Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Come mi regolo secondo voi?

velasquez
12-09-2005, 07:58 AM
anzitutto salve!:) vi volevo kiedere un parere..non potendo fare lo spuntino mattutino causa esami(ne ho 2 la settimana prossima:oeta: ),come mi regolo?io avevo pensato a 2 alternative...o mi porto dietro un pò di frutta secca e sgranokkio!oppure.dato ke io lo spuntino prenanna non lo faccio,potrei "sostutuire" quello della mattina con quello prima di andare a dormire....oppure,ancora in alternativa,non mangio proprio niente tanto per 2 giorni non è ke cambia il mondo credo!:8 voi ke dite?

ct-7b
12-09-2005, 08:56 AM
anzitutto salve!:) vi volevo kiedere un parere..non potendo fare lo spuntino mattutino causa esami(ne ho 2 la settimana prossima:oeta: ),come mi regolo?io avevo pensato a 2 alternative...o mi porto dietro un pò di frutta secca e sgranokkio!oppure.dato ke io lo spuntino prenanna non lo faccio,potrei "sostutuire" quello della mattina con quello prima di andare a dormire....oppure,ancora in alternativa,non mangio proprio niente tanto per 2 giorni non è ke cambia il mondo credo!:8 voi ke dite? la terza.....se hai fame ti porti qulcosa...altrimenti nada....

velasquez
12-09-2005, 09:56 AM
io ad avere fame mi capita sempre di avere fame a metà mattina!:) solo ke dato ke sarò in attesa di far l'esame...panino con bresaola non me lo posso portare!:) qualcosa da sgranokkiare così...mandorle van bene?

ROCCIA86
12-09-2005, 10:13 AM
Può andare ma se hai fame ok ma se ti fai di questi problemi solo perchè "devi" fare un pasto a metà mattinata lascia perde.Anch'io vado all'università ma quando capita non mangio a metà mattinata e faccio solo colazione,pranzo.Non muore nessuno.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives