Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Diario di snake..un aiuto psicologico

Pagine : [1] 2 3

snake
07-12-2005, 07:23 PM
allora questa è la prima volt che scrivo un diario non solo virtuale; va bè tanto non scrivevo manco i compiti nel diario..
cmq ho pensato di cominciare un diario perchè penso possa servire come aiuto psicologico e anche di vedere le vostre impressione e "subire" :P le correzzioni nei miei eventuali (si spera di no) errori.
allora breve descrizione:
anni 19
peso 75 (pesato il pomeriggio in palestra, la mia bilancia non funge bene e la devo ricomprare)
polso 16.5
obbiettivo MASSA

allora oggi non essendo un giorno di alllenamento sono andato al mare
a colazione (prima di partire ho mangiato)
5 albumi 300 gr latte ps 4 fette biscottate con marmellata dietetica e 3 noci
visto che tanto andavo al mare con mio cugino che è abituato alle mie "stranezze" alimentari
mi sono portato al mare per spuntino 100 gr pane integrale con 80 gr bresaola + 1 kiwi
pranzo:
un insalatiera con dentro 150 gr penne integrali con sopra 47 gr di amberetti sgusciati (che ho dovuto pesare però gongelati) e sopra 100 gr petto di pollo(cotto in bistecchiera) tagliuzzato il tutto condito con 10 gr olio extravegine poi un iatto con dentro 50 gr lattuga, 50 gr sedano, 50 gr finocchi e 40 gr pane integrale
merenda:
come spuntino

ora per cena mangierò 50 gr di spaghetti integrali + 200 gr petto di pollo (alla bistecchiera) 150 gr carote + 8 gr olio ext oliva e 2 noci

poi esco e quando torno prima di dormire mi mangio 200 gr di fiocchi di latte della vitasnella slurp slurp (non pensavo mi piacesero tanto)

ditemi le vostre impressioni che io ora vado a cucinare..ciaoz :)

hombre82
07-12-2005, 09:14 PM
sono contento ke fai un diario

lo leggerò con interesse!

ciao

snake
07-13-2005, 05:43 PM
grazie mille hombre, se ci sono errori che hai notato mi rccomando non esitare.. :P

snake
07-13-2005, 05:44 PM
ciao ragazzi vi racconto la giornata di oggi:
colazione
300 gr latte ps
4 fette biscottate con marmellata dietetica (diet della hero)
5 albumi cotti (alla stracciacamicia)

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
150 gr fusilli integrali con sopra olio extr oliva 10 gr
40 gr tonno al naturale
100 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 carote
50 finocchi
40 gr pane integrale

merenda [pre work out] 90 mins prima del wo
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
una fetta di cocomero (l’ho presa al posto del kiwi perché ne avevo proprio voglia)

poi 30 mins prima del wo ho preso una pasticca di aminoacidi l’ultima che mi era rimasta ma ora li ricompro :P

10 mins dopo wo ho mangiato 2 banane

cena

mi farò
50 gr di riso integrale con 8 gr olio ext.
Poi 200 gr di fiorentina cotta alla griglia (pesata senza osso)
poi mi faccio 150 gr spinaci lessati

dopo esco e prima di andare a dormire mi faccio
200 gr fiocchi di latte

questa è stata la mia alimentazione ma ora vi spigo il mio lavoro oggi in palestra:
oggi ho allenato le gambe:
quadricipiti:pressa free wait ossia ho messo 210 kg ho fatto 8 ripetizioni ho riposato 10 secondi ed ho messo 200 ho fatto 8 ripetzioni, ho riposato 10 secondi e ho messo 190 ho fatto 8 ripetizioni e ho riposato 2 mins ; ho ripetuto il tutto per altre 2 serie squatt ho messo 25 kg ho fatto 8 ripetizioni ho riposato 10 secondi ed ho messo 20 ho fatto 8 ripetzioni, ho riposato 10 secondi e ho messo 15 ho fatto 8 ripetizioni e ho riposato 2 mins ; ho ripetuto il tutto per altre 2 serie pressa ho messo in tutto 80 kg ed ho fatto 3 serie da 8 rip. Riposando tra ogni serie 2 mins leg extention ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 35 kg riposando 2 mins ad ogni serie
polpacci:culf alla pressa ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 190 kg riposando 2 mins ad ogni serie
culf alla peadna ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 20 kg in mano riposando 2 mins ad ogni serie.

Questa è stata la mia giornata ”lavorativa” di oggi aspetto pareri e consigli, a presto

hombre82
07-13-2005, 05:53 PM
210 kg di pressa ??? azz... complimenti !! xò come mai solo 25 kg di squat...

l'alimentazione mi sembra vada + o meno bene, sull'allenamento ho un unico appunto: 2 minuti di riposo a ogni serie x i polpacci mi sembrano eccessivi. Io riposo 30sec/1 minuto, non di +, sennò crescono poco... ma se tu hai buoni risultati anche così, meglio x te...

ciao tienici aggiornati e buon lavoro

snake
07-13-2005, 06:05 PM
sai lo squot è da poco che lo faccio e cmq sento un po' di fastidio verso il trapezio non sò perchè.. davero 30 secondi! io ero convinto che nu riposo + prolungato favorisse la massa mentre meno riposo favorisce la efinizione..corregetemi se sbaglio

hombre82
07-13-2005, 07:13 PM
sai lo squot è da poco che lo faccio e cmq sento un po' di fastidio verso il trapezio non sò perchè.. davero 30 secondi! io ero convinto che nu riposo + prolungato favorisse la massa mentre meno riposo favorisce la efinizione..corregetemi se sbaglio
se è da poco ke lo fai, allora è + ke comprensibile (ankio ho cominciato molto prima con la pressa-ahimé)

il principio del riposo da te ricordato in linea di max è giusto, tuttavia credo (personalissima opinione) che per i polpacci, anke in un allenamento di massa, 2 minuti di riposo sia troppo. :bho:

hombre82
07-13-2005, 07:14 PM
ad ogni modo prova a riposare di meno e vedi se cambia qualcosa

snake
07-14-2005, 10:33 AM
ok la prossima volta che faccio gambe con i polpacci riposerò meno grazie per i consigli..ah un altra cosa per quanto riguarda l'anguria pensi che ho fatto un errore a mangiarlo o magari nel mio piano alimentare ci stava bene? anke perchè mi piace variare non mi piace mangiare ogni giorno le stesse cose..a stasera per l'altra puntata del diario :P

snake
07-14-2005, 05:56 PM
Salve ragazzi allora vi racconto la giornata di oggi:
non essendo un giorno d’allenamento avevo deciso di andare al mare stavo ancora penando a come portarmi il pranzo :P quando mi sono accorto di avere un labbro il doppio della lecciso.. a causa di un insolazione sulle labbra mi sono uscite tutte herpes ma fortunatamente al corpo nemmeno una piccola scottatura… sono rimasto così a casa vi spiego cosa ho mangiato

colazione
5 albumi
4 fette biscottate con marmellata integrale
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr breasaola
1 pesca (oggi il kiwi non mi andava) (o forse era per forza meglio il kiwi?)

pranzo
150 gr spaghetti integrali (mamma mia che piattone che c’è uscito) con sopra
50 gr gamberetti lessati
100 gr zucchine lessate
10 gr olio d’oliva
e per secondo 150 gr merluzzo
40 gr pane integrale

merenda
come spuntino ma al posto della pesca ho mangiato 200 gr di fragole (ditemi se ho fato male)

poi mi sono depilato(mamma mia che rottura) ah ma questo non fa parte dell’alimentazione :P

per cena mangerò
50 gr penne integrali
200 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finocchi
8 gr olio d’oliva
2 noci

poi verranno a casa un gruppo di amici per fare un mega torneo a pro evolution 4 sulla play :P

e prima di andare a dormire mangerò
200 gr fiocchi di latte

aspetto pareri e correzioni culla dieta..a domani :)

snake
07-15-2005, 07:57 AM
nessuno che mi da qualche consiglio???

GundamRX91
07-15-2005, 09:38 AM
su cosa? La dieta puo' andare.

snake
07-15-2005, 10:44 AM
bene...questo era quello che volevo sentire :P
cmq se ci sono cambiamenti che fareste dite pure
ahstasera per l'aggiornamento ciaoz :P

snake
07-15-2005, 07:25 PM
Allora raggazzi stamane mi sono svegliato alle 7 (non ci posso creeeeedere!!!!!!!! : o ) ed ho fatto colazione con
5 albumi
4 fette biscottate con marmellata dietetica
300gr latte ps
3 noci

poi sono andato a riprendere il diploma (ho preso 96 mo me pure vanto, anke se mi faccio un po’ skifo :P)
tornato a casa alle 10 ho fatto lo spuntino:
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

poi ho giocato un po’ alla play (mica la posso trascurà…)
alle 31 ho pranzato:
150 gr fusilli integrali
10 gr olio d’oliva
150 gr carne rossa
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

alle 15 ho fatto lo spuntino pre wo:
come lo spuntino

alle 16 (30 mins prima di andare in palestra) ho preso 4 pasticcozze di aminoacidi

poi mi sono allenato:
crunch mettendo un disco da 10 kg sull’addome 3 serie da 8 ripetizioni
attaccato alla sbarra ho fatto gli addominali portando le ginocchi al mente 3 serie per 8 rip.
Poi 2 serie sulla panca reclinata sempre di addominali
croci alla panca piana 3 serie da 8 ripetizioni con 18 kg
croci alla panca inclinata 3 serie da 8 ripetizioni con 18 kg
croci alla panca reclinabile 3 serie da 8 ripetizioni con 18 kg
alzate laterali 3 serie da 8 ripetizioni con 14 kg
alzate p.inclinata singole 3 serie da 8 ripetizioni con 14 kg
alzate frontali 3 serie da 8 ripetizioni con 14 kg

(questo però è l’ultima volta che mi alleno così dalla prossima settimana 2 sedute organizzate cos)ì:
martedì

Squat 5x5
Panca orizzontale 5x5
Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8
Shrugs con i manubri 4x8
Curl bilanc.. 2x8
Bicipiti 1x30
Crunches addome 4x20-25

venerdì

Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6
Panca orizzontale 4x8
Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6
Lento dietro al multy 4x6
French-press bilanc. stop a 10cm dalla panca 3x8
Reverse crunches 4x20-30
Di settimana in settimana cerco di incrementare i carichi anche di un 1 solo chilo

Subito dopo il wo ho preso 3 pasticcozze di amino ho fatto la doccia (:P) sono andato a casa ed ho mangiato 2 banane (era passata già mezz’ora)

Ora per cena mi faccio
50 gr riso integrale
200 gr di carne macinata
100 gr bieta lessata

vado a vedere la guerra dei mondi e quando torno faccio il prenanna con:
200 gr fiocchi di latte

questo è quello che è successo oggi, aspetto sempre consigli e, perché no, critiche ma andateci piano :P

hombre82
07-15-2005, 07:40 PM
La guerra dei mondi mi han detto ke è una cavolata !!

Cmq xké fai 3 tipi di croci ?? una basta e avanza !! Spero tu abbia sbagliato a scrivere, magari intendevi distensioni e croci e nn solo croci...

Ciao

andrea1973
07-15-2005, 07:56 PM
secondo me ha scritto proprio cio' che fa :cens: :zitto:

e poi piana inclinata e declinata con lo stesso peso ?(

qualcosa nn torna :8

snake
07-17-2005, 01:27 AM
hombre la mia scheda(quella datami dall'allenatore) lo prevedeva e quindi altra riconferma che è fatta a cazzo...tanto mo la cambio...
cmq a vedere la guerra dei mondi non sono andato + che un mio amico è arrivato tardi..che rosicata...

snake
07-17-2005, 01:28 AM
16-07-2005
Stamattina mi sono svegliato ed ho fatto colazione con
300 gr latte ps
5 albumi
fette biscottate con marmellata dietetica
3 noci

spuntino 100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

poi siccome dovevo andare al mare mi sono preparato
un insalatiera con dentro
150 gr riso integrale
100 gr zucchine
150 gr fettina tagliuzzata (qua ho raggiunto il culine :P)
10 gr olio d’oliva

il mio amico invece si è portato i panini dietro e mi guardava mangiare quasi fossi un alieno (e qua già me stava a salì il veleno)
poi mi ha detto che prima gli piacevo di + con gli addominali + definiti ( e tra me e me ho pensato:”mo a questo che ce vado a spiega che in massa gli addominali te li scordi…” così non gli ho detto niente e via… mè risalito il veleno)

merenda
come spuntino

sono tornato a casa e mi chiamano i miei amici che mi dicono di andare a cenare a base di pesce al ristorante(..n’altra volta il veleno)
sono tornato ora a casa e vi dico che sto moralmente a pezzi… sono andato a mangiare e siccome stavo un po..emmm…: P…diciamo così:non ero in me ho trasgredito e di brutto….
La mia dieta prevede a cane 50 gr pasta-riso, 200 gr carne 8 gr olio 2 noci..bè io ho mangiato tanto di quel pane tanto di quel iso (condito poi on si as con che) e tanto di quel pesce condito sempre con le peggio cose..poi proprio per finire in bellezza ho mangiato gelato e melone a volontà…
Bè ora, manco a dirlo, come ad ogni sgarro che non mi capitaba chi sa da quando, ho i sensi di colpa a mille… mo non so domani che se mangià di meno o continuare la dieta normalemente…che palle però uno s’impegna tanto, portandosi pure il pranzo fatto al mare… poi davanti a certe prelibatezze non riesce a bloccarsi ma dopo i sensi di colpa si fanno sentire… quando stavo in definizione e mi capitava di sgarrare il giorno dopo ero tutto acquoso ma dopo 2-3 giorni tuto ok, ora in massa che volevo stare + attento e mangiare solo pulito in maniere da metere meno massa grassa possibile…

hombre82
07-17-2005, 02:43 PM
Dai Snake, tranquillo, e poi è estate, qlke sgarro ogni tanto è d'obbligo !

snake
07-17-2005, 06:20 PM
si dai mo mi so ripreso..almeno psicologicamente :P

snake
07-17-2005, 06:28 PM
Dopo lo sgarro di ieri ho seguito i consigli ed ho continuato normalmente la mia dieta eco come ho mangiato oggi:
colazione
300 gr latte
5 albumi
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
1 kiwi

pranzo
150 gr spaghetti integrali (troppo boni i spaghetti)
50 gr gamberetti lessati
10gr olio
100 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 gr ravanelli
40 gr pane integrale

merenda
come spuntino

per cena mi faccio
50 gr riso integrale
200 gr petto di pollo
100 gr zucchine lessate
8 gr olio
2 noci

poi stasera esco e stasera cor cavolo che sgarro… :P

prima di andare a dormire mangerò
200 gr fiocchi di latte (stavolta ho comprato quelli al discount speriamo siano buoni come quelli vitasnella che sono abituato a mangiare..)

poi domani me ne andrò sicuramente al mare tanto nemmeno mi alleno domani che la nuova scheda prevede 2 volte a settimana:martedì-venerdì

a domani per aggiornamenti :P
ciaoz

andrea1973
07-17-2005, 07:55 PM
di dove sei snake??

snake
07-18-2005, 07:58 AM
roma...ci metto un ora precisa con la macchina per stare al mare e visto che è la prima estate con la patente e che mi sono appena diplomato me lo sto togliendo spesso lo sfizio di andare al mare tanto per la benza finanzia papà :P

snake
07-18-2005, 08:43 PM
Ciao ragazzi stamattina mi sono svegliato per le 8..che rosicata..c’avevo un sonno..
Ho fatto colazione
300 gr latte ps
4 fette biscottate con marmellata dieteticata (da domani mattina aggiungo altre 5 fette ma queste senza marmellata)
5 albumi
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
150 gr penne integrali
40 gr tonno al naturale
10 gr olio d’oliva
150 gr filetti di merluzzo
150 gr carote crude
40 gr pane integrale

poi sono andato al mare dovevo andare dalla mattina ma mi cugino non s’è sviato..altra rosicata :P

mi sono portato per merenda
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

cena
50 gr riso integrale
200 gr carne rossa
150 gr spinaci
8 gr olio d’oliva
2 noci

ora esco e prima di andare a dormire i soliti 200 gr di fiocchi di latte e domani si comincia con la nuova scheda… a domani per l’aggiornamento..ciaoz : )

snake
07-19-2005, 07:03 PM
salve ragazzi oggi mi sono svegliato un altra voplta presto non so perchè ma ancora non mi dis-abituo all'orario della scuola...
7.00:
300 gr latte ps
5 albumi
4 fette biscottate con marmellata
4 fete biscottate (queste l'ho aggiunte stamattina dopo il consiglio di mettere + carbo a colazione
3 noci

10.00:
100 gr pane integrale
80 gr bresaola 1 kiwi

13.00:
150 gr spaghetti integrali
10 gr olio
150 gr petto di pollo cotto alla bistecchiera
80 gr lattuga
50 gr sedano
40 gr pane integrale

15.00 (pre w.o)
come spuntino

16.00(30 mins prima dell'allenamento)
4 amino

oggi ho cominciato la nuova scheda.. mi sono allenato facendo

Squat 5x5
Panca orizzontale 5x5
Shrugs con i manubri 4x8
Curl bilanc.. 2x8
Bicipiti 1x30
Crunches addome 4x20-25

con quest'allenamento mi ci sono trovato bene solo ai bicipiti ho mollato a 26 invece di 30..va bè non penso incida + di tanto
quando rifarò l'allenamento di oggi aggiungero almeno un kg a quelli che ho fatto oggi...

immediatamente dopo il w.o
3 amino

18.30 (30 mins dopo il w.o)
2 banane

adesso per cena mi farò
50 gr riso integrale con sopra
100 gr zucchine lessate e
50 gr gamberetti sgusciati lessati
8 gr olio d'oliva
e per secondo 150 gr fettina di vitellone
2 noci

nel prenanna mangerò i fiocchi di latte

datemi i vostri pareri sull'alimentazione e l'allenamento..a presto..ciaoz ;)

snake
07-20-2005, 06:48 PM
Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliatoalle 9 (era ora) che ero stanco per l’allenamento di ieri vi spiego come ho mangiato

Colazione
300 gr latte ps
5 albumi
8 fette biscottate (4 delle quali con marmellata)
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
150 gr fusilli integrali
50 gr tonno al naturale
10 gr olio d’oliva
100 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finocchi
40 gr pane integrale

merenda
come spuntino

per cena mi farò
50 gr spaghetti integrali
200 gr carne
50 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finocchi
8 gr olio d’oliva
2 noci

nel prenanna mangerò
200 gr fiocchi di latte

oggi sono statol al riposo + completo (tutto il giorno dinanzi alla play : P )
ho accusato dolori a glutei e a tutti i muscoli che ho allenato ieri e questo m’ha fatto contento (un po’ di masochismo : P)
ma psicologicamente sto a pezzi non mi vedo bene (viso a parte, che sta meglio con un po’ di rotondità in +) mi piacevo di + quand’ero in definizione però ho dovuto cominciare a fare massa perché sembravo un reduce dai lager non c’erano tanti muscoli da definire…poi io sono uno che mette subito ciccia (in passato ero obeso)per aggiunta oggi ho una ritenzione da far paura anche se sto bevendo come un cammello in calore… devo cercare di resistere fino ad aprile che ricomincerò la definizione quando sicuramente (si spera per lo meno) avrò + muscolo da definire..fino a quel momento eviterò specchio e spiagge affollate :P

hombre82
07-20-2005, 07:25 PM
snake hai mai postato foto ?

snake
07-21-2005, 10:53 AM
no ancora no..cmq giusto per sfizio quando ricompro le batterie per la macchinetta provo a farne qualcuna

snake
07-22-2005, 06:49 AM
salve ragazzi, ieri serea non ho aggiornato perchè sono stato in agenzia a decidere il viaggio per le vacanze..era ora :P
vi spiego come ho mangiato ieri

colazione
300 gr latte ps
5 albumi
4 fette con marmellata
4 fette
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
10 gr olio d'oliva
150 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

merdenda
come spuntino

cena
50 gr fusilli integrali
100 gr zucchine lessate
110 gr gamberetti sgusciati lessati
90 gr petto di pollo
8 gr olio d'oliva
2 noci

prenanna
200 gr fiocchi di latte
ed oggi pomeriggio è il giorno d'allenamento e cercheerò di sputare sangue :P
a stasera per l'aggiornamento giornaliero..

snake
07-22-2005, 07:07 PM
salve ragazzi vi racconto la giornata di oggi

colazione
5 albumi
300 gr latte ps
altre 4 fette biscottate (queste senza marmellata)
3 noci

spuntino
100 gr panei integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
10 gr olio d'oliva
150 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finocchi
40 gr pane integrale
(mi sono pure mezzo appiccicato con mio padre che rompeva il cazzo perchè diceva di finirla e di mangiare ciò che passa casa.. ma io manco me l'inclo e continuo per la mia strada)
poi oggi m'ha persino detto che questo era l'ultimo mese che andavo in palestra...se pensa lui...
merenda (90 mins prima del w.o.)
come spuntino

30 mins prima w.o
4 amino

in palestra oggi ho fatto :

Panca orizzontale 4x8
Reverse crunches 4x20-30

post w.o
3 amino

30mins dopo
2 banane

adesso per censa mi farò
50 gr riso integrale
100 gr zucchine lessate
200 gr petto di pollo
8 gr olio d'oliva
2 noci

e nel prenanna mangerò 200 gr fiocchi di latte
aspetto evntuali (speriamo cmq che non ci siano :P ) correzioni

snake
07-22-2005, 07:09 PM
ah di crunch ne ho fatti 20 rip.

bracciodiferro
07-22-2005, 07:16 PM
allora questa è la prima volt che scrivo un diario non solo virtuale; va bè tanto non scrivevo manco i compiti nel diario..
cmq ho pensato di cominciare un diario perchè penso possa servire come aiuto psicologico e anche di vedere le vostre impressione e "subire" :P le correzzioni nei miei eventuali (si spera di no) errori.
allora breve descrizione:
anni 19
peso 75 (pesato il pomeriggio in palestra, la mia bilancia non funge bene e la devo ricomprare)
polso 16.5
obbiettivo MASSA

allora oggi non essendo un giorno di alllenamento sono andato al mare
a colazione (prima di partire ho mangiato)
5 albumi 300 gr latte ps 4 fette biscottate con marmellata dietetica e 3 noci
visto che tanto andavo al mare con mio cugino che è abituato alle mie "stranezze" alimentari
mi sono portato al mare per spuntino 100 gr pane integrale con 80 gr bresaola + 1 kiwi
pranzo:
un insalatiera con dentro 150 gr penne integrali con sopra 47 gr di amberetti sgusciati (che ho dovuto pesare però gongelati) e sopra 100 gr petto di pollo(cotto in bistecchiera) tagliuzzato il tutto condito con 10 gr olio extravegine poi un iatto con dentro 50 gr lattuga, 50 gr sedano, 50 gr finocchi e 40 gr pane integrale
merenda:
come spuntino

ora per cena mangierò 50 gr di spaghetti integrali + 200 gr petto di pollo (alla bistecchiera) 150 gr carote + 8 gr olio ext oliva e 2 noci

poi esco e quando torno prima di dormire mi mangio 200 gr di fiocchi di latte della vitasnella slurp slurp (non pensavo mi piacesero tanto)

ditemi le vostre impressioni che io ora vado a cucinare..ciaoz :)sembra tanto ma non e'...serve a darti l'allegriaaaaaaaaaaaaa

snake
07-23-2005, 09:38 AM
che figata polloon...
ma quel'è il senso? :P

snake
07-24-2005, 08:30 AM
salve ragazzi vi spiego come ho mangiato ieri

colazione
5 albumi
4 fette con marmellata dietetica +4 fette senza
3 noci
non ho preso il latta perchè non me ne ero accorto ma era scaduto...che rosicata...

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
150 gr fusilli integrali
10 gr olio d'oliva
150 carne rossa
80 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finocchi
40 gr pane integrlae

merenda
come spuntino

cena
100 gr spinaci
250 gr petto di pollo
8 gr olio d'oliva
2 noci

prenanna(verso le 3 di notte ed erano passate + o - 6 ore dalla cena)
200 gr fiocchi di latte

voi il prenanna lo fate appunto appena prima di andare a dormire o lo mangiate 3-4 ore dopo la cena?
ieri ho avuto pochi dooms rispetto alla scorsa volta e pure credo di aver lavorato bene...aspetto consigli e correzioni..a presto

bracciodiferro
07-24-2005, 08:48 AM
che figata polloon...
ma quel'è il senso? :Pl'aiuto psicologico:cin:

snake
07-25-2005, 04:10 PM
ah :P
bè si ogni tanto ci vuole..

snake
07-25-2005, 04:11 PM
Salve ragazzi vi spiego la giornata di ieri
Colazione (manco a dirlo mi osno svegliato presto : ( )
300 gr latte ps
5 albumi
4 fette con marmellata dietetica + 4 fette senza
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
150 gr fusilli integrali
10 gr olio d’oliva
150 gr carne macinata
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

poi sono andato al mare, da gran signore sono arrivato al mare alle 16.. :P
merenda
come spuntino

cena
50 gr pendette integrali
250 gr petto di pollo
150 gr carote (ho fatto male?)
8 gr olio d’oliva
2 noci

prenanna
200gr fiocchi di latte

snake
07-26-2005, 01:20 PM
ciao ragazzi vi spiego come ho mangiato ieri

colazione
300 gr latte ps
5 albumi
4 fette bisocttate con marmellata dietetica e 4 fette senza
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

pranzo
150 gr penne integrali
10 gr olio d'oliva
150 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

merenda
100 gr pane integrale
1 kiwi
1 fetta di cocomero (ho fatto male? è meglio evitarla?)

cena
150 gr zucchine lessate
50 gr gamberetti sgusciati lessati
2000 gr coniglio (o 150 gr non ricordo bene)
8 gr olio d'oliva
2 noci

prenanna
200 gr fiocchi di latte

fatemi sapere..cioaz :)

-SUPER SAYAN-
07-26-2005, 01:24 PM
Io la sapevo dicersa: sembra TALCO ma non è, serve a darti l allegria!!

snake
07-26-2005, 05:54 PM
ma infatti mi sa che è come dici te sayan...

andrea1973
07-26-2005, 05:55 PM
il mio livello di cultura non arriva a tanto :culo2:

snake
07-26-2005, 05:57 PM
colazione
300 gr latte ps
5 albumi
4 fette bisocttate con marmellata dietetica e 4 fette senza
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi
1 fetta di cocomero (non ho proprio resistito)

pranzo
10 gr olio d'oliva
200 gr petto di pollo
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

merenda (90 mins prima w.o)
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

30 mins prima w.o
4 amino

oggi mi sono allenato così:

Squat 5x5 (ho aumentato 5 kg rispetto la settimana scorsa)
Panca orizzontale 5x5 (ho aumentato 2 kg per parte)
Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8 (aumento di 5 kg)
Shrugs con i manubri 4x8 (aumento di 2 kg)
Curl bilanc.. 2x8 (stesso peso della settimana scorsa poichè avevo mollato a prima di 8 rip invece oggi sono riuscito a farli tutti
Bicipiti 1x30 (come l'altra settimana)
Crunches addome 4x20-25 (ne ho fatti 13-14 a serie mettendo i piedi al terzo scalino della spalliera e dietro la nuca ho usato un bastone)

subito dopo w.o
3 amino

30mins dopo w.o
2 banane

cena
50 gr riso integrale
200 gr carne rossa
100 gr bieta

prenanna
fiocchi di latte

oggi mi sono visto bene (esteticamente sto dicendo) i cambiamenti rispetto a prima ci sono e li vedo, quindi sono ottimista prevedendo dei bei risultati fino ad aprile
proprio ora però che ho il morale a palle parto per le vacanze (una settimana) dove quindi non ci sarà allenamento e quel che è peggio alimentazione e stile di vita sballati (però le vacanze sono vacanze :P)
poi la mia palestra ad agosto chiude quindi penso di andare in avanscoperta da qualche altra palestra sperando che non mi facciano pagare l'iscrizione...
aspetto vostre opinioni, citiche e corezioni (fa pure rima thè :P)..a presto..ciaoz :D

snake
07-26-2005, 06:01 PM
una cosa che ho notato e che non ho scritto è che mi vedo molto meglo nell'ultimo giorno di riposo, mi spiego meglio
essendo stato venerdì il mio ultimo allenamento, prima di oggi, mi vedevo meglio oggi prma di allenarmi che dopo l'allenamento dite che è un fatto di glicogeno?

maik85
07-27-2005, 08:30 AM
ciao snake..se vuoi anke il mio parere sull alimntazione..secondo me la dieta x massa ke stai seguendo è ben strutturata come qualità e quantità dei macronutrienti...

l'unika kosa è ke è troppo monotona cerca d variare..nn fossilizzarti su kiwi pane e pasta integrali...magari a cena varia le fonti d glucidi...mangia anke formaggi magri(mozzarella ight..ricotta...stracchino..quartirolo) ogni tanto del grana o un pezzo d emmenthal...del prosciutto crudo o cotto sgrassati...VARIA insomma!!!

da quanto t stai allenando??kmq bravo..hai fatto bene a scrivere un diario... ;)

bracciodiferro
07-27-2005, 08:34 AM
Io la sapevo dicersa: sembra TALCO ma non è, serve a darti l allegria!!:cens: non istighiamo i ragazzi a l'uso degli stupefacenti

snake
07-27-2005, 10:58 AM
ciao snake..se vuoi anke il mio parere sull alimntazione..secondo me la dieta x massa ke stai seguendo è ben strutturata come qualità e quantità dei macronutrienti...

l'unika kosa è ke è troppo monotona cerca d variare..nn fossilizzarti su kiwi pane e pasta integrali...magari a cena varia le fonti d glucidi...mangia anke formaggi magri(mozzarella ight..ricotta...stracchino..quartirolo) ogni tanto del grana o un pezzo d emmenthal...del prosciutto crudo o cotto sgrassati...VARIA insomma!!!

da quanto t stai allenando??kmq bravo..hai fatto bene a scrivere un diario... ;)

ciao maik, il tuo commento sulla dieta mi ha mandato il morale a palla, mi fa piacere sapere che sto facendo le cose fatte per bene... il fatto che + o - mangio sempre le stesse cose è vero ma proprio perchè non vorrei aggiungere qualcosa di sbagliato...tu gli alimenti che hai citato a cosa li metteresti come alternativa alla mia dieta? e in che quantità?
cmq grazie mille per i consigli...ah presto :D
cmq mi alleno da aprile dell'anno scorso ma il fatto è che essendo MOLTO mal informato ho perseguito una dieta per definizione per MOOOOOOOOLTO tempo quando muscoli da definire non ce n'erano e quei pochi li ho bruciati e di brutto..ora,anche grazie ai vostri consigli, sono sicuro di aver imboccato la via giusta...poi la determinazione è il mio forte.. :P
Grazie mille per i consigli maik..a presto

maik85
07-27-2005, 01:20 PM
ank'io ho cominciato a 18 anni e pago nakora la mia incoscienza da principiante cn un brutto infortunio(oltr all incidente stradale)...

kmq quando potrò ripartire lo farò alla grande e devo proprio ringraziare questo forum e la lettura d libri e articoli se adesso posso dire d capire abbastanza d palestra e alimentazione...

x tornare alla tua dieta....il crudo oil cotto magri o la fesa d tacchino li metterei (sempre 70gr)al posto della bresaola!!mangia anke 100gr d ricotta o mozzarella negli spuntini...2-3 volte a week...e magari il prenanna varialo cn 50 gr d emmenthal/grana x variare i fiokki d latte...

la frutta variala..nn mangiare solo kiwi(k tra l altro hanno un i.g elevato e sn frutti d origine esotica)...
vadano le 2 banan post workout(ottime)...ma i kiwi dopo il panino sono sotituibili cn una pesca..un paio d albicocche..unarancia..una pera o mela nn enormi...o altra frutta d stagione...

nlla verdura c metti un kukkiaio d olio?oltre a quello della pasta??

ok x gli alimenti integrali, ma magari utilizza il pane integrale negli spuntini eriso o pasta a pranzo e cena usa quelli normali...le fibre fanno bene..ma troppe(sopratutto qelle derivate dai cereali) contengono fitati ke bloccano l assorbimento d molti minerali e quindi sn da assumere cn moderazione... ;)

snake
07-28-2005, 11:22 AM
ah ho capito tra l'altro la frutta mi piace tutta quindi non ho problemi...come ce la vedi un pezzo d'anguria (magari dimmi tu in che quantità, che in questo periodo ne sono ghiottissimo :P) al posto del kiwi

quindi mi suggerisci uno spuntino fatto con 100 gr mezzarella o ricotta (basta questo o devo aggiungerci altro?)

per quanto riguarda il condimento io di solito faccio così... a pranzo peso 10 gr d'olio dentro ad un bicchiere e ne metto un po' sulla pasta e un po' sulla verdura stessa cosaa cena ma come hai visto a cena di olio ne prendo 8 gr (tanto ho pure 2 noci a cena)

grazie per la delucidazione sulle fibre, quindi cercherò di prendere pasta e riso normali a pranzo e cana...
grazie mille per i consigli, ciaoz ; )

snake
07-28-2005, 05:42 PM
allora questo è invece ciò che ho mangiato oggi ho variato solo con la frutta poichè prociutto, ricotta al moment non ne avevo e non mi andava di uscire

colazione
5 albumi
300 gr late ps
4 fette biscottate con marmellata diet e 4 senza
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
fetta di cocomero

pranzo
150 gr fusilli
200 gr filetto di merluzzo
10 gr olio d'oliva
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

merenada
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 pesca

per cena mangerò
50 gr riso
100 gr zucchine lessate
(potrei sostituire ad esempio con i pomodori e in che quantità?)
200 gr carne rossa
8 gr olio d'oliva
2 noci

nel prenanna
200 gr fiocchi di latte
a domani, aspetto consigli, ciaoz :)

snake
07-28-2005, 06:52 PM
ah ho tralasciato che sto bevendo come un cammello in calore... :D

snake
07-29-2005, 06:22 PM
salve ragazzi vi spiego la giornata di oggi:
colazione
5 albumi
300 gr late ps
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 pesca

pranzo
150 gr riso integrale
50 gr tonno al naturale
150 gr carne rossa
10 gr olio d'oliva
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

merenada (90 mins rima del w.o)
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
una fettona di cocomero

(30 mins prima w.o 4 amino)

Panca orizzontale 4x8
addominali fatti con gamba incrociata sull'altra e piegamento portando il gomito sulla gamba 4x15 (15 a destra e 15 sinistra)
ho aumentato tutti i carichi...e ne sono felice :P
(immediatamente dopo w.o 3 amino)

(dopo 30 mins 2 banane)
per cena mangerò
50 gr pennette
250 gr petto di pollo
100 gr pomodori (non so se faccio bene ditemi voi)
8 gr oli d'oliva
2 noci

prenanna
200 gr fiocchi di latte

maik85
07-30-2005, 07:57 AM
salve ragazzi vi spiego la giornata di oggi:
colazione
5 albumi
300 gr late ps
3 noci

spuntino
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 pesca

pranzo
150 gr riso integrale
50 gr tonno al naturale
150 gr carne rossa
10 gr olio d'oliva
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

merenada (90 mins rima del w.o)
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
una fettona di cocomero

(30 mins prima w.o 4 amino)

Panca orizzontale 4x8
addominali fatti con gamba incrociata sull'altra e piegamento portando il gomito sulla gamba 4x15 (15 a destra e 15 sinistra)
ho aumentato tutti i carichi...e ne sono felice :P
(immediatamente dopo w.o 3 amino)

(dopo 30 mins 2 banane)
per cena mangerò
50 gr pennette
250 gr petto di pollo
100 gr pomodori (non so se faccio bene ditemi voi)
8 gr oli d'oliva
2 noci

prenanna
200 gr fiocchi di latte

buono..kmq x il cocomero tranquillo....è costituito x buona parte da acqua,...l unico problema è ke è indigesto e te lo consiglerei se mangiato da solo lontano dai pasti principali..in quantità decenti(io meno d mezza anguria nn la mangio :D )

snake
07-30-2005, 08:40 AM
ah...alla faccia di decenti :D

snake
07-30-2005, 11:43 AM
ah cmw poi eiri a cena invece di 100 gr di pomodoi ne ho mangiato 150 gr, mi sembravano pochini.. :D

psycho
07-30-2005, 11:47 AM
ah cmw poi eiri a cena invece di 100 gr di pomodoi ne ho mangiato 150 gr, mi sembravano pochini.. :D
ma stai facendo massa? ma apranzo mangi pane,tonno,riso,carne?:p

snake
07-30-2005, 06:38 PM
si sto facendo massa... bè penso poi si vede dalla quantità e tipo di alimenti che incurgito..te in che fase sei?

snake
07-30-2005, 06:50 PM
vi spiego la giornata di oggi
8.00
300 gr latte ps
4 fette con marmellata dietetica
4 fette senza marmellata
5 albumi
3 noci

10.15
100 gr pane integrale
70 gr prociutto crudo sgrassato
1 pesca
1 fetta di cocomero (proprio non ci riesco a non metterlo tanto m'avete pure detto che è quasi tutta acqua...quindi na fettinuccia non penso faccia male, o no?)

13.15
150 gr penne
10 gr olio d'oliva
150 gr carne rossa
80 gr lattuga
50 gr finocchi
50 gr carote
40 gr pane integrale

poi mi sono addormentato fino alle 16.30 (fa bene pure al recupero muscolare giusto?)
na cosa è strana appeno mi sveglio mi evdo con un po' meno tono e pure con tanta fame :P

16.30
100 gr pane integrale
80 gr breasola
1 kiwi
e pure qua la fettina di cocomero :P (se proprio è meglio non prenderla ditemelo che almeno mi metto l'anima in pace e non la mangio..)

penso di cenare per le 9- 9.30 così dopo esco e nemmeno sgarro, mi faccio

50 gr fusilli
8 gr olio d'oliva
250 gr petto di pollo
150 gr zucchine lessate

e quando torno quindi penso per le 3.30 -4.00 a meno che non vado a ballere farò il prenanna con
200 gr fiocchi di latte (questi non me li toglie nessuno perchè mi piacciono tropppo :P)

a na domanda se dovvessi tornare tipo per le 6-6.30 che faccio prima di andare a dormire il prenanna o la colazione e poi quando mi sveglio (metti che sono le 10.30-11, perchè quand'è giorno non riesco a dormire molto) faccio lo spuntino?
ditemi voi a presto...

psycho
07-30-2005, 07:43 PM
si sto facendo massa... bè penso poi si vede dalla quantità e tipo di alimenti che incurgito..te in che fase sei?anke io in massa.la domanda era retorica...volevo chiederti come ti trovi con questa tipologia di pasti?

snake
07-31-2005, 10:35 AM
si si l'avevo capito ;P
mi trovo molto bene, certo se tei facio vedere la idieta che facevo prima quando ero in fedinizione te metti paura (calcolapoi che pensavo di farmi una dieta senza chiedere nesun consiglio bè i sultati sono stai cartastrofici...fortunamente ora ho un po' d'esperienza in +.
la tua dieta per massa invece come è impostata?
a se puoi rispondermi alle domande che ho scritto sopra... :D

snake
07-31-2005, 06:01 PM
salve ragazzi vi spiego l'alimentazione di oggi

8.00
300 gr latte ps
5 albumi
4 fette con marmellata dietetica e 4 fette senza
3 noci

10.00
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 mela (di cui ne ho tagliato un pezzettino perchè era grandina come mela)

13.00
150 gr riso integrale
10 gr olio d'oliva
150 gr carne rossa
150 gr pomodori (aspetto ancora di sapere se vanno bene oppure no, pure la quantità intendo..)
40 gr pane integrale

16.00
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 pesca

per cena mangerò, sempre per le 21.00
50 gr fusilli
8 gr olio d'oliva
200 gr fettina (domani devo andà a rifà la spesa che m'è finito tutto :P)
80 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finmocchi
2 noci

e quando torno mangio penso sempre verso le 3
200 gr fiocchi di latte

snake
08-02-2005, 08:34 AM
come ho mangiato ieri
8.00
300 gr latte ps
5 albumi
3 noci

10.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 pesca

13.00
150 gr spaghetti con sopra 50 gr gamberetti sgusciati lessati e 150 gr zucchine lesaste
100 gr petto di pollo
10 gr olio d'oliva
40 gr pane integrale

16.00
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

8.30
50 gr fusilli
8 gr olio d'oliva
150 gr bieta
2 noci

2.00
200 gr fiocchi di latte

fatemi sapere..ma alle mie domande non rispondete mai...e i dubbi rimangono

bracciodiferro
08-02-2005, 08:40 AM
come ho mangiato ieri
8.00
300 gr latte ps
5 albumi
3 noci

10.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 pesca

13.00
150 gr spaghetti con sopra 50 gr gamberetti sgusciati lessati e 150 gr zucchine lesaste
100 gr petto di pollo
10 gr olio d'oliva
40 gr pane integrale

16.00
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

8.30
50 gr fusilli
8 gr olio d'oliva
150 gr bieta
2 noci

2.00
200 gr fiocchi di latte

fatemi sapere..ma alle mie domande non rispondete mai...e i dubbi rimangonocome ti senti psicologicamente con la nuova dieta??

maik85
08-02-2005, 11:59 AM
ah ho capito tra l'altro la frutta mi piace tutta quindi non ho problemi...come ce la vedi un pezzo d'anguria (magari dimmi tu in che quantità, che in questo periodo ne sono ghiottissimo :P) al posto del kiwi

quindi mi suggerisci uno spuntino fatto con 100 gr mezzarella o ricotta (basta questo o devo aggiungerci altro?)

per quanto riguarda il condimento io di solito faccio così... a pranzo peso 10 gr d'olio dentro ad un bicchiere e ne metto un po' sulla pasta e un po' sulla verdura stessa cosaa cena ma come hai visto a cena di olio ne prendo 8 gr (tanto ho pure 2 noci a cena)

grazie per la delucidazione sulle fibre, quindi cercherò di prendere pasta e riso normali a pranzo e cana...
grazie mille per i consigli, ciaoz ; )

scusa snake..ma era un po' ke nn visitavo la sezione blogs...

t rispondo ora..

allora x quanto riguarda l olio nn t serve fare tutto quel lavoro..prendi un CUCCHIAIO da brodo..e riempilo..lì c stanno circa 9/10gr d olio...

x quanto riguarda i formaggi magri..se t mangi 125gr d mozzarella..o 150 d ricotta...a pranzo o a cena...è evidente ke sono sostitutivi d carne pesce...

la ricotta andrebbe bene ogni tanto a cena perkè contiene siero proteine..

negli spuntini riduci le quantità..tipo 80gr d ricotta o mozzarella...o altro formaggio max 50gr(tipo emmenthal..grana..stracchino..quartirolo)prkè contengono grassi saturi...accompagnati da un panino integrale o nn(80gr)...

kmq x l olio assmine pure 2 kukkiai a pranzo..una sulla pasta e uno sulla verdura..t servono i grassi mono e polinsaturi... ;)

snake
08-02-2005, 06:29 PM
come ti senti psicologicamente con la nuova dieta??
psicologicamente ora va molto bene :P
no cmq oggi mi sono vedevo proprio bene in palestra (saranno gli specchi che stanno la :P)
mi dispiace solo che proprio ora che sono motivatissimo parto per le vacanze ma non potre mai rinunciare alle figherailas di rimini :)

snake
08-02-2005, 06:41 PM
scusa snake..ma era un po' ke nn visitavo la sezione blogs...

t rispondo ora..

allora x quanto riguarda l olio nn t serve fare tutto quel lavoro..prendi un CUCCHIAIO da brodo..e riempilo..lì c stanno circa 9/10gr d olio...

x quanto riguarda i formaggi magri..se t mangi 125gr d mozzarella..o 150 d ricotta...a pranzo o a cena...è evidente ke sono sostitutivi d carne pesce...

la ricotta andrebbe bene ogni tanto a cena perkè contiene siero proteine..

negli spuntini riduci le quantità..tipo 80gr d ricotta o mozzarella...o altro formaggio max 50gr(tipo emmenthal..grana..stracchino..quartirolo)prkè contengono grassi saturi...accompagnati da un panino integrale o nn(80gr)...

kmq x l olio assmine pure 2 kukkiai a pranzo..una sulla pasta e uno sulla verdura..t servono i grassi mono e polinsaturi... ;)

grazie mille maik, stasera mangerò proprio la mozzarella così vario un po' tanto per la ritenzione da latticini sti cavoli, sto in massa...ah se puoi torgliermi i dbbi sulla quantità di pomodori..( quanto sono invadente :P ) a presto, e grazie ancora ;)

snake
08-02-2005, 06:53 PM
la giornata di oggi:
8.00 (appena comincio a sentire caldo mi sveglio, che rosicata...)
300 gr latte ps
5 albumi
3 noci

10.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 pesca

13.00
150 gr fusilli
150 gr carne rossa
150 gr pomodori(tutto 150 oggi non c'avevo fatto caso)
10 gr olio d'oliva
40 gr pane integrale

15.00(90 mins prima w.o)
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 mela (alla quale ho tolto un pezzetto)

16.00 (30 mins prima w.o)
4 amino

oggi mi sono allenato così

Squat 5x5
Panca orizzontale 5x5
Shrugs con i manubri 4x8
Curl bilanc.. 2x8
Bicipiti 1x30
Crunches addome 4x10 (ne avrei dovute fare20 secondo la scheda ma proprio non ce l'ho fatta..)
oggi mi sono visto abb. bene (devo metterli pure a casa quei specchi :P) anke questa settimana ho alzato tutti i carichi solo le rip degli addominali penso di essere rimasto come la scorsa settimana

subito dopo l'allenamento
3 amino

18.30 (30 mins dopo allenamento)
2 babane (stavolta avevo 2 banane piccoline , quale sarebbe la quantità in gr ideale?)

alle 21.20 mangerò
50 gr riso integrale
8 gr olio d'oliva
125 gr mozzarella (non è light va bene ugualmente?)
150 gr bieta lessata
2 noci

quando torno:
200 gr fiocchi di latte
(stavolta ho preso quelli della jocca che quelli vitasnella non c'erano..ho notato che quelli della land che ho preso un po' di tempo fa al discount sono migliori (in valori nutrizionali intendo) ad esempio in quest'ultimi le pro per 100 gr sono 13 contro le 9 dei fiocchi di latte jocca che sono anke + grassi se non ricordo male)

psycho
08-03-2005, 09:43 AM
scusa snake se nn ho risposto prima. se torno alle 4 nn mangio il pasto pre-nanna... se torno alle6-7 ,e mi alzo tardi faccio uno spuntino e sposto di mwezz'or-un'ora il pranzo....

snake
08-03-2005, 09:54 AM
ah ho capito...ma perchè non fai il prenanna se torni alle 4? perchè hai troppo sonno e non hai fame o per qualcosa di scientificamente provato?
a perstoz :P

psycho
08-03-2005, 10:05 AM
ah ho capito...ma perchè non fai il prenanna se torni alle 4? perchè hai troppo sonno e non hai fame o per qualcosa di scientificamente provato?
a perstoz :P perche' nn vi di mangiare alle 4.in genere mi metto nel letto e crollo....;)

maik85
08-03-2005, 10:29 AM
grazie mille maik, stasera mangerò proprio la mozzarella così vario un po' tanto per la ritenzione da latticini sti cavoli, sto in massa...ah se puoi torgliermi i dbbi sulla quantità di pomodori..( quanto sono invadente :P ) a presto, e grazie ancora ;)

nn t serve pesare frtta e verdura..io direi ke 150/200gr d pomodori sn + k sufficienti..

la verdura t serve mlto anke in definizione..io x esempio se ho fame e nn voglio sgarrare m riempio d zukkine bollite..lattuga...o altra verdura kn poki karbo ma ke riempi la panza ;)

bracciodiferro
08-03-2005, 02:39 PM
psicologicamente ora va molto bene :P
no cmq oggi mi sono vedevo proprio bene in palestra (saranno gli specchi che stanno la :P)
mi dispiace solo che proprio ora che sono motivatissimo parto per le vacanze ma non potre mai rinunciare alle figherailas di rimini :)infatti dici bene la figa ( ) da motivazione:cin:

andrea1973
08-03-2005, 03:38 PM
:cin: psicologicamente ora va molto bene :P
mi dispiace solo che proprio ora che sono motivatissimo parto per le vacanze ma non potre mai rinunciare alle figherailas di rimini :):cin: buon divertimento

snake
08-04-2005, 09:50 AM
grazie mille ragazzi,
ah una cosa: l'altra sera dopo mi sentivo un po' appesantito penso che non riuscivo a digerre mi si è fatto pire un singhiozzo della madonna e tanta, tnta di quella aria... :P
vi piego come ho mangiato ieri
8.00
300 gr latte ps
5 albumi
3 noci

11.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 kiwi

13.40
150 gr spaghetti (mamma mia ci escono quasi 2 piatti non mi pare vero :P)
150 gr carne rossa
10 gr olio d'oliva
80 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finocchi
40 gr pane integrale

16.40
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
una bella fettona di cocomero

20.30
50 gr fusilli
8 gr olio d'oliva
200 gr carne rossa
80 gr lattuga
50 gr carote
50 gr finocchi
2 noci

1.00 (ieri sera faceva un po' di freddo e sono tornato a casa subito)
200 gr fiocchi di latte

domani è l'ultimo giorno di dieta e allenamento..sigh...
tanto da gran signore nemmeno un gfelatto assaggerò in vacanza, ma spero + che altro di farlo assaggiare il gelato.. :P

snake
08-04-2005, 06:14 PM
7.30
5 albumi
300 gr latte ps
4 fette senza marmellata (di cui 2 erano fette vitaminizzate che quelle normali le ho finite, vanno bene quelle vit. di fette?)
3 noci

10.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 pesca

13.00
150 gr tortiglioni
10 gr olio d'oliva
150 gr carne macinata
150 gr pomodori
40 gr pane integrale

(mi son fatto la ceretta...:P voi dopo la ceretta vi vedete un po' giù di tono?)

16.00
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi

a cena per le 20.00 mi faccio
50 gr spaghetti
8 gr olio d'oliva
250 gr petto di pollo
150 cetrioli
2 noci

verso le 24.00 (andrò a dormire presto, che vengono i miei amici a giocare a winning eleven
200 gr fiocchi di latte

snake
08-05-2005, 03:47 PM
ragazzi questa è l'ultima volta che scrivo prima che parto...starò fuori una settimana poi torno per una setimana (dove spero di riprendere dieta e allenamento) e poi riparto penso fino alla fine di agosto.
oggi sarebbe dovuto essere "l'ultimo giorno d'allenamento" ma la mia palestra è rimasta chiusa e sono rimasto a casa
vi spiego come ho mangiato oggi

7.30
5 albumi
300 gr latte ps
4 fette biscottate vit. con marmellata dietetica
4 fette vit. senza marmellata 3 noci

10.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 pesca

13.00
150 gr riso
10 gr olio d'oliva
150 gr carne rossa
150 grfagiolini
40 gr pane integrale

16.00
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
una fettona di cocomero

a cena per le 20.00 mi faccio
50 gr spaghetti
8 gr olio d'oliva
200 gr carne rossa
150 zucchine lessate
2 noci

poi penso di andare a dormire per le 22.30 (visto che parto per le 4)
200 gr fiocchi di latte

prima che parto (per le 4 )
faccio la solita colazione (dite che a quell'ora m'ammazza ? :D )

e poi purtroppo non si sa come mangerò cercherò cmq di non mangiare gelati e cose del genere e sopratutto di non bere alcool tanto lo trovo il modo di sbllarmi :P...
a sabato possimo, ciaoz :)

snake
08-13-2005, 02:54 PM
salve ragazzi sono tornato da poco da rimini..wow...

ho mangiato come un asino in calore in 7 giorni 2 gelati e 2 piadine con la nuetella al giorno per non parlare della colazione, del pranzo e della cena..insomma ho fatto veramente schifo (visto che in vacanza mi piace fare il contrario di ciò che faccio di solito) il punto è che mi sono andato a pesare e prima di pranzo pesavo 83 mentre prima ne pesavo 75 (appena sveglio) è possibile 8 kg d'acqua o ciccia....in 7 giorrni ??????

cmq fatto sta che lunedì riparto e per "disinossicarmi" un po' per questa settimana (prima di riprendere normalmente la mia ieta da massa...) penso di mangiare così per togliere sta ritenzione tanto io metto subito ma tolgo con la stessa velocità...

questa settimana (non preoccupatevi solo per questa mangerò così...) voglio tenermi sulle 50 gr di carbo (o mi dite di toglierle tanto in una settimana non catabolizzo nullla?)

colazione

45 gr pane integrale

5 albumi

3 noci

spuntino

80 gr bresaola

3 noci

pranzo

50 gr pasta integrale

10 gr olio d'oliva

250 gr carne rossa

150 gr verdura (no carote)

2 noci

merenda

come spuntino

cena

300 gr petto di pollo

8 gr olio d' oliva

2 noci

prenanna

2 albumi (non i fiocchi di latte perchè darebbero ritenzione..)

tanto questa dieta ripeto la utilizzerò solo questa settimana per ritornare almeno a come ero una settimana fa (prima delle abbuffate vacanziere..)
aspetto consigli e magari aggiustamenti..ciaoz

bracciodiferro
08-13-2005, 04:58 PM

ho mangiato come un asino in calore in 7 giorni 2 gelati e 2 piadine con la nuetella al giorno per non parlare della colazione, del pranzo e della cena..insomma ho fatto veramente schifo (visto che in vacanza mi piace fare il contrario di ciò che faccio di solito) il punto è che mi sono andato a pesare e prima di pranzo pesavo 83 mentre prima ne pesavo 75 (appena sveglio) è possibile 8 kg d'acqua o ciccia....in 7 giorrni ??????

cmq fatto sta che lunedì riparto e per "disinossicarmi" un po' per questa settimana (prima di riprendere normalmente la mia ieta da massa...) penso di mangiare così per togliere sta ritenzione tanto io metto subito ma tolgo con la stessa velocità...

questa settimana (non preoccupatevi solo per questa mangerò così...) voglio tenermi sulle 50 gr di carbo (o mi dite di toglierle tanto in una settimana non catabolizzo nullla?)

colazione

45 gr pane integrale

5 albumi

3 noci

spuntino

80 gr bresaola

3 noci

pranzo

50 gr pasta integrale

10 gr olio d'oliva

250 gr carne rossa

150 gr verdura (no carote)

2 noci

merenda

come spuntino

cena

300 gr petto di pollo

8 gr olio d' oliva

2 noci

prenanna

2 albumi (non i fiocchi di latte perchè darebbero ritenzione..)

tanto questa dieta ripeto la utilizzerò solo questa settimana per ritornare almeno a come ero una settimana fa (prima delle abbuffate vacanziere..)
aspetto consigli e magari aggiustamenti..ciaoztornerai il leoncino di sempre ...in bocca al gufo snake;)

snake
08-14-2005, 10:50 AM
speriamo bene... grazie per l' "in bocca al gufo", anke se avrei preferito un "in culo alla balena"
:P

bracciodiferro
08-14-2005, 10:53 AM
speriamo bene... grazie per l' "in bocca al gufo", anke se avrei preferito un "in culo alla balena"
:Ple balene ormai stanno a dieta e gli si restringe pure il buco del culo:bho:

snake
08-14-2005, 02:44 PM
ahahah con una sniffata di popper passa tutto... :P

bracciodiferro
08-14-2005, 03:36 PM
ahahah con una sniffata di popper passa tutto... :Pah gia'e poi ti potro'dire ma va'via al cul de la balen:p

snake
08-14-2005, 04:21 PM
ed io ti dovrei rispondere: speriamo non scureggi... :P

bracciodiferro
08-14-2005, 04:24 PM
ed io ti dovrei rispondere: speriamo non scureggi... :P:mad: gia'

hombre82
08-14-2005, 07:26 PM

Ciao amico snake, ankio sai ero a Rimini....eh eh... forse ci si sarà anke visti :D

snake
08-15-2005, 07:21 PM
davvero che figata... a saperlo prima ci si poteva pure incontrare per bere qualcosa...a me è stato il primo anno a rimini e sono rimasto folgorato dalla baia...che spettacolo...

snake
08-15-2005, 07:29 PM
vi spiego come ho mangiato oggi in questa giornata di festa..
sono andato a casa da un mio amico e siccome c'era anke gente che non conoscevo non mi sono portato la robba pesata dietro..che tanto io sono capace di farlo.. :P
ho dovuto sottostare a ciò che proponeva il menù (questo però riguara l pranzo, il resto della giornata normale...)
ah stamane mi sono pesto ed il peso era come prima di partire quindi ho ripreso tranquillamente la dieta per massa

9.20
5 albumi
200 gr fiocchi di latte (non avevo il latte ps, ho fato bene a sostituirlo così?)
4 fette con marmellata dietetica + 4 senza
3 noci

11.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 pesca

13.50
+ o - 80 gr spaghetti conditi con pomodorini pachino
+ o - 100 gr pane
+ o - 120 gr carne rossa alla bistecchiera
+ 2 salsicce alla brace
(dal mio amico ho mangiato così, e non ho toccato nè alcool ne pop corn e schifezze varie..)

17.20
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 fetta di cocomero

per cena verso le 21.00 mangerò
50 gr rigatoni con 20 gr tonno
230 gr petto di pollo
8 gr olio d'oliva
150 gr pomodori
2 noci

e penso di tornare per le 3 e mangerò
200 gr fiocchi di latte

a domani ciaoz... :)

hombre82
08-16-2005, 12:19 AM
complimenti x la costanza, io d'estate non riuscirei a mangiare così...

bracciodiferro
08-16-2005, 08:12 AM
vi spiego come ho mangiato oggi in questa giornata di festa..
sono andato a casa da un mio amico e siccome c'era anke gente che non conoscevo non mi sono portato la robba pesata dietro..che tanto io sono capace di farlo.. :P
ho dovuto sottostare a ciò che proponeva il menù (questo però riguara l pranzo, il resto della giornata normale...)
ah stamane mi sono pesto ed il peso era come prima di partire quindi ho ripreso tranquillamente la dieta per massa

9.20
5 albumi
200 gr fiocchi di latte (non avevo il latte ps, ho fato bene a sostituirlo così?)
4 fette con marmellata dietetica + 4 senza
3 noci

11.00
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 pesca

13.50
+ o - 80 gr spaghetti conditi con pomodorini pachino
+ o - 100 gr pane
+ o - 120 gr carne rossa alla bistecchiera
+ 2 salsicce alla brace
(dal mio amico ho mangiato così, e non ho toccato nè alcool ne pop corn e schifezze varie..)

17.20
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 fetta di cocomero

per cena verso le 21.00 mangerò
50 gr rigatoni con 20 gr tonno
230 gr petto di pollo
8 gr olio d'oliva
150 gr pomodori
2 noci

e penso di tornare per le 3 e mangerò
200 gr fiocchi di latte

a domani ciaoz... :)se non puoi fare diversamente lasciala invariata altrimenti cambia perche'non la vedo affatto bene ci sono troppi miscugli vedi colazione

snake
08-16-2005, 11:06 AM
complimenti x la costanza, io d'estate non riuscirei a mangiare così...

thanks ;P
io non saprei + mangiare senza seguire una dieta...

snake
08-16-2005, 11:07 AM
se non puoi fare diversamente lasciala invariata altrimenti cambia perche'non la vedo affatto bene ci sono troppi miscugli vedi colazione

no penso di cambiarla perchè mi ci troo troppo bene..cmq ad esempio cosa cambieresti?
a presto, ciaoz ;)

bracciodiferro
08-16-2005, 11:11 AM
no penso di cambiarla perchè mi ci troo troppo bene..cmq ad esempio cosa cambieresti?
a presto, ciaoz ;)albumi o fiocchi a colazione e togli quella salsiccia a pranzo quindi aumenta la carne min 150 gr,sera solo petto di pollo e pane integrale oppure wasa

snake
08-16-2005, 02:28 PM
ho capito..cmq la salsiccia l'ho mangiata solo ieri perchè ero a casa di un mio amico...bho sinceramente non mi va ora di cambiare mi sto trovando bene così, grazie cmq per i cons.
oggi avrei voluto allenarmi volentieri nivece porco cavolo la mia palestra è chiusa e anke un'altra qui vicino è chiusa per tutta la settimana..poi lunedì riparto per le ferie...fatti i conti sarà stato un mese di stop... è possibile non catabolizzare quando non ci si allena?

bracciodiferro
08-16-2005, 02:30 PM
ho capito..cmq la salsiccia l'ho mangiata solo ieri perchè ero a casa di un mio amico...bho sinceramente non mi va ora di cambiare mi sto trovando bene così, grazie cmq per i cons.
oggi avrei voluto allenarmi volentieri nivece porco cavolo la mia palestra è chiusa e anke un'altra qui vicino è chiusa per tutta la settimana..poi lunedì riparto per le ferie...fatti i conti sarà stato un mese di stop... è possibile non catabolizzare quando non ci si allena?si catabolizza solo se stai lunghi periodi fermo,comunque per la salciccia e'andata,del resto ogni tanto ci puo'anche stare

snake
08-16-2005, 08:04 PM
sarà io già mi vedo di meno la vena sul bicipide..cmq domani la palestra è aperta di sicuro..quindi domani mattina fado a fare il biglietto per il pulmann per lunedì e nel pomeriggio vado in palestra..già mi sono programmato la giornata :P

snake
08-16-2005, 08:10 PM
oggi alle 9 mi sono svegliato e mi sono accorto che avevo finito la marmellata dietetica, così sono andato a fare la spesa prima di fare colazione...

9.30
300 gr latte ps
4 fette biscot. vitaminizzate con marmellata dietetica + 4 senza marmellata
5 albumi
3 noci

11.20
100 gr pane integrale
70 gr fesa di tacchino
1 kiwi

13.00
150 gr tortiglioni
10 gr olio
150 gr carne rossa
150 gr cetrioli
40 gr pane integrale

16.00
100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 mela piccola

20.40
50 gr spaghetti
250 gr petto di pollo
8 gr olio
150 gr pomodorini
2 noci

quando tornerò sempre verso le 3-3.30 farò il prenanna con
200 gr fiocchi di latte

e domani ci si allena.....

hombre82
08-16-2005, 09:50 PM
dormi un po' pochino xò... dalle 3.30 alle 9 non è molto...

snake
08-17-2005, 08:11 AM
è lo so ma non riesco a dormie di +, di pomeriggio 2 orette però spesso me le sparo.. :P ..cmq ieri sera, causa freddo sono tornato per l'una e mezza e stamane mi sono svegliato per le 8.30...7 ore precise...

bracciodiferro
08-17-2005, 08:46 AM
è lo so ma non riesco a dormie di +, di pomeriggio 2 orette però spesso me le sparo.. :P ..cmq ieri sera, causa freddo sono tornato per l'una e mezza e stamane mi sono svegliato per le 8.30...7 ore precise...gia'va'meglio,comunque cerca di recuperare sonno

maik85
08-17-2005, 10:40 AM
snake..buono..vai avanti così cn la dieta...

vedi d dormire un pokino d +(anke se so ke d estate a 19 anni nn è facile ;) )

snake
08-17-2005, 11:22 AM
snake..buono..vai avanti così cn la dieta...

vedi d dormire un pokino d +(anke se so ke d estate a 19 anni nn è facile ;) )
è già.. :)
cmq oggi vado ad allenarmi, menomale, visto che stamattina mi trovo un po' sottotono (non il gruppo musicale :P) lunedì porcaccia vacca dovrò interrompere nuovamente dieta ed allenamento spero almeno che non mi cucininoo patate fritte e cose del genere che il mio bello sfogo l'ho già fatto a rimini...
oggi in allenamento chi sa se posso permettermi di alzare i carichi rispetto alla precedente seduta (come faccio di solito) o se mi tocchera addirittura scendere...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives