Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : che ne dite???

mauri8731
09-23-2004, 04:50 PM
sono alto 160 cm e peso all'incirca 54 kg col 10 % di massa grassa per ora sto mangiando cosi(in questo periodo ho fatto ricondizionamento)ora dovrei partire un ciclo di forza massa intensita e vorrei un parere secondo voi sulla mia alimentazione

Colazione:
- Bresaola 100gr
- 2 frutti tra mela/arance/pesche/pompelmi/kiwi
- 2 wasa (Sempre e solo FIBRES)
- 24 arachidi

Spuntino:2 yogurt vitasnella(a scuola non posso mettermi a mangiare tonno e alla mattina gia mangio bresaola che non costa poco....)

Pranzo:
- 60 gr pasta integrale con sugo al naturale (passata, pomodoro fresco e basilico ecc…) + 1 cucchiaio di olio a crudo
- 2 wasa
- 500 gr di verdura cotta con 1 cucchiaino d’olio (no bietole, patate, legumi, mais, carote)
- 150 gr petto di pollo Sabato e domenica mangia al posto della pasta 1 frutto e 6 wasa (totali).

Spuntino:
se mi alleno: pre wo 2 yogurt magri alla frutta (tipo vitasnella) + una banana
post wo 300 ml succo frutta
se non mi alleno 56 gr tonno naturale con 1 cucchiaino olio ex vergine e 1 frutta

Cena:
Se mi alleno come il pranzo ma senza wasa e pollo 120 gr
Se non mi alleno:
- 120 gr di petto di pollo-
1 frutto
- 4 wasa - 500 gr verdura cotta -
1 cucchiaio olio extravegine.

e una dieta impostata a zona che ne dite???ora da lunedi parto col periodo di forza ma vorrei crescere...

per rimanere in zona e riuscire a crescere abbastanza pulito cosa devo aggiungere o togliere???grazie a tutti

revolution-italia
09-24-2004, 08:32 AM
sono alto 160 cm e peso all'incirca 54 kg col 10 % di massa grassa per ora sto mangiando cosi(in questo periodo ho fatto ricondizionamento)ora dovrei partire un ciclo di forza massa intensita e vorrei un parere secondo voi sulla mia alimentazione

Colazione:
- Bresaola 100gr
- 24 arachidi

--------------------------------
via wasa e basta un frutto
--------------------

Spuntino:2 yogurt vitasnella(a scuola non posso mettermi a mangiare tonno e alla mattina gia mangio bresaola che non costa poco....)

---------------------
allora prendi i fiocchi di latte costano meno e sono meglio

1 fiocco da 200gr
---------------

Pranzo:
- 60 gr pasta integrale con sugo al naturale (passata, pomodoro fresco e basilico ecc…) + 1 cucchiaio di olio a crudo
- 2 wasa
- 500 gr di verdura cotta con 1 cucchiaino d’olio (no bietole, patate, legumi, mais, carote)
- 150 gr petto di pollo Sabato e domenica mangia al posto della pasta 1 frutto e 6 wasa (totali).

---------------------
sempre con sti wasa io direi che proprio nn ti servono poi vedi te verdura 150 gr
-----------------------------------

Spuntino:
se mi alleno: pre wo 2 yogurt magri alla frutta (tipo vitasnella)
------------------------------
servono a niente
----------------------

+ una banana

----------
gia' meglio + mela
---------

post wo 300 ml succo frutta

------------------
non mi piace molto cmq...
---------------

se non mi alleno 56 gr tonno naturale con 1 cucchiaino olio ex vergine e 1 frutta

------------------------
fa anche 2 scatolette
------------------------

Cena:
Se non mi alleno:
1 frutto

e una dieta impostata a zona che ne dite???ora da lunedi parto col periodo di forza ma vorrei crescere...

per rimanere in zona e riuscire a crescere abbastanza pulito cosa devo aggiungere o togliere???grazie a tutti

-----------------------------
ma oi wasa te li danno gratis?

guarda togli i wasa e compra un kg di proteine polvere da alternere ai fiocchi e tonno negli spuntini e sei ok

vitasnella lo sono solo di nome

0,000001% di grassi ma non so quanto di zucchero eheheh

mauri8731
09-24-2004, 01:21 PM
grazie mille revolution...ti faccio qualche domanda:
1)oltre ai fiocchi che scelte potrei avere???sinceramente mi vien la nausea con quella roba....:-(((
2)dici che 150 gr di verdura vada bene???
3)pre wo quindi una banana e una mela???
4)post wo al posto del succo di frutta che consigli???
5)come mi regolo con le pro in polvere?quando le devo mettere e con cosa???

grazie mille revolution e anche a tutti quelli che mi risponderanno...

revolution-italia
09-24-2004, 05:20 PM
grazie mille revolution...

