Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : aumentare volume muscoli 2

Pagine : [1] 2

ZeroEvil
10-27-2005, 11:51 AM
certo che leggere le vostre risposte non incoraggia nessuno a fare un pò di allenamento!!!

comunque io sono convinto di quello che ho scritto Costanza e impegno!!!

un'ultima cosa,piuttosto che avere il fisico come Costantino,che mi sta sul cazzo,preferisco ridurmi con la panza sul divano a bere birra alla Homer Simpson:cin:

Benchpress
10-27-2005, 11:54 AM
ma che cavolo di post smettila

ZeroEvil
10-27-2005, 11:56 AM
visto che qualcuno ha chiuso la discussione precedente,sono stato obbligato ad aprirne una nuova per rispondere a certa gente!!!!

Benchpress
10-27-2005, 11:58 AM
tu non sei obbligato ad un bel niente e se vuoi aprire post di questo genere la prossima volta fallo in sklero e non in integrazione

ZeroEvil
10-27-2005, 12:04 PM
lo so che non sono obbligato a fare niente,sono io che mi sento obbligato,tutto qua...

comunque ok,la prossima volta starò più attento a dove apro i post!!!!

Benchpress
10-27-2005, 12:12 PM
grazie ;)

loverboy
10-27-2005, 01:23 PM
un'ultima cosa,piuttosto che avere il fisico come Costantino,che mi sta sul cazzo,preferisco ridurmi con la panza sul divano a bere birra alla Homer Simpson:cin:Beh, allora in palestra che ci vai a fare? :bho:

Anche a me Costantino sta sul ca :cens: o, ma nn per questo nn vorrei un fisico come il suo... poi i gusti e gli obiettivi sono soggettivi....

Senna94
10-27-2005, 03:04 PM
scusa quanti anni hai?

loverboy
10-27-2005, 03:06 PM
scusa quanti anni hai?
a chi ti riferisci??(

Senna94
10-27-2005, 03:16 PM
a zeroevil, ho letto il post precedente...non ti dico...

loverboy
10-27-2005, 04:05 PM
a zeroevil, ho letto il post precedente...non ti dico...
ora esce fuori che ha 15 anni pure lui...:mad:

hombre82
10-27-2005, 04:42 PM
ne ha uno più di me mi pare quindi 24...

iron
10-27-2005, 04:50 PM
L'età non è sinonimo di maturità...conosco tanta gente di oltre 30 anni che ha meno palle ed intelligenza di un bambino di 10

hombre82
10-27-2005, 04:52 PM
infatti nn significa nulla

maik85
10-27-2005, 06:18 PM
ho letto il primo post e devo dire ke nessuno t ha mankato di risptto Zeroevil...semplicemente sn state delle risposte realistike..

nn esistono integratori miracolosi com nn esiste ke in un anno o meno tu possa diventare come batista...
neanke assumendo farmaci diventeresti come lui...(forse...e dico forse...ma dovresti kmq allenarti x anni e avere parecchi soldi e qualkuno ke t faccia le iniezioni...e soprattutto ke se ne accorga se il tuo fegato o altro stia andando a puttane :8 )

costantino sta sulle palle anke a me..ma natural(da bber) è verosimilmente possibile sia raggiungerlo ke superare di gran lunga quella mezza sega d simil divo...

leggiti l "OLtre Brawn" e così t pui fare un idea d quanta forza e massa puoi realisticamente raggiungere(da natural)...
c sn dei parametri x calcolare le misure d massimo sviluppo teorico a cui potresti aspirare...e magari anke superare(una volta raggiunte)...qualsiasi maskio sano se ha un età compresa tra i 18 e i 35anni..persino se ha iniziato da poco l allenamento con i pesi può raggiungere quelle dimensioni nel giro d qualke anno d allenamento razionale ,alimentazione adeguata al suo stile d vita(e sana)giusto riposo e integrazione (se necessaria)..
anke se ne avessi 40 o 50 avresti kmq i tuoi ei risultati(anke se nn accodabili al gruppo + giovane) ma visto ke ne hai 24..pensa a pompare(tu ke puoi....) 8)

quindi smettila kn questi post infantili..e buona crescita

Senna94
10-29-2005, 05:03 AM
ho fatto la domanda sull'età perchè nel post precedente si notavano argomenti che dire solamente infantili è dire poco...poi in un anno, a meno che tu non sia come Big muscle neanche facendo un patto col diavolo ci riesci...

bigmuscle
10-29-2005, 06:17 PM
,piuttosto che avere il fisico come Costantino,che mi sta sul cazzo,preferisco ridurmi con la panza sul divano a bere birra alla Homer Simpson:cin:
quoto al 100000000000000000000000000% ,no perche se qualcuno si accontenta di un fisico alla costantino o daniele puo darsi all'ippica.

L'immaginifico
10-30-2005, 06:15 AM
leggiti l "OLtre Brawn" e così t pui fare un idea d quanta forza e massa puoi realisticamente raggiungere(da natural)...
già!ma con molto sale in testa!

Benchpress
10-30-2005, 10:34 AM

pessimo consiglio a quel punto meglio leggere topolino fidati ;) detto da uno che i libri di mcrobert ce li ha tutti

Pilon
10-30-2005, 11:17 AM
Su ON c'era un articolo tempo fa che dava come limiti di molti natural i massimali che vengono ritenuti buoni (1,5 BW panca, 2,5 BW stacco...eccetera) e che a meno di doti genetiche favolose, pochi riescono a superarli.

john
10-30-2005, 11:25 AM
quoto al 100000000000000000000000000% ,no perche se qualcuno si accontenta di un fisico alla costantino o daniele puo darsi all'ippica.

Bah, io non sono d'accordo.
Ognuno ha un suo gusto, e fissa di conseguenza un obiettivo, e se questo è un fisico da modello (che poi è quello che piace alle donne!) allora non lo condanno.
Il fisico massoso è un tuo gusto, e obiettivo, ok, ma a me per esempio non piace e non ambisco a tanto.
morale, è tutto soggettivo e giudizi del genere non servono a niente. :angel:

ciao

Pilon
10-30-2005, 12:14 PM
Una sola cosa credo sia internazionale: una persona inizia a frequentare una palestra e ad allenarsi per rimorchiare di più. Non negatelo. :D

bigmuscle
10-30-2005, 12:19 PM
(che poi è quello che piace alle donne!) :angel:

ciao
perche bisogna piacere solo alle donne?:bho:

alex88
10-30-2005, 01:03 PM
quoto al 100000000000000000000000000% ,no perche se qualcuno si accontenta di un fisico alla costantino o daniele puo darsi all'ippica.di costantino ne abbiamo già parlato...ed abbiamo detto che in fondo nn è niente di eccezionale..ok
ma daniele è messo piuttosto bene...o meglio era...prima che andasse a cannibalizzarsi su quell'isola del cazzo

panzermann
10-31-2005, 08:37 AM
certo che leggere le vostre risposte non incoraggia nessuno a fare un pò di allenamento!!!

comunque io sono convinto di quello che ho scritto Costanza e impegno!!!

un'ultima cosa,piuttosto che avere il fisico come Costantino,che mi sta sul cazzo,preferisco ridurmi con la panza sul divano a bere birra alla Homer Simpson:cin:

D'accordissimo ZeroEvil!!! Continua a perseverare e vedrai che farai un gran fisico!!! Un fisico come Costantino per me sarebbe un insulto a tutto quello che sto facendo...ma come caz.. si fa a prendere come paragone un coglione simile ci sono miliardi di gente meglio di lui...

hombre82
10-31-2005, 09:27 AM
Una sola cosa credo sia internazionale: una persona inizia a frequentare una palestra e ad allenarsi per rimorchiare di più. Non negatelo. :D
LO nego :superling

e basta con sta storia.... :culo2:

loverboy
10-31-2005, 09:40 AM
LO nego :superling

e basta con sta storia.... :culo2:

Come già ho detto prima: tutto è soggettivo...

C'è chi va in palestra x rimorchiare; chi x farsi un bel fisico e rimorchiare di più fuori; chi per una questione personale; chi a livello agonistico e chi semplicemente xkè è di moda....

Io personalmente sono del 2° tipo....:D

john
10-31-2005, 09:46 AM
io invece ho iniziato come riabilitazione da un tremendo incidente, poi pian piano ho iniziato a caricare ed eccomi alla situazione attuale...

le donne? certo che mi piacerebbe cuccare di più, ma non è il motivo per cui mi sono iscritto...quando sarò grosso inizierò a fare il bullo...:D

hombre82
10-31-2005, 09:47 AM
Io ho iniziato perché mi piacciono le figure maschili muscolose e ho sempre sognato sin da piccolo il fisico dei vari van damme stallone ecc

Avevo la ragazza qndo ho iniziato ad allenarmi e sono tutt'ora dell'avviso ke i muscoli contano ben poco agli occhi di molte ragazze...

john
10-31-2005, 10:00 AM
Io ho iniziato perché mi piacciono le figure maschili muscolose e ho sempre sognato sin da piccolo il fisico dei vari van damme stallone ecc

Avevo la ragazza qndo ho iniziato ad allenarmi e sono tutt'ora dell'avviso ke i muscoli contano ben poco agli occhi di molte ragazze...
sono pienamente d'accordo

loverboy
10-31-2005, 10:12 AM
E' ovvio che contano anche altre cose (intelligenza, simpatia, e savoir faire :)), ma oggi almeno l'80% delle ragazze la prima cosa che guarda è ovviamente il fisico.

Questo è una certezza, xkè se Costantino avesse avuto una panzetta accennata e neanche un filo di muscolo, però sempre con lo stesso volto, nn avrebbe avuto il successo, cmq immeritato :wc: , che ha oggi....

Lui è cmq una testa di minchia, e poco intelligente, secondo me, ma cmq nulla mette in discussione il fatto che ha avuto successo grazie esclusivamente al fisico...

P.S. parlo di Costantino come persona in generale presa a caso, nn ha nulla a che vedere con i discorsi di prima sul suo fisico invidiabile...

loverboy
10-31-2005, 10:18 AM
Per noi la questione è un pò diversa: noi guardiamo il fisico dal punto di vista "Gnocca o nn Gnocca", ma cmq guardiamo il corpo, le altre qualità le notiamo dopo averla conosciuta...

bigmuscle
10-31-2005, 11:34 AM
alle ragazze non frega niente se avete un bel fisico,le ragazze non guardano ste cose,se ci fate caso (chi ha un po di muscoli) che sono sempre i maschi che ci guardano.

hombre82
10-31-2005, 11:39 AM
alle ragazze non frega niente se avete un bel fisico,le ragazze non guardano ste cose,se ci fate caso (chi ha un po di muscoli) che sono sempre i maschi che ci guardano.
bravissimo! quoto in pieno...

quando ero più piccolo nn avevo neanke un filo di muscolo però piacevo perché avevo un bel viso (biondo-okki azzurri) ora ho un fisico decisamente migliore rispetto a una volta però nn rimorchio assolutamente di più per questo (anzi...)

in compenso è aumentato il rispetto dalla parte maschile, questo sì!

non lo dico per vantarmi o cosa, è semplicemente quello che noto in giro

poi tutto dipende dagli ambienti ke si frequentano (come disse ghcoleman quelle più grezze/troie danno sicuramente più importanza al fisico rispetto alle classike brave ragazze...)

bigmuscle
10-31-2005, 11:42 AM
(come disse ghcoleman quelle più grezze/troie danno sicuramente più importanza al fisico rispetto alle classike brave ragazze...)
daccordo.
ovviamente noi siamo tutti troioni visto che ci fa piacere se un maschio ci guarda il fisico.:D

maik85
10-31-2005, 11:45 AM
pessimo consiglio a quel punto meglio leggere topolino fidati ;) detto da uno che i libri di mcrobert ce li ha tutti
dici ke nn sn troppo veritiere??

hombre82
10-31-2005, 11:47 AM
a me fa più piacere (come già ebbi occasione di dire) se è un ragazzo a farmi i complimenti per i muscoli piuttosto ke una ragazza. Questo nn perché io sia omosessuale ma perché i ragazzi possono comprendere più facilmente la fatica e i sacrifici che si nascondono dietro a un buon fisico, e inoltre l'invidia è maggiore!! ed è sempre bello far invidia...

maik85
10-31-2005, 11:51 AM

io la frequentavo e la frequenterò x vari motivi:

1-x rimorkiare dentro(visto ke è un centro fitness)quando ho finito

2-x avere la massa di kenshiro e le linee di Zane

3-x sentirmi realizzato

-SUPER SAYAN-
10-31-2005, 12:02 PM

Sante parole purtroppo :clap: Infatti piu ammasso muscoletti e piu le mie conquiste aumentano, purtroppo ad essere colpiti sono sempre uomini (o pseudo uomini); da quando ho iniziato la palestra ho all attivo 3 approcci da parte di:
-Un transessuale sud americano che si chiavava un mio amico
-un noto gay-pedofilo della mia città
-un gay in un locale di Milano

hombre82
10-31-2005, 12:04 PM
sono contento che anche tu sia d'accordo Super...

bigmuscle
10-31-2005, 12:06 PM
Sante parole purtroppo
non tutti sono etero , c'è a chi puo far piacere,non credi?;)

cula.79
10-31-2005, 12:13 PM
E' ovvio che contano anche altre cose (intelligenza, simpatia, e savoir faire :)), ma oggi almeno l'80% delle ragazze la prima cosa che guarda è ovviamente il fisico.

...

nulla di più falso: contano innanzitutto i soldi, in secondo luogo il savoir faire.

-SUPER SAYAN-
10-31-2005, 12:13 PM
non tutti sono etero , c'è a chi puo far piacere,non credi?;)

Ovviamente, ma io parlo per me. ;)

-SUPER SAYAN-
10-31-2005, 12:14 PM
sono contento che anche tu sia d'accordo Super...

è anche vera cmq l affermazione di gh, le roie (jpp docet) sono cmq piu attratte dal fisico grosso, palestrato e imponente rispetto alle ragazze normali.

maik85
10-31-2005, 12:34 PM
nulla di più falso: contano innanzitutto i soldi, in secondo luogo il savoir faire.

già ...cash e style :D

loverboy
10-31-2005, 12:52 PM
io nn so da voi, ma all'università di lettere dove vado io, ad esempio, dove il 90% degli studenti sono donne, la maggior parte di esse la pensa così, nn tutte ma cmq una gran parte, almeno quelle che me lo hanno esplicitamente detto...

cmq voglio fare una precisazione, x bel fisico nn intendo propriamente palestrato e definito alla Zane, ma cmq messo bene, senza pancetta e con un bicipite accettabile, specie in estate con la T-shirt, poi se al mare ci metti su degli addominali/turtles penso che hai maggior possibilità in più di cuccare....

I soldi sì sono anche un elemento, nn propriamente fondamentale, ma cmq rilevante, però questo è il caso, di come diceva gh, delle zoccole che pensano solo a quello...

Il savoir faire, che comprende: simpatia, dolcezza, intelligenza e "cazzimma", è quello che + colpisce le donne durante il dialogo, lo metterei in secondo piano xkè la donna prima ti guarda e poi ti conosce... ma in verità è l'elemento principe del rimorchio...

hombre82
10-31-2005, 01:00 PM
cula ha ragione certe ragazze sono attaccate ai soldi però chi se ne frega di piacere a quelle così ??? ce ne sono tante altre a cui nn importa il tuo portafogli, e per fortuna! E poi volete mettere la soddisfazione che ti dà aver fatto salire 5 ragazze belle con una fiat uno rispetto a farne salire 10 con una ferrari ? alle prime piaci veramente, e questo è quel che conta...

loverboy
10-31-2005, 01:26 PM
beh, sulla ferrari magari ce ne sale solo una alla volta...:D

cmq l'unica cosa reale è che ci sono ragazze e ragazze, io nn ho generalizzato e fatto di un'erba un fascio, ho detto che ad alcune piace il fisico etc.... insomma come hai appena detto anche tu hombre...

In verità poi, riflettendoci su, io vado in palestra esclusivamente per avere più autostima, già ne ho poca, poi se avessi pure la panza e pochi capelli...:wc:

Anche se, a mio modesto parere ho notato, specie in passato e ora all'università, che piaccio più alle donne dopo che mi hanno conosciuto, e restano molto colpite dalla mia simpatia, quindi dovrei ricredermi, ma poi quando ad altre ragazze le senti fare certi discorsi, come ho detto prima... beh l'opinione si lascia un pò influenzare...X(

In sintesi tutto è soggettivo, al mondo siamo 6 miliardi e ci sono almeno 1 miliardo di luoghi comuni ed opinioni a riguardo...

Aaron
10-31-2005, 01:26 PM
Inserite uno smile per un "ultra-quote", please.:)

loverboy
10-31-2005, 01:27 PM
Alla fine, nel proprio piccolo, tutti abbiamo ragione....

Aaron
10-31-2005, 01:30 PM
cula ha ragione certe ragazze sono attaccate ai soldi però chi se ne frega di piacere a quelle così ??? ce ne sono tante altre a cui nn importa il tuo portafogli, e per fortuna! E poi volete mettere la soddisfazione che ti dà aver fatto salire 5 ragazze belle con una fiat uno rispetto a farne salire 10 con una ferrari ? alle prime piaci veramente, e questo è quel che conta...
hombre, non dimenticare che le donne cercano sicurezza, in qualsiasi forma questa si manifesti.

Ed il denaro, e quanto ne risulta corollario, è una grossa fonte di sicurezza.

Nota: il termine sicurezza summentovato non va riferito al dato oggettivo della effettiva sicurezza che il soggetto può dare, o alla sicurezza che il soggetto ha in riferimento al proprio ego.

Si tratta di sensazioni, anche immotivate: le stesse che le donne poi confessano essere utili per un primo approccio, ma non determinanti sul lungo termine.

Pur non smentendo che, senza un primo approccio positivo, sarà ben difficile vi sia un seguito.:)

loverboy
10-31-2005, 01:33 PM
hombre, non dimenticare che le donne cercano sicurezza, in qualsiasi forma questa si manifesti.

Nota: il termine sicurezza summentovato non va riferito al dato oggettivo della effettiva sicurezza che il soggetto può dare, o alla sicurezza che il soggetto ha in riferimento al proprio ego.

Si tratta di sensazioni, anche immotivate: le stesse che le donne poi confessano essere utili per un primo approccio, ma non determinanti sul lungo termine.

Pur non smentendo che, senza un primo approccio positivo, sarà ben difficile vi sia un seguito.:)
scusa aaron che vuol dire summentovato?

hombre82
10-31-2005, 01:45 PM
scusa aaron che vuol dire summentovato?
significa "menzionato in precedenza"

x Aaron: hai ragione, ma ti ripeto: chi se ne frega di piacere a una che ragiona così?? ci sono milioni di ragazze belle e dolci che non cercano altro che un buon compagno, di bell'aspetto e che le faccia stare bene e sentire amate....nient'altro....se tutte guardassero il portafogli nn ne avrei mai avuta una...e invece nn mi sono mai mancate...

cmq quoto Lover, abbiamo un po' tutti ragione, in questo campo nn vi sono verità assolute, ne ho sentite troppe, davvero troppe!!

Cesare
10-31-2005, 01:53 PM

Finalmente un intervento degno di essere quotato!

E aggiungo anche la prestanza sessuale.... o se si vuole la capacità di realizzare i loro desideri più profondi.

loverboy
10-31-2005, 02:00 PM

questo è un discorso che potrebbe reggere se si parlasse di donne sulla 30ina nn emancipate in cerca di un futuro rassicurante, ma per alcuni di noi ancora giovani (io giovedi passo ai 25 anni 8o ), le nostre coetanee pensano a tutt'altro...

P.S. Hombre sul vocabolario nn l'ho trovato summentovato.... forse sarà su commentato? :D :bho:

loverboy
10-31-2005, 02:03 PM
Finalmente un intervento degno di essere quotato!

E aggiungo anche la prestanza sessuale.... o se si vuole la capacità di realizzare i loro desideri più profondi.

il solito materialista invidioso....:D

Aaron
10-31-2005, 02:09 PM
P.S. Hombre sul vocabolario nn l'ho trovato summentovato.... forse sarà su commentato? :D :bho:
Qui. (http://www.demauroparavia.it/116894)

questo è un discorso che potrebbe reggere se si parlasse di donne sulla 30ina nn emancipate in cerca di un futuro rassicurante, ma per alcuni di noi ancora giovani (io giovedi passo ai 25 anni ), le nostre coetanee pensano a tutt'altro...
Bè, una 25enne non è esattamente una bambina...

Tra le mie coetanee ho madri e mogli.

loverboy
10-31-2005, 02:12 PM
Qui. (http://www.demauroparavia.it/116894)

cavolo, nn sapevo che esistesse questo termine....:mad:

cmq sul garzanti nn c'è....:bho:

Cesare
10-31-2005, 05:13 PM
questo è un discorso che potrebbe reggere se si parlasse di donne sulla 30ina nn emancipate in cerca di un futuro rassicurante, ma per alcuni di noi ancora giovani (io giovedi passo ai 25 anni 8o ), le nostre coetanee pensano a tutt'altro...

Ma dove vivi?
Qua già a 19 anni pensano a spellarti vivo.....

Cesare
10-31-2005, 05:14 PM
Meglio le giovani sedicenni immacolate che credono nell'amore eterno ;)

cula.79
10-31-2005, 05:18 PM

:

no no no no no, dai 22 in sù pensano solo a sistemarsi o comunque ad usurfruire del danaro altrui. francamente è una situazione che di tanto in tanto mi fa comodo, ma altre volte mi annoia terribilmente.

Cesare
10-31-2005, 05:35 PM
no no no no no, dai 22 in sù pensano solo a sistemarsi o comunque ad usurfruire del danaro altrui. francamente è una situazione che di tanto in tanto mi fa comodo, ma altre volte mi annoia terribilmente.

Ma quali 22... qui a 17 anni si indicano i ragazzi con l'auto con cui circolano regolarmente...."sai quello con nuova Smart"... "mi presenti quello con la nuova..."

e soprattutto ti si appiccicano dietro per farsi portare nei migliori locali a ballare (più raffinato è il locale, più ti stanno dietro...)

Per non parlare delle scarpe....

Insomma uno squalllore.

Cesare
10-31-2005, 05:35 PM
Ps: meglio le giovani sedicenni, magari illibate :D

cula.79
10-31-2005, 05:39 PM
ripeto, a volte la situazione mi sta bene perchè mi spupazzo qualche bella figliola che altrimenti non mi guarderebbe; però preferisco le 18-20enni, hanno decisamente una marcia in più. :adora:

andrea1973
10-31-2005, 05:46 PM
ma che razza di donne frequentate??

:culo: :culo:

certo ragionano dappertutto come dite
ma pure ce ne sono altre che almeno non guardano solo ai soldi

Cesare
10-31-2005, 05:46 PM
ripeto, a volte la situazione mi sta bene perchè mi spupazzo qualche bella figliola che altrimenti non mi guarderebbe; però preferisco le 18-20enni, hanno decisamente una marcia in più. :adora:

Non è per parsimonia ma odio pagare per questo genere di ragazza... alla fin fine è come andare con prostitute... (anzi a conti fatti ti costerebbero di meno).

Forse ho una visione più romantica delle cose, ma una briciola di sentimento ci dovrebbe essere altrimenti... meglio chiudersi in bagno!!!

Cesare
10-31-2005, 05:48 PM
AVrei una questione "sentimentale" da esporvi.. un pò particolare, appena ho tempo pro un nuovo topic....

Cesare
10-31-2005, 05:49 PM
ma che razza di donne frequentate??

Sono quelle che mi capitano...

hombre82
10-31-2005, 06:06 PM
Non è per parsimonia ma odio pagare per questo genere di ragazza... alla fin fine è come andare con prostitute..!!!

l'hai detto fratello...bravissimo...
che tristezza...:wc:

-SUPER SAYAN-
10-31-2005, 06:25 PM
Non è per parsimonia ma odio pagare per questo genere di ragazza... alla fin fine è come andare con prostitute... (anzi a conti fatti ti costerebbero di meno).

Io bypasso il problema :clap:

Cesare
10-31-2005, 06:28 PM
Io bypasso il problema :clap:

Da un punto di vista prettamente economico ti dò ragione...

Ma fare l'amore con una che stà con te solo per il portafogli.... sinceramente mi genera una forte repulsione.

Cesare
10-31-2005, 06:29 PM

E dici sempicemente che per trombarti una donna decente devi mettere mano al bancomat...:culo: :D

cula.79
10-31-2005, 10:40 PM
nooo, dico che per trombarmi certe ragazze metto in preventivo una certa spesa, mentre per trombarne altre (in linea di massima preferibili per vari motivi, in linea di massima più giovani, in linea di massima pure più gnocche) non ce n'è bisogno, perchè loro stesse vogliono prima di tutto divertirsi.

loverboy
10-31-2005, 10:50 PM
Cesare ma tu 6 di Napoli? mi pare di si....:8

cmq se è si, sul fatto dei soldi e della macchina ti do ragionissima, ne conosco una decina di napoli (secondigliano, giugliano, frattaminore, castellamare e vomero) e tutte loro guardano prima la macchina, il modo di vestire, da cui si deduce il conto in banca, e se il ragazzo cmq di carattere è uno stronzo, nn fa nulla, per loro va benone...X(

Però come dicevo prima, e nessuno mi ha preso in considerazione, nn bisogna fare di un'erba un fascio, ci sono tipi e tipi....:angel:

Cula, può essere che a te e a Cesare vi siano capitate solo quel tipo di donne, e davvero mi dispiace per entrambi perchè credo che in tutto il paese di brave ragazze, che nn pensano solo ai soldi, se ne trovino in abbondanza, finanche nel piccolo paese di montagna, dove da lì tutte vorrebbero scappare x fare le veline...

A finale, x quanto riguarda il discorso sulle prostitute, mi sa che è pure meglio, xkè tanto i sentimenti in quel caso nn entrano in gioco...:D

cula.79
10-31-2005, 11:04 PM
le brave ragazze son quelle che più di tutte guardano ai soldi.

loverboy
10-31-2005, 11:05 PM
che te devo dì... se la pensi così....:bho:

cula.79
10-31-2005, 11:08 PM
ma è ovvio, sono loro che si vogliono sistemare e garantirsi una vita serena e agiata, per loro stesse e per i figli che cagheranno. :zitto:

loverboy
10-31-2005, 11:11 PM
ma è ovvio, sono loro che si vogliono sistemare e garantirsi una vita serena e agiata, per loro stesse e per i figli che cagheranno. :zitto:
vabbè ma mica devono per forza campare sulle spalle del partner...
la forza e la voglia di lavorare la devono trovare cmq...altrimenti chi se le sposa + ???
anche se a dire il vero i fessi che ci stanno appresso, nonostante questo, ci stanno....8o

hombre82
10-31-2005, 11:12 PM
non è vero cula. forse intendiamo un'altra cosa per "brave"...

hombre82
10-31-2005, 11:14 PM
anche se a dire il vero i fessi che ci stanno appresso, nonostante questo, ci stanno....8o

purtroppo secondo me più andiamo avanti e più aumentano gli uomini fessi, che farebbero di tutto per un pelino di :cens: ... l'uomo è sempre più debole e la donna sempre più forte... bisogna combattere sta situazione!!! l'uomo deve tornare padrone, prima di tutto di se stesso!!! e poi della donna...

Cesare
10-31-2005, 11:14 PM

e soprattutto se la tirano e non te la danno....

cula.79
10-31-2005, 11:16 PM
2 palle... :bho:

Cesare
10-31-2005, 11:19 PM
Il problema è mio che non mi si ammoscia nemmeno con le applicazioni di ghiaccio locali :(

loverboy
10-31-2005, 11:22 PM
purtroppo secondo me più andiamo avanti e più aumentano gli uomini fessi, che farebbero di tutto per un pelino di :cens: ... l'uomo è sempre più debole e la donna sempre più forte... bisogna combattere sta situazione!!! l'uomo deve tornare padrone, prima di tutto di se stesso!!! e poi della donna...
tutto sta a come ti poni all'inizio del rapporto, basta far capire chi è che comanda e se le cose nn le stanno bene: Arrivederci e grazie!! avanti la prossima...:D

Cesare
10-31-2005, 11:23 PM
Cesare ma tu 6 di Napoli? mi pare di si....:8

cmq se è si, sul fatto dei soldi e della macchina ti do ragionissima, ne conosco una decina di napoli (secondigliano, giugliano, frattaminore, castellamare e vomero) e tutte loro guardano prima la macchina, il modo di vestire, da cui si deduce il conto in banca, e se il ragazzo cmq di carattere è uno stronzo, nn fa nulla, per loro va benone...X(

Però come dicevo prima, e nessuno mi ha preso in considerazione, nn bisogna fare di un'erba un fascio, ci sono tipi e tipi....:angel:

Cula, può essere che a te e a Cesare vi siano capitate solo quel tipo di donne, e davvero mi dispiace per entrambi perchè credo che in tutto il paese di brave ragazze, che nn pensano solo ai soldi, se ne trovino in abbondanza, finanche nel piccolo paese di montagna, dove da lì tutte vorrebbero scappare x fare le veline...

A finale, x quanto riguarda il discorso sulle prostitute, mi sa che è pure meglio, xkè tanto i sentimenti in quel caso nn entrano in gioco...:D

Lover che te devo dì... ne avessiconosciuto una (interessante , ovviamente) all'università che non ti guardi dalla testa ai piedi...

In genere mi va bene perchè o le porto all'Artis Domus (in inverso) o al Bikini (in estate), ma cazzo me ne capitasse una una che che esce perchè ha realmente bisogno di vedermi e si contenta di poco...
Invece ...
Tutte a parlare di sentimenti, a dire che noi uomini siamo dei porci....
e poi me le trovo davanti quando chiedo una consumazione...

loverboy
10-31-2005, 11:24 PM
Il problema è mio che non mi si ammoscia nemmeno con le applicazioni di ghiaccio locali :(
mi sa che ti hanno scambiato le tablets di creatina, con certe pastiglie blu... di cui nn ricordo il nome...:8 :D

loverboy
10-31-2005, 11:27 PM
Invece ...
Tutte a parlare di sentimenti, a dire che noi uomini siamo dei porci....
e poi me le trovo davanti quando chiedo una consumazione...guarda, proprio così sono quelle che conosco io.... e per fortuna le vedo solo in estate in villeggiatura....8)

Poi è ovvio che ci sono qui anche qui a Caserta, e meno male che nn ne ho incontrate ancora...:D

Cesare
10-31-2005, 11:29 PM
guarda, proprio così sono quelle che conosco io.... e per fortuna le vedo solo in estate in villeggiatura....8)

Poi è ovvio che ci sono qui anche qui a Caserta, e meno male che nn ne ho incontrate ancora...:D

Si e scommetto che sono le classiche tipe che in vacanza lo prendono anche nelle orecchie, giusto?

e poi fanno tanto le schifittinose......

Che te devo dì da queste parti , almeno quelle che consco io sono snob, e guardano oltre ai soldi al ceto sociale...

Cesare
10-31-2005, 11:40 PM
mi sa che ti hanno scambiato le tablets di creatina, con certe pastiglie blu... di cui nn ricordo il nome...:8 :D

Bhà qualcuno li chiama livelli di testosterone... per me invece è una patologia..

loverboy
10-31-2005, 11:42 PM
Si e scommetto che sono le classiche tipe che in vacanza lo prendono anche nelle orecchie, giusto?

e poi fanno tanto le schifittinose......

Che te devo dì da queste parti , almeno quelle che consco io sono snob, e guardano oltre ai soldi al ceto sociale...
Beh, proprio nelle orecchie no, xkè ci ho provato e nn ho avuto molto successo...:D

cmq ti racconto un aneddoto della mia amica preferita:

un giorno mi inizia a fare un discorso molto personale, mi parla del concetto di responsabilità, in pratica vorrebbe dimostrare al padre quanto essa sia responsabile e matura (ha 22 anni)...

Da precisare che il padre le sgancia al mese la modica cifra di 500€!!!8o , da spendere in cazzate, e che lei puntualmente ogni mese liquida...

Come consiglio le dico: "se vuoi dimostrare un minimo di responsabilità e maturità, fai una cosa con i soldi che ti da, pagati le rate della macchina (cosa che fa suo padre: 250€ al mese...) e magari il resto dei soldi lo spendi comprandoti solo il necessario".

Lei sapete che mi risponde: "Nooooooo!!! e poi mio padre che fa? Mi da 500€ (cioè la paghetta/stipendio) + 250€ per la macchina!!!

La mia reazione è stata a dir poco sconvolgente, nn pensavo che la sua stupidità arrivasse a tanto!!

Quando si dice che i soldi danno alla testa....

lafettina
10-31-2005, 11:45 PM
ragazzi scusate ma non ho letto tutto il 3ad, ma dagli ultimi post una cosa mi viene da dire, come si fà a classificare l'universo femminile in poke righe, ma io dico che la colpa di tutto quello che sono diventate è sempre e solo degli uomini, xkè siamo noi uomini che gli permettiamo determinate cose, noi aduliamo troppo quel rifugio umido coperto di peli e spesso andiamo oltre quello che serve x cercare di averlo, non stò quì a dire che x trombare serve questo o quello ci mancherebbe ma spesso serve così poco che nemmeno ce ne rendiamo conto, in generale si pensa che più una è figa è più devi ostentare x averla, ma spesso non è così, aggiungo fortunatamente, anche se non mancano di certo quelle che vanno a caccia di dote, ma io ho visto anche alcune di quel genere alla fine farsi fregare dai sentimenti, insomma ragazzi le donne son donne, basta la parola, io trovo molto aderente la descrizione delle menti dell'uomo e della donna che diceva che la mente dell'uomo è quadrata mentre quella della donna è tonda, ma come spesso mi accade non ricordo l'autore... ( adesso non tiriamo fuori la storia del copyright please :D )

hombre82
10-31-2005, 11:47 PM
sono d'accordo con te lafettina...è in parte quello che ho cercato di dire prima...

loverboy
10-31-2005, 11:50 PM
ragazzi scusate ma non ho letto tutto il 3ad, ma dagli ultimi post una cosa mi viene da dire, come si fà a classificare l'universo femminile in poke righe, ma io dico che la colpa di tutto quello che sono diventate è sempre e solo degli uomini, xkè siamo noi uomini che gli permettiamo determinate cose, noi aduliamo troppo quel rifugio umido coperto di peli e spesso andiamo oltre quello che serve x cercare di averlo, non stò quì a dire che x trombare serve questo o quello ci mancherebbe ma spesso serve così poco che nemmeno ce ne rendiamo conto, in generale si pensa che più una è figa è più devi ostentare x averla, ma spesso non è così, aggiungo fortunatamente, anche se non mancano di certo quelle che vanno a caccia di dote, ma io ho visto anche alcune di quel genere alla fine farsi fregare dai sentimenti, insomma ragazzi le donne son donne, basta la parola, io trovo molto aderente la descrizione delle menti dell'uomo e della donna che diceva che la mente dell'uomo è quadrata mentre quella della donna è tonda, ma come spesso mi accade non ricordo l'autore... ( adesso non tiriamo fuori la storia del copyright please :D )

finalmente.... oh, in poche righe hai reso il punto di tutta una discussione lunga 3 pagine.... anche se il 3d ha un'argomentazione diversa...:D ma si sa poi come va a finire...

Cesare
10-31-2005, 11:56 PM
Beh, proprio nelle orecchie no, xkè ci ho provato e nn ho avuto molto successo...:D

cmq ti racconto un aneddoto della mia amica preferita:

un giorno mi inizia a fare un discorso molto personale, mi parla del concetto di responsabilità, in pratica vorrebbe dimostrare al padre quanto essa sia responsabile e matura (ha 22 anni)...

Da precisare che il padre le sgancia al mese la modica cifra di 500€!!!8o , da spendere in cazzate, e che lei puntualmente ogni mese liquida...

Come consiglio le dico: "se vuoi dimostrare un minimo di responsabilità e maturità, fai una cosa con i soldi che ti da, pagati le rate della macchina (cosa che fa suo padre: 250€ al mese...) e magari il resto dei soldi lo spendi comprandoti solo il necessario".

Lei sapete che mi risponde: "Nooooooo!!! e poi mio padre che fa? Mi da 500€ (cioè la paghetta/stipendio) + 250€ per la macchina!!!

La mia reazione è stata a dir poco sconvolgente, nn pensavo che la sua stupidità arrivasse a tanto!!

Quando si dice che i soldi danno alla testa....
......

(senza parole)

lafettina
11-01-2005, 12:08 AM
a chi ti riferisci cesare?

Cesare
11-01-2005, 09:35 AM
a chi ti riferisci cesare?

Al fatto che certe ragazze sono veramente "povere"

hombre82
11-01-2005, 09:47 AM
i miei se mi sganciano 100€ al mese è già tanto...

loverboy
11-01-2005, 09:50 AM
i miei se mi sganciano 100€ al mese è già tanto...
e con quello poi ci porti pure a mangiare fuori la girl....

Aaron
11-01-2005, 10:00 AM
I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt'e due.
Samuel Butler

hombre82
11-01-2005, 10:06 AM
e con quello poi ci porti pure a mangiare fuori la girl....
sì ma per fortuna si paga da sola (anzi spesso offre lei !!:superling ) io offro solo nelle occasioni speciali...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives