|
|
Visualizza Versionee Completa : creatina
lafettina 12-22-2005, 04:12 PM Devo dar ragione a bench che mi consigliava di prendere creatina, ho preso un integratore che tra le altre cose contiene anche la creatina, circa 7,5 gr a dose giornaliera, senza carico etc e devo dire che mi sento e vedo davvero più pieno alivello muscolare, un ottima sensazione a livello estetico, vedo i gruppi molto più tonici e gonfi, ma non ho sentito ancora l'aumento di resistenza che dovrebbe apparire al pari del gonfiamento muscolare, forse xkè ancora è presto, ho iniziato l'assunzione da circa 8 gg, comunque sono soddisfatto di questo integratore nonostante il mio scetticismo
grazie bench :)
giorgiolatino 12-22-2005, 04:21 PM io la grossa differenza l'ho sentita dopo circa un mesetto/tre settimane.
piu' che altro sentivo meno la fatica e di conseguenza arrivava piu' sangue alla muscolatura.
unico problema: a fine esercizi avevo la sensazione che i muscoli delle braccia ( soprattutto i bicipiti ) si addormentassero. ( al tatto non percepivo a livello cutaneo la pressione delle dita sul bicipite, non a livello locale, almeno, ma come intontito )
bigmuscle 12-23-2005, 11:08 AM Devo dar ragione a bench che mi consigliava di prendere creatina, 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o
maledetto :flame: :flame: quando ti ho consigliato la creatina io , bench non era ancora nato.:flame: :flame: :flame: :flame: :flame:
ho tutto registrato su msn ,ho le prove,ora e data , ti portero' in tribunale , prepara un buon avvocato , sei accusato di discriminazione di consigli :D :D :D :D .passerai il natale in cella con due energumeni di 150 kg che ti faranno la festa.
bigmuscle 12-23-2005, 11:10 AM 8)
Benchpress 12-23-2005, 11:33 AM Di niente lafe figurati ;)
ottima testimonianza
lafettina 12-23-2005, 12:14 PM 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o
maledetto :flame: :flame: quando ti ho consigliato la creatina io , bench non era ancora nato.:flame: :flame: :flame: :flame: :flame:
ho tutto registrato su msn ,ho le prove,ora e data , ti portero' in tribunale , prepara un buon avvocato , sei accusato di discriminazione di consigli :D :D :D :D .passerai il natale in cella con due energumeni di 150 kg che ti faranno la festa.
azz big che permalosa... bench mi aveva dato il consiglio prima di te, ne sono sicuro, e poi di che ti lamenti visto che ......... :D
bigmuscle 12-23-2005, 12:26 PM azz big che permalosa... bench mi aveva dato il consiglio prima di te, ne sono sicuro, e poi di che ti lamenti visto che ......... :D
no no e no , te li ho dati prima io i consigli , ne sono sicuro,il merito è il mio.:bber:
lafettina 12-23-2005, 12:42 PM ok non discuto, basta che non litighiamo :)
bigmuscle 12-23-2005, 12:54 PM ok non discuto, basta che non litighiamo :)
bene altrimenti butto via l'abito da sposa che ti ho comprato.
Orex82 12-23-2005, 01:59 PM Laf la resistenza nn aumenta,quello che dovrebbe aumentare è la forza..
ROCCIA86 12-23-2005, 02:06 PM Secondo alcuni studi letti aumenta pure la capacità aerobica.
Orex82 12-23-2005, 02:10 PM Roccia ne dubito visto come e quando dovrebbe intervenire la crea,una migliore idratazione si,ma per quello c'è il glicerolo...
ROCCIA86 12-23-2005, 02:24 PM l'ho su ON.
Benchpress 12-23-2005, 02:31 PM aumentano le capacità anaerobiche non aerobiche...
lafettina 12-23-2005, 03:48 PM ok poi posto i miei carichi allenanti così vediamo se c'è differenza :)
ROCCIA86 12-23-2005, 03:52 PM Quasi quasi la rpovo anch'io:chissà a quanto arrivano i carichi:D
lafe che integratore hai usato?
Orex82 12-23-2005, 04:22 PM ok poi posto i miei carichi allenanti così vediamo se c'è differenza :)ma devi avere un termine di paragone,perchè così solo postando i carichi,potresti lo stesso avere guadagnato forza senza crea..
hombre82 12-23-2005, 06:22 PM visto ke le marche a quanto ho capito si possono dire, puoi dirci il nome del prodotto?
lafettina 12-23-2005, 06:58 PM ok ho usato e continuo ad usare il myomax della scitec, un ottimo prodotto devo dire, davvero ottima impressione, prendo solo quello visto che di sostanze ne contiene abbastanza nemmeno le pro prendo più visto che le contiene già il myomax
Benchpress 12-23-2005, 07:03 PM ma guardate che non sono bombe...potresti anche non avere miglioramenti in termini di peso usato,inoltre ci sarebbe quel famoso effetto placebo...ricordate?
cmq per la creatina basta che sia creapure degussa siete a cavallo
lafettina 12-23-2005, 07:17 PM ma io intendo come sensazione bench, non ho notato miglioramenti fin ora e solo una mia impressione ma a livello fisico mi sento e mi vedo meglio i muscoli, li vedo un po' più pieni duri, sarà anche l'effetto dell'allenamento che ne sò, di sicuro non penso di arrivare a 100 kg di panca x effetto della crea :D
Orex82 12-23-2005, 07:20 PM ma guardate che non sono bombe...potresti anche non avere miglioramenti in termini di peso usato,inoltre ci sarebbe quel famoso effetto placebo...ricordate?
cmq per la creatina basta che sia creapure degussa siete a cavallo;)
ok ho usato e continuo ad usare il myomax della scitec, un ottimo prodotto devo dire, davvero ottima impressione, prendo solo quello visto che di sostanze ne contiene abbastanza nemmeno le pro prendo più visto che le contiene già il myomax
facendo una ricerca ho trovato MyoMax Gain e MyoMax Meal, quali dei due?
lafettina 12-25-2005, 05:22 PM che differenze ci sono tra i due jhon?
che differenze ci sono tra i due jhon?
Mah, sul sito ho trovato questo:
MyoMax™ Gain e un prodotto appositamente studiato per atleti che hanno bisogno di un alto numero di calorie per sostenere il loro metabolismo e la massa muscolare o che hanno difficolta ad aumentare di peso. Infatti il processo di costruzione della massa muscolare richiede proteine e carboidrati in quantita per assicurare l’energia e il materiale per la sintesi dei nuovi tessuti.
La qualita degli ingredienti del MyoMax™ Gain soddisfa i consumatori piu esigenti poiché le proteine derivano esclusivamente dalle migliori proteine del siero del latte ultrafiltrate e microfiltrate con filtrazione incrociata (CFM®) e contengono tutte le microfrazioni proteiche.
Inoltre e stato aggiunto il complesso enzimatico Aminogen® per ottimizzare l’assorbimento e l’utilizzazione delle proteine, e ben 4 grammi di monoidrato di creatina Ultrapure™ che e il marchio che assicura il piu alto grado di qualita e purezza al piu efficace supplemento non calorico del mondo. Lo zinco e il magnesio del Vition™ completano la formula anabolica del MyoMax™ che contiene anche il 50% del fabbisogno giornaliero di vitamine.
MyoMax™ Meal e un pasto sostitutivo che e stato pensato per quegli atleti che vogliono perdere grasso o rimanere in sempre forma. Contiene infatti meno calorie e grazie a un quantitativo limitato di carboidrati permette un facile controllo dell’insulina che e essenziale per perdere peso soprattutto a discapito del tessuto adiposo, l’elevato apporto proteico agisce invece da risparmiatore del tessuto muscolare.
MyoMax™ Meal e costituito interamente da proteine del siero del latte ultrafiltrate e microfiltrate con filtrazione incrociata (CFM®), e contiene 48 grammi di proteine e solo 15 grammi di carboidrati, rapporto ideale per perdere grasso e mantenere alto il tasso metabolico. Sono stati anche aggiunti vari aminoacidi per stimolare la sintesi proteica, limitare il catabolismo e sostenere il sistema immunitario inoltre l’assorbimento delle proteine e facilitato dal complesso enzimatico Aminogen®.
Anche MyoMax™ Meal contiene il Vition™, formula brevettata per il ripristino delle riserve di zinco e magnesio spesso scarse negli atleti impegnati, in particolare se a dieta, e fornisce anche il 50% del fabbisogno giornaliero di vitamine.
Quindi cambia la composizione...
lafettina 12-25-2005, 06:01 PM ottimo lavoro john, che io utilizzo il primo, visto che i carbo ci sono in quantità di circa 50 gr a dose
ottimo lavoro john, che io utilizzo il primo, visto che i carbo ci sono in quantità di circa 50 gr a dose grazie!
Cmq, pensavo da gennaio di iniziare pure io con un gainer, questo mi sembra tra i migliori anche sentendo precedenti opinioni (ricordo per esempio big). Potrebbe pure essere l'ideale per me, che faccio fatica a mettere su peso. Come composizione vedo per 4 misurini: 52g proteine, 800mg taurina , 60g carboidrati, 760 mg vition, 5g grassi, creapure monoidrato di creatina 4g.
cosa dite?? altri gainer buoni quali sarebbero?
bigmuscle 12-25-2005, 07:54 PM grazie!
Cmq, pensavo da gennaio di iniziare pure io con un gainer, questo mi sembra tra i migliori anche sentendo precedenti opinioni (ricordo per esempio big). Potrebbe pure essere l'ideale per me, che faccio fatica a mettere su peso. Come composizione vedo per 4 misurini: 52g proteine, 800mg taurina , 60g carboidrati, 760 mg vition, 5g grassi, creapure monoidrato di creatina 4g.
cosa dite?? altri gainer buoni quali sarebbero?
trovarne di milgiori non credo se leggi bene gli ingredienti vedi che ha gia un sacco di cose.
da gennaio ricomincero' ad usarlo a 300 gr al giorno ,se tutto va bene dovrei tornare sui 110 kg in un mesetto , ora sono a quota 103.
la mia ricerca continua e ho trovato questo.
MYOMAX è la variazione del CELL MAX ormai ben conosciuto e popolare. Contiene tutti gli integratori nuovi di zecca, che lo rendono quel miglior prodotto anche nel XXI secolo che era anche prima. Si tratta di MRP, un frullato sostituivo dei pasti, 1-2 porzioni del quale contengono tutti gli integratori sostanziali a dosi necessarie. Cosí il MYOMAX é uno stack in sé stesso, cioé la combinazione di piú integratori indipendenti, nella quale le unitá, rafforzandosi, sinergeticamente collaborano, come l'hanno dimostrato anche i risultati di parecchi test. La parte proteica nel MYOMAX é composta completamente di siero di latte, di siero di latte concentrato e isolato, solubile istantaneamente, quindi é la migliore. Il consumante perviene a 40 grammi di proteina per porzione, e se lo contiamo insieme agli aminoacidi, allora in tutto 49 grammi di aminoacidi e proteina assicurano il nitrogeno ai muscoli. In questo, tra l'altro, ci sono 12 grammi di aminoacidi a catena ramificata (BCAA), 12 grammi di glutammina, 3 grammi di arginina e 1 grammo di taurina. Per il massimo sfruttamento il prodotto contiene anche enzima-complesso Aminogen che decompone la proteina. Il carboidrato misto la combinazione di maltodestrina e destrosio é stata progettata per il rifornimento rapido dell'energia, per l'assorbimento della creatina e per l'energia prolungata. Tra gli integratori speciali la prima é le 7,5 grammi di creatina Creapure, di cui una dose al giorno é abbastanza quasi per tutti per mantenere il livello. C'é accanto anche la dose adeguata dell'acido lipoico per l'assorbimento massimo. L'altra arma miracolo é il ribosio, che influisce al livello energetico della cellula similmente alla creatina, ma funziona in un altra maniera, per questo i loro effetti si integrano, si rafforzano. Un'altra novitá notevole é il Vition, combinazione ionica brevettata medicamentosa. Questa miscela di zinco-magnesio- potassio-fosfato aumenta i livelli ormonici (testosterone, GH, IGF-1), riempie di energia le cellule, e accresce la rigenerazione. Alla fine ci sono le vitamine, le quali contengono la metá della dose giornaliera consigliata.
Analisi media
Per dose 29gr
\%RDA
Valore energetico98 Kcal Proteine8,8 g Carboidrati15,5 g Grassi1,2 g L-isoleucina210,5 mg L-Leucina147,7 mg Valina113,4 mg Sodio15,9 mg Potassio109 mg Calcio45,4 mg Zinco2,3mg15Fosforo65mg Creatina1,7gr56Glutammina 1,06gr Arginina454,5mg Taurina227,1 mg46Vit. A568 ui22Vit. D45,4 ui22Tiamina169,9 mg12Riboflavina190 mcg12Piridossina225,8 mcg11Acido Folico45,4 mcg22Vitamina B120,7 mcg66Vitamina C6,8 mg11Biotina34 mg22
sembrerebbe una bomba, l'unica cosa sono i 50 euri per 1,2kg. E poi ai miei chi lo dice....
trovarne di milgiori non credo se leggi bene gli ingredienti vedi che ha gia un sacco di cose.
da gennaio ricomincero' ad usarlo a 300 gr al giorno ,se tutto va bene dovrei tornare sui 110 kg in un mesetto , ora sono a quota 103.
cacchio!!! devo usarlo allora!!! 7,5 g di creatina nn sono troppi?
ciubecca 12-25-2005, 08:56 PM ok ho usato e continuo ad usare il myomax della scitec, un ottimo prodotto devo dire, davvero ottima impressione, prendo solo quello visto che di sostanze ne contiene abbastanza nemmeno le pro prendo più visto che le contiene già il myomax
ma nn rischi di prendere troppi carbo usando sempre il gainer?
ok a colazione e post wo....
cmq io preferisco farmeli da me i gainer.
lafettina 12-25-2005, 09:50 PM no ciub praticamenta quelli ne aggiungo altri 200 gr tra cena e colazione e basta e comunque quasi sempre pane di segale della pema (stò diventando un vero tossico del pane di segale :mad: )
ciubecca 12-25-2005, 10:04 PM quindi lo usi una sola volta al giorno e il resto è cibo?? in tal caso ok ;)
Io vado pazzo per i pane di segale :D lo compro più perchè mi piace che per la dieta ;)
lafettina 12-26-2005, 12:02 AM allora la dose giornaliera è di 139 gr e io ne prendo 70 gr a colazione e 70 gr post wo, quando non mi alleno lo sostituisco alla merenda insieme a qualche noce, ma sempre 70 gr, quindi non esagero anzi...
ciubecca 12-26-2005, 12:30 AM Ok, per un attimo, quando hai detto che lo usavi al posto delle pro ho temuto ;)
ciubecca 12-26-2005, 12:31 AM gainer a colazione e post wo va bene ;)
Ok, per un attimo, quando hai detto che lo usavi al posto delle pro ho temuto ;)
quindi gainer a colazione, post wo e le pro quando?
bigmuscle 12-26-2005, 11:26 AM cacchio!!! devo usarlo allora!!! 7,5 g di creatina nn sono troppi?
su 300 gr sono circa 17 gr di crea al giorno , x un mese non si muore di certo.
bigmuscle 12-26-2005, 11:34 AM ottimo lavoro john, che io utilizzo il primo, visto che i carbo ci sono in quantità di circa 50 gr a dose
fettina tu non usi il myomax gain ,ma il myomax "10 in 1" .
ciubecca 12-26-2005, 11:59 AM quindi gainer a colazione, post wo e le pro quando?
..eventualmente negli spuntini e nel prenanna, quando non riesci a farli con del cibo ''solido'', soluzione decisamente migliore e sicuramente più saziante ;)
su 300 gr sono circa 17 gr di crea al giorno , x un mese non si muore di certo.
vabbè...per te che pesi il doppio di me...
..eventualmente negli spuntini e nel prenanna, quando non riesci a farli con del cibo ''solido'', soluzione decisamente migliore e sicuramente più saziante ;)
capito :ok:
credo proprio che da gennaio, aprirò il mio diario, e inizierò con questo magico myomax visto che big mi farà lo sconto... :D
panzermann 12-26-2005, 04:05 PM trovarne di milgiori non credo se leggi bene gli ingredienti vedi che ha gia un sacco di cose.
No Big proprio ora che stavo per raggiungerti risali a 110 kg noooooooooo!!!! :( :idea: :bber:
lafettina 12-26-2005, 07:42 PM fettina tu non usi il myomax gain ,ma il myomax "10 in 1" .
ah ecco xkè non mi quadravano le sostanze...?(
bigmuscle 12-26-2005, 08:46 PM No Big proprio ora che stavo per raggiungerti risali a 110 kg noooooooooo!!!! :( :idea: :bber:
:) PRIMA DELL' ESTATE SPERO 120 ,DATTI DA FARE :)
|