Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Definizione o massa?

Mikilux
11-13-2005, 07:24 PM
Ciao a tutti,

scrivo per avere dei consigli/pareri. Non so se continuare a mettere su massa o fare solo definizione. Non vorrei diventare grosso; al momento la mia priorità è l'addome. Ho tanta ciccia ancora :bho: . Mi alleno seriamente da quasi due anni.

Peso: (72Kg)
Altezza: 178 cm

Circonferenza polso: 17

Circonferenza vita: (82,5cm)

Torace: 107cm (non contratto)
Braccio: 35cm (con l’avambraccio perpendicolare al bicipite non contratto)
Coscia: 55 cm

Ho delle foto, ma non so come allegarle. Se qualcuno mi può dire come fare.
Grazie a tutti.

Mikilux

hombre82
11-13-2005, 07:36 PM
allega file: gestisci allegati: sfoglia: spedisci: chiudi...:idea:

attenzione che la foto nn deve essere molto grande..

Mikilux
11-13-2005, 07:53 PM
Ecco le mie foto. Grazie Hombre!! :cin:

Mikilux

alex88
11-13-2005, 07:55 PM
buona la struttura, ma hai bisogno di mettere massa...

la definizione più avanti, tanto nn hai poi tanto grasso...
buon v-shape:bber:

hombre82
11-13-2005, 07:57 PM
figurati. cmq il mio consiglio è: continua decisamente con la massa!!!

ciao e buon lavoro

lafettina
11-13-2005, 08:14 PM
mangia, mangia, mangia e ancora mangia, fallo pulito senza skifezze e a definirti ci pensi ad aprile
P.s. se vuoi essere un lanciatore di coriandoli sei ok :D

alex88
11-13-2005, 08:40 PM
mangia, mangia, mangia e ancora mangia, fallo pulito senza skifezze e a definirti ci pensi ad aprile
P.s. se vuoi essere un lanciatore di coriandoli sei ok :Daggiungerei...pompa pompa e ancora pompa:superling:D

Mikilux
11-13-2005, 08:52 PM
Volevo chiarire che le foto risalgono al periodo di definizione (agosto di quest'anno) dopo essermi allenato per aumentare la massa. Avevo raggiunto gli 80 chili e la vita era di 93cm (periodo precedente alle foto). Se continuo a mettere massa prendo quei 10 chili in più durante l'inverno per poi riperderli prima dell'estate. I conti non mi tornano. Un fisico come Natural non mi dispiacerebbe :superling
Grazie a coloro che hanno già risposto :cin:

Mikilux

loverboy
11-13-2005, 09:00 PM
Ecco le mie foto. Grazie Hombre!! :cin:

Mikilux

Benvenuto mikilux.... fisicamente siamo molto simili, specie quella piccola panzetta che sporge sotto l'ombelico, con annessa peluria....:D

Cmq quando ti fai una foto, magari mettiti in posa coi muscoli contratti, altrimenti sembrerebbe una foto segnaletica degli sbirri...;)

Au revoir

Mikilux
11-13-2005, 09:12 PM
Grazie Loverboy per il benvenuto... non ho voluto posare con i muscoli contratti perché non vado in giro, in spiaggia o chissà dove contratto o facendo le pose da culturista. Difatti, anche per le mie misure i muscoli non sono contratti. Questo perché vorrei il fisico da modellino :mad: e non da bb professionista.
:D Comunque hai ragione, sembrano foto segnaletiche :D, a rivederle mi vergogno un po'... :wc:

Buon proseguimento!!

Mikilux

loverboy
11-13-2005, 09:17 PM
Grazie Loverboy per il benvenuto... non ho voluto posare con i muscoli contratti perché non vado in giro, in spiaggia o chissà dove contratto o facendo le pose da culturista.
Mikilux

figurati....:D

il discorso sulle pose è un pò contraddittorio nn ti pare??:mad:

lafettina
11-13-2005, 11:46 PM
se vuoi essere un lanciatore di coriandoli :D ti conviene cambiare forum mikilux, questo è un forum di bbing e quindi i consigli che ti saranno dati sono in quella direzione, se vuoi essere magro e basta mi sembra che così stai bene comunque....

dimenticavo, benvenuto anche da parte mia...:)

Mikilux
11-14-2005, 11:27 AM
Andrei bene come lanciatore di confetti? Sono un po' più pesanti, ma penso di farcela per aprile, data del mio matrimonio. Siete tutti invitati!! :cin: :clap: :sviolin: :oeta:

Mikilux

lafettina
11-14-2005, 11:48 AM
auguroni allora :D

ciubecca
11-14-2005, 01:27 PM
Andrei bene come lanciatore di confetti? Sono un po' più pesanti, ma penso di farcela per aprile, data del mio matrimonio. Siete tutti invitati!! :cin: :clap: :sviolin: :oeta:

Mikilux
Auguri! ti manderemo i ''più grossi'' come lanciatori di chicchi di riso allora :)

listadellaspesa
11-23-2005, 01:15 PM
buonissima struttura.
Allarga le spalle, il dorso, non ingrassare in vita. Un pò di petto e in 3 anni sarai perfetto, ma dacci dentro.

panzermann
12-03-2005, 11:03 AM
Struttura perfetta?!!!?!!!!!!?!?!?!?!?!??!?!?Definizione o massa? Ma quale definizione? Non hai un grammo di massa!!!
Ok fai le seguenti modifiche e sarai apposto.
1) Metti su un'altra ventina di chili di massa
2) Aggiungi un paio di centimetri a tutte le tue misure dei muscoli se le hai prese.
3) Quando arrivi alla meta' delle misure di Big riposta le foto vedrai che sarai ok.
Non scherziamo. Il tuo e' un fisico normalissimo senza offesa, i muscoli forse li hai scordati a casa. Come te ce ne sono a miliardi ma di certo non vanno a postare le foto su un forum di BB dove c'e' gente che pesa il doppio di te.
Scusa la durezza ma e' quello che penso, i fisici di ballerini dovrebbero postare su un forum di ballerini.
Un saluto.

ROCCIA86
12-03-2005, 11:05 AM
Forse un po' troppo duro ma è il nocciolo del discorso

hombre82
12-03-2005, 11:06 AM
Come te ce ne sono a miliardi ma di certo non vanno a postare le foto su un forum di BB dove c'e' gente che pesa il doppio di te.
questo è un forum di BB & fitness...

lafettina
12-03-2005, 01:10 PM
solo bbing hombre...

ROCCIA86
12-03-2005, 01:13 PM
Questo forum e per BB.Per il fitness c'è uno spazio apposito penso.
Qua si vedono i progressi e i cambiamenti.
Poi sto fitness ancora non lo riesco a capire...

hombre82
12-03-2005, 01:57 PM
solo bbing hombre...

boh sarà...:bho:

io leggo ovunque "bodynet - il forum sul bb e fitness"

?(

Paoletto
12-03-2005, 02:24 PM
per me ha ragione hombre..

qui c'è scritto:
La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti!

e bodynet è il forum sul bb e sul fitness.

mica vogliamo diventare tutti armadi a 4 ante qui.

ROCCIA86
12-03-2005, 02:41 PM
Appunto.Ma fare definizione adesso per un fisico cosi significa che non ci rimene niente.Ha una buona struttura ma deve semplicemente allenarsi ed aumentare la massa.Quando avra acquistato 4-5 kg di massa di qualità allora si può parlare di definizione.E' magro avrà si e no il 9-10 %.Non è che se si definisce diventa più muscoloso.
Il BB come lo intendo io è quello degli anni '60-80 dove si vedevano strutture proporzionate(non armadi a 4 ante) e dove c'era un equilibrio tra forza massa e definizione(non ha caso prima in alcune gare gli atleti si esibivano in sollevamenti di vario genere oltre alle pose).

andrea1973
12-03-2005, 09:10 PM
Miki i consigli te li hanno gia' dati