giorgiolatino
12-12-2005, 03:41 PM
allora, essendo entrato in fase di definizione, a livello di integratori, mi consigliate la carnitina, un bruciatore, o cos'altro?
grazie e ciao
Giorgio
grazie e ciao
Giorgio
|
|
Visualizza Versionee Completa : definizione..... giorgiolatino 12-12-2005, 03:41 PM allora, essendo entrato in fase di definizione, a livello di integratori, mi consigliate la carnitina, un bruciatore, o cos'altro? grazie e ciao Giorgio ROCCIA86 12-12-2005, 03:46 PM Dati? Prima però rivedi la dieta e l'allenamento altrimenti sono soldi buttati. giorgiolatino 12-12-2005, 03:50 PM gia' rivisti alimentazione ed allenamento, ed a questo punto devo programare l'integrazione. ROCCIA86 12-12-2005, 03:54 PM Sinceramente prendere un integratore di questo tipo è utile se già sei a buon punto.Se sei ad un livello alto di grasso non so quanto possano essere utili.Poi questo è un mio parere. bigmuscle 12-12-2005, 03:59 PM carnitina a 4 gr al giorno per un mese, prendila in farmacia perche negli integratori le trovi ma a dosi irrisorie. giorgiolatino 12-12-2005, 04:01 PM Big, solo carnitina? senza bruciatore? il coach mi suggeriva il bruciatore direttamente, a 6 pasticche al giorno. prenderli tutti e due fa' male? bigmuscle 12-12-2005, 04:06 PM la carnitna è scentificamente provata vai sul sicuro visto che non la vendo io te ne parlo tranquillamente,non rispondo sui bruciatori altrimenti i moderatori che ultimamente sono infoiati con me dicono che tiro l'acqua al mio mulino...bianco :). ROCCIA86 12-12-2005, 04:08 PM Penso che la versione farmaceutica si chiami Carnitene o qulcosa del genere:2g a flaconcino,un po' cara,comunque se Big dice che funziona non ti resta che preovare. Benchpress 12-12-2005, 04:31 PM ma che stai a dì???scherzo segui il mio consiglio Compra Acetyl-l-carnitina in polvere (e non solo l-carnitina) in farmacia la trovi ad un prezzo irrisorio 3g max al giorno e scala di mezzo grammo la settimana fino ad arrivare a 1 g poi smetti l'assunzione suddividi l'assunzione e prendine 1g prima del wo (meglio se aerobico) sempre prima del wo potresti prendere un caffè amaro seppe76 12-13-2005, 02:34 PM Io non integrerei con nulla.... ma stilerei un bel programma alimentare ed un buon allenamento. Risparmia i soldi.. Alessiox 12-13-2005, 02:49 PM Il jetfuel dice che sia un termogenico potentissimo (non contiene cmq efedrina) Sto cercando di capire se in italia e' legale oppure no, gli ho mandato una mail ma non mi risp. Non so se posso mettere il link. giorgiolatino 12-13-2005, 03:09 PM IL MIO DUBBIO E' IL SEGUENTE: comincio la definizione senza prendere nulla, e casomai quando vedo che piu' di un tot non miglioro comincio ad integrare? per il cosa assumere, sono arrivato alla conclusione carnitina piu' bruciatore. GundamRX91 12-14-2005, 02:41 PM IL MIO DUBBIO E' IL SEGUENTE: comincio la definizione senza prendere nulla, e casomai quando vedo che piu' di un tot non miglioro comincio ad integrare? per il cosa assumere, sono arrivato alla conclusione carnitina piu' bruciatore. Ottima idea!! Meglio iniziare dalla dieta ;) Nel frattempo un po' di the verde non fa certo male, visto che dicono stimoli il metabilismo, oltre che funzionare da antiossidante. giorgiolatino 12-14-2005, 03:21 PM the verde..... bustine come se piovessero? ah, mi hanno detto di bere almeno 3 litri di h2o al giorno... ma serve veramente per ridurre al minimo la ritenzione idrica? GundamRX91 12-14-2005, 03:25 PM the verde..... bustine come se piovessero? ah, mi hanno detto di bere almeno 3 litri di h2o al giorno... ma serve veramente per ridurre al minimo la ritenzione idrica? Io per il the verde mi regolo cosi': 5 filtri per litro d'acqua, e me ne bevo 500 ml al giorno (non per tanti giorni pero'). Benchpress 12-14-2005, 04:14 PM ottima scelta teina,teofillina,aniox propietà diuretiche...per iniziare va + che bene ovvio che gli effetti vanno via via scemando ribadisco prendi il caffè amaro prima del wo La dieta e l'allenamento prima di tutto!!! giorgiolatino 12-15-2005, 09:15 AM ragazzi, se bevo del caffe'., non so per quale motivo, ma mi sciolgo in merda... eh, mi fa' questo effetto... GundamRX91 12-15-2005, 09:23 AM ragazzi, se bevo del caffe'., non so per quale motivo, ma mi sciolgo in merda... eh, mi fa' questo effetto... a me fa questo effetto il caffe' delle macchinette, quelle che si trovano negli uffici per intenderci; cosi' come cappuccini, cioccolate, ecc. ecc.; quindi li evito accuratamente ;) Se il problema ce l'hai solo bevendo il caffe', ovviamente, evitalo, altrimenti verifica quali altri cibi e/o bevande ti danno problemi, e nel caso consulta un medico (non ti preoccupare pero', al massimo hai la flora intenstinale un po' incasinata :D ). giorgiolatino 12-15-2005, 09:24 AM post scrittum: quanto fa' schifo l'aspartame... viva lo zucchero ( bei ricordi ) giorgiolatino 12-15-2005, 09:30 AM che voi si sappia.. theina e glutammina, vanno d'accordo? o come nel caso della creatina e caffeina si annulla l'effetto della creatina? giorgiolatino 12-15-2005, 09:34 AM Ah, Dimenticavo, Se La Glutammina La Mettiano In Un Liquido Caldo ( Che Ne So, Attorno Ai 70 Gradi ) Per Caso, Degenera, O Rimangono Inalterate Le Caratteristiche? GundamRX91 12-15-2005, 09:37 AM non lo so..... hai gia' provato a fare una ricerca con google? giorgiolatino 12-15-2005, 09:42 AM si, ma ho ricevuto responsi poco chiari, e nessuno in merito ad una eventuale degenerazione della glutammina ad alta temperatura. GundamRX91 12-15-2005, 09:47 AM Hai visionato materiale in italiano o in inglese? Non per niente, perche' si dovrebbe trovare tutto, anche se spesso e' in inglese. Dimenticavo... comunque aspettiamo i piu' esperti del forum e vediamo che dicono ;) giorgiolatino 12-15-2005, 09:59 AM in italiano, ho fatto una ricerca come GLUTAMMINA TEINA ed ho trovato ben poco... ora provero' in inglese, ma confesso di sperare nell'aiuto dei Tecnici del Forum. Benchpress 12-15-2005, 11:41 AM sinceramente non vedo il motivo per prendere la glutammina con la teina/caffeina che io sappia cmq non esistono studi a riguardo per quanto riguarda la temperatura del liquido in cui viene sciolta ti dico che in quanto aminoacido a quella temperatura non dovrebbe degradarsi ma anche in questo caso non vedo il motivo di prendere la gluta con acqua bollente giorgiolatino 12-15-2005, 01:03 PM spiego: era solo per poter sciogliere la glutammina nel the verde caldo, invece che nell'h2o fredda. se non si creano contrasti, e non si degenera nulla, si puo' anche fare, in teoria, non credi? Benchpress 12-15-2005, 03:25 PM ma preferirei di no giorgiolatino 12-15-2005, 04:28 PM ok, ok, chiaro.. scaglioniamo anche quella... attaccato al PC ormai ho altro che un programma con tutte le indicazioni e gli orari... sti cΘ,╜Äi panzermann 12-18-2005, 11:02 AM che voi si sappia.. theina e glutammina, vanno d'accordo? o come nel caso della creatina e caffeina si annulla l'effetto della creatina? Quindi? Si puo' prendere creatina e caffe' pre-WO? giorgiolatino 12-19-2005, 02:02 PM no, caffeina e creatina non vanno d'accordo. ROCCIA86 12-19-2005, 02:42 PM Meglio caffeina prima e creatina dopo l'allenamento panzermann 12-21-2005, 09:25 AM [QUOTE=Benchpress]ma che stai a dì???scherzo segui il mio consiglio Compra Acetyl-l-carnitina in polvere (e non solo l-carnitina) in farmacia la trovi ad un prezzo irrisorio 3g max al giorno e scala di mezzo grammo la settimana fino ad arrivare a 1 g poi smetti l'assunzione suddividi l'assunzione e prendine 1g prima del wo (meglio se aerobico) Ho comprato come da te consigliato la acetyl-l-carnitina in farmacia confezione da 100 gr. prezzo Euri 19.80. Mi puoi dire oltre alla dose pre WO le altre dosi quando e' meglio assumerle? Se ad esempio inizio con 3 grammi ne prendo 1 grammo prima del WO e gli altri 2 grammi quando li prendo? Benchpress 12-21-2005, 11:32 AM a stomaco vuoto prima di fare colazione e prima di pranzo Wolpiro 12-21-2005, 11:42 AM Acetyl L-Carnitina, caffeina, theina (the verde)... cos'altro? glutammina? Citrus Aurantium? Garcinia Cambogia? chitosano? Benchpress 12-21-2005, 11:50 AM la gluta per il dimagrimento? forse per il gh... Il Ca si è rivelato efficace solo ad alti dosaggi ma può andar bene Garcinia Cambogia Forskolin caffeina e teina sono sinonimi,la teofillina è quella contenuta nel tè ROCCIA86 12-21-2005, 11:57 AM Io cerco di bere 1l di thè verde al giorno fato con 4 bustine.3-4 litri di acqua che fa bruciare di più, Wolpiro 12-21-2005, 12:21 PM la gluta per il dimagrimento? forse per il gh... Il Ca si è rivelato efficace solo ad alti dosaggi ma può andar bene Garcinia Cambogia Forskolin caffeina e teina sono sinonimi,la teofillina è quella contenuta nel tè E il chitosano? Wolpiro 12-21-2005, 12:22 PM O lo splendido naight & day 24 ore di mediashopping? :D Bardak84 12-21-2005, 04:20 PM in definziine uso se ho i soldi acl 2gr al giorno caffeina da 5 caffè concentrati 1 l di the verde glutammina olio di pesce in capsule ogni tanto del clen Wolpiro 12-21-2005, 05:10 PM in definziine uso se ho i soldi acl 2gr al giorno caffeina da 5 caffè concentrati 1 l di the verde glutammina olio di pesce in capsule ogni tanto del clen 5 caffè dovrebbero essere circa 300mg right? 100mg a dose per 3 volte al giorno. Right? Benchpress 12-21-2005, 10:38 PM i ogni tanto del clen :mad: :mad: panzermann 12-22-2005, 09:27 AM Continuo a non capire perche' mettere la glutammina in definizione cosa c'entra? Non e' un integratore anticatabolico/anabolico? La cosa che vorrei pure capire e' se assumere acetyil-l-carnitina fa perdere peso in generale (quindi anche un po' di massa magra), o migliora la composizione corporea quindi il peso rimane piu' o meno invariato (in pratica si perde grasso a favore della massa magra)??? Wolpiro 12-22-2005, 09:51 AM Continuo a non capire perche' mettere la glutammina in definizione cosa c'entra? Non e' un integratore anticatabolico/anabolico? La cosa che vorrei pure capire e' se assumere acetyil-l-carnitina fa perdere peso in generale (quindi anche un po' di massa magra), o migliora la composizione corporea quindi il peso rimane piu' o meno invariato (in pratica si perde grasso a favore della massa magra)??? E' alla fin fine un termogenico, un aminoacido importantissimo per moltissime funzioni ed anche un bel diuretico (a seconda delle dosi che prendi andare al bagno diventa un lavoro...), ma non miracolante. Quando vai a perdere massa grassa inevitabilmente perdi anche il peso globale no? e cmq un minimo (se fai un bel lavoro) di massa magra definendosi la perdi per forza. IMHO. panzermann 12-22-2005, 10:12 AM a stomaco vuoto prima di fare colazione e prima di pranzo Ascolta Bench. Io prima di fare colazione prendo anche creatina 5gr e proteine 30gr, che faccio ci aggiungo anche la carnitina (tutto nello stesso bicchiere pro-crea+carni) o la prendo a parte, e se la devo prendere separatamente prima o dopo della creatina e delle proteine? Scusa ma non vorei fare cazzate e comprometterne l'assorbimento... panzermann 12-22-2005, 10:18 AM ...Quando vai a perdere massa grassa inevitabilmente perdi anche il peso globale no? e cmq un minimo (se fai un bel lavoro) di massa magra definendosi la perdi per forza. IMHO.[/QUOTE] No. Non e' cosi' matematico. Se trasformi la massa grassa in magra il peso perso e' irrilevante o addirittura potresti aumentare (se non sbaglio il grasso pesa mooooolto meno dei muscoli quindi la perdita di peso potrebbe essere irrilevante o non esserci affatto). E' lo stesso discorso di quando ti pesi. Non e' detto che se non aumenti o diminuisci di peso per mesi, non stia ottenendo risultati. Potrebbe essere che la composizione corporea cambia a peso costante...secondo me il metro di giudizio dovrebbe essere lo specchio cioe' come ti vedi. Wolpiro 12-22-2005, 10:20 AM ho capito e bella schiena panzer :cin:. Bardak84 12-22-2005, 12:02 PM :mad: :mad: si ma solo quando voglio scendere a bf disumane e sono già bello secco altrimenti la differenza non la fa Benchpress 12-23-2005, 11:52 AM E' alla fin fine un termogenico, un aminoacido importantissimo per moltissime funzioni ed anche un bel diuretico (a seconda delle dosi che prendi andare al bagno diventa un lavoro...), i ma non miracolante. Quando vai a perdere massa grassa inevitabilmente perdi anche il peso globale no? e cmq un minimo (se fai un bel lavoro) di massa magra definendosi la perdper forza. IMHO. ma che cavolo stai dicendo? termogenico? diuretico? ma quando mai... L'ALC favorisce l'ossidazione dei grassi nel ciclo di Krebs Aumenta il testosterone(non ci sono molti studi su questo argomento ma ho raccolto molte testimonianze) aumenta la concentrazione e favorisce il recupero del SN Wolpiro 12-23-2005, 02:38 PM ma che cavolo stai dicendo? termogenico? diuretico? ma quando mai... L'ALC favorisce l'ossidazione dei grassi nel ciclo di Krebs Aumenta il testosterone(non ci sono molti studi su questo argomento ma ho raccolto molte testimonianze) aumenta la concentrazione e favorisce il recupero del SN ops! mi devo essere confuso con qualcos'altro! pardòn! Wolpiro 12-23-2005, 02:47 PM http://www.albanesi.it/Alimentazione/carnitina.htm Benchpress 12-23-2005, 03:13 PM scusami ma l'abbiamo detto 1000 volte che quel sito è una schifezza... Wolpiro 12-23-2005, 03:20 PM scusami ma l'abbiamo detto 1000 volte che quel sito è una schifezza... Si ma non mi sembra dica cagate sull'argomento, al massimo sul dosaggio... correggi l'articolo se vuoi. Benchpress 12-23-2005, 07:01 PM non ho il tempo ora quando posso lo leggo ma ripeto non ho trovato 1 solo articolo decente su quel sito... Benchpress 12-23-2005, 08:15 PM mi è bastato leggere "negli sportivi è inutile"...C.V.D Wolpiro 12-23-2005, 08:17 PM mi è bastato leggere "negli sportivi è inutile"...C.V.D gneheheheheh.... panzermann 12-24-2005, 07:52 AM Ascolta Bench. Io prima di fare colazione prendo anche creatina 5gr e proteine 30gr, che faccio ci aggiungo anche la carnitina (tutto nello stesso bicchiere pro-crea+carni) o la prendo a parte, e se la devo prendere separatamente prima o dopo della creatina e delle proteine? Scusa ma non vorrei fare cazzate e comprometterne l'assorbimento... Bench per favore rispondi a questo? Bardak84 12-24-2005, 11:14 AM mi è bastato leggere "negli sportivi è inutile"...C.V.D la carnitina? Benchpress 12-24-2005, 01:11 PM si bardak x panzer: puoi mixare le sostanze ma al tuo posto prenderei la crea da sola con acqua abbondante meno sostanze ci sono nell'acqua + facilmente la crea si solubilizza Wolpiro 12-24-2005, 01:23 PM si bardak x panzer: puoi mixare le sostanze ma al tuo posto prenderei la crea da sola con acqua abbondante meno sostanze ci sono nell'acqua + facilmente la crea si solubilizza Perdona la mia ignoranza, ma la crea non si cristallizza nell'acqua??? ?( Benchpress 12-24-2005, 02:55 PM eh? Wolpiro 12-24-2005, 04:23 PM Sicuramente dico cazzate, ma la creatina che usavo un annetto fa (è un anno che non la prendo) non si scioglieva minimamente! ROCCIA86 12-24-2005, 04:35 PM Di solito se è quella normale si scioglie poco .Meglio se la si scioglie in acqua tiepida o ancora meglio si compra quella micronizzata o la creasol o la creatina effervescente. LionKing84 12-24-2005, 05:25 PM Albanesi parla di carnitina e non di Acetyl L-carnitina, quest'ultima funza la prima molto limitatamente e cmq va fatta intramuscolare/endovena/flebo. Inoltre inutili iniziare già con 4gr subito, fate un week a 2gr, poi 3, poi 4, poi zero e ricominciate. Lasciate stare la gluta e risparmiate i soldi, non serve a una mazza. In dieta ipoipo, aiutano gli Efa che limitano l'abbassamento di alcuni ormoni, riducono le infiammazioni dovute a un recupero non totale (dovuto allo scarseggiare dei carbo) e migliorano la sensibilità insulinica. Garcinia Cambogia inutile se non in pasti ricchi in carbo, siccome parliamo di dieta ipo, non vedo questi pasti ricchi in carbo dove possano essere. Se dovessero essere alti i carbo nel post-wo molto meglio R-Ala. X i termogenici, uno che contenga almeno 10/20mg di Coleus Forskolhii (guardate la titolazione, a volte scrivono 50mg ma poi è titolata al 2% ) Andate giù di peperoncino ai pasti principali iniziando con 3/4 gr e arrivando fino a 10. (non esagerate da subito altrimenti cagate anche l'anima :D) Il tè è un ottimo antiossidante, a livello stimolante molto meglio una moka di caffè. E non focalizzatevi sull'effetto diuretico. Potrebbe essere controproducente e farvi perdere troppi liquidi in un contesto metabolico che già di per se non è ottimale. Pensate a perdere adipe, l'acqua si toglie le ultime due settimane. Cmq x i termo: Alc Integratore a base di Coleus (e magari anche Guggulsteroni Y e Z) Caffè Tirosina 500mg x dose (1-2 volte al giorno) Peperoncino 2 gr di calcio in due assunzioni diverse (1+1) al giorno possono aiutare Spero di non aver dimenticato niente. Wolpiro 12-24-2005, 05:31 PM Spero di non aver dimenticato niente.Spero di no! Hai scritto un libro! :D Benchpress 12-24-2005, 07:26 PM Albanesi parla di carnitina e non di Acetyl L-carnitina, quest'ultima funza la prima molto limitatamente e cmq va fatta intramuscolare/endovena/flebo. si è salvato in calcio d'angolo :wc: :D io consiglio un metodo "piramidale" si parte con una dose + alta per poi ridurre mi sembra + logico prima si fa una sorta di "carico" per poi scaricare gradualmente di settimana in settimana per quanto riguarda l'effetto dimagrimento le dosi possono cmq essere + basse 2g al giorno bastano e avanzano (quindi non c'è bisogno di usare 4-3g che invece potrebbero essere utili dal punto di vista ormonale) ottimo il consiglio sul peperoncino ma non molti hanno il coraggio di seguire il tuo consiglio :superling Orex82 12-24-2005, 08:08 PM scusami ma l'abbiamo detto 1000 volte che quel sito è una schifezza...non su tutto (vedi ad es l'esperimento che ha fatto sulla zona)...io cmq quando usavo la carnetina farmaceutica qnd facevo canottaggio nn mi serviva ad una mazza e a niente!qnd ho iniziato BB prendevo integratori e idem,nada de nada... Orex82 12-24-2005, 08:09 PM Ragazzi cavolo! sto nella sezione sbagliata me ne vado se no son cacchi se parlo!!le ho provate tutte e diamine nada! :D LionKing84 12-25-2005, 08:36 AM si è salvato in calcio d'angolo :wc: :D io consiglio un metodo "piramidale" si parte con una dose + alta per poi ridurre mi sembra + logico prima si fa una sorta di "carico" per poi scaricare gradualmente di settimana in settimana Potrebbe essere anche un altro metodo, però può dare dolori gastrointestinali e diarrea se presa ad alte dosi da subito. E poi dosì così alte prese all'improvviso possono farti schizzare subito il SNS e poi quando scendi di grammatura ti sei assuefatto. L'Alc non è un farmaco, se ne prendi oltre le dosi fisiologiche senza dare modo al corpo di adattarsi, in base ai meccanismi di omeostasi, esso tende a espellerla, non si mette a bruciare grassi con un forno :D Cesare 12-25-2005, 04:04 PM Mia madre qualche tempò fa la utilizzò per l'emicrania, su indicazione del medico... le servì a poco! panzermann 12-26-2005, 09:26 AM ...Lasciate stare la gluta e risparmiate i soldi, non serve a una mazza... Ma davvero??? Eppure ho letto in varie parti che e' l'aminoacido piu' importante (ed e' messa tra gli integratori utili) ed una sua mancanza puo' essere dannosa per il recupero. Non si finisce mai d'imparare....comunque mi chiedo se veramente tutta sta roba che compriamo serva a qualcosa a gennaio stoppo tutti gli integratori e vediamo che succede...(a parte le pro chiaramente...) ?( LionKing84 12-26-2005, 09:47 AM Gli studi sono contraddittori, e i costi della stessa sono troppo elevati rispetto ai benefici (chiaramente bisogna cercarne una di qualità) Quei soldi possono essere investiti in altro secondo me, altrettanto efficace. panzermann 12-26-2005, 10:51 AM Gli studi sono contraddittori, e i costi della stessa sono troppo elevati rispetto ai benefici (chiaramente bisogna cercarne una di qualità) Quei soldi possono essere investiti in altro secondo me, altrettanto efficace. Cosa puo' sostituire la glutammina e costare meno??? LionKing84 12-26-2005, 07:52 PM Dipende da quali effetti vuoi ottenere |