Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Consiglio!

velasquez
08-25-2005, 01:28 PM
ragazzi ma è normale ke io martedi ho allenato spalle e skiena,oggi mi ritrovo con un dolorino(ma proprio piccolo piccolo) nel bicipite destro?ce l'ho sia quando stendo il braccio ke quando lo piego...e oggi dovrei allenare proprio i bicipiti...ke mi consigliate?io me la sento di allenarli,ma stò dolorino...devo preoccuparmi?

lafettina
08-25-2005, 01:53 PM
è normale se è un dolorino ino ino visto che quando alleni la schiena i biceps vengono sollecitati abbastanza

velasquez
08-25-2005, 02:10 PM
è normale se è un dolorino ino ino visto che quando alleni la schiena i biceps vengono sollecitati abbastanzaquindi...mi alleno lo stesso?non ho scusanti?:D

lafettina
08-25-2005, 02:11 PM
ahahahaha inizia e vedi come và magari non caricare troppo

bracciodiferro
08-25-2005, 02:15 PM
ragazzi ma è normale ke io martedi ho allenato spalle e skiena,oggi mi ritrovo con un dolorino(ma proprio piccolo piccolo) nel bicipite destro?ce l'ho sia quando stendo il braccio ke quando lo piego...e oggi dovrei allenare proprio i bicipiti...ke mi consigliate?io me la sento di allenarli,ma stò dolorino...devo preoccuparmi?no vai tranqui funky e'tutto normale....ma oggi nn caricare piu'delle tue possibilita'

andrea1973
08-25-2005, 02:43 PM
ragazzi ma è normale ke io martedi ho allenato spalle e skiena,oggi mi ritrovo con un dolorino(ma proprio piccolo piccolo) nel bicipite destro?ce l'ho sia quando stendo il braccio ke quando lo piego...e oggi dovrei allenare proprio i bicipiti...ke mi consigliate?io me la sento di allenarli,ma stò dolorino...devo preoccuparmi?
credo di no

allenati ma presta la max attenzione
se dovesse aumentare o darti una brutta impressione fermati e fatti vedere

maik85
08-25-2005, 05:55 PM

io m proccuperei di + di nn venire mentre fai gli addominali... :D

scusa..è stato + forte d me.... :adora:

Fitstranger
08-26-2005, 02:09 PM

Utilizza un riscaldamento più accurato rispetto al solito (nella speranza che tu di solito utilizzi un riscaldamento!).
Prova a prolungarlo fino a circa 20 min e senti come và.
Ovviamente nel riscaldamento farai rientrare anche le prime tre serie di bicipiti, le quali saranno eseguite con sistema incrementale: 50-60-70% di 1RM.

Dopo queste prime tre senti come 'risponde' il muscolo (.....mmmm...no, non gli devi parlare!!! :D ).

Abbi cura di fare un defaticamento decente alla fine del work out, comprensivo di stretching per la zona dolorante e per i distretti muscolari limitrofi e comunque utilizzati nella sessione di allenamento.

Buon lavoro.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives