|
|
Visualizza Versionee Completa : carnitina e taurina...
giorgiolatino 11-09-2005, 01:12 PM a che servono?
ne sento parlare spesso, ma non ho ancora capito se la loro assunzione serve a qualcosa o no..
ed in ogni caso, e' necessario integrare o non serve?
grazie e ciao
Giorgio
bigmuscle 11-09-2005, 01:20 PM detto in parole semplici
carnitina -bruciagrassi
taurina- enrgia
giorgiolatino 11-09-2005, 03:00 PM fammi capire:
se assumo carnitina in teoria stacco il grasso vecchio piu' facilmente
se assumo taurina risco ad alzare piu' chili, indi rompo piu' fibre e di conseguenza cresco di piu'...
giusto?
giorgiolatino 11-09-2005, 03:00 PM p.s. mi rai gli estremi del tuo sito?
bigmuscle 11-09-2005, 04:54 PM p.s. mi rai gli estremi del tuo sito?
la carnitina brucia i grassi e alza il testo ,le dosi sono di 4 gr al giorno.
il mio sito lo trovi nel profilo,comunque la carnitina non la tengo ,visto che gli integratori ne contengone sempre quantità irrisorie,meglio prenderla in farmacia.
bigmuscle 11-09-2005, 05:01 PM fammi capire:
se assumo taurina risco ad alzare piu' chili, indi rompo piu' fibre e di conseguenza cresco di piu'...
giusto?
non è proprio cosi :) ti da un po di energia .stop.non credo valga la pena integrarla.
giorgiolatino 11-10-2005, 09:13 AM ok, grande, ho capito.
in ogni caso allora la carnitina vado a cercarla in farmacia, giusto?
bigmuscle 11-10-2005, 09:23 AM si farmacia la trovi in fiale bevibili da 1 grammo
giorgiolatino 11-10-2005, 09:45 AM DUNQUE 4 FIALE AL GIORNO...
ok, abbastanza chiaro.
sai per caso i costi e il numero delle razioni ( chiamiamole cosi' ) a confezione?
e come nel caso di altri integratori, e' il caso di assumerla 7 su 7 o casomai 5 su 7 saltando il fine settimana?
infine, che tu sappia, i cosiddetti bruciatori, servono realmente a qualcosa, o e' tutta fuffa, fatta solo per illudere, e nel caso, anche per danneggiare? ( esempio, prendo il bruciatore, accellero il metabolismo, perdo massa grassa, ma appena smetto di prenderlo, il metabolismo va' in letargo.....)
bigmuscle 11-10-2005, 11:55 AM DUNQUE 4 FIALE AL GIORNO...
ok, abbastanza chiaro.
sai per caso i costi 18 euro e il numero delle razioni ( chiamiamole cosi' ) a confezione? 10 flaconcini da 2 grammi, si chiama carnovis.
e come nel caso di altri integratori, e' il caso di assumerla 7 su 7 o casomai 5 su 7 saltando il fine settimana? io proverei a prenderla un mese di fila ,ma è solo una mia idea.
infine, che tu sappia, i cosiddetti bruciatori, servono realmente a qualcosa, o e' tutta fuffa, fatta solo per illudere, e nel caso, anche per danneggiare? ( esempio, prendo il bruciatore, accellero il metabolismo, perdo massa grassa, ma appena smetto di prenderlo, il metabolismo va' in letargo.....),dalle esperienze di quelli che l'hanno comprato (parlo di quelli che vendo io) hanno perso max 3 kg non di piu in 4 settimane.(ti parlo di gente di 100/120 kg) io non li ho mai presi quindi non saprei dirti..
|