Non sono dopppato ma....sto perdendo i capelli...:sniff::sniff::sniff:
Li ho sempre tenuti rasati, in sto periodo invece non li ho più tagliati (da me nevica uau :D). Cosa ho notato? Che si stanno diradando soprattutto in cima, alla zidane per capirci...ma noooo!!!!
Ora ho due obiettivi:
1) diventare grossissimo così mi diranno che sono un dopato
2) diventare grossissimo così distoglierò gli sguardi dalla pelata
riassumibili in uno:
1+2) diventare grossissimo :clap:
oppure restano cesare ragazzi, crescina, ecc....
moh...dovrò iniziare ad informarmi...:p
vabbè sklero del venerdi...
endochicco
11-25-2005, 04:25 PM
Non sono dopppato ma....sto perdendo i capelli...:sniff::sniff::sniff:
Li ho sempre tenuti rasati, in sto periodo invece non li ho più tagliati (da me nevica uau :D). Cosa ho notato? Che si stanno diradando soprattutto in cima, alla zidane per capirci...ma noooo!!!!
Ora ho due obiettivi:
1) diventare grossissimo così mi diranno che sono un dopato
2) diventare grossissimo così distoglierò gli sguardi dalla pelata
riassumibili in uno:
1+2) diventare grossissimo :clap:
oppure restano cesare ragazzi, crescina, ecc....
moh...dovrò iniziare ad informarmi...:p
vabbè sklero del venerdi...io avevo provato a diventare grAssissimo x distogliere l'attenzione ma nn ha funzionato:D eh eh... proverò allora anckio a diventare grOssissimo! ...intanto metterò una berretta8) ...e speriamo che nevichi sulle piste da sci...nn solo in autostrada caxxoX(
greenday2
11-25-2005, 05:35 PM
guardate che l'alopecia si puo quantomeno bloccare......
Ah lontano sia da cesare Ragazzi sia da crescina...
greenday2
11-25-2005, 06:21 PM
tanti e nessuno. Mi servono i tuoi dati, e anche le foto della tua crapa. Cmq qualche dritta posso dartela.......contattami all'indirizzo msn (c'è un topic con il mio indirizzo).
CIauz
andrea1973
11-26-2005, 12:32 PM
Beh dai non disperare se vuoi te ne presto qualcuno io :D
ovviamente se sono dello stesso colore :culo2: :D
maik85
11-26-2005, 12:37 PM
se sei grosso e pelato..t diranno ankora d + ke sei un dopato del cxxo :D ...il mio consiglio è...hai problemi d capelli??..telefona a medicenter ;)
beh guarda il lato posuitivo però..se dovessi doparti hai già un effetto collaterale in meno(nel senso ke ce l hai già)..t restano solo"ginecomastia...acne..problemi epatici...oltre ai prolemi psikici ke spesso sn i peggiori...."...e ke kavolo bisogna pur smpre pensare positivo!!!! :D
vabbuò continuerò a rasarmi...grazie amisci...:culo:
andrea1973
11-26-2005, 04:36 PM
tanti e nessuno. Mi servono i tuoi dati, e anche le foto della tua crapa. Cmq qualche dritta posso dartela.......contattami all'indirizzo msn (c'è un topic con il mio indirizzo).
CIauz
che lavori alla CRC?? :culo2:
purtroppo x la calvizia c'è ben poco da fare! mio padre ha incominciato a perderli a 15 anni, poi si sono stabilizzati x circa 10 anni, e poi ha rincominciato a perderli! insomma se ti devono cadere non c'è pezza di farli star su!
in bocca al lupo!
greenday2
11-26-2005, 05:02 PM
che lavori alla CRC?? :culo2:
Se leggi bene ho detto di starne ben lontano :)
grazie greenday per l'interessamento. Non ho msn e mi devo comprare un macchina digitale...al prossimo stipendio dunque...
cmq, per la cronaca sono più bello rasato...:culo:
andrea1973
11-27-2005, 12:06 AM
vedila dal lato positivo.......... rifletterai meglio :D