Booh
09-15-2005, 11:47 AM
salve ragazzi!!sn un ragazzo di 20 anni e peso 66.5 kg circa e sn "alto" 1,65 prima pesavo 64.5/65kg sn ingrassato da qualche settimana cn mio enorme stupore!:S in realtà è un peso altalenante si passa dai 65.5 ai 67.2 è da qualche settimana ke il mio peso oscilla cosi! la mia alimentazione credo sia normale mangio carne a cena e pasta a cena(senza ulteriori secondi) xò non faccio colazione e ho una continua fame nervosa ke è cresciuta molto ultimamente!penso ke mi si sia allargato lo stomaco e il metabolismo sia diventato lento :/ x i miei spuntini non mangio enormi porcherie...solo pezzi di pane,crackers,affettati,mozzarella,tonno,gelati alla frutta e altre cose di questo genere...tuttavia non è raro fuori mangiare pringles,yonkers ed altri tipi di patatine!tuttavia xò esco molto fuori x ora 5/7 giorni e non è raro mangiare una pizza,poi mangiare qualche stuzzichino dopo(patatine,birre o drinks al pub) e a notte fonda uno o due pezzi di rosticceria...prima ne mangiavo uno a malapena ma ora riesco a mangiarne anke a due :S tuttavia da ormai un mese è capitato ke si mangiava da mcdonald(anche solo x una porzione di patate con maionese) molto volte...risultato??mi sn venute tre scariche di sapete bene cosa, quella notte!cosa mai successa in vita mia!poi il pomeriggio dopo avevo forti crampi all'intestino e di nuovo un'altra scarica la sera!poi ho avuto bruciori di stomaco,gonfiore di stomaco e uno strano fastidio allo stomaco o + generalmente all'intestino e nella parte sinistra dello stomaco...ancora non sn andato dal medico xchè volevo vedere se mi passava, in effetti molto mi è passato ma ancora qualche lieve disturbo mi è rimasto X( lo so ke faceva male mangiare quelle porcate, ma io non sapevo minimamente cosa fossero i problemi di stomaco!!e tuttavia abusare di qualunque cosa fa male...
cmq tralasciando questa piccola parentesi ke ci tenevo cmq a farvi sapere...il mio obiettivo sarebbe quello di tornare in forma.non fraintendetemi non ke lo sia o ke sia grasso, minimamente, ho solo un pò di pancetta ke si vede solo quando sn seduto a mare, ma in piedi non si vede minimamente... xciò ho deciso assieme una mia amica di fare un pò di esercizio...la palestra sarebbe la migliore cosa, ma non ho tempo nè soldi e specialmente lei lavora, ma ha troppe spese x ora! volevo un consiglio su un programma focalizzato su corsa+esercizi addominali e per me qualcosa sui pettorali e sulla schiena/spalle(non ho x niente le spalle allenate!) devo dire ke quelle poche volte ke ho fatto qualche esercizio casalingo come le flessioni, gli addominali o i sollevamenti sull'asta(io li faccio sul coso della doccia!Lol) funzionavano anke se nn li facevo mai assieme e solo sporadicamente...xciò penso ke cn un programma semplice ma costante qualche risultato si possa ottenere...tanto voglio solo un fisico tonico non un fisico alla arnold :bber:
per l'alimentazione che consigliate?onestamente non voglio cambiare di troppo le mie abitudini alimentari...ho letto un libro di men's health sugli addominali ke parlava di una pseudo-dieta basata sul metabolismo...penso ke funzioni, xò non devo perdere tanto peso e ci sn ricette troppo strambe x i miei gusti!!per me è ok fare colazione,mangiare 6volte e sn utili quegli spuntini "intelligenti" ma eliminare la pasta e il pane è necessario??voi ke dritta o ke alimenti mi suggerite di eliminare o mangiare?
spero di non avervi rotto troppo le balle con queste domande!un saluto a tutti :cin:
cmq tralasciando questa piccola parentesi ke ci tenevo cmq a farvi sapere...il mio obiettivo sarebbe quello di tornare in forma.non fraintendetemi non ke lo sia o ke sia grasso, minimamente, ho solo un pò di pancetta ke si vede solo quando sn seduto a mare, ma in piedi non si vede minimamente... xciò ho deciso assieme una mia amica di fare un pò di esercizio...la palestra sarebbe la migliore cosa, ma non ho tempo nè soldi e specialmente lei lavora, ma ha troppe spese x ora! volevo un consiglio su un programma focalizzato su corsa+esercizi addominali e per me qualcosa sui pettorali e sulla schiena/spalle(non ho x niente le spalle allenate!) devo dire ke quelle poche volte ke ho fatto qualche esercizio casalingo come le flessioni, gli addominali o i sollevamenti sull'asta(io li faccio sul coso della doccia!Lol) funzionavano anke se nn li facevo mai assieme e solo sporadicamente...xciò penso ke cn un programma semplice ma costante qualche risultato si possa ottenere...tanto voglio solo un fisico tonico non un fisico alla arnold :bber:
per l'alimentazione che consigliate?onestamente non voglio cambiare di troppo le mie abitudini alimentari...ho letto un libro di men's health sugli addominali ke parlava di una pseudo-dieta basata sul metabolismo...penso ke funzioni, xò non devo perdere tanto peso e ci sn ricette troppo strambe x i miei gusti!!per me è ok fare colazione,mangiare 6volte e sn utili quegli spuntini "intelligenti" ma eliminare la pasta e il pane è necessario??voi ke dritta o ke alimenti mi suggerite di eliminare o mangiare?
spero di non avervi rotto troppo le balle con queste domande!un saluto a tutti :cin: