|
|
Visualizza Versionee Completa : ...b O N S A I...
Bonsai 12-15-2005, 07:08 AM Alla fine posto io per dare coraggio alle "nostre" donne che tanto promettono ma poi....noi si aspetta ma per ora nulla di che !!!
E allora eccomi qua a disposizione di giudizi. :flame:
Ho fatto anche una foto intera ma dopo aver letto le risposte sull'altro post ho paura a metterla,se poi sti "gay" mi si zompano addosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:culo: :culo2: :culo:
NB:ho appena iniziato e avro' fatto si e no 8 work-out fin'ora.... :zitto: :clap:
pandora 12-15-2005, 07:20 AM io lavorerei sui dorsali, mi sembrano un po' carenti.... ma opinione di umile donna eh!
Bonsai 12-15-2005, 08:18 AM Eh ma è un po' tutto all'inizio come dico appena appena iniziato,comunque grazie,ma le donne non sono umili!!!!!!!!!
hombre82 12-15-2005, 08:29 AM per avere appena iniziato stai benone! quanti anni hai? altezza, peso? ciao
Bonsai 12-15-2005, 09:27 AM Altezza poca 1.67,peso anche 58 Kg~,eta' troppa 30 !!!!!
GundamRX91 12-15-2005, 09:35 AM Le braccia e le spalle mi sembrano piu' grosse rispetto al resto, che secondo me, devi curare maggiormente: quindi un grosso lavoro su stacchi, panca e trazioni.
E le gambe?
GundamRX91 12-15-2005, 09:36 AM Altezza poca 1.67,peso anche 58 Kg~,eta' troppa 30 !!!!!
Non ti preoccupare per l'eta', non conta ;)
Bonsai 12-15-2005, 09:41 AM Non ti preoccupare per l'eta', non conta ;)
Va boh mettiamo la foto "scandalosa" al massimo la rimuovono i moderatori....
PS x le donne : siamo senza pudore NOI !!!!!
GundamRX91 12-15-2005, 09:45 AM Va boh mettiamo la foto "scandalosa" al massimo la rimuovono i moderatori....
PS x le donne : siamo senza pudore NOI !!!!!
Ok, ora si vedono pure le.... gambe :D
Direi che anche lo squat e' da introdurre per bene, sempre che tu non lo faccia gia'.
PS. ma delle pose meno .... insomma piu' normali :D, non le potevi fare???? 8o
Sarebbero bastate un doppio bicipite frontale e di schiena e poi due foto da rilassato sia di fronte che di schiena, poi magari una di lato. Stop ;)
lafettina 12-15-2005, 09:49 AM ahahahahaha se ti vedeva Natural erano cazzi tuoi bonsai :D:D:D comunque hai un lungo lavoro davanti, la base è buona, non aver paura di ingrassare qualche kilo in questo periodo, mangia!
pandora 12-15-2005, 09:52 AM bonsai e' senza ritegno ormai eh?! Gli dai una mano e si prende il braccio ..... tienile per il 3d di Lafettina "Prima & Dopo"... pero' sento nostalgia dei boxer gialli di Lafe..
GundamRX91 12-15-2005, 09:56 AM ahahahahaha se ti vedeva Natural erano cazzi tuoi bonsai :D:D:D comunque hai un lungo lavoro davanti, la base è buona, non aver paura di ingrassare qualche kilo in questo periodo, mangia!
Mangiare si, pero' bene, perche' occhio che a 30 anni il metabolismo comincia a calare, e la ciccia addominale la si accumula molto piu' velocemente (purtroppo parlo per esperienza 8) )
lafettina 12-15-2005, 09:57 AM e ancora l' avrai x molto pan.... ma ti assicuro che quando posterò le nuove foto ci sarà una bella differenza :)
GundamRX91 12-15-2005, 09:59 AM e ancora l' avrai x molto pan.... ma ti assicuro che quando posterò le nuove foto ci sarà una bella differenza :)
Siamo proprio curiosi ;) e visti i notevoli progressi che hai fatto, penso che ne vedremo delle belle :)
pandora 12-15-2005, 10:00 AM ne sono sicura Fettuccia (e non arrabbiarti per richiami all'ordine eh?)
lafettina 12-15-2005, 10:02 AM Mangiare si, pero' bene, perche' occhio che a 30 anni il metabolismo comincia a calare, e la ciccia addominale la si accumula molto piu' velocemente (purtroppo parlo per esperienza 8) )
ahimè ti quoto gundam...
lafettina 12-15-2005, 10:03 AM ne sono sicura Fettuccia (e non arrabbiarti per richiami all'ordine eh?)
tranquilla pan, anche se a volte non condivido non mi arrabbio tranquilla :)
Bonsai 12-15-2005, 10:11 AM Ora tutti o quasi si sono prodigati per promuovere le proprie doti in foto.
Saro' insistente,ma restate solamente voi....
Squat gia' inseriti e appena fatti l'altro ieri con gli affondi coi manubri e macchina.Il tutto con aperitivo di 20min di tappeto e 10 di spinning,per un po' di cardio,e anche qualche addominale...che come vedete mancano;questi solitamente ogni work li faccio.
Comunque faccio una premessa,non vado propriamente in palestra ma da un mio amico che l'ha fatta per anni e se ne è messa su una privata in casa,con tutto l'occorrente....
Oggi pettorali,deltoidi e schiena!!
pandora 12-15-2005, 10:15 AM [QUOTE=Bonsai]Ora tutti o quasi si sono prodigati per promuovere le proprie doti in foto.
Saro' insistente,ma restate solamente voi....
QUOTE]
giusto, abbiamo anche le foto degli amici a quattrozampe degli utenti!
Le mie foto sono in giro, basta cercarle ma non ne vale molto al pena.:mad:
lafettina 12-15-2005, 10:25 AM pan le tue sono le prime a mancare...
Bonsai 12-15-2005, 10:27 AM pan le tue sono le prime a mancare...
E se sono in giro....HELP
pandora 12-15-2005, 10:27 AM eh no! ci sono e piu' di una! ma se ti riferisci a quelle Pose down allora aspetto il regalo della macchina digitale che ad oggi non posseggo! Non posso scannerizzarmi il bicipite, figurarsi il grande gluteo...
Bonsai 12-15-2005, 10:37 AM eh no! ci sono e piu' di una! ma se ti riferisci a quelle Pose down allora aspetto il regalo della macchina digitale che ad oggi non posseggo! Non posso scannerizzarmi il bicipite, figurarsi il grande gluteo...
Qua ormai il discorso è aperto e si aspetta.... :dormire: :dormire: :bho:
pandora 12-15-2005, 10:38 AM anche io aspetto la macchina digitale.............................
EvaCciA 12-15-2005, 10:50 AM pure io aspetto la macchina digitale,scusate,eh.. :D
Bonsai!!Mi hai scandalizzato!!:D
Buongiorno a tutti!!
Allora Bonsai,ti do il mio parere,che NON è un parere tecnico,ma puramente estetico. Secondo me hai un bel fisico,non conosco il nome dei muscoli,per esempio a me piace la "V" (l'ho sempre chiamata così,abbiate pazienza..) sul basso ventre che si veda e te ce l'hai.
Mi auguro che dicendo V (addominali obliqui?forse no..) mi abbiate capito.
Se hai appena iniziato,allora secondo i miei gusti parti già da un'ottima base.
Bravo!
PS: Due macchine fotografiche,non ti dimenticare,una per pandora e una per me,sotto l'albero,10 mega pixel,grazie. :D
Senna94 12-15-2005, 11:19 AM pensavo di averle già viste tutte....:D :D
Alessiox 12-15-2005, 11:46 AM ottima base. L'unica mia perplessita riguarda le tue pose, sono fin troppo creative :D
Qualcosa di piu' classico? ehhehe
lafettina 12-15-2005, 12:07 PM un paio di mutande più che altro... :D no gialle xò mi raccomando, su quelle ho il copyright :D
Bonsai 12-15-2005, 12:14 PM Ecche cavolo,ci scandalizziamo così per un "culetto",metterò di boxer color carne,che a mio parere le forme non le cambia....
E poi scusate ma mi pare si scandalizzino piu' gli uomini che le girls !!!!!Che è sto fatto!?
Per le pose,essendo estroverso,questo è il risultato,per classico non capisco cosa intendete...tutto floscio con i muscoli a riposo!?Che senso avrebbe....
pandora 12-15-2005, 12:29 PM Lasciamo questa foto senza veli, ma per i prossimi scatti sarebbe preferibile qualcosa di piu' standard a livello di abbigliamento.
Un costumino non rovina la posa...
NOTA: Per tutti i futuri postatari di foto , ben inteso!
Bonsai 12-15-2005, 12:38 PM Lasciamo questa foto senza veli, ma per i prossimi scatti sarebbe preferibile qualcosa di piu' standard a livello di abbigliamento.
Un costumino non rovina la posa...
NOTA: Per tutti i futuri postatari di foto , ben inteso!
WOW HO ACCESO VERAMENTE IO TUTTO CIO'!?
:adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora: :adora:
Benchpress 12-15-2005, 12:51 PM Ecche cavolo,ci scandalizziamo così per un "culetto",metterò di boxer color carne,che a mio parere le forme non le cambia....
E poi scusate ma mi pare si scandalizzino piu' gli uomini che le girls !!!!!Che è sto fatto!?
Per le pose,essendo estroverso,questo è il risultato,per classico non capisco cosa intendete...tutto floscio con i muscoli a riposo!?Che senso avrebbe....
sarebbe il caso prima di postare di leggere il regolamento
Da un estroverso mi sarei aspettato una mutanda particolare magari leopardata non un culo in bella vista
lafettina 12-15-2005, 12:55 PM sarebbe il caso prima di postare di leggere il regolamento
Da un estroverso mi sarei aspettato una mutanda particolare magari leopardata non un culo in bella vista
auhuahuaauauhauhauhauauhauahuahuahauhauhauhauauaha me stò a ammazzà dalle risate :D ... a me hanno dato dell'esibizionista x molto meno X(
Benchpress 12-15-2005, 01:00 PM ma guarda che non è polemica,basta che non succeda +
sai com'è si comincia con un sedere e si finisce con... :D
hombre82 12-15-2005, 01:01 PM basta ke nn finisca come su bw dove molti users hanno postato pure i loro piselli...
Benchpress 12-15-2005, 01:02 PM ecco qui volevo arrivare
ciubecca 12-15-2005, 01:12 PM Ecche cavolo,ci scandalizziamo così per un "culetto",metterò di boxer color carne,che a mio parere le forme non le cambia....
Bonsai non c'è nulla da discutere - se leggeste il regolamento (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8081) della sezione, prima di postare le foto - non avremmo neanche bisogno di dirvelo8)
cmq per rinfrescavi la memoria:
La sezione è dedicata escusivamente alle foto dei risultati ottenuti dagli utenti attraverso l'allenamento.
Quindi non sono ammesse:
1 - sfilate di moda (non ci frega niente di come vi vestite)
2 - esibizionismi o volgarità (niente nudi completi - femminili o maschili)
3 - foto di individui che non sono utenti del forum (pompatoni dopati, amici alcolizzati ecc)
4 - esibizionismi e ricerca partner (non è un un sito di incontri)
5 - volgarità in generale
I commenti alle foto degli utenti devono essere rispettosi e attinenti
6 - Chi posta le foto vuole giudizi e consigli - non prese in giro...
7 - Non postate le vostre fotografie nella discussione di un altro utente aprite una nuova discussione per le vostre foto
8 - Non andate Off Topic.
questo è tutto - elimino la foto
ROCCIA86 12-15-2005, 01:13 PM Anche perchè a questo punto l'utilità dell'angolo del fotografo non ci sarebbe più:cioè far vedere il livello muscolare raggiunto e non altro.
Alessiox 12-15-2005, 01:45 PM Per le pose,essendo estroverso,questo è il risultato,per classico non capisco cosa intendete...tutto floscio con i muscoli a riposo!?Che senso avrebbe....
http://www.rbgilbert.com/images/roncoleman.jpg
questa e' una posa classica si chiama "Rear Double Biceps", non mi sembra sia molto Floscio e a Riposo...
questo intendevo :D
lafettina 12-15-2005, 01:52 PM di coleman non mi piacciono solo i glutei e gli abs... ma il resto...
andrea1973 12-15-2005, 05:49 PM per giudicare aspettiamo le foto tra qualche mese per ora buon lavoro :)
ma hai il piercing all'ombelico???
Bonsai 12-16-2005, 06:58 AM ma hai il piercing all'ombelico???
Si. ?(
For ciubecca and other moderator :
-Infatti se potete notare l'ho messa con la premessa che i moderatori potevano toglierla se non la ritenevano consona!
-Errore mio di non aver letto il regolamento
-Nessun problema,non volevo creare scompigli ed equivoci di nessun genere,chiedo venia
:adora: :cens: :adora: :cens:
Benchpress 12-16-2005, 11:48 AM di coleman non mi piacciono solo i glutei e gli abs... ma il resto...
mamma mia posso chiudere un occhio sull'addome ma sui glutei 8o
bestemmiatore
lafettina 12-16-2005, 12:00 PM dai bench i glutei di coleman non sono il massimo, grossi ok ma di certo non belli ce ne sono di molto meglio nel panorama dei bber... capisco la tua adorazione x questo atleta ma qualche difettuccio l'avrà anche lui no? :)
alex88 12-16-2005, 12:05 PM anke a me piacciono i glutei di coleman...
unico difettuccio che sono diversi, il sinistro è troppo + grande
Benchpress 12-16-2005, 12:08 PM dai bench i glutei di coleman non sono il massimo, grossi ok ma di certo non belli ce ne sono di molto meglio nel panorama dei bber... capisco la tua adorazione x questo atleta ma qualche difettuccio l'avrà anche lui no? :)
secondo il mio modesto parere sono i migliori glutei del panorama mondiale del bbing
lafettina 12-16-2005, 12:11 PM è la forma che non mi convince bench :bho: un po' troppo strana, forse dipende dal fatto che sono enormi :bho: o che si attaccano molto in basso
-SUPER SAYAN- 12-16-2005, 12:50 PM dai bench i glutei di coleman non sono il massimo, grossi ok ma di certo non belli ce ne sono di molto meglio nel panorama dei bber... capisco la tua adorazione x questo atleta ma qualche difettuccio l'avrà anche lui no? :)
Forse il gluteo è il gruppo muscolare migliore di coleman ed è quello che piu di tutti si stacca per qualita da quello degli altri atleti; Durezza, tiraggio, massa, inserzione bassissima, tutte qualita che i glutei di coleman estremizzano a tal punto da renderlo agli occhi dei profani un gluteo "brutto", solo perche non coperto da retenzione e ciccetta come i glutei di tutti, anche degli altri atleti dell olympia.
P.S.
Il gluteo destro nella foto sembra piu piccolo perche la gamba destra è leggermente estesa, quindi il muscolo è in contrazione. La simmetria dei glutei di coleman è perfetta.
-SUPER SAYAN- 12-16-2005, 12:50 PM secondo il mio modesto parere sono i migliori glutei del panorama mondiale del bbing
Non è un parere, è un dato di fatto.
Benchpress 12-16-2005, 12:51 PM beh se è per questo non è nemmeno modesto :D
lafettina 12-16-2005, 12:52 PM Forse il gluteo è il gruppo muscolare migliore di coleman ed è quello che piu di tutti si stacca per qualita da quello degli altri atleti; Durezza, tiraggio, massa, inserzione bassissima, tutte qualita che i glutei di coleman estremizzano a tal punto da renderlo agli occhi dei profani un gluteo "brutto", solo perche non coperto da retenzione e ciccetta come i glutei di tutti, anche degli altri atleti dell olympia.
P.S.
Il gluteo destro nella foto sembra piu piccolo perche la gamba destra è leggermente estesa, quindi il muscolo è in contrazione. La simmetria dei glutei di coleman è perfetta.
li hai toccati :D:D:D
-SUPER SAYAN- 12-16-2005, 12:52 PM In effetti bench il tuo parere non è modesto, è insignificante. :bho: :clap:
-SUPER SAYAN- 12-16-2005, 12:53 PM li hai toccati :D:D:D
Purtroppo no, ma si vede a occhio.
lafettina 12-16-2005, 12:56 PM ma sì sayan ovvio ke slerzavo, comunque volevo chiarire che la mia osservazione era solo dettata dal gusto personale non da altro
ROCCIA86 12-16-2005, 01:37 PM meglio le gambe di tom platz
|