Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Consiglio dieta!!

kibutz
12-05-2005, 08:12 PM
Ciao a tutti!
Dopo vari tentativi ho variato la mia dieta (veramente pessima!) vorrei sapere se è migliorata e cosa dovrei variare!
Premetto che ho un metabolismo veloce e perdo peso facilmente!! Sono alto 180 cm X 65 KG, ho 31 anni e vorrei fare massa!

COLAZIONE:
circa 300 ml di latte parzialmente scremato + cereali in abbondanza

SPUNTINO:
2 frutti di stagione

PRANZO:
100gr di pasta
1 scatola di tonno

SPUNTINO:
20 gr di pro in polvere con 200 ml di latte scremato

CENA:
100 gr carne + verdura + fette wasa (a volte anche affettati)

DOPOCENA:
20 gr di pro in polvere con 200 ml di latte scremato

Alessiox
12-05-2005, 08:24 PM
la mia cugina piu' o meno mangia cosi' ,ha 12 anni e fa danza classica.(se levi le proteine forse mangia di piu la sera)
E' meglio che arrivi qualcuno piu' esperto di me per quello che posso aver letto sul forum io farei:
COLAZIONE:
circa 300 ml di latte parzialmente scremato + cereali in abbondanza + 10 mandorle/3 noci

SPUNTINO:
40 gr pane + 80/100 gr di bresaola/prosciutto crudo senza grasso.

PRANZO:
150gr di pasta+ 1 scatola di tonno+200 gr di carne+verdure

SPUNTINO:
40 gr di pro in polvere con 200 ml di latte scremato +3 noci/10mandorle

CENA:
80/100gr pasta + 250/300 gr carne + verdura

DOPOCENA:
30 gr di pro in polvere con 200 ml di latte scremato

bigmuscle
12-06-2005, 06:05 PM
Ciao a tutti!
Dopo vari tentativi ho variato la mia dieta (veramente pessima!) vorrei sapere se è migliorata e cosa dovrei variare!
Premetto che ho un metabolismo veloce e perdo peso facilmente!! Sono alto 180 cm X 65 KG, ho 31 anni e vorrei fare massa!

COLAZIONE:
circa 500 ml di latte parzialmente scremato + 30 gr whey +cereali in abbondanza +10 mandorle

SPUNTINO:
70gr gainer + 1 panino con 100 gr di bresaola

PRANZO:
300di pasta
300 gr di tonno

SPUNTINO:
70 gr gainer +1 panino con 100 gr cotto

CENA:
300 gr carne + verdura + 10 fette wasa (a volte anche affettati)+2 cucchiai di olio di oliva

DOPOCENA:
40 gr proteine ,300 ml latte ,+ 10 biscotti plasmon
cosi va meglio..ma credo sia ancora poco

magonero87
12-06-2005, 06:09 PM
la mia cugina piu' o meno mangia cosi' ,ha 12 anni e fa danza classica.(se levi le proteine forse mangia di piu la sera)
E' meglio che arrivi qualcuno piu' esperto di me per quello che posso aver letto sul forum io farei:
COLAZIONE:
circa 300 ml di latte parzialmente scremato + cereali in abbondanza + 10 mandorle/3 noci aggiungerei 3 uova sode(mangiati solo un rosso)

SPUNTINO:
40 gr pane + 80/100 gr di bresaola/prosciutto crudo senza grasso.ok

PRANZO:
150gr di pasta+ 1 scatola di tonno+200 gr di carne+verdureok

SPUNTINO:
40 gr di pro in polvere con 200 ml di latte scremato +3 noci/10mandorle metterei un po di carbo

CENA:
80/100gr pasta + 250/300 gr carne + verdura ok

DOPOCENA:
30 gr di pro in polvere con 200 ml di latte scremato potresti mangiarti 70 gr di grana e toglie le polveri.

ROCCIA86
12-06-2005, 06:28 PM
Se lo tolleri aumenta il latte a 500ml la volta.

maik85
12-06-2005, 07:30 PM
COLAZIONE:
circa 500ml di latte parzialmente scremato + cereali in abbondanza+5noci/10mandorle/15noccioleoppure fai 5/6albumi+1-2tuorli +100gr d pane e togli il latte

SPUNTINO:
2 frutti di stagionedovresti aggiungere una fonte proteica...cn la frutta c sta ene lo yoghurt greco magro(250/300gr)..oppure panino integrale+70gr d bresaola o affettato magro

PRANZO:
120gr di pastacn 1 kukkiaio d olio e grana
1 scatola di tonnogrande..da 112ge sgocciolata insomma
aggiungi verdura a sazietà cn 1 kukkiaio d olio

SPUNTINO:
come pre allenamento direi ke l idale sarebbe una buona quantità d caro a baso i.g...tipo 3 fette grandi d pane d segale della pema(saranno150gr e 50gr d carbo circa) cn affettato magro(visto il tuo peso corporeo direi 50/70gr astano e avanzano)

CENA:
100 gr carnepoki, fai almeno 150gr d carne e varia la fonte proteica cn pesce/uova/formaggi magri o ad alto contenuto proteico + verdura + fette wasa (a volte anche affettati)

DOPOCENA:
20 gr di pro in polvere con 200 ml di latte scrematodirei meglio togliere le pro o almeno variarle cn 125gr d fiokki d latte(c sn le confezioni della weight watchers mlto comode)oppure 50gr d grana

queste le mie modifike..ovviamente ci vuole un allenamento consono e anke sapere ke tipo d stile d vita conduci e se hai mai praticato sport...

kibutz
12-07-2005, 08:09 AM
Azzo ma quanto dovrei mangiare!!
Il fatto è che quando aumento un pò le dosi mi si gonfia l'addome (verso sera) per poi tornare normale al mattino!!
Per evotare quello ho pensato di passare ad un integrazione di Pro in polvere (infatti sembra funzionare).
Mi potreste dare dei correttivi facendo in modo di poter utilizzare le Pro in povere? O dovrei affidarmi ad un Gainer?
Grazie a tutti!

Alessiox
12-07-2005, 11:16 AM
kibutz ma apparte bigmuscle mi sembra che la dieta fatta da me e rivista da magonero non fa utilizzo di gainer... Ed e' fatta in modo ragionevole... quella di big e' veramente ipercalorica e senz'altro funziona di piu' ed e' migliore.. ma vedendo quello che mangi adesso se gia' riesci a mangiare quello che ti ho scritto e' un passo avanti.
L'addome ti si gonfia amen no? vuoi fare massa oppure no? cosa pensi di rimanere al 6% di bf e arrivare a +20 h/p ?

kibutz
12-07-2005, 11:21 AM
kibutz ma apparte bigmuscle mi sembra che la dieta fatta da me e rivista da magonero non fa utilizzo di gainer... Ed e' fatta in modo ragionevole... quella di big e' veramente ipercalorica e senz'altro funziona di piu' ed e' migliore.. ma vedendo quello che mangi adesso se gia' riesci a mangiare quello che ti ho scritto e' un passo avanti.
L'addome ti si gonfia amen no? vuoi fare massa oppure no? cosa pensi di rimanere al 6% di bf e arrivare a +20 h/p ?
Proverò a seguire i Vs. consigli!
Il fatto è che prima mangiavo poco nulla!! Fare la mia dieta attuale mi è già costato un bel pò di sacrifici!!!
Purtroppo volgia di mangiare "tanto" non ne ho mai avuta!! Ecco perchè mi sono affidato alle polveri!
Proverò ad aumentare ulteriormente la mia dieta!!! Speriamo in bene!!
Grazie mille!!
Ciao.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives