Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Diario di subzero

subzero
04-03-2005, 12:55 PM
Salve a tutti mi chiamo Alessandro ho 17 anni e sono nuovo di queste parti.In questi giorni ho cercato diversi forum di bb & fitness su internet ma non ho trovato nessuno di questi utile..mentre appena ho visto bodynet ho capito subito dalle risposte che c'è gente seria e compente.
Sono alto 1.75 circa e peso sui 72-74 pratico bb da meno di 1 anno e rispetto a prima che sembravo una massa di lardo,ora inizio a vedere qualche miglioramento,ma non sono del tutto soddisfatto per questo mi sono iscritto al vostro forum...
Il mio peso ideale sarebbe quello di 65-68 kg...non pratico dieta ma mangio davvero molto poco ... forse mangio troppe schifezze..anzi sicuramente
In attesa di una vostra risposta sincera
PS:Non ridete troppo ;)) capisco che sono totalmente da rifare se mi date una mano metterò tutto l'impegno possibile :bber:
Saluti
Alessandro

andrea1973
04-03-2005, 01:04 PM
puoi certamente migliorare tanto ma che consigli vuoi ........................
posta il tuo allenamento qui............
nella sezione alimentazione la tua scheda alimentare e poi i consigli arriveranno
Benvenuto

subzero
04-03-2005, 01:19 PM
Ecco la scheda

ESERCIZI:"A"

DELTOIDI SERIE RIPETIZIONI
Elevazioni laterali ai cavi,in piedi 3 4/6/8/10
Elevazione laterale manubrio un braccio 2 10
Elevazioni laterali ai cavi,corpo 90° 3 4/6/8/10
Rowing Torso 2 10

DORSALI
Rematore manubri su panca curva 3 4/6/8/10
Trazioni pulley basso 3 10
Trazioni lat machine, con triangolo 3 10

ESERCIZI :"B"

QUADRICIPITI
Hack squat 4 4/6/8/10
Squat Machine 3 10
Lag exention 3 10

Tricipiti
Estensione al cavo 3 4/6/8/10
Estensione manubri, panca orizzontale 3 10

ESERCIZI:"C"

PETTORALI
Pressa deltoidi 3 10
Croce manubri panca inclinata 3 4/6/8/10
Croce ai cavi su panca curva 3 10
Chess press 3 10

BICIPITI
Curl bilanciere in piedi 3 4/6/8/10
Biceps 3 10

ESERCIZI:"D"

POLPACCI