Visualizza Versionee Completa : ciao a tutti
mostmuscular
10-25-2005, 10:36 AM
mi chiamo andrea ho 21 anni pratico bb da 3 anni, i primi due per eliminare i miei 110 kg di solo grasso, attualmente sono alto 1.75 per 72kg (in estate ne pesavo 70) posto le mie foto per ribadire che i migliori risultati si ottengono non tanto per quel cm in + di braccio ma di risultati concreti a livello natural (esempio me e lafe)... consigli e critiche sempre ben accette
ps. lafe scusami se ti ho tirato in ballo
lafettina
10-25-2005, 10:42 AM
azzz 8o8o most vuoi dirmi che prima pesavi circa 40 kg in più????8o8o8o complimenti io a confronto sono un principiante...... comunque i complimenti li meriti anche x come ti mantieni, hai una bf molto bassa, ma adesso metti su un po' di massa, staresti benissimo...
mostmuscular
10-25-2005, 10:46 AM
grazie lafe queste foto ero titubante a postarle ma tu mi hai dato coraggio e forza grazie tante davvero
per consigli e critiche sempre accette
lafettina
10-25-2005, 10:50 AM
figurati most non potevo scrivere diversamente, hai fatto e stai facendo un grandissimo lavoro.... insisti e persisti....
Benchpress
10-25-2005, 10:57 AM
Ottimo lavoro complimenti!!!
hombre82
10-25-2005, 10:57 AM
queste foto ero titubante a postarle ma tu mi hai dato coraggio e forza grazie tante davvero
per consigli e critiche sempre accette
most stai benissimo!! complimenti....a vederti così sembri esser stato sempre magro, non hai per niente una struttura robusta...anzi sei ben tirato!
congratulazioni :cin:
mostmuscular
10-25-2005, 10:59 AM
si sto mkettendo un po di massa ma stando sempre attento all'alimentazione (vedi ultima foto petto un po + grande rispetto a prima) oggi mangio come un cavallo stando attendo soprattutto a eliminare grassi inutili fritti alcolici e dolci
utilizzo molte spezie come pepe peperoncino aglio (cerco di stimolare il mio metabolismo molto lento da anni e anni di grasso)
è solo da un mese che visito tutti i giorni questo stupendo sito prendendo spunto da allenamenti e alimentazione...
la mia dieta per massa ora è
mattina:
250 ml di latte parz scremato + 120gr di pane integrale con marm. 10 mandorle
spintino: spremuta d'arancia tanta
pranzo : 150 gr di pasta con sugo molto leggero o passato di verdura + 200 gr di carne o pollo tutto senza sale e con poco olio a crudo e molto peperoncino
spuntino pre wo : frullato con banana + nocciole 30gr + miele + latte 150ml
cena: 300gr di carne pollo cavallo + verdura (specie insalatona) a volontà tutto senza sale e poco olio, la sera non mangio ne pane ne pasta anche se dovrei in massa ma tendo a mettere troppo adipe..
pre nanna : 30gr di grana e via per un altro giorno di fuoco
lafettina
10-25-2005, 11:03 AM
ricordati che devi mangiare almeno 140 gr di proteine nobili visto il tuo peso per mettere una buona massa...
mostmuscular
10-25-2005, 11:03 AM
grazie ragazzi grazie davvero ci tenevo a essere anche io un membro effettivo di questo forum grazie e se avete consigli e rettifiche sulla mia dieta fae pure grazie avete fatto di me l'uomo + felice del mondo
non esagero quando dico queste cose perchè ho sofferto molto i primi tempi ma stringevo i denti e andavo avanti ora mi alleno 3 volte a sett
vorrei anche ribadire che i migliori risultati si ottengono prima leggendo informandosi istruirsi e poi metterli in pratica
grazie ancora tanto
mostmuscular
10-25-2005, 11:09 AM
lafe 140 gr di proteine nobili cioè alemo 2.2 2.5 gr di pro per kg di peso dove le prendo questo è il mio arcano che mi perseguita da 1 anno che sto facendo sul serio dopo il dimagrimento... ps mia prerogativa e di non assumere qualsiasi forma di pro glutamina aminoacido creatina in commercio sottoforma di scatole che rubano solo soldi....
mi alleno duro ma in forma breve ma molto intensa 45 50 min massimo con questa sequenza petto bic doso e tric spalle e gambe (a volta cambio per non abituare il muscolo) se volete vi posto la mia scheda attuale per massa per cosigli
alex88
10-25-2005, 04:36 PM
stai bene...complimenti...
nn male spalle, schiena e bracccia...
cura di più il petto, che lo vedo un po indietro
x la dieta rivedrei qualcosa, tipo metti una fonte proteica nello spuntino di metà mattina e togli il miele pre-wo...
prendilo post wo con una banana
bigmuscle
10-25-2005, 05:39 PM
Hai Foto Di Quando Eri 110 Kg?
Cosi Vedimo Il Prima E Il Dopo.
andrea1973
10-25-2005, 06:29 PM
most!!!!! sei un grande :clap:
per quanto peso hai perso
ora vediamo se sarai un grande per la massa da acquisire :D
ROCCIA86
10-25-2005, 06:42 PM
ps mia prerogativa e di non assumere qualsiasi forma di pro glutamina aminoacido creatina in commercio sottoforma di scatole che rubano solo soldi....
Questo si che è parlare!ormai ogni ragazzo che si iscrive in palestra prima ancora di entrare fala scorta di integratori spendendo una fortuna.
Sono d'accordo che siano utili ma credo che si si debba dedicare più all'alimentazione e al riposo nonchè all'allenamento prima di pensare di prendere gli integratori.
lafettina
10-25-2005, 06:49 PM
quoto roccia secondo me bastano solo le pro in polvere prese nei momenti topici........ e un ec cezione la farei x gli aminoacidi che anche loro fanno bene la loro parte....
alex88
10-25-2005, 06:56 PM
quoto roccia secondo me bastano solo le pro in polvere prese nei momenti topici........ e un ec cezione la farei x gli aminoacidi che anche loro fanno bene la loro parte....le pro in polvere le consiglierei...IMO...sl a chi nn ha la possibilità di fare pasti proteici 6 volte al giorni...
per il resto penso che di creatina, bcaa e roba del genere si possa benissimo farne a meno...ripeto sempre IMHO
lafettina
10-25-2005, 07:00 PM
alex io parlo sempre x esperienza personale, è difficile che si riesce sempre a fare tutti i pasti tutti i giorni e specialmente x ki come me deve mangiare 200 gr di prò sono una gran cosa e in più penso che pre o post wo facciano la differenza. Per quanto riguarda i bcaa non direi che non servono, il loro effetto lo avvertivo sul mio fisico, poi anche questo magari dipende da persona a persona.......
alex88
10-25-2005, 07:04 PM
alex io parlo sempre x esperienza personale, è difficile che si riesce sempre a fare tutti i pasti tutti i giorni e specialmente x ki come me deve mangiare 200 gr di prò sono una gran cosa e in più penso che pre o post wo facciano la differenza. Per quanto riguarda i bcaa non direi che non servono, il loro effetto lo avvertivo sul mio fisico, poi anche questo magari dipende da persona a persona.......x le pro in polvere hai ragione...io devo prendere 150g di pro e spesso ho difficoltà, ma bene o male ci riesco quindi nn ho bisogno di polveri...
nn metto in dubbio l'utilità dei bcaa, molta gente in palestra che li prende da poco tempo mi dice che avverte la differenza, solo che preferisco farne a meno...;)
lafettina
10-25-2005, 07:05 PM
questo è un altro discorso...
alex88
10-25-2005, 07:12 PM
questo è un altro discorso...ero quello che intendevo...chi vuole li usa, chi nn vuole no;)
ROCCIA86
10-25-2005, 07:24 PM
Intendevo dire che agli inizi si dovrebbe pensare ad altro invece che riempire l'armadio con barattoli e barattoletti.Tutto è utile e niente è indispensabile... come le persone!
mostmuscular
10-25-2005, 07:54 PM
quoto roccia e anche lafe (pure se ribadisco anche se sono fuori da casa mi porto sempre qualcosa per mangiare ed è inutile che mi guardano strano le persone questa è una cosa che non ho mai sopportato) il mangiare l'ho comprato e non rubato non so perchè soprattutto all'univ mi guardano sempre come se avessi una bomba in mano è un semplice panino con affettato bho....
per quanto riguarda il petto ci sto lavorando sodo specie la parte alta ma davvero è dura ragazzi.... cmq lafe queste 200 gr di pro nobili che parlavi prima posso chiederti da dove le posso prendere (escludendo polveri magiche) :-))) grazie mille a tutti se avete altri commenti e aiuti specie parte alta petto grazie mille
mostmuscular
10-25-2005, 07:58 PM
inoltre penso che questi generi di droghe (scusate se le chiamo così) non servono altro che a far creare dipendenza da pro glutam amino etc etc i veri risultati vengono prima dal cervello e dalla volontà di fare le cose per bene...
lafe tu dovresti essere daccordo con me dato che sappiamo cosa vuol dire buona volontà a cambiare, trasformare il nostro fisico
alex88
10-25-2005, 07:59 PM
inoltre penso che questi generi di droghe (scusate se le chiamo così) non servono altro che a far creare dipendenza da pro glutam amino etc etc i veri risultati vengono prima dal cervello e dalla volontà di fare le cose per bene...
lafe tu dovresti essere daccordo con me dato che sappiamo cosa vuol dire buona volontà a cambiare, trasformare il nostro fisicogli integratori(sebbene io nn sia favorevole al loro utilizzo) nn sono affatto droghe
alex88
10-25-2005, 08:01 PM
x la parte alta del petto fai spinte e croci su inclinata...ma sulla forma nn ti aspettare cambiamenti di rilievo, visto che quella la da la genetica...
ROCCIA86
10-25-2005, 08:08 PM
Va bè ma non chiamiamole droghe.Comunque per la parte alta del petto prova la panca inclinata con bilancere o con manubri con rotazione finale
mostmuscular
10-25-2005, 08:09 PM
cmq per bigmuscle e per altri curiosi del mio cambiamento vi posto una foto di 3 anni fa scusate ma non è molto chiara a breve posterò una foto + chiara
mostmuscular
10-25-2005, 08:11 PM
grazie alex e roccia per i consigli
ps roccia con rotazione finale tu parli delle spinte con manubri su panca inclinata ma come la devo eseguire la rotazione
mostmuscular
10-25-2005, 08:13 PM
cazzo vedendo la foto avevo delle spallone incredibili porca misera vedi i pro e i contro :-)))
skerzo menomale che sono dimagrito
ROCCIA86
10-25-2005, 08:30 PM
Parti con i palmi rivolti verso i piedi e fluidamente li ruoti verso l'interno ma i manubri non devono toccarsi.Questa rotazione è meglio se fatta con le croci anzichè con le distensioni.Meglio la panca inc.con bilancere.
PS:personalmente la panca declinata è ottima e anche se tutti dicono che è per il petto basso,stimola tutto il petto mettendolo in posizione favorevole.Provala e prova anche le parallele.
lafettina
10-25-2005, 08:56 PM
quoto roccia e anche lafe (pure se ribadisco anche se sono fuori da casa mi porto sempre qualcosa per mangiare ed è inutile che mi guardano strano le persone questa è una cosa che non ho mai sopportato) il mangiare l'ho comprato e non rubato non so perchè soprattutto all'univ mi guardano sempre come se avessi una bomba in mano è un semplice panino con affettato bho....
per quanto riguarda il petto ci sto lavorando sodo specie la parte alta ma davvero è dura ragazzi.... cmq lafe queste 200 gr di pro nobili che parlavi prima posso chiederti da dove le posso prendere (escludendo polveri magiche) :-))) grazie mille a tutti se avete altri commenti e aiuti specie parte alta petto grazie millea ki lo dici andrea pensa ke io mangio la fesa di takkino o la bresaola a merenda in makkina in mezzo al traffico :D e non puoi capire che sguardi che mi fanno.... tu non dev i mangiare 200 gr di pro nobili most visto che pesi 72 kg te ne bastano 145 gr die e le prendi dai cibi come fai anche adesso, io ti posso consigliare di fare gli spuntini con lo sgombro al naturale che è ottimo soprattutto x i grassi, pre wo quando ti alleni ti consiglio il grana, eccezionale x spingere bene il palestra, per il resto sembra che te la cavi alla grande.....
ROCCIA86
10-25-2005, 08:57 PM
Si trova lo sgombro al nat.?di che marca?
lafettina
10-25-2005, 09:00 PM
lafe tu dovresti essere daccordo con me dato che sappiamo cosa vuol dire buona volontà a cambiare, trasformare il nostro fisico
sono sicuramente daccordo con te ma una cosa è dire ok ne faccio a meno e una cosa è dire che non servono o non danno risultati, poi è normale che se prendi solo integratori e non sputi sangue quando ti alleni è tutto inutile.... Comunque io oggi dico che non sò se sarei in grado di rifare quello che ho fatto, cioè buttare 30 kg, se ci ripenso mi spavento, un lavoro onerosissimo dettato solo ed esclusivamente dalla forza di volontà, alzarsi tutte le mattine alle 7 x andare a correre con qualsiasi tempo, dedicare almeno 3 ore al giorno al tuo corpo, non è facile e visto che tu di kili ne hai tolti 40 puoi capire bene il mio pensiero...
lafettina
10-25-2005, 09:01 PM
io uso quello della delicius roccia e lo trovo all'ipermercato
RandyOrton
10-25-2005, 09:31 PM
mi chiamo andrea ho 21 anni pratico bb da 3 anni, i primi due per eliminare i miei 110 kg di solo grasso, attualmente sono alto 1.75 per 72kg (in estate ne pesavo 70) posto le mie foto per ribadire che i migliori risultati si ottengono non tanto per quel cm in + di braccio ma di risultati concreti a livello natural (esempio me e lafe)... consigli e critiche sempre ben accette
ps. lafe scusami se ti ho tirato in ballo
Ciao most e complimenti innanzitutto.
Anche io sono reduce di un'obesità ma di 100 kg.
Volevo domandarti: ma l'adipe non ti è rimasto o lo hai eliminato nei tuoi tre anni di duro lavoro?
Ciao e ancora complimenti!;)
ROCCIA86
10-25-2005, 09:36 PM
Grazie lafettina ,devo comprarlo assolutamente il tonno al naturale mi ha stufato e cercavo appunto qualcosa con cui integrarlo o sostituirlo.
lafettina
10-26-2005, 12:10 AM
figurati roccia, magari una volta a settimana utilizza anche il salmone
mostmuscular
10-26-2005, 09:29 AM
per randy: l'adipe l'ho eliminato facendo dal primo giorno addominali, le smagliature non ne ho nemmeno una perchè tutti i giorni correvo unico problema un poco ma davvero poco quando mi siedo di pelle elastica e non tirata alla perfezione ma col tempo la leviamo anche se sarà ancora + difficile dei 40 kg persi...
per lafe in quanto tempo sei dimagrito???
sesas2003
10-26-2005, 10:07 AM
mostmuscular,
hai indicato che mangi molte spezie come condimenti a base di peporincino, pepe.. potresti essere più approfondito sul discorso?mi interessa..
lafettina
10-26-2005, 11:42 AM
most io ci ho messo 8 mesi a togliere 30 kg, ma sono stato davvero scientifico..... una cosa x quanto riguarda le spezie, vai tranquillo di peperoncino, ma fai molta attenzione al pepe, non vò bene, io ti consiglierei di eliminarlo, vai invece di zafferano x esempio che lo trovo ottimo
mostmuscular
10-26-2005, 01:11 PM
ciao lafe si infatti metto escusivamente peperoncino lo zafferano lo metto sul riso o sulla pasta come condimento cazzo 8 mesi poco però
le spezie come anche caffe the cioccolato fondente etc non mi vengono ora stimolano l'efedrina (stimolano il metobolismo) così facendo si brucia calore nel nostro corpo...
lafe il tuo allenamento per massa me lo puoi postare grazie mille
lafettina
10-26-2005, 01:24 PM
in effetti 8 mesi non sono molti, e x questo ho anche pagato il prezzo di avere la pelle un po' rilassata a livello addominale, ma credo sia normale sopratutto alla mia età.
riso tonno zafferano e peperoncino è la mia ricetta preferita :D
il mio allenamento l'ho postato in un vecchio 3ad che sinceramente non ricordo il titolo, ma penso che non puoi prenderlo a campione vista la nostra differenza di età di struttura e intensità, io infatti faccio 4 allenamenti settimanali con ulteriori 2 gg di aerobica, quindi x quello cerca spunti dai vari 3ad e fatti dare una mano dagli esperti del forum, oltre al fatto di "ascoltare le tue sensazioni" che rimangono fondamentali...
maik85
10-26-2005, 05:26 PM
esiste una dipendenza da pro in polvere??questa mi è nuova!!! le polveri nn sn droghe...
droga può essere una fiala d deca o uno stack d ECA.... :D
gli intgratori servono come sostituvi del cibo solido...in caso d particolari carenze oppure x stimolare o velocizzare il recupro o la produzione d testo..nn sn miracolosi...
kmq ank io a 17 anni sn dimagrito d 20kg..ne pesavo 85...adesso m sn scoperto ecto-meso e posso mangiare come un bue ingrassando al minimo...
t consiglio d mettere massa..il tuo fisiko m ricorda un po' quello d bardak....(ovviamente sempre ke a te la massa interessi)
ottimo lavoro kmq..komplimenti!!
mostmuscular
10-27-2005, 08:55 AM
raga io sto solo dicendo che un bb che inizia e anche uno che si allena diciamo da 3 4 anni può fare anche a meno di queste cose... sto dicendo inoltre che se questa buona volontà la trasmette anche nel cibo soprattutto nell'alimentazione (non tanto difficile come l'allenamento) può sicuramente farne a meno...
esempio una persona che assume proteine etc etc da 4 anni ormai è così abituata ad assumerle che non ne può fare + a meno e questo secondo voi nn è dipendenza.... e una volta che smette per qualsiasi motivo, cosa succederà????
sto ribadendo BUONA VOLONTA', SERIETA', COSTANZA,IMPEGNO QUESTI SONO GLI INTEGRATORI PER CRESCERE E ARRIVARE A DEI RISULTATI DURATURI....
hombre82
10-27-2005, 09:01 AM
nel cibo soprattutto nell'alimentazione (non tanto difficile come l'allenamento) ..
secondo me l'alimentazione è invece la parte più difficile della nostra disciplina: allenarsi è bello e divertente, il mangiare 6 volte al giorno invece diventa spesso uno sforzarsi. una costrizione. per non parlare delle rinuncie! (alcol, grassi...)
e tra l'altro l'alimentazione è fondamentale in termini di risultato, secondo molti più dell'allenamento stesso!!
mostmuscular
10-27-2005, 09:15 AM
è giusto quello che dici caro hombre e alora dato che quando andiamo in palestra ci mettiamo tanto impegno e volontà di fare le cose per bene mettiamocela anche nell'alimentazione....
lafettina
10-27-2005, 10:13 AM
x mangiare bene e tutto quello che ci serve e soprattutto nei momenti giusti oltre al fatto che costerebbe una fortuna, sarebbe un impegno pari a 10 volte quello che si mette nell'allenamento
lafettina
10-27-2005, 10:14 AM
gli integratori comunque si chiamano tali xkè non devono sostituire ma integrare x un fabbisogno aumentato...
ROCCIA86
10-27-2005, 10:29 AM
Appunto non capisco perchè i ragazzini appena arrivano in palestra li vedi dopo cinque secondi che si sono iscritti con lo shaker o gli amminoacidi per mano.Non sono contro gli integratori perchè nel momento che ne avrò veramente bisogno li prenderò senza indugio,ma credo che debbano servire a completare una carenza o a colmare una necessità.Ad esempio se sei fuori e non vuoi mangiare a mensa perchè ti fa schifo ti pedi un sostitutivo e stai a posto.Per il resto penso che invece di pensare ad integratori miracolosi che ci fanno diventare come "Batista",pensiano ad allenarci bene,mangiare in modo sano ed equilibrato per quanto possibile(ogni tanto lo sgarro ci vuole) e rendiamo l'allenamento funzionale.Ad esempio (non per vantarmi) quest'anno io e mio fratello siamo andati a fare la legna e il boscaiolo si è letteralmente spaventato.Secondo me è inutile essere "grossi" ,avere un braccio da 45 oun dorso da cobra quando poi nel momento che quei muscoli veramente ti servono non li sai usare o non hai forza in proporzione al muscolo.Cosi la penso io .Qualcuno dirà che dicequesto ma è questo quello che penso.
bigmuscle
10-27-2005, 11:11 AM
.Ad esempio (non per vantarmi) quest'anno io e mio fratello siamo andati a fare la legna e il boscaiolo si è letteralmente spaventato.
siete cosi brutti ? :D
ROCCIA86
10-27-2005, 12:49 PM
Sei di una simpatia unica!Datosi che hai risosto ti posso chiedere una cosa ?perchè non riesco a visualizzare le tue foto metre quelle degli altri si?E non mi rispondere perchè sei troppo grosso!Il boscaiolo si è spaventato in quanto in 6 ore abbiamo caricato 8 carrelli di trattore (25-30 quintali l'uno).Era un esempio per dire che secondo me la massa deve essere funzionale altrimenti non serve a niente.Ci si dovrebbe allenare in un modo ibrido tra quello dei BB,dei powerlifter,e degli strongman.Ma questo è solo un mio pensiero...
bigmuscle
10-27-2005, 01:11 PM
Sei di una simpatia unica!Datosi che hai risosto ti posso chiedere una cosa ?perchè non riesco a visualizzare le tue foto metre quelle degli altri si?E non mi rispondere perchè sei troppo grosso!Il boscaiolo si è spaventato in quanto in 6 ore abbiamo caricato 8 carrelli di trattore (25-30 quintali l'uno).Era un esempio per dire che secondo me la massa deve essere funzionale altrimenti non serve a niente.Ci si dovrebbe allenare in un modo ibrido tra quello dei BB,dei powerlifter,e degli strongman.Ma questo è solo un mio pensiero...
dio,come sei acida!!!!
comunque le mie foto non so perche non le vedi,te le mando in email se vuoi,ma non usarle in bagno mi raccomando.
lafettina
10-27-2005, 01:33 PM
uauauauaua
ROCCIA86
10-27-2005, 06:17 PM
Forse tu lo hai già fatto con le mie?
bigmuscle
10-27-2005, 06:22 PM
Forse tu lo hai già fatto con le mie?
no non sei il mio tipo......te piacerebbe :culo: :culo:
ROCCIA86
10-29-2005, 05:14 AM
ahahahahahah!Vedo che il peso sale.Mi sa che a novembre ci arrivi davvero a 120kg.Una domanda:hai gareggiato qualche volta?
bigmuscle
10-29-2005, 12:12 PM
ahahahahahah!Vedo che il peso sale.Mi sa che a novembre ci arrivi davvero a 120kg.Una domanda:hai gareggiato qualche volta?
il peso lo sto tenendo a bada io,altrimenti sarei gia a 120 , comunque sono a 52 di braccio oggi.non male credo.
ROCCIA86
10-29-2005, 12:16 PM
Non male no.Cmq fai bene a tenerlo a bada il rischio peggiore è quello di guadagnare grasso.
mostmuscular
11-02-2005, 11:51 PM
critiche costruttive sul prima e dopo grazie mille raga siete grandi
hombre82
11-02-2005, 11:57 PM
direi ottimo lavoro, bravo. Hai messo su massa mantenendoti al tempo stesso tirato...
lafettina
11-03-2005, 01:13 AM
ma dai most sei troppo tirato :D in questo periodo non serve, mangia e metti sù un po' di buona massa che su quel telaio la vedo bene...
mostmuscular
11-03-2005, 09:00 AM
weeee lafe cavolo sto mangiando come un bufalo pulito ma come un bufalo lo sai ti ho postato la mia dieta su msn
e poi da 70 che ero in tre mesi sono 72 e non risco a farlo scendere sarà anche grasso ma lameno 1 kg di muscolo l'ho messo cmq bho dai altri consigli sul prima dopo tre mesi
mostmuscular
11-04-2005, 08:13 PM
altre critiche o consigli da darmi solo lafe e hombre ...???
hombre82
11-04-2005, 08:46 PM
solo lafe e hombre ...???
noi siamo :angel:
mostmuscular
11-24-2005, 05:39 PM
solo la prima foto è di settembre
lafettina
11-24-2005, 06:18 PM
bella most la differenza c'è e si vede ma mangia! non aver paura che non ingrassi come un porco, sei ancora tutto definito...
mostmuscular
11-25-2005, 08:52 AM
grazie lafe ti devo un fre... :-))) (capisci a me)
panzermann
11-25-2005, 11:41 AM
Una domanda per LaFettina e per gli altri esperti, ma la gluatammina non e' essenziale? Io pensavo fosse irrinunciabile come le pro..mi sa che la elimino.
Most hai una bella struttura di base, ma fossi in te comincerei a mangiare di brutto...comincia a ingurgitare pro e grassi e carbo e vedi come cresci...
Sono di nuovo a secco di pro... mi sa che dovro' cibarmi del gatto..pazienza..:)
Benchpress
11-25-2005, 11:48 AM
la gluta non è essenziale e mai lo sarà
mostmuscular
11-25-2005, 12:28 PM
sulle pro ci sono mantengo sempre i miei 140/160 gr al giorno sui carb cerco di metterli a colazione 150 e a pranzo con il riso o pasta 150 = 300 secondo vuoi sono pochi ???
lafettina
11-25-2005, 12:45 PM
la gluta a mio avviso è buona x qualche periodo non sempre, magari quando fai serie a cedimento può essere utile... imo