Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Colazione e allenamento mattutino

Cris
03-29-2004, 07:38 AM
ciao ragazzi, ho un problema: al mercoledi sono costrettoad allenarmi di mattina, alle 10:00; la scorsa settimana alle 6:00 ho fatto colazione con 100gr di fiocchi d'avena, 450gr di latte sremato 15 gr. di mandorle e un kiwi; 1 ora prima di allenarmi ho preso 250gr di yogurt bianco magro, 20 gr. di fruttosio e 1 mela durante l'allenamento mi sentivo con le energie ok ma con lo stomaco "pieno". Non so a cosa sia dovuto: gli altri giorni, che mi alleno nel pomeriggio, non mi succede questo (lo spuntido di 1 ora prima è identico); come posso fare?
ciao a tutti
cris

Zaeus
03-29-2004, 07:42 AM
...dipende da cosa fai dalle 6 alle 10!!!! :D
...prova a mangiare 1 ora e mezza prima...e vedi!
...oppure fai una colazione un po' piu' "scarica"...
...prova! :D

Cris
03-29-2004, 08:54 AM
dalle 6:00 alle 10:00 studio, mi preparo il panino che devo portarmi al pomeriggio, e di solito vado a fare la spesa di cui mia mamma ha bisogno...
potrei provare a togliere la mela dallo spuntino pre-allenamento, che dite?

libero16
03-29-2004, 11:05 AM
SI..secondo il mio punto di vista la mela gonfia molto...prova e poi dimmi...

Zaeus
03-29-2004, 01:19 PM
...una buona colazione e' importante e da' soddisfazioni...ma se devi scegliere tra due pasti bilanciati oppure una colazione abbondante ed uno spuntino piccolo(tanto piu' pre WO)...e' molto piu' funzionale la prima ipotesi...con un leggero rimpicciolimento della colazione... ;)

Cris
03-30-2004, 08:19 AM
grazie ragazzi, e se invece dell'avena a colazione mangiassi del pane integrale forse lo digerirei + velocemente, cosa ne pensate?
ciao
cris

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives