Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Bruciare Grassi

r78_art31
05-23-2005, 03:55 PM
Salve a tutti.
Ho 27anni, sono alto 185cm e peso 90Kg. Pratico Body Building da 3anni.
Sull'aumento di massa sono abbastanza ferrato, mentre per la definizione ho qualche problema.
Esercizi ed alimentazione a parte, del calcetto come esercizio aerobico cosa ne pensate???
grazie a tutti....

andrea1973
05-24-2005, 11:57 AM
esercizio aerobico si fa con corsa bici step................... bocciato il calcetto (me sta antipatico:D )

Turo
05-24-2005, 01:20 PM
mmmm....non penso che cn il calcetto si riesca a stare nel range x la definizione!
come detto da andrea meglio la cyclet,step!

redskorpion
05-30-2005, 03:11 PM
anche io faccio una partitella alla settimana per perdere un po di massa e "allungare" i muscoli :ok:

loverboy
05-30-2005, 05:44 PM
Dire che una partitella a calcetto serve per bruciare i grassi e definirsi mi pare un pochino azzardata, però potrebbe andare bene per bruciare quello che hai mangiato durante la giornata, magari ti puoi concedere qualche piccolo (e sottolineo piccolo) peccato di gola...:clap:

Cmq pure io una volta a settimana vado a giocare a pallone, però in un campo di calciotto (più grande del calcetto e più piccolo di quello da calcio) sull'erba, là si che bruci... ovviamente durante la settimana faccio anche due sessioni di corsa da 40' ciascuna e circa un'oretta e passa di bici la domenica mattina, e se c'ho tempo qualke volta anche una mezz'oretta di boxe al sacco...:bber:

daniel
06-03-2005, 08:43 AM
ciao a tutti
l'ideale per bruciare grassi è innanzi tutto mangiare di meno.