- de nada

ti faccio qualche domanda:

- spari

1)oltre ai fiocchi che scelte potrei avere???sinceramente mi vien la nausea con quella roba....:-(((

200 250 gr di pollo affettato 4 euro

2)dici che 150 gr di verdura vada bene???

- sisi tisentirai piu' legero vedrai

3)pre wo quindi una banana e una mela???

- si

4)post wo al posto del succo di frutta che consigli???

- visto che fai i punti dei wasa al posto del succo prendi un vasa e un cucciaino di miele biologico

5)come mi regolo con le pro in polvere?quando le devo mettere e con cosa???

- proteine polvere si possono alternare agli spuntini
e sopratutto dopo allenamento acqua e latte

cmq queste sono solo varianti al tuo piano alimentare senza stravolgerlo

prova un mese poi vedi

mauri8731
09-24-2004, 06:01 PM
se e da stravolgere si stravolge senza problemi ora devo crescere il piu pulito possibile in massa...quindi dammi pure consigli...che dici e da stravolgere???

mauri8731
09-24-2004, 06:06 PM
altra piccola domanda sul dosaggio delle proteine...circa quante?

grazie mille

Manue
09-24-2004, 06:18 PM
vediamo di sistemare anche la tua dieta !!!!

Originariamente inviato da mauri8731

Colazione:
- Bresaola 100gr
- 24 arachidi

Pranzo:
- 2 wasa

Spuntino:
se mi alleno: pre wo 2 yogurt magri alla frutta (tipo vitasnella) + una banana Allora... se ti alleni seriamente e' un conto se invece vai in palestra a vedere i culetti delle tipe allora continua a mangiare banane...: il pre wo e' forse uno dei punti cruciali per crescere, se tu mi prendi roba a lenta digestione e' chiaro che mi arrivi tutto inchiodato con lo stomaco e questo lo capirsci anche da solo se ci rifletti un'attimo,allora per un grande pre wo energetico assumi 40-50gr di carbo tipo glucosio-destrosio ecc. di veloce assimilazione se poi vuoi farlo completo associali a 30gr di proteine del siero del latte

pre- post wo almeno 5gr di ramificati
post wo 300 ml succo frutta anche qui devi almeno prendere zuccheri di veloce assimilazione 30-40gr + 30 gr di proteine del siero opzionali se riesci a digerirle bene altrimenti e assolutamente comunque zuccheri rapidi.

Cena:
Se non mi alleno:
1 frutto

mauri8731
09-24-2004, 07:54 PM
Tranquillo e da poco ma ho deciso di allenarmi seriamente quindi dimmi pure...premetto che voglio aumentare di massa il piu pulito possibile....detto questo mangiando come dici te manue riesco a crescere pulito per quanto possibile?
allora che prodotti mi consigli di comprare(mi fai un elenco?)e dove li trovo??
se ce qualche cosa di economico ed efficace spara pure sai non vorrei spendere un patrimonio...

Grazie mille

Manue
09-24-2004, 08:07 PM
Apparte che non ti ho detto cosa mangiare ma ti ho corretto solo i pre e post wo poi stai tranquillo che nella mia filosofia non esiste "crescere il piu' pulito possibile" ma crescere e basta ed e' sotto inteso senza grasso!!!!

per correggerti la dieta ora proprio non c'ho testa... anche perche' qua va di moda sta cazzo di dieta a zona e quindi va boh continuate con quella.

penso solo che la dieta a zona va bene per perdere peso ma non va bene per perdere ciccia il che e' molto diverso !!!! una dieta che ti propone il 30% di lipidi non e' accettabile per perdere grasso.

Poi se mi rispondi in privato mi sbatto un po' di +...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives