Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : buonasera

stefanmcds-mnt
09-03-2007, 10:12 PM
salve, sono nuovo del forum e nuovo del fitness se qualcuno può darmi una dritta con qualche scheda sono alto 1,78 peso 90 chili e ho 41 anni vita sedentaria, mi alzo alle 05:00 del mattino per arrivare in ufficio alle 08:00 e stare seduto se non per qualche interruzione (pausa caffe, pranzo, qualche passeggiata nel coritle) sino alle 16:30 per poi far ritorno a casa alle 18:30. questo dal lunedì al Giovedì il venerdì invece termino di lavorare alle 12:00 per far rientro alle 14:45, non mi sento più a mio agio e vorrei perdere peso riacquisendo un pò di tono muscolare, chi vuole gentilmente aiutarmi

Graze di tutto

cla67
09-18-2007, 09:13 PM
ciao stefan!
se permetti, ti darei alcuni consigli.... prima di tutto, fare movimento!!!! questo è primordiale! non ti dico di iscriverti subito in palestra e fare pesi esageratamente, pero, magari in settimana, dal lunedi al giovedi, la sera dopo cena, potresti andare a fare una passeggiata, 2 o 3 volte a settimana.... camminare fà bene!:)
Poi vedo che il venerdi sei a casa abbastanza presto, perchè non approfittarne per andare a fare un po di jogging? e perchè no... andare a fare un tuffo in piscina? bhè certo, il massimo sarebbe avere un personal trainer in una palestra...:D
in quanto riguarda l'alimentazione, se vuoi perdere peso, cerca di privileggiare le verdure, i legumi, la frutta fresca, le carni magre, il pesce.... E la pasta???? la pasta si!!!!!!!!!!!! e come si fà senza?:cool: pero evita di mangiarla la sera...
e voilà stefan, questi sono i miei consigli per una vita "migliore", intanto ti saluto e ti auguro tante belle cose!!!
e ricorda!!! MOVIMENTO!:D

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives