero a questo sport? Sarebbe un miracolo per quello che invece mi aspettavo.
Dieta:
Colazione: bicchiere latte scremato + 2/3 biscotti secchi con yougurt magro.
Spuntino: banana o mela
Pranzo: 70 gr riso + tonno naturale o il piu delle volte vitasnella fiocchi di latte + bresaola o proc. crudo.
Spuntino: 2 yougurt magri
Pre wo: grana
Cena: tanta ciccia (2/3 etti) + insalta. Ogni tanto riesco a farmi il pesce.
Dopo ogni allenamento faccio 25/30 minuti di aeoribico.
Ps. Consiglio a tutti quelli che come me sono principianti di fare sempre streching prima e dopo in quanto non c'è paragoneeeeeee!! Io non lo facevo mai.
Cmq i risultati sono che ho diminuito parecchio la pancetta (ma c'è ancora da lavorare) e inizio a fare un po di massa.
Appena posso posto una foto di ora confrontata con quella di circa un mese fa.
Dieta:
Colazione: bicchiere latte scremato + 2/3 biscotti secchi con yougurt magro.
Spuntino: banana o mela
Pranzo: 70 gr riso + tonno naturale o il piu delle volte vitasnella fiocchi di latte + bresaola o proc. crudo.
Spuntino: 2 yougurt magri
Pre wo: grana
Cena: tanta ciccia (2/3 etti) + insalta. Ogni tanto riesco a farmi il pesce.
Dopo ogni allenamento faccio 25/30 minuti di aeoribico.
Ps. Consiglio a tutti quelli che come me sono principianti di fare sempre streching prima e dopo in quanto non c'è paragoneeeeeee!! Io non lo facevo mai.
Cmq i risultati sono che ho diminuito parecchio la pancetta (ma c'è ancora da lavorare) e inizio a fare un po di massa.
Appena posso posto una foto di ora confrontata con quella di circa un mese fa.