Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : come comincio?

passodellupo
11-21-2005, 09:55 PM
Salve a tutti, scusate se sono ot, se è il caso spostatemi.
Vorrei cominciare a fare un po' di allenamento con questa panca multifunzione.

http://oliviero.it/img/articoli/4/1/5614/panca_economica_turner.jpg

2 volte mi sono iscritto in palestra ma il lavoro non mi dava tregua e non ho proseguito, così ho optato per l'home fitness.
Ci dedicherei 2 sedute a settimana da un'oretta l'una.
Come organizzare le due sedute? Quali esercizi fare?
Ah, mi presento: altezza 1.90, peso 88, un po' di pancetta, e 35 anni sul groppone.
Se nessuno mi può fare una scheda, ditemi quali esercizi fare, che me la faccio da solo e poi la posto per aggiustarla.
Ah, sto pensando di comprare un paio di manubri.
Grazie a chi mi aiuta.

(si capisce che sono un neofita?:D :D :D )

alex88
11-21-2005, 09:58 PM
Salve a tutti, scusate se sono ot, se è il caso spostatemi.
Vorrei cominciare a fare un po' di allenamento con questa panca multifunzione.

http://oliviero.it/img/articoli/4/1/5614/panca_economica_turner.jpg

2 volte mi sono iscritto in palestra ma il lavoro non mi dava tregua e non ho proseguito, così ho optato per l'home fitness.
Ci dedicherei 2 sedute a settimana da un'oretta l'una.
Come organizzare le due sedute? Quali esercizi fare?
Ah, mi presento: altezza 1.90, peso 88, un po' di pancetta, e 35 anni sul groppone.
Se nessuno mi può fare una scheda, ditemi quali esercizi fare, che me la faccio da solo e poi la posto per aggiustarla.
Ah, sto pensando di comprare un paio di manubri.
Grazie a chi mi aiuta.

(si capisce che sono un neofita?:D :D :D )beh sl cn quella ci fai poco...
se compri anche una panca o due manubri già puoi fare un allenamento decente

passodellupo
11-21-2005, 10:14 PM
beh sl cn quella ci fai poco...