Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Diario Di Bello189

Bello189
03-12-2005, 01:31 PM
Ciao ragazzi!non ci conosciamo ma vi seguo da tantissimo tempo!almeno 2 anni!se non 3.....! Ho incominciato a fare pesi 1 anno fa e grazie ai vostri consigli (grazie lion) il mio fisico rispetto a 1 anno fa è decisamente migliorato!Prima di incominciare (spero con tutti voi) questo mio diario di allenamento e nutrizione (spero che mi diate consigli per migliorare il tutto) mi sembra opportuno presentarmi: Allora......mi chiamo Efis ho 21 anni e vivo a Latina (Lazio)! per 12 anni ho praticato arti marziali (Wing tsun e lotta libera, un po di judo), e da due anni faccio danza moderna! Studio per diventare attore (speriamo) :D e faccio 3 volte a settimana pesi! le mie misure attuali sono:

statura 170cm
peso 68 kg
torace 102 cm
vita 71 cm
braccio 37 cm
gamba 59 cm
%BF 10 % (la ciccetta restante è localizzata solo nel gluteo ma pochissima :D non pensatemi culone è? ahauahuahauahauh)

Il lunedi, mercoledi e venerdi faccio pesi e adesso la tabella è questa:

PETTO-BICIPITI:
5min di riscaldamento
parallele con 10kg sovraccarico: 4x12-10-8-6
panca inclinata: 3x8-6-4
croci:2x8
(P.s comunque mi alleno anche istintivamente aggiungendo e togliendo serie a seconda di come mi sento!)
curl panca scott:4x12-10-8-6
concentrato manubri 3x8
Crunch 4xmax

SPALLE-GAMBE-LOMBARI
lento avanti: 4x12-10-8-6
alzate laterali:3x10
""""""""""a 90°: 2x8
Squat: 4X15-12-10-8 (a volte faccio pesante facendo 4x8-6-4-2 ma siccome le gambe le voglio squartare vado di solito con il Primo schema)
Leg Curl:3x8
polpacci:2x10 (ho i polpacci fortunatamente sviluppati geneticamente quindi li alleno così solo per sfizio)
Lombari 3x10

DORSO-TRICIPITI
Trazioni sbarra: 3x8-6-4 ( a volte non soddisfatto dopo faccio altre 2 serie alla lat machine)
Pulley:3x8-6-4
rematore manubrio:2x8
French press : 3x8-6-4
manubrio dietro la testa 2x10
crunch con sovraccarico 4x max

Sono 3 mesi che sto in definizione (prima pesavo 76kg stavo in massa ma ero ingrassato troppo. Mi hanno dato cattivi consigli in palestra gli istruttori!!!lasciamo perdere va!!!!!);tendo a ingrassare facilmente e dimagrisco lentamente anche se faccio la fame ma per fortuna non vado mai in catabolismo!!!però soffro per mesi!!!!

Passiamo alla dieta

COLAZIONE:
200GR DI fiocchi di latte
250 gr di frutta (mele)

SPUNTINO:
60r bresaola+3 noci

PRANZO:
150gr di carne bianca o 200gr di pesce + verdura + cucchiaino d'olio

SPUNTINO:
56gr di tonno al naturale + 2 noci

CENA:
200gr di carne bianca + verdura + 1 cucchiaino d'olio

(calcolate che mi alleno la mattina di solito verso le 11.30, mi sveglio alle 7.30)
2 volte a settimana faccio un pò di corsetta 40 min o bike (ma non tutte le settimane!)

Oggi signori mi sono allenato (ieri ho saltato causa donne :D) e ho fatto
DORSO-TRICIPITI
I carichi oggi sono stati: trazioni a corpo libero + due 2x10 di lat con 70kg;
pulley:60kg peso costante e a ogni serie logicamente arrivo all'ultima che sono esaurito............ anche mentalmente :D
rematore manubrio con 22kg

IO Arrivo all'ultima rip che è proprio l'ultima :D faccio bene a farlo anche nel piramidale?oppure devo incominciare le 12 rip con un peso e aumentare a ogni serie?

RAGAZZI SPERO TANTO DI DIVENTARE AMICI E DI CONDIVIDERE INSIEME QUESTA MAGNIFICA DISCIPLINA! bye e a presto!!!!

Bello189
03-13-2005, 11:10 AM
Buongiorno ragazzi! ieri sera ho incominciato diciamo emmmmmmmmm la ricarica di carbo ahuahauahuahau (quando dico così mi consola la cosa)!!!!siccome avevo una festa di compleanno (e sapete come vanno a finire le feste no?), sono stato a dieta tutto il sabato e la sera ho mangiato 6bruschette con pomodoro :D
1 antipasto con prosciutto, salame, 2 crocchette, e 3 mozzarelline piccole
1 pizza con tanta tanta coca cola
1 pezzo di dolce
1 bicchiere di spumante

A pensarci bene non ho fatto così schifo!

Oggi (siccome ho saltato la colazione con latte e biscotti della mulino :D
mangio pasta pasta pasta e pasta!poi oggi pom un'altra festa!!!:D

Vabbhè da domani mi rimetto a dieta ho capito ahuahauahuahauhaauhuah

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Paul
03-13-2005, 07:44 PM
ahah ambè ti capisco pure io ieri sera a cena fuori mi son sparato una pizzona di mezzo metro ai frutti di mare.. + un'insalata con olio e.. un dessert gelatinoso che causa alcool nn ricordo manco di che colore fosse :clap: i piaceri della vita:clap:

Bello189
03-17-2005, 10:45 AM
Allora: innanzitutto buongiorno ragazzi!scusate ma sono stato un po occupato! da lunedi a ieri ho mangiato nel seguente modo:

Colazione
200gr fiocchi di latte
1 mela
Spuntino
15 gr di proteine + 3 nocciole
Pranzo
150gr di carne bianca+ olio+verdura
Spuntino
56 gr di tonno al naturale (con 2 noci soltanto ieri)
Cena
150gr di carne bianca con verdura e olio!!!

Allenamento
Lunedi:Petto-bicipiti
5 min di cyclette
parallele 4x12-10-8-6-6 con partenza 12kg sovraccarico
panca inclinata 3x10-8-6 con 60kg
croci alla fune 3x12
Curl bilanciere 4x10-8-6-4 con 35kg
curl martello 3x8 14kg
curl concentrato 2x10 12kg
Adomminali 4x max

rec ogni serie 1 min o 50 sec, ogni esercizio 1min e 30

Mercoledi:Spalle-Gambe
bike 5min

Lento avanti in piedi 4x10-8-6-4 con inzio 50kg
Alzate laterali 4x10 con 12-10-e 8 kg
Alzate a 90° 3x10 con 10kg

Hack Squat 4x15 70kg
Affondi con manubri 12 kg 3x12
Addome alla panca inclinata con 5 kg dietro alla nuca 4x max
rec ogni serie 1 min(gambe) 45 sec(spalle) 1min30 ogni esercizio

<<<<<<ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz ragazzi

HOBO
03-17-2005, 06:58 PM
o bravo....

andrea1973
03-17-2005, 07:20 PM
continua cosi'........:bber:

Bello189
03-17-2005, 10:30 PM
ragazzi vi ringrazio dei complimenti (spero che hobo non mi abbia preso in giro :D) cmq sotto con le critiche! sono un novellino e voglio migliorare!adesso starò ancora un mesetto a dieta e poi mi rimetto in masssa!però vorrei farlo questa volta in maniera intelligente senza mettere grasssssso inutilmente! io credo che arrivare al 16%di ciccia sia na cavolata! quindi ragazzi distruggete pure il mio programma (fatto da me quindi sicuramente è migliorabile il tutto!voi siete molto più esperti di me!!!!)

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!

Bello189
03-18-2005, 01:08 PM
HALOA RAGAZZI!!!! resoconto di oggi (ieri ho fatto danza moderna e l'alimentazione è sempre quella!!!!!)

DORSO-LOMBARI-TRICIPITI

Trazioni alla sbarra 5x9-7-5-4-2 (calcolate che 3 mesi fa riuscivo a farne al max 3!!!!ora le riesco a fare alla grande e credo che mi legherò per iniziare un pesetto da 2,5kg alla vita :D )

Pulley 3x10-8-6 con 60kg 65 e 70 l'ultima

Rematore bilanciere 3x10 con 60kg

Lombari alla panca 4x12-10-8-6 con 10kg (purtroppo gli stacchi non li potrò fare per un po perchè mi sono strappato un mese fa il bicipite femorale e mi fa ancora maluccio!!)

Panca stretta 4x10-8-6-6 con inizio 50kg fino ad arrivare a 55kg
tricipiti alla ercolina 3x10 con 60kg e 55kg (l'ho fatta con la fune)

Dopo sono andato in pista e mi sono fatto 20 min di corsetta e qualche scatto!!!!

Dieta sempre la stessa!!! sto giocando con i grassi!!!!!li sto aumentando gradualmente!!!!

CHE DITE RAGAZZZZZZZZZZZZZI????????????????????SU CON LE CRITICHE!!!!!!! LION ,HOBO, CT7, ETCC ETCC......SU NON FATEVI PREGARE!!!VOLGIO MIGLIORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI! BUON ALLENAMENTO FRATELLI DEL MONDO DEL FERRO

andrea1973
03-18-2005, 01:21 PM
HALOA RAGAZZI!!!! resoconto di oggi (ieri ho fatto danza moderna e l'alimentazione è sempre quella!!!!!)

DORSO-LOMBARI-TRICIPITI

Trazioni alla sbarra 5x9-7-5-4-2 (calcolate che 3 mesi fa riuscivo a farne al max 3!!!!ora le riesco a fare alla grande e credo che mi legherò per iniziare un pesetto da 2,5kg alla vita :D )

Pulley 3x10-8-6 con 60kg 65 e 70 l'ultima

Rematore bilanciere 3x10 con 60kg

Lombari alla panca 4x12-10-8-6 con 10kg (purtroppo gli stacchi non li potrò fare per un po perchè mi sono strappato un mese fa il bicipite femorale e mi fa ancora maluccio!!)

Panca stretta 4x10-8-6-6 con inizio 50kg fino ad arrivare a 55kg
tricipiti alla ercolina 3x10 con 60kg e 55kg (l'ho fatta con la fune)

Dopo sono andato in pista e mi sono fatto 20 min di corsetta e qualche scatto!!!!

Dieta sempre la stessa!!! sto giocando con i grassi!!!!!li sto aumentando gradualmente!!!!

CHE DITE RAGAZZZZZZZZZZZZZI????????????????????SU CON LE CRITICHE!!!!!!! LION ,HOBO, CT7, ETCC ETCC......SU NON FATEVI PREGARE!!!VOLGIO MIGLIORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI! BUON ALLENAMENTO FRATELLI DEL MONDO DEL FERRO

1) se scrivi in maiuscolo i moderatori sinca..........no
2) piu' che critiche posso consigliarti una volta che riprenderai a fare gli stacchi di eliminare un esercizio dei precedenti es. pulley

uvwx895
11-25-2009, 10:56 PM
这是新加的空白文章1,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives