|
|
Visualizza Versionee Completa : Da 6 anni.....
-SUPER SAYAN- 11-16-2005, 11:05 PM .....non piangevo; l ultima volta che lo feci fu a 14 anni, eppure oggi ho pianto forse come mai in vita mia. Mai come oggi mi son sentito piu inutile, frustrato e carico di rabbia. Mai come oggi mi sono accorto che fanno piu male le ferite dello spirito rispetto a quelle del corpo.
Poche parole sono riuscite a destabilizzarmi completamente, a far venire a galla il senso di inadeguatezza fino ad oggi sepolto dentro di me.
Spero di riprendermi presto, perche adesso sto davvero di merda, un tracollo psico-fisico del genere non l avevo mai dovuto subire.
Cesare 11-16-2005, 11:09 PM Donne?
lafettina 11-16-2005, 11:16 PM cazzo ma che ti è successo super??
Benchpress 11-16-2005, 11:20 PM ste che è successo? se ti va vieni in chat è tanto che non parliamo ;)
-SUPER SAYAN- 11-16-2005, 11:27 PM Donne?
Assolutamente no . La parola chiave del mio disagio è "ASPETTATIVE". Oggi ho seriamente pensato di mandare tutto a puttane, compreso me stesso.
Aaron 11-16-2005, 11:30 PM .....non piangevo; l ultima volta che lo feci fu a 14 anni, eppure oggi ho pianto forse come mai in vita mia.
Da quando in qua il pianto è un problema?
La forza d'animo di un uomo non si misura dalle lacrime non versate.
-SUPER SAYAN- 11-16-2005, 11:36 PM Da quando in qua il pianto è un problema?
La forza d'animo di un uomo non si misura dalle lacrime non versate.
Lo so che non è un problema, e fortunatamente le persone che erano con me nel momento in cui ho sbroccato la pensano come te e hanno avuto il buon gusto di non infierire, altrimenti avrei potuto davvero far male a qualcuno oggi.
Era solo per dire che non sono uno che ama mostrare le proprie emozioni e i propri sentimenti, anzi, a dire il vero non lo faccio quasi mai.
Aaron 11-16-2005, 11:41 PM Era solo per dire che non sono uno che ama mostrare le proprie emozioni e i propri sentimenti, anzi, a dire il vero non lo faccio quasi mai.
Sei in buona compagnia guerriero sayan.
Ma non vergognartene, ove accada: il mondo è pieno di sterco....che non piange mai.
lafettina 11-16-2005, 11:42 PM quando si ha qualcosa dentro che ci fà star male il modo migliore x reagire è buttarla fuori, sotto qualsiasi forma, e se oggi ti è venuta fuori in questo modo poco male super l'importante è che ti sei sfogato, adesso avrai tutto il tempo x porre rimedio.....
-SUPER SAYAN- 11-16-2005, 11:48 PM Sei in buona compagnia guerriero sayan.
Ma non vergognartene, ove accada: il mondo è pieno di sterco....che non piange mai.
Eppure mi sento ugualmente un coglione, finire in uno stato confusionale e non riuscire piu a parlare, bensi a blaterare frasi senza senso puo farmi sembrare agli occhi della gente, non a conoscenza del mio stato emotivo, una persona non tanto finita mentalmente....
Aaron 11-16-2005, 11:51 PM Eppure mi sento ugualmente un coglione, finire in uno stato confusionale e non riuscire piu a parlare, bensi a blaterare frasi senza senso puo farmi sembrare agli occhi della gente, non a conoscenza del mio stato emotivo, una persona non tanto finita mentalmente....
Ma, perdonami: a te che cazzo frega della gente?
Per me la popolazione umana non è altro che un cumulo di cadaveri in aspettativa.
-SUPER SAYAN- 11-16-2005, 11:55 PM Certo che mi frega della gente, o meglio, di determinate persone, altrimenti che senso avrebbe vivere?
Aaron 11-16-2005, 11:57 PM Certo che mi frega della gente, o meglio, di determinate persone, altrimenti che senso avrebbe vivere?
Tu non ti puoi interessare di persone che ti giudicherebbero per un tuo forte stato emotivo.
Quelle non sono persone: quella è immondezza.
Da calpestare.
-SUPER SAYAN- 11-17-2005, 12:01 AM Infatti spero e credo che non mi abbiano affatto giudicato, ci mancherebbe, ma la sensazione di disagio resta cmq, anche se è l ultima cosa che mi fa star male.
Aaron 11-17-2005, 12:12 AM Infatti spero e credo che non mi abbiano affatto giudicato, ci mancherebbe, ma la sensazione di disagio resta cmq, anche se è l ultima cosa che mi fa star male.
Non interessartene: è un problema loro.
Se ti hanno giudicato per un tuo essere vero, e non un bullo artefatto, si qualificheranno come pattume su due gambe.
hombre82 11-17-2005, 12:19 AM quoto Aaron
cmq mi disp per quel che ti è successo Sayan, spero che tutto si risolva presto!
Cesare 11-17-2005, 12:43 AM Sayan ma stai più male per la reazione o per la causa che ha generato tale reazione emotiva?
Cesare 11-17-2005, 02:44 AM Cmq tra poche ore arriverà Pandora a risollevarti il morale... ;)
pandora 11-17-2005, 07:03 AM Sayaninooooooo! non ho capito se questo 3d e' di oggi o gia' vecchio. Se lo avessi saputo prima saremmo venuti a prenderti nel villaggio vacanza del tuo paesello e ti avremmo portato via dalle tue lacrime!
Se ti vedo stamattina, doppia brioches e triplo colesterolo, altrimenti quando leggerai questa nota troverai un grande abbraccio senza parole e senza superflui commenti!:)
andrea1973 11-17-2005, 07:46 AM Assolutamente no . La parola chiave del mio disagio è "ASPETTATIVE". Oggi ho seriamente pensato di mandare tutto a puttane, compreso me stesso.
ci siamo passati tutti e siamo tutti qui
devi avere dei traguardi semmai ma senza aspettative (almeno io faccio cosi)
Aaron 11-17-2005, 09:18 AM ci siamo passati tutti e siamo tutti qui
devi avere dei traguardi semmai ma senza aspettative (almeno io faccio cosi)
Right.
Un amico dice sempre:
Non mi interessa se perderò la partita.
Poco importa se vincerò la partita.
Quel che importa è che sto andando ad allenarmi.
pandora 11-17-2005, 09:28 AM Gli amici (veri) ti vorranno piu' bene ora che hai mostrato anche la parte nascosta di te, gli altri... possono andare a farsi un giro, noi siamo qui e il futuro lascia sempre porte aperte a tuttii. I tuoi progetti che mi avevi dipinto sono interessanti, ma richiedono impegno, vedrai che ce la farai!
andrea1973 11-17-2005, 10:00 AM il futuro lascia sempre porte aperte a tuttii.
mio nonnno diceva se si chiude una porta vedrai che si aprira' un portone :)
Cesare 11-17-2005, 10:04 AM mio nonnno diceva se si chiude una porta vedrai che si aprira' un portone :)
Giusto! Ne perdi una (di ragazze) ne trovi 100 :D
Non c'entra niente ma mi piace come proverbio :D
pandora 11-17-2005, 10:17 AM Bravi ragazzi, cerchiamo sempre di avere fiducia e apriamo sempre le porte/portoni con ottimismo!
x Cesare: ti dedico la canzone "10 ragazze per me", ti bastano?
maik85 11-17-2005, 11:24 AM ste..ke t è successo???dov'è finito l animale ke c'è in te??
sn contento ke è uscito il tuo lato + umano..nn so ke t è capitato nè se vorrai dirmelo...ma sappi ke x quanto possa servire noi c siamo sempre..anke solo su un forum...
piangere fa bene spesso..io sn in quasi deprssione da un anno..ed erano anni ke nn versavo mezza lacrima...ma ho capito ke tenersi tutto dentro t aiuta solo a farti stare + male...
ieri nn sn venuto a milano(scusa pandy ho avuto dei problemi)..ma giovedì prox vengo giù..magari c bekkiamo ;)
Cesare 11-17-2005, 11:30 AM ieri nn sn venuto a milano(scusa pandy ho avuto dei problemi)..ma giovedì prox vengo giù..magari c bekkiamo ;)
Pandy?
Ma che l'hai presa per qualche utilitaria FIAT?:D
pandora 11-17-2005, 11:34 AM Mike, fammi sapere, alla sera non so (settimana caotica la prox) ma durante il giorno al volo magari riusciamo a vederci e poi anche sayanino e' spesso qui quando fa finta di andare in universita'....
by:
La Tua Utilitaria Fiat:D
maik85 11-17-2005, 11:39 AM Pandy?
Ma che l'hai presa per qualche utilitaria FIAT?:D
beh ..sarebbe un idea x rilanciare la fiat... :clap:
x quanto riguarda giovedì prox..t aggiorno in settimana...
p.s se t dà fastidio o t sei offesa..t kiamo direttamente panda :D
pandora 11-17-2005, 11:41 AM io offesa? neanche per sogno! facci sapere, ti facciamo fare la colazione con sayanino visto che sei tanto magrucccccio!
Sa', non puoi perderti in pianti ora, devi presentarti al meglio del tuo peggio a Maik!
Cesare 11-17-2005, 11:42 AM beh ..sarebbe un idea x rilanciare la fiat... :clap:
x quanto riguarda giovedì prox..t aggiorno in settimana...
p.s se t dà fastidio o t sei offesa..t kiamo direttamente panda :D
Vabbè a questo punto dillo chiaramente che non sei capace di distinguere Pandora dall' Orso Yoghi (o come cavolo si scrive) :D
pandora 11-17-2005, 11:45 AM .... e' sempre un piacere avere amici che ti considerano un orso! grazie cari, avrei sperato almeno nel dolce peluche.X( ..vabbe', ognuno ha gli amici che merita!!!
baciotti!:zitto: ...tanto per gettare acqua sul fuoco e chi so io avra' inteso bene!!!
Sayanino, come fai ad essere triste con un simile condominio di matti?:idea:
Cesare 11-17-2005, 11:53 AM [QUOTE=pandora
Sayanino, come fai ad essere triste con un simile condominio di matti?:idea:[/QUOTE]
Ciò che ognuno di noi si porta dentro non è mai palese e chiaro...
pandora 11-17-2005, 11:57 AM ..non e' mai palese e chiaro nemmeno a noi stessi!
magonero87 11-17-2005, 12:15 PM dai sayan sono esperienze di vita ke accadono a tutti....
vedrai ke risolverai tutto per il meglio
cula.79 11-17-2005, 12:15 PM .....non piangevo; l ultima volta che lo feci fu a 14 anni, eppure oggi ho pianto forse come mai in vita mia. Mai come oggi mi son sentito piu inutile, frustrato e carico di rabbia. Mai come oggi mi sono accorto che fanno piu male le ferite dello spirito rispetto a quelle del corpo.
Poche parole sono riuscite a destabilizzarmi completamente, a far venire a galla il senso di inadeguatezza fino ad oggi sepolto dentro di me.
Spero di riprendermi presto, perche adesso sto davvero di merda, un tracollo psico-fisico del genere non l avevo mai dovuto subire.
sboro, mi stupisco che una cosa del genere ti sia successa ad appena 20anni... ciò mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa di grosso. :bho:
parli di poche parole che ti hanno destabilizzato: se non sono indiscreto, che parole e dette da chi?
mi permetto un consiglio che può sembrare superficiale o non attinente, ma che secondo me è importante: non smettere di allenarti.
e tieni duro!!! ;)
Pilon 11-17-2005, 12:47 PM Mi dispiace Ste...dev'essere una cosa seria. Forza e coraggio non ti mancano (come sensibilità ed intelligenza), affronta questa cosa con lucidità e risolvila, sono prove della vita e per ogni secondo infelice ce ne sarà uno felice.
andrea1973 11-17-2005, 01:48 PM dai facci sapere di piu' visto che cmq hai postato la tua frustrazione qui qualcosa puoi dirci..............
-SUPER SAYAN- 11-17-2005, 05:45 PM Sayan ma stai più male per la reazione o per la causa che ha generato tale reazione emotiva?
La causa, il disagio per la reazione è solo una cosa superficiale ed effimera.
-SUPER SAYAN- 11-17-2005, 05:46 PM mi permetto un consiglio che può sembrare superficiale o non attinente, ma che secondo me è importante: non smettere di allenarti.
e tieni duro!!! ;)
Ci mancherebbe, ieri le uniche due ore piacevoli che ho passato sono state quelle in palestra, fortunatamente il ferro non mi tradisce mai :bber:
-SUPER SAYAN- 11-17-2005, 05:47 PM dai facci sapere di piu' visto che cmq hai postato la tua frustrazione qui qualcosa puoi dirci..............
Per ora preferisco di no, cmq grazie a tutti per il sostegno, oggi va gia meglio. :)
cula.79 11-17-2005, 05:48 PM bravo, non mollare! quando ci becchiamo su messenger ne parliamo, se ti va. :)
-SUPER SAYAN- 11-17-2005, 05:50 PM bravo, non mollare! quando ci becchiamo su messenger ne parliamo, se ti va. :)
Ok, grazie
psycho 11-17-2005, 07:44 PM bravo sayan,ogni tanto per trovare l'equilibrio e' necessario guardarsi dentro e ettere in discussione se stessi....il fatto che prendi consapevolezza di un problema che hai e' gia' un paso importante per superarlo...;)
fatina 11-17-2005, 10:22 PM ciao Sayan,
mi sa che arrivo in ritardo, sorry, cmq hai anche il mio appoggio.:)
purtroppo, sì, servono anche i momenti di sconforto... fanno riflettere e possono far crescere (e diventare anche migliori magari)...
e soprattutto pensa poi quanto è ancora più bello tornare a sorridere!
d'altronde a volte senza il "male" si apprezza poco anche il "bene" (scontato forse, ma vero)...a volte si deve per forza passare per uno stato negativo affinchè si possa prendere coscienza del positivo... insomma tutto serve!
cmq hai detto che stai già meglio... ottimo!! così si fa! riprendersi subito!!
per quanto riguarda la questione delle aspettive sono d'accordo con andrea e aaron (bella la "metafora" della partita! io avrei un altro esempio... ma il senso comunque è quello! ;) ) : porsi dei traguardi, questo sì, sempre, ma senza guardare in anticipo al risultato... così qualsiasi cosa arrivi, anche la più piccola, verrà apprezzata. E poi penso che quello che realmente ci forma sia tutto quel processo e quell'esperienza di vita che mettiamo in atto per arrivare ad un certo risultato e non il risultato in sè per sè...
"Mira sempre alla luna. Anche se dovessi mancarla, comunque arriverai tra le stelle" (Les Brown)
(vabbè l'avevo già scritta, sì... ma mi piace! :p )
Diego Meregalli 11-18-2005, 04:03 PM .....non piangevo; l ultima volta che lo feci fu a 14 anni, eppure oggi ho pianto forse come mai in vita mia. Mai come oggi mi son sentito piu inutile, frustrato e carico di rabbia. Mai come oggi mi sono accorto che fanno piu male le ferite dello spirito rispetto a quelle del corpo.
Non ti preoccupare se qualcuno ti manda a quel paese.
Hai visto un uomo saggio ai suoi occhi. C'è più speranza per uno stolto
Diego Meregalli 11-18-2005, 08:52 PM p.s Non è farina del mio sacco è una citazione della Bibbia (proverbi 26:11) . Sono un asino ....mi stavo quasi prendendo i diritti d'autore di Dio .Scusate
pandora 11-21-2005, 12:34 PM sayanino, stai meglio? spero vederti asap!
-SUPER SAYAN- 11-22-2005, 07:19 PM sayanino, stai meglio? spero vederti asap!
Si, molto meglio, non dovrei mai dubitare del fatto che sono un genio e soprattutto del fatto che sono invincibile. Che sciocco che sono stato.
Cmq in questo periodo non sto frequentando molto l universita, troppi altri impegni, una mattina che sono a milano e ho un break ti chiamo :cin:
P.S.
Com è andato il wo con pilon?
Aaron 11-22-2005, 07:27 PM non dovrei mai dubitare del fatto che sono un genio e soprattutto del fatto che sono invincibile.
:D :D :D
Praticamente un Dulbecco da Krypton. :D
-SUPER SAYAN- 11-22-2005, 08:17 PM :D :D :D
Praticamente un Dulbecco da Krypton. :D
Che sarebe? non ho mai seguito molto la saga di superman...
LesterB 11-22-2005, 08:20 PM Si, molto meglio, non dovrei mai dubitare del fatto che sono un genio e soprattutto del fatto che sono invincibile.
Ah ecco, meno male....:cin:
andrea1973 11-22-2005, 08:31 PM forza Sayan :D
hombre82 11-22-2005, 09:54 PM Ah ecco, meno male....:cin:
Gran bel nick !! :cin:
pandora 11-23-2005, 07:19 AM Si, molto meglio, non dovrei mai dubitare del fatto che sono un genio e soprattutto del fatto che sono invincibile. Che sciocco che sono stato.
Cmq in questo periodo non sto frequentando molto l universita, troppi altri impegni, una mattina che sono a milano e ho un break ti chiamo :cin:
P.S.
Com è andato il wo con pilon?
ecco, e' ritornato il solito delirio di onnipotenza! bene, segno che Sayanino ora sta davvero bene e comincia a straparlare come sempre! mi fa piacere, spero non doverti piu' telefonare preoccupata allora!:)
Con pilon tutto bene, le donne di cartongesso sempre con l'cchio lucido quando lo vedono , poi drink e ottime chiacchere con lui ma.. ci sei mancato!!!:p
|