Visualizza Versionee Completa : ciao a tutti
mostmuscular
10-25-2005, 10:36 AM
mi chiamo andrea ho 21 anni pratico bb da 3 anni, i primi due per eliminare i miei 110 kg di solo grasso, attualmente sono alto 1.75 per 72kg (in estate ne pesavo 70) posto le mie foto per ribadire che i migliori risultati si ottengono non tanto per quel cm in + di braccio ma di risultati concreti a livello natural (esempio me e lafe)... consigli e critiche sempre ben accette
ps. lafe scusami se ti ho tirato in ballo
lafettina
10-25-2005, 10:42 AM
azzz 8o8o most vuoi dirmi che prima pesavi circa 40 kg in più????8o8o8o complimenti io a confronto sono un principiante...... comunque i complimenti li meriti anche x come ti mantieni, hai una bf molto bassa, ma adesso metti su un po' di massa, staresti benissimo...
mostmuscular
10-25-2005, 10:46 AM
grazie lafe queste foto ero titubante a postarle ma tu mi hai dato coraggio e forza grazie tante davvero
per consigli e critiche sempre accette
lafettina
10-25-2005, 10:50 AM
figurati most non potevo scrivere diversamente, hai fatto e stai facendo un grandissimo lavoro.... insisti e persisti....
Benchpress
10-25-2005, 10:57 AM
Ottimo lavoro complimenti!!!
hombre82
10-25-2005, 10:57 AM
queste foto ero titubante a postarle ma tu mi hai dato coraggio e forza grazie tante davvero
per consigli e critiche sempre accette
most stai benissimo!! complimenti....a vederti così sembri esser stato sempre magro, non hai per niente una struttura robusta...anzi sei ben tirato!
congratulazioni :cin:
mostmuscular
10-25-2005, 10:59 AM
si sto mkettendo un po di massa ma stando sempre attento all'alimentazione (vedi ultima foto petto un po + grande rispetto a prima) oggi mangio come un cavallo stando attendo soprattutto a eliminare grassi inutili fritti alcolici e dolci
utilizzo molte spezie come pepe peperoncino aglio (cerco di stimolare il mio metabolismo molto lento da anni e anni di grasso)