Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Consiglio sull'integrazione

tupac
12-19-2005, 10:52 PM
Ciao a tutti!
allora vorrei un parere da voi esperti sull'integrazione.
Sono 9 mesi che faccio una dieta per la massa e ad agosto ho iniziato a prendere pro in polvere a lento rilascio (mattina e pre nanna) e bcaa (prima e dopo il wo). A ottobre poi sono andato in vacanza ed ho ripreso con l'integrazione a novembre. Ora ho finito sia proteine che bcaa.
La mia domanda é:
le proteine in polvere vanno ciclicizzate oppure posso proseguire e prenderne ancora?
i bcaa invece?
inoltre vorrei aggiungere un ciclo di creatina ma non saprei come ed in che dosi prenderne. 6g a metà mattina e 6g a metà pomeriggio può andare bene (mi alleno dalle 6,30 alle 7,30)?
Mi piacerebbe insomma fare bene quest'ultimo periodo di massa visto che da febbraio si parte con la definizione :bber: a proposito piccola domanda ot: per essere pronti per l'estate quando occorre iniziare la definizione? febbraio può andar bene?

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi ;)

lafettina
12-19-2005, 10:59 PM
da quanto ti alleni?

tupac
12-19-2005, 11:03 PM
vado in palestra da 6 anni ma ho iniziato 9 mesi a farla in un modo diciamo più "professionale" :D

hombre82
12-19-2005, 11:10 PM
per essere pronti per l'estate quando occorre iniziare la definizione? febbraio può andar bene?
;)
dipende dalla tua situazione, dalla tua % di bf... imho febbraio è presto... ma ripeto dipende, posta i tuoi dati (altezza età peso ecc)

le pro in polvere secondo me puoi prenderle sempre, anche senza ciclizzare...

ciao;)

lafettina
12-19-2005, 11:11 PM
allora fai un search nel forum su quello che hai intenzione di integrare, ci sono molte discussioni in cui trovi tutte le info :)

tupac
12-19-2005, 11:13 PM
ok cercherò per bene
intanto ti dico che ho 21 anni sono alto 1,82 e in 9 mesi sono passato da 64kg agli 81 attuali.
l'aumento muscolare c'è stato ma come è ovvio che sia ho messo anche su un pò di grasso per questo vorrei un pò definire per non arrivare all'estate con i rotolini :D

lafettina
12-19-2005, 11:24 PM
azz bell'incremento... 17 kili in nove mesi 8o posta un po' le foto nel 3ad prima e dopo in angolo del fotografo per piacere, un bel processo inverso questo

tupac
12-19-2005, 11:37 PM
foto per il momento non ne ho però le posto il prima possibile ;)

lafettina
12-19-2005, 11:38 PM
ma anche qualcuna di prima, anche se vestito và bene o una al mare dai voglio vedere come sei "ingrassato"

tupac
12-19-2005, 11:46 PM
il problema è che ora non le ho proprio sul computer. domani mi faccio una foto allo stato attuale e ne rimedio una di 9 mesi fa ok?

lafettina
12-20-2005, 12:06 AM
ok poi le posti dove ti ho detto prima in angolo del fotografo, 3ad "prima e dopo" :)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives