Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : bisogno di carbo...la sera...

giannino
12-16-2005, 10:43 PM
ragazzi ciao a tutti
sono in forte low carb....e nn è un particolare problema devo dire la verità....rìinuncio facilmente alla pasta....ma nn al pane....ed in particolare la sera
mangio molte proteine e tantissime verdure ma se la sera nn mangio un po' di pane sto male e potrei continuare a mangiare in eterno!!!
questa sera mi sonon sbafato una bistecca da 600gr con una quantità industriale di fagiolini...ma avevo ancora fame
dopo ho attaccato del prosciutto crudo (poco)
dopo del parmigiano (poco)
...ma senza le mie fettine di pane potevo anche mangiare tutto il frigo
come si risolve???

mostmuscular
12-17-2005, 10:21 AM
quando ti alleni vai di riso integrale o gallette di riso

giannino
12-17-2005, 10:45 AM
okey...proverò con le gallette...in casa mia circolano che è un piacere....anche i crackers di mais.....o di soia,nn ricordo

mauxo
12-17-2005, 11:24 AM
vedi se ti appaga una o max due fette di pane di segale "PEMA"... poi mi dici.

greenday2
12-17-2005, 11:29 AM
non e' che mangi troppo pochi carbo durante il di?

lafettina
12-17-2005, 11:52 AM
quanti grammi di carbo ingerisci durante il giorno giannino?

LionKing84
12-17-2005, 12:37 PM
ragazzi ciao a tutti
sono in forte low carb....e nn è un particolare problema devo dire la verità....rìinuncio facilmente alla pasta....ma nn al pane....ed in particolare la sera
mangio molte proteine e tantissime verdure ma se la sera nn mangio un po' di pane sto male e potrei continuare a mangiare in eterno!!!
questa sera mi sonon sbafato una bistecca da 600gr con una quantità industriale di fagiolini...ma avevo ancora fame
come si risolve???

Posta la dieta, l'aerobica che fai e che volume di allenamento usi ;)

ct-7b
12-17-2005, 01:53 PM
ragazzi ciao a tutti
come si risolve??? cambia dieta la low carb nn fa per te.....

LionKing84
12-17-2005, 02:51 PM
forse è troppo low

hombre82
12-17-2005, 04:55 PM
giannino con un minimo di forza di volontà IMHO ti abitui a tutto

è un po' come il mangiare salato, dopo una settimana senza salare niente il palato si abitua...

Bardak84
12-17-2005, 04:57 PM
cambia dieta la low carb nn fa per te.....
mado come 6 disfattista

ct-7b
12-17-2005, 05:10 PM
mado come 6 disfattista :D

Bardak84
12-17-2005, 05:19 PM
Ps E Per La Cronaca Siccome Si Avvicina Il 25 Sono In Scarica Da 4 Gg E Ieri Sera Mi Son Fatto 1kg Di Lattuga In Piena Crisi Di Fame

giannino
12-17-2005, 06:36 PM
ct...grazie del suggerimento...te lo potevi tenere
il mio problema nn è la quantita di carbo....il problema è che ne sento la necessità solo la sera!
prima di andare a dormire o durante la cena...devo mangiare pane...altrimenti nn mi sazio ho voglia di mangiare proteine a strafottere!!

ct-7b
12-17-2005, 09:35 PM
ct...grazie del suggerimento...te lo potevi tenere
il mio problema nn è la quantita di carbo....il problema è che ne sento la necessità solo la sera!
prima di andare a dormire o durante la cena...devo mangiare pane...altrimenti nn mi sazio ho voglia di mangiare proteine a strafottere!! prego....
cambia dieta....se nn sai resistere che ti butti a a fare su di una low carb???
è cmq la low carb nn è iperproteica....devi aumentare il consumo di grassi

giannino
12-18-2005, 09:13 AM
dicevo proteine per dire qualsiasi altra cosa...cmq hai consigli?
altrimenti nn è una grande perdita se nn rispondi +

Bardak84
12-18-2005, 11:03 AM
consiglio:sfondati di verdura a foglia verde (calvfiore,lattuga,broccoli,cimedirapa etc...)e poi ci son bevande lght tipo coca cola light e aranciata light...se proprio devi sentire lo stamoca peno te ne bevi mezzo litro e vedi che anche se hai fame hai lo stamoca dilatato e ti passa la fantasia

giannino
12-18-2005, 11:25 AM
eheheeh
grazie bardak proverò un po' di tutto

LionKing84
12-18-2005, 11:40 AM
dicevo proteine per dire qualsiasi altra cosa...cmq hai consigli?
altrimenti nn è una grande perdita se nn rispondi +

Stai calmo e porta rispetto, neanche per noi è una grande perdita se ti banno.

giannino
12-18-2005, 02:48 PM
e lui nn deve stare calmo???che risponde di quella maniera come se fosse dio sceso in terra??se nn ha consigli nn rispondesse
potrebbe rispondere anche in modo più educato

greenday2
12-18-2005, 02:52 PM
Guarda che non mi pare ti abbia riposto male. Ne tantomeno che ti abbia preso per i fondelli (come molti "esperti" fanno). TI ha detto le cose nude e crude. E se fossi in te, io i consigli di ct li terrei buoni, perchè non sarà un "dio in terra", ma e' un ragazzo terribilmente preparato che potrebbe fare "le scarpe" a moltissimi "dottoroni".

giannino
12-18-2005, 02:57 PM

nn mi sembra una risposta di un ragazzo preparato nè di una persona che ha voglia di rispondere...
non è nemmeno una cosa nuda è cruda...è solo maleducazione
se i suoi consigli devono essere questi (visto che nn aiutano e nn spiegano niente) se li può tenere.
poi nel momento in cui vorrà usare la sua senza alcun dubbio enorme preparazione per volermi dare un aiuto, io la accetterò ben volentieri....altrimenti...confermo e accendo che se li può tenere...preferisco qualche altra persona, che probabilmente nn sarà preparatra ai suoi livelli (???) che mi possa riportare le proprie esperienze e le sue opinioni

ct-7b
12-18-2005, 04:12 PM

nn mi sembra una risposta di un ragazzo preparato nè di una persona che ha voglia di rispondere...
non è nemmeno una cosa nuda è cruda...è solo maleducazione
se i suoi consigli devono essere questi (visto che nn aiutano e nn spiegano niente) se li può tenere.
poi nel momento in cui vorrà usare la sua senza alcun dubbio enorme preparazione per volermi dare un aiuto, io la accetterò ben volentieri....altrimenti...confermo e accendo che se li può tenere...preferisco qualche altra persona, che probabilmente nn sarà preparatra ai suoi livelli (???) che mi possa riportare le proprie esperienze e le sue opinioni ma manco se ti avessi insultato....
maleducazione????
e che consigli vuoi???
hai scritto :" sono in low carb, ma nn riesco a rinunciare al pane la sera..."
e io ti rispondo:" se nn sai rinunciare al pane che ti imbarchi a fare in una low carb???..." e questo è un "sacro consiglio", perchè seguire una low carb e poi concedersi piccoli, ma costanti "assaggini di carbo" nn fa altro che peggiorare la situazione nn adattando il tuo corpo all'assenza di CHO....
quindi vedi tu....
cmq nn pensavo proprio di insultarti.....

altra cosa, è logico che senza carbo nn ti sazi, o meglio ti sembra di nn saziarti....
i carboidrati produco un senso di sazietà immediato, ma + breve...grassi e proteine invece saziano dopo circa 30 minuti, ma per + lungo tempo....
varie stimolazioni ormonali......
quindi aumenta i grassi ed il verdurame......dopo il pasto ti fai una tisanina e se dopo 30 minuti hai ancora fame mangia della frutta secca...

giannino
12-18-2005, 06:31 PM
mi sembrava mi stessi prendendo per il culo....
io ho esposto una mia difficoltà e tu come se fossi uno e trino hai taglaito la testa al problema con molta sufficienza
ora vedo che mi hai dato dei consigli e ti ringrazio.
stop

pandora
12-19-2005, 07:56 AM
giannino, cio' che fondamentalmente Ct voleva comunicarti e' che le low carb sono per molti ma non per tutti, se ogni sera sei tormentato dalla fetta di pane che ti fa l'occhiolino dalla mensola e questo desiderio dopo un po' di tempo non passa ma continua a tormentarti.. be', forse e' il caso di passare ad altre forme di alimentazione.
Le diete sono belle, ma ricordiamoci che dobbiamo sempre fare i conti con le reazioni del nostro corpo e con le richieste ed i segnali che lui tenta di inviarci.
Prova con frutta secca post cena, se non ti passa e non ti senti sazio.. rivedi un attimo la suddivisione di macro.

ct-7b
12-19-2005, 10:25 AM
ragazzi ciao a tutti
come si risolve??? quoto il tuo primo post Gianni....
nn ti sembra una domanda contraddittoria???? rileggi bene....
"sono in forte low carb....e nn è un particolare problema devo dire la verità....rìinuncio facilmente alla pasta....ma nn al pane....ed in particolare la sera"

nn mi pare vi sia una soluzione da come hai posto la richiesta.....
ecco che ti ho risposto in maniera semplice e diretta....
se ti sei sentito offeso ti mando le mie scuse perchè nn era mia intenzione, cmq ti rispondo in modo diverso: "cambia dieta" evita una low carb e prova invece a ciclicizzarli.....poi è da vedere anche quali sono i tuoi obbiettivi....

Bardak84
12-19-2005, 10:35 AM
bh ma se ci arriva tranquillo fino a sera senza carbo dire che nn fa x lui è errato.
se il problema è la sera valgono i consigli di imbottirsi di frutta e bevande ligh

giannino
12-19-2005, 12:13 PM
accetto tutti i consigli le tue scuse e tutto il resto...
poi tenterò varie e diverse soluzioni
grazie bardak

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives