Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : BOLOGNA, violenza ad una donna.

Wolpiro
11-25-2005, 05:36 PM
Ho sentito ora studio aperto, mini servizio su una violenza spaventosa.
A bologna una studentessa scende dall'autobus, viene seguita da un extracomunitario che la prende e la violenta IN PIENO GIORNO DAVNTI A TUTTI I PASSANTI DEL PARCO e nessuno, RIPETO NESSUNO fa niente!!!! Indifferenza più totale! ma come si fa! ma che mondo di merda! Ma poi proprio oggi che è la giornata contro la violenza alle donne! Maledetti! potevano perlomeno chiamare la polizia ma meglio ancora spaccare la testa a quel maiale!!!

john
11-25-2005, 05:39 PM
A bologna una studentessa scende dall'autobus, viene seguita da un extracomunitario che la prende e la violenta IN PIENO GIORNO DAVNTI A TUTTI I PASSANTI DEL PARCO e nessuno, RIPETO NESSUNO fa niente!!!! Indifferenza più totale! ma come si fa! ma che mondo di merda! Ma poi proprio oggi che è la giornata contro la violenza alle donne! Maledetti! potevano perlomeno chiamare la polizia ma meglio ancora spaccare la testa a quel maiale!!!
o tagliargli qualcosa...:cens:

ma porca put... come si fa, come si fa...

greenday2
11-25-2005, 05:41 PM
Queste cose mi fanno veramente vomitare....ma veramente!!! Prima ammazzerei quell'immigrato di merda e poi torturerei uno ad uno i passanti.

Ma zioccane se mi mandano in bestia queste cose

Wolpiro
11-25-2005, 05:46 PM
Queste cose mi fanno veramente vomitare....ma veramente!!! Prima ammazzerei quell'immigrato di merda e poi torturerei uno ad uno i passanti.

Ma zioccane se mi mandano in bestia queste cose
Concordo con te in parte, però cerchiamo di non scendere in discorsi razzistici, io ti consiglio di editare il tuo precedente post. Non tutti gli extracomunitari sono così.

LUI è un mostro, non gli extracomunitari. Va punita la persona e non il popolo.

Ma come si fa a comportarsi con indifferenza in tale circostanza? e poi ci definiamo popolo civile...

HOBO 1
11-25-2005, 05:53 PM
Ti auguro di no ma ne vedrai anche peggio in futuro e simili...cmq è giusto parlarne, e mai abituarcisi, mai!
La condanna è d'obbligo a queste vicende.

Wolpiro
11-25-2005, 05:56 PM
Ti auguro di no ma ne vedrai anche peggio in futuro e simili...cmq è giusto parlarne, e mai abituarcisi, mai!
La condanna è d'obbligo a queste vicende.
Ma mi domando? In germania, in francia o anche in spagna sarebbe potuto succedere? io credo di no... E' l'italia che, in testa al mondo, sta andando a rotoli senza freno in continua accelerazione.

john
11-25-2005, 05:59 PM
Ma mi domando? In germania, in francia o anche in spagna sarebbe potuto succedere? io credo di no... E' l'italia che, in testa al mondo, sta andando a rotoli senza freno in continua accelerazione.
non sarà né la prima né l'ultima...

greenday2
11-25-2005, 06:07 PM

Succede succede......ormai tutta l'europa sta andando a rotoli

HOBO 1
11-25-2005, 06:09 PM
seeeeeeeeeeeeee se vai a Parigi da solo di notte violentano anche i maschietti...purtroppo secondo me parliamo di problematiche che si rifanno a cose mai risolte sul nostro pianeta, e che creano a loro volta piaghe di questo tipo. stop

Wolpiro
11-25-2005, 06:11 PM
Ma se facessero fare qualcosa al nostro esercito invece che farli morire di nonnismo o in stupide guerre? Chessò! Squadre speciali che tappezzano il territorio nazionale 24h su 24? Almeno servirebbe a qualcosa il nostro glorioso esercito.

greenday2
11-25-2005, 06:12 PM
Concordo con te in parte, però cerchiamo di non scendere in discorsi razzistici, io ti consiglio di editare il tuo precedente post. Non tutti gli extracomunitari sono così.

LUI è un mostro, non gli extracomunitari. Va punita la persona e non il popolo.

Ma come si fa a comportarsi con indifferenza in tale circostanza? e poi ci definiamo popolo civile...
Beh ho usato "quel". In ogni caso e' in ottima compagnia......a memoria posso citarti altri 3 casi di stupro da parte di extracomunitari (ma potremmo tranquillamente restringere il cerchio a nordafricani,albanesi e rumeni) su ragazze di 15 anni!!!

Animali!!! E ancora piu animali chi non ha mosso un dito!

E poi mi dicono che la pena di morte e' una pratica barbara....valà valà!

Wolpiro
11-25-2005, 06:15 PM
E' barbara solo perchè non puoi sapere al 100% se chi stai uccidendo è veramente colpevole. Basta guardare quanti innocenti ci sono in galera. Ma se ci fosse un modo per eliminare tutti questi maledetti dal mondo, guarda, lo vorrei fare io di persona.

greenday2
11-25-2005, 06:24 PM
E' barbara solo perchè non puoi sapere al 100% se chi stai uccidendo è veramente colpevole. Basta guardare quanti innocenti ci sono in galera. Ma se ci fosse un modo per eliminare tutti questi maledetti dal mondo, guarda, lo vorrei fare io di persona.
Beh...ovvio che dovresti averne la certezza. Diciamo che i casi in cui non hai certezza....son relativamente molto pochi.

Personalmente introdurrei di nuovo anche la tortura.

Per chi mi dice che son pratiche barbare......beh....la piu grande culla di civiltà(l'antica roma) aveva sia l'una che l'altra. Eppure ha sfornato filosofi,letterati,storici,giudici,guerrieri,imperatori etc. etc.

Noi invece???

Orex82
11-25-2005, 07:09 PM
A bologna una studentessa scende dall'autobus, viene seguita da un extracomunitario che la prende e la violenta IN PIENO GIORNO DAVNTI A TUTTI I PASSANTI DEL PARCO e nessuno, RIPETO NESSUNO fa niente!!!! Indifferenza più totale! ma come si fa! ma che mondo di merda! Ma poi proprio oggi che è la giornata contro la violenza alle donne! Maledetti! potevano perlomeno chiamare la polizia ma meglio ancora spaccare la testa a quel maiale!!!nessuno ha fatto niente?figli di put...belli vigliacchi!fancu...poi dicono il nord e il sud..qui a Napoli lo avrebbero ucciso ad uno stronzo così...

hombre82
11-25-2005, 07:15 PM
seeeeeeeeeeeeee se vai a Parigi da solo di notte violentano anche i maschietti...p
quoto su Parigi, altro che bologna... :zitto:

hombre82
11-25-2005, 07:17 PM
wolp al tg3 xò hanno detto che è successo in periferia e che nn c'era gente nellle vicinanze salvo quelli che passavano con l'auto...

Wolpiro
11-25-2005, 07:21 PM
wolp al tg3 xò hanno detto che è successo in periferia e che nn c'era gente nellle vicinanze salvo quelli che passavano con l'auto...
La telecamere di un benzinaio ha filmato tutto, anche le persone che passavano indifferenti accanto vicini a loro... Questo almeno a studio aperto su Italia Uno.

Wolpiro
11-25-2005, 07:23 PM
quoto su Parigi, altro che bologna... :zitto:
C'è stata la mia ragazza a parigi ed ha girato tranquillamente anche di notte... Vedi più poliziotti niffiti là in una ora che in tutta italia nell'arco della giornata...

Benchpress
11-25-2005, 08:45 PM
Bologna sta diventando una città schifosa

cula.79
11-25-2005, 09:31 PM
ecco, per queste cose metterei davvero la tortura e la pena di morte, cazzo!!! :ghiglio:

Manuciao
11-25-2005, 09:32 PM
purtroppo con l'aumento degli immigrati, é vero, Bologna, città dove sono nato e dove vivo, ha subito un forte degrado. La gente ha oggi + paura a uscire la sera da sola.
Cerckiamo xò d nn fare discorsi contro gli immigrati in gen, ke nn m sembra il caso. Dal momento ke questi aumentano sempre d + nel territorio italiano, aumentano in % il num di delinquenti,stupratori,spacciatori... stranieri. Credo sia solo una questione statistica: nn tutti gli immigrati sono così!
Lasciam perdere la pena d morte, xké, x quanto gravi siano certe azioni, k ha il diritto d giudicare un uomo colpevole a tal punto da farlo pagare con la propria vita?
Piuttosto l'indifferenza fa riflettere, questa m preoccupa!

KE RABBIA!

Cesare
11-25-2005, 09:32 PM
IN PIENO GIORNO DAVNTI A TUTTI I PASSANTI DEL PARCO e nessuno, RIPETO NESSUNO fa niente!!!! Indifferenza più totale! ma come si fa! ma che mondo di merda! !
A Napoli alla luce del sole e agli occhi altrui viene fatto anche di peggio....

SPecie in treno, tram, metro....

Manuciao
11-25-2005, 09:34 PM
...certo ke vorrei essere stato lì, nn so cosa darei,veramente...:inca:

Cesare
11-25-2005, 09:36 PM
...certo ke vorrei essere stato lì, nn so cosa darei,veramente...:inca:

Alla fine se era bona l'avresti incaprettata pure tu :culo:

Manuciao
11-25-2005, 09:42 PM
no,dico davvero! queste cose m fanno inca*+are tanto + accadono vicino casa mia! :bho:

greenday2
11-25-2005, 09:55 PM
purtroppo con l'aumento degli immigrati, é vero, Bologna, città dove sono nato e dove vivo, ha subito un forte degrado. La gente ha oggi + paura a uscire la sera da sola.
Cerckiamo xò d nn fare discorsi contro gli immigrati in gen, ke nn m sembra il caso. Dal momento ke questi aumentano sempre d + nel territorio italiano, aumentano in % il num di delinquenti,stupratori,spacciatori... stranieri. Credo sia solo una questione statistica: nn tutti gli immigrati sono così!
Lasciam perdere la pena d morte, xké, x quanto gravi siano certe azioni, k ha il diritto d giudicare un uomo colpevole a tal punto da farlo pagare con la propria vita?
Piuttosto l'indifferenza fa riflettere, questa m preoccupa!

KE RABBIA!
Si e' vero che e' una questione statistica, ma se rapporti che la delinquenza (microcriminalità diciamo) e' aumentata del 60%....beh dato che non credo che gli immigrati arrivati da 15 anni a questa parte siano piu della metà della popolazione....e' cmq un dato che fa riflettere no?

Nessuno ha il diritto di giudicare un uomo colpevole tanto da farlo pagare con la propria vita? Perchè non lo dici ad un familiare di una vittima? Perchè non lo provi a dire ad una ragazzina di 13 anni stuprata (rovinata per la vita!)?
No mi dispiace, ma quanto uno commette certe azioni perde qualsiasi diritto. Prova a chiedere a uno di quegli extracomunitari arrestati per stupro(per quanto? 1 anno con la condizionale?) se l'hanno mai fatto nei loro paesi d'origine.....enno caro mio....ti diranno "NO!", dato che li la legge prevede di tagliargli il pisello..... Ebbene si, io credo che li ci pensano due volte prima di fare uan cosa del genere.

invece qua tutti fanno i porci comodi, si puo delinquere tranquilli che tanto qualche magistrato accondiscenente lo si trova sempre.
Ma se poi un cittadino spara ad un rumeno che gli sta entrando in casa....ecco che viene accusato di "eccesso di difesa".

Sottoscrivo la tua ultima riga

cula.79
11-25-2005, 09:57 PM
Si e' vero che e' una questione statistica, ma se rapporti che la delinquenza (microcriminalità diciamo) e' aumentata del 60%....beh dato che non credo che gli immigrati arrivati da 15 anni a questa parte siano piu della metà della popolazione....e' cmq un dato che fa riflettere no?

Nessuno ha il diritto di giudicare un uomo colpevole tanto da farlo pagare con la propria vita? Perchè non lo dici ad un familiare di una vittima? Perchè non lo provi a dire ad una ragazzina di 13 anni stuprata (rovinata per la vita!)?
No mi dispiace, ma quanto uno commette certe azioni perde qualsiasi diritto. Prova a chiedere a uno di quegli extracomunitari arrestati per stupro(per quanto? 1 anno con la condizionale?) se l'hanno mai fatto nei loro paesi d'origine.....enno caro mio....ti diranno "NO!", dato che li la legge prevede di tagliargli il pisello..... Ebbene si, io credo che li ci pensano due volte prima di fare uan cosa del genere.

invece qua tutti fanno i porci comodi, si puo delinquere tranquilli che tanto qualche magistrato accondiscenente lo si trova sempre.
Ma se poi un cittadino spara ad un rumeno che gli sta entrando in casa....ecco che viene accusato di "eccesso di difesa".

Sottoscrivo la tua ultima riga

escluse le osservazioni su stranieri e delinquenza (non mi fa nessuna differenza se lo stupratore è tunisino, irakeno o italiano) per il resto quoto in pieno.

Wolpiro
11-26-2005, 10:39 AM
escluse le osservazioni su stranieri e delinquenza (non mi fa nessuna differenza se lo stupratore è tunisino, irakeno o italiano) per il resto quoto in pieno.
Se non vado errato hai dato la tesina per diventare avvocato? non vorrei dire una cazzata... Ma legalmente se uno spacca la testa ad un uomo che sta stuprando una ragazza, cosa gli succede?

hombre82
11-26-2005, 10:44 AM
C'è stata la mia ragazza a parigi ed ha girato tranquillamente anche di notte... Vedi più poliziotti niffiti là in una ora che in tutta italia nell'arco della giornata...
beh dipende anke dalla zona... io e un mio amico abbiamo avuto un sacco di problemi, a lui hanno rubato ancora un poco anche le mutande e poi era pieno di neri rissosi... di polizia io ne ho vista poca...però ti parlo di tanti anni fa...sicuramente la situazione sarà migliorata... lei quando c'è stata?

cula.79
11-26-2005, 10:45 AM
chiamala tesina... :8 e cmq è per laurearmi in giurisprudenza, non per diventare avvocato.

per rispondere alla tua domanda: art.575 c.p., omidicio (punito con la reclusione non inferiore ad anni 21, salve le eventuali attenuanti).

Wolpiro
11-26-2005, 10:46 AM
beh dipende anke dalla zona... io e un mio amico abbiamo avuto un sacco di problemi, a lui hanno rubato ancora un poco anche le mutande e poi era pieno di neri rissosi... di polizia io ne ho vista poca...però ti parlo di tanti anni fa...sicuramente la situazione sarà migliorata... lei quando c'è stata?
L'estate scorsa, estate 2004 via

Wolpiro
11-26-2005, 10:47 AM
chiamala tesina... :8 e cmq è per laurearmi in giurisprudenza, non per diventare avvocato.

per rispondere alla tua domanda: art.575 c.p., omidicio (punito con la reclusione non inferiore ad anni 21, salve le eventuali attenuanti).
Che tristezza... non siamo più liberi neppure di salvare gli innocenti...

hombre82
11-26-2005, 10:47 AM
o forse non era davvero sola :superling :superling :superling

hombre82
11-26-2005, 10:49 AM
Che tristezza... non siamo più liberi neppure di salvare gli innocenti...
vabbeh ma mica per "salvare gli innocenti" bisogna per forza "spaccare la testa" al colpevole? puoi anche solo stordirlo... se lo uccidi poi vai dentro, questo è risaputo

cula.79
11-26-2005, 10:50 AM
si, purtroppo è così!

Benchpress
11-26-2005, 11:26 AM
io ero a favore della castrazione proposta da Calderoli

Wolpiro
11-26-2005, 11:41 AM
io ero a favore della castrazione proposta da Calderoli
ma anche li, per un errore giuridico puoi castrare un innocente... Ricordati che è facile per una donna ribaltare la frittata e dire che è stata violentata...

andrea1973
11-26-2005, 12:34 PM
viviamo in un mondo :cens:

Benchpress
11-26-2005, 12:53 PM
ma anche li, per un errore giuridico puoi castrare un innocente... Ricordati che è facile per una donna ribaltare la frittata e dire che è stata violentata...

beh nei casi certi sicuramente non castrerei il cestista miliardario con una moglie strafica accusato dalla prima troietta di turno :D

cula.79
11-26-2005, 02:07 PM

insomma, prima dici di spaccare la testa al colpevole e poi sei contrario alla castrazione? ?(

è ovvio che pene estreme sarebbero applicabili solo a casi in cui il colpevole è tale senza alcun dubbio (azione vista da molti testimoni, confessione)

greenday2
11-26-2005, 02:16 PM
Castrazione chimica???? Nunu

Basta un coltello....molto piu economico

Wolpiro
11-26-2005, 10:10 PM
insomma, prima dici di spaccare la testa al colpevole e poi sei contrario alla castrazione? ?(

è ovvio che pene estreme sarebbero applicabili solo a casi in cui il colpevole è tale senza alcun dubbio (azione vista da molti testimoni, confessione)Scusa cula ma io sono per i vigilantes stile Batman! :D No scherzi a parte, è che se becco un rumeno a violentare mia sorella/ragazza/amica/perfetta sconosciuta di certo cerco di fermarlo, se poi invece di stordirlo gli apro il cranio in 2 con una mazzata perchè faccio palestra :D di certo non mi sento colpevole... Francamente mi sembra più sicuro spaccare la testa di un violentatore colto con le mani nel sacco che una castrazione/pena di morte dopo in tribunale con possibili falsi testimoni e stronze approfittatrici che ti vogliono fare il culo.

Wolpiro
11-26-2005, 10:11 PM
Avrei voluto sentire il parere di una donna su questo argomento, è un peccato che non abbiano partecipato.

r.solidoro2
12-07-2005, 11:16 AM
Le leggi italiane fanno veramente schifo al cazzo!!!e cmq Agli stupratori io nn li castrerei altrimenti soffrirebbero solo una mezz'oretta e basta....NE TAGLIEREI UN PEZZO AL GIORNO PER 1 SETTIMANA IN PIU' DOPO GLI STRAPPEREI LE PALLE!!!POI VEDI COME CI PENSANO SU PRIMA DI FARE CERTE COSE...

Wolpiro
12-07-2005, 11:50 AM
Mi sembra che in Cina fanno una cosa simile per i crimini di stato...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives