valetata
07-26-2005, 08:26 AM
Che ne dite?
|
|
Visualizza Versionee Completa : attendo commenti e stimoli ulteriori... :-) valetata 07-26-2005, 08:26 AM Che ne dite? valetata 07-26-2005, 08:27 AM ovviamente non considerate l'espressione della seconda foto ... ehehehe E tenete sicuramente presente che ho ancora molto da lavorare.. baciotti LionKing84 07-26-2005, 09:40 AM Qual'è la foto + recente? In quella di sx sembri + in carne. Bye valetata 07-26-2005, 09:42 AM ESATTO!! proprio questo dovevi notare...ho perso 7 chili da allora..si nota cosi poco? psycho 07-26-2005, 09:45 AM sincero! si vede che sei dimagrita... anke se un po' di sport dovresti farlo...la mia impressione dalla foto nn sembri molto tonica:p valetata 07-26-2005, 09:54 AM si si infatti, mi sto mobilitando per questo motivo.. però chi mi ha letto in passato sa quanto sono fissata e piano piano un po' di lardo sta sparendo... soltanto questo volevo farvi notare...poi lo sport sta facendo il suo corso. ct-7b 07-26-2005, 09:56 AM Che ne dite? bella...si nota moltissimo in viso...... complimenti.... spero nn stia facendo la fame.. iron 07-26-2005, 10:00 AM bella...si nota moltissimo in viso...... complimenti.... spero nn stia facendo la fame..Si, infatti si nota molto sul viso. Anche sull'addome però....persevera...persevera ;) Pilon 07-26-2005, 10:03 AM Complimenti Vale! 7 Kg non sono pochi, la tonicità adesso arriva con il movimento, ma mi sembra che la tua scuola dovrebbe essere soddisfatta. Mi sembra (io giudico dai miei canoni) che ormai la tua strada sia in discesa. valetata 07-26-2005, 10:14 AM Grazie ragazzi!! Non sapete quanto mi rendete felice con tutti questi incoraggiamenti!!! Beh, ho ancora un po' da lavorare...ma ce la farò!!! Siete grandi grazie grazie!! iron 07-26-2005, 10:18 AM Sei grande tu se ottieni dei buoni risultati, non noi! Complimenti ancora...;) LionKing84 07-26-2005, 10:26 AM Io mi fermerei con la perdita di grasso e inizierei a mettere 1 po' di tono muscolare x risvegliare il metabolismo. Tra un paio di mesi rincominci a perdere grasso. valetata 07-26-2005, 10:51 AM Io mi fermerei con la perdita di grasso e inizierei a mettere 1 po' di tono muscolare x risvegliare il metabolismo. Tra un paio di mesi rincominci a perdere grasso. Quindi tu cosa faresti lion? Grazie ancora andrea1973 07-26-2005, 10:52 AM Complimenti Vale bel miglioramento :cin: peccato pero' per il seno (sembra un po' piu' piccolino :angel: ) valetata 07-26-2005, 10:57 AM Complimenti Vale bel miglioramento :cin: peccato pero' per il seno (sembra un po' piu' piccolino :angel: ) Vero, ma era da mettere in conto... Purtroppo... :) LionKing84 07-26-2005, 11:30 AM Quindi tu cosa faresti lion? Grazie ancora Mi metterei a dieta normocalorica e diminuirei il volume delle tue attività generali gradualmente (pesi e aerobica suppongo). Se mi descrivi dieta e allenamento posso essere + specifico. ;) valetata 07-26-2005, 12:13 PM Ti piazzo il mio diario alimentare di questa settimana e ti dico che vado a correre un giorno si e uno no..se posso anche tutti i giorni (se posso) e quando piove faccio addominali..normalmente 2/3 volte alla settimana. PROGRAMMA DIETA VALE Diario Alimentare MARTEDI SERA 19/7 Cena: Insalata con 2 cucchiaini di olio extravergine e sale Cornetti con salsa di soia 1 cucchiaio di farro bollito 1 mela (100g) MERCOLEDI 20/7: Colazione: 1 yogurt magro con dolcificante 1 caffé quasi doppio macchiato con 2 bust dietor Pranzo: 1 fetta di petto di pollo alla griglia (150g circa) Insalata mista (carote e mais con 2 cucch olio extravergine) 1 caffé lungo macchiato Spuntino: 1 pesca Cena: 1 cucchiaio di farro bollito con sale, zucchine grigliate, erbette con salsa di soia e olio extravergine 1 pesca e 2 albicocche in macedonia al naturale CORSA/CAMMINATA GIOVEDI 21/7: Colazione: yogurt bianco con 1 cucchiaio di allbran e dolcificante 1 caffè macchiato, con dolcificante Pranzo: Petto di pollo alla griglia (1 fetta media) con insalata mista e cornetti, con olio extravergine e sale. 1 caffè macchiato con dolcificante 1 pesca(130g-20g di nocciolo) Cena: 1 cucchiaio di farro, insalata con carotine 1 caffè macchiato con dolcificante 1 albicocca (50g) 1 mela(150g) VENERDI 22/7: NO COLAZIONE (Sono a credito?) Pranzo: 2 yogurt bianchi, 2 pesche (tot 260g) 1 caffè macchiato, tutto con dolcificante 1 pesca Cena: un piatto di verdure miste (broccoli, insalata carote cotte e crude, zucchine) con 1 cucchiaio di farro Spuntino: mezza fondina di cornetti con 1 pizzico di sale 4 gamberetti con limone 1 fetta ananas mezza mela CAMMINATA VELOCE SABATO 23/7: Colazione:1 yogurt bianco con 1 cucchiaio di allbran e dolcificante Mezza mela Pranzo: 2 fettine di petto di pollo alla griglia con insalata abbondante con cipolline e mais, 2 gallette di riso 1 prugna (ca. 100g) Spuntino: 1 albicocca (44g) Cena: Piatto di insalata con pomodori e carotine con 1 cucchiaio di farro 1 caffè con dolcificante 1 pesca ( 130g – 20g di nocciolo) addominali da fare! (Fatti al mattino di domenica) DOMENICA 24/7 NO COLAZIONE Pranzo: 2 fettine di petto di pollo alla griglia con insalata (con cipolline e mais) a volontà 1 prugna (88g circa) 1 caffè macchiato con dietor PASSEGGIATA Spuntino: insalata mista (cetrioli, pomodori, peperoni, carotine e mais) PASSEGGIATA 1 mela (150g circa) CAMMINATA VELOCE 45/50 min mezza mela CENA GIAPPONESE - insalata di mare - sashimi misto - melanzana alla griglia - alga arrotolata a cono - 4 involti 1 caffé macchiato con dietor PASSEGGIATA DI UN’ORA Mezza mela Caffé con dietor LUNEDI 25/7 Colazione: 1 yogurt bianco con allbran e dolcificante Mezza mela 1 caffè macchiato con dolcificante Pranzo: jocca con insalata mista con olio extr e sale. 1 caffè macchiato con dietor 1 pesca (150g circa) 15 acini d’uva 1 prugna (50g circa) Cena: 200g (molto meno) di latte con muesli (2 cucchiai) Mezza mela 1 grappolo d’uva Spuntino: 1 mela intera (ca. 200g) Caffè macchiato Caffè macchiato con dolcificante Mezza pesca MARTEDI 26/7 Colazione: 1 yogurt bianco con 2 cucchiaini (=1 cucchiaio) all-bran (CHIEDERE SE POSSO SOSTITUIRE CON KELLOGG’S SPECIAL K), con dolcificante…. Assaggiata una prugna, buttata. Pranzo: 1 Jocca con 1 piatto di verdure (insalata e coste, condite con 1 cucchiaio di olio extravergine e sale) 2 gallette di riso 1 caffè macchiato con dolcificante pandora 07-26-2005, 12:28 PM visto le foto, grande miglioramento e ora , in mia modesta opinione di donna, direi che e' ora di tonificare un po' e dare risalto alle forme. Diciamo da settembre, ormai e' vacanza! brava! -SUPER SAYAN- 07-26-2005, 12:29 PM Bel progresso, UP! valetata 07-26-2005, 12:37 PM visto le foto, grande miglioramento e ora , in mia modesta opinione di donna, direi che e' ora di tonificare un po' e dare risalto alle forme. Diciamo da settembre, ormai e' vacanza! brava! si si me ne sto occupando...il mese di agosto è dedicato al nuoto...a settembre le nuove foto, abbronzata e più tonificata... Grazie a tutti comunque... :-) kataklisma 07-26-2005, 12:40 PM ciao vale :D finalmente vedo le tue foto :D,stai benissimo hai perso grasso,insomma hai ottenuto quel ke volevi,complimenti davvero!Ora come ha gia detto qualkuno pensa alla tonifikazione muscolare!Bello anke l'addome,incomincia a vedersi! Brava! Kata LionKing84 07-26-2005, 12:41 PM La dieta non mi piace per nulla. Se vuoi modificare la cosa e metterti in normocalorica dobbiamo rivederla. Ci sono degli errori di fondo, come la mancanza di proteine a cena e grassi buoni a colazione. Ma non fai pesi? Dimagrendo senza attività in palestra hai perso x la strada tanto grasso quanto muscolo :( Ti consiglio di rivedere la dieta, metterti in normocalorica x un paio di mesi, aggiungendo anche un paio di sedute di pesi a settimana ;) Che ne pensi? pandora 07-26-2005, 12:50 PM Lion ha piu' che ragione, non volevo dirtelo per non sembrare arrogante. Se lavori con i pesi ricordati che non puoi portare avanti una dietina cosi' misera e povera di prot. altrimenti ti catabolizzi anche le unghie dei piedi. valetata 07-26-2005, 12:51 PM Grazie di cuore!!! Vado di tonificazione molto stimolata!!! Grazie mille!!!! valetata 07-26-2005, 12:55 PM ehi ehi calmi tutti..spiegatemi che nn sono molto esperta...cosa vuol dire catabolizzare? Cmq stampo quello che avete detto e oggi lo mostro alla dietista, voglio asciugarmi, ma tonificandomi. Sedute di pesi come li faccio? Senza iscrivermi in palestra intendo...almeno x adesso x tempo e soldini nn riesco... Il nuoto non va bene? è l'addome quello che mi interessa di più... Grazie a tuti bracciodiferro 07-26-2005, 12:57 PM Che ne dite?complimenti hai fatto un gran bel lavoro ti trovo decisamente meglio rispetto alla 1 foto pandora 07-26-2005, 12:57 PM nuoto in estate va bene, prova ad utilizzare il pull boy in modo da concetrare lo sforzo su braccia e gambe in modo separato. kataklisma 07-26-2005, 01:00 PM ehi ehi calmi tutti..spiegatemi che nn sono molto esperta...cosa vuol dire catabolizzare? Perdere massa muscolare...in breve.... valetata 07-26-2005, 01:02 PM GRAZIE BRACCIO!! Pan, cos'è il pull body? pandora 07-26-2005, 01:04 PM Pull Body puo' essere una scheda per tutti i gruppi muscolari che fai a spinta... scherzo! Pull Boy e' l'affare di gomma che usano in piscina nei corsi , quello azzurro o colorato che metti in mezzo alle gambe (zitti, niente commentini) oppure ci appoggi gli avambracci in modo da isolare la parte che deve darti la spinta per il nuoto.. hai capito, spero di essermi dis-piegata. valetata 07-26-2005, 01:06 PM oops pardon, ho sbagliato a scrivere.. :o) Va bene ho più o meno capito... vedrò di utilizzarlo... grazie davvero kataklisma 07-26-2005, 01:07 PM è il pull buoy nn pull boy :D pandora 07-26-2005, 01:07 PM visto vale? caduta sulla buccia di banana! grazie, pull buoy : piu' logico una boa da spinta che un Ragazzo da spinta....... LionKing84 07-26-2005, 01:09 PM 1) ehi ehi calmi tutti..spiegatemi che nn sono molto esperta...cosa vuol dire catabolizzare? 2) Cmq stampo quello che avete detto e oggi lo mostro alla dietista, voglio asciugarmi, ma tonificandomi. 3) Sedute di pesi come li faccio? Senza iscrivermi in palestra intendo...almeno x adesso x tempo e soldini nn riesco... 4) Il nuoto non va bene? è l'addome quello che mi interessa di più... Grazie a tuti 1) catabolizzare significa perdere muscolo 2) x ora devi tonificare (mettere su un po' di muscolo) e aumentare il metabolismo, solo così potrai in seguito dimagrire. Fai una dieta da fame, il tuo corpo perderà muscolo e non grasso. Il peso scenderà se continui così ma non ti vedrai mai tonica e con il ventre piatto (a meno che non digiuni :D) 3) compra 2 manubri con dischi da 1 e 2 Kg e ti puoi allenare in casa usando quelli e a corpo libero ;) 4) il nuoto è un'attività aerobica come le altre, non ti aiuta a risvegliare il metabolismo. L'addome ti interessa? di questo passo il corpo ti farà perdere quel po di seno che ti è rimasto e tratterrà il + possibile il grasso sull' addome, fianchi e glutei Pilon 07-26-2005, 01:12 PM Ragazze...sono solo da poco ed il mio testosterone sta volando a picchi inusitati...oggi devo fare lo squatt: o vi mettete d'accordo con Immaginifico e fate a turno sennò tra foto e doppi sensi oggi arrivo a 200 Kg di squatt. Una Full-body è un allenamento per tutto il corpo, se hai due manubri a casa ti posto una schedina e le foto degli esercizi. COn nessuno che ti controlla però è meglio il nuoto, così lavori in allungamento e dovresti tonificare ed allungare i muscoli. Io quando nuotavo ero 1,86 m per 70 Kg scarsi...facevo 7 Km di nuoto, ma ero veramente magrisssimo. pandora 07-26-2005, 01:15 PM Pilon, stasera anche io ho gambe ma anche se vedessi la foto di Tom Cruise in costume non arriverei mai a 200kg! sono a 46-47kg! valetata 07-26-2005, 01:17 PM sono un po' confusa...ihihih sbaglio a scrivere e non capisco xkè uno mi sconsiglia il nuoto e l'altro me lo consiglia. Ad essere sincera preferirei nuotare..però ditemi voi! E cosa chiedo alla dietista? Ditemi ditemi... LionKing84 07-26-2005, 01:17 PM Cacchio qui stiamo andando a finire sul forum di viversani & belli. Il nuoto al momento non l'aiuta a metter su massa magra! Deve fare pesi! Pesi: allenamento muscolare con opposizione di resistenza! Es claro? Magari puoi sostituire le camminate o la corsa con il nuoto, ma non puoi considerare il nuoto al pari dell'allenamento coi pesi. Così finirebbe solo di bruciarsi i muscoli. Pilon 07-26-2005, 01:18 PM Pandorina Tom Cruise non è più quello di una volta....avrebbe bisogno dello spirito di Gironda per rimettersi in sesto. Per rimanere in topic, quoto Lionking, ma se riesci prova a cercare una palestra economica, solo per imparare bene gli esercizi. valetata 07-26-2005, 01:21 PM E all'ipotetico personal trainer dovrei dire che voglio tonificare l'addome e lui mi mette a fare i pesi? Non è che mi fa fare addominali come ho sempre fatto? Scusate se sembro ignorante... pandora 07-26-2005, 01:22 PM Cacchio qui stiamo andando a finire sul forum di viversani & belli. Il nuoto al momento non l'aiuta a metter su massa magra! Deve fare pesi! Pesi: allenamento muscolare con opposizione di resistenza! Es claro? Magari puoi sostituire le camminate o la corsa con il nuoto, ma non puoi considerare il nuoto al pari dell'allenamento coi pesi. Così finirebbe solo di bruciarsi i muscoli. l'acqua e' pure sempre una resistenza o sbaglio? lei scrive che ha problemi ad andare in palestra quindi, SOLO per agosto, io pensavo a questo fatto in maniera mirata. Pero' mi metto in coda, sei tu l'esperto di Sani e Belli (scherzo ,dai). kataklisma 07-26-2005, 01:22 PM vale dovresti tonifikare tutti i muscoli, nn solo l'addome...quindi all'ipotetico personal trainer dovresti dire che vuoi tonifikare la massa muscolare :D LionKing84 07-26-2005, 01:26 PM l'acqua e' pure sempre una resistenza o sbaglio? lei scrive che ha problemi ad andare in palestra quindi, SOLO per agosto, io pensavo a questo fatto in maniera mirata. Pero' mi metto in coda, sei tu l'esperto di Sani e Belli (scherzo ,dai). Io sono il direttore di Starbene e Donna Moderna, prego. Cmq l'acqua è una resistenza ma è come se si facesse pesi coi manubri di gomma :D Tantovale sfruttarla come attività aerobica al posto della corsa non credi? Così è anche contenta che può nuotare e si va a fare il bangetto :D E cmq se ha problemi ad andare il palestra può sempre allenarsi in casa come dicevo sopra. pandora 07-26-2005, 01:29 PM Caro Direttore, ok, mi hai convinta anche se devo ribadire che per una donna che non ha mai fatto pesi in vita sua anche la "gomma" il giorno dopo da i suoi doms. e poi la tecnica corretta di esecuzione degli ex in casa? chi ci pensa? .... (adesso arriva la lista dei volontari!).. io le vedo le tipe in palestra ad usare pesini come fazzolettini con tecnica pari a quella di una ricamatrice che vuole fare lotta sumo.. Pilon 07-26-2005, 01:37 PM Le tue immagini sono impagabili Pandora...:D quasi quanto le minime del padrone della mia palestra. La lista dei volontari sarà già strapiena... Vale se ti vogliono fare un esercizio chiamato stacchi, tieno le gambe divaricate non chiuderle troppo...per chi ha fatto già l'aiuto palestrato so cosa intendo. LionKing84 07-26-2005, 01:38 PM Caro Direttore, ok, mi hai convinta anche se devo ribadire che per una donna che non ha mai fatto pesi in vita sua anche la "gomma" il giorno dopo da i suoi doms. .. of course, ma doms non significa crescita muscolare ;) e poi la tecnica corretta di esecuzione degli ex in casa? chi ci pensa? .... (adesso arriva la lista dei volontari!).. Beh, non c'è bisogno, mi sacrifico io volentieri :D io le vedo le tipe in palestra ad usare pesini come fazzolettini con tecnica pari a quella di una ricamatrice che vuole fare lotta sumo giusto, potremmo aiutarla noi. Dopo aver discusso della scheda, potremmo allegare qualche video per mostrarle e descriverle l'esecuzione degli esercizi. pandora 07-26-2005, 01:38 PM ps. attenta anche agli squat e all'aiuto che il volontario ti puo' offrire durante la risalita.... valetata 07-26-2005, 01:38 PM ihihi la ricamatrice... si cmq inizio nuoto, poi vedo di trovare un ottimo personal trainer...cosi da non perdere massa muscolare...ok? valetata 07-26-2005, 01:39 PM lion...OTTIMA IDEA!!!! pandora 07-26-2005, 01:41 PM of course, ma doms non significa crescita muscolare ;) il doms non e' l'anticamera della iper compensazione muscolare? il riposo conclude l'opera di crescita. Correggimi se sbaglio. Beh, non c'è bisogno, mi sacrifico io volentieri :D un vero gentleman! giusto, potremmo aiutarla noi. Dopo aver discusso della scheda, potremmo allegare qualche video per mostrarle e descriverle l'esecuzione degli esercizi. ok, altrimenti bisognera' proprio organizzare il famoso work out comune in un bel posto , cosa che si dice da tanto... e non si fa mai..... LionKing84 07-26-2005, 02:48 PM Il doms indica solo la presenza di acido lattico nel muscolo. Questo può succedere a causa di diverse variabili. Se uso un'intensità bassa e molte ripetizioni, il giorno successivo avrò sicuramente doms, il che non significa crescita muscolare necessariamente ma solo che il muscolo è affaticato. pandora 07-26-2005, 02:52 PM posso avere anche ipercompensazione senza necessariamente doms ne deduco? AndreaXXX 07-26-2005, 05:09 PM Vale 7 kg non sono uno scherzo pero' non era tutto grasso quello che hai lasciato per strada sei sicura che era la cosa giusta? non capisco se vuoi un fisico tonico o da modella simil-anoressico Andrea LionKing84 07-26-2005, 05:19 PM posso avere anche ipercompensazione senza necessariamente doms ne deduco? certo Pilon 07-26-2005, 06:43 PM Sì per ultimare servirebbe un po' di palestra in effetti...se vuoi un parere più specifico posso far vedere le tue foto ad un mio amico (gaio) che s'intende un po' di modelle. hombre82 07-26-2005, 07:51 PM Valetata ho visto solo ora la tua foto devo dire ke sei dimagrita molto a mio avviso, sembri quasi un'altra persona... Peccato solo, come ha saggiamente sottilineato Andrea, x il seno...ma c'era da aspettarselo. Gran lavoro complimenti. Besos Skull_Infernal 07-26-2005, 08:49 PM complimenti, hai migliorato molto... come dice pandora è ora di tonificare e poi sei xfetta :cin: valetata 07-26-2005, 10:12 PM wow, non mi aspettavo di sentirmi dire "quasi perfetta"!!! Grazie mille!!!! OK, mi metto a tonificare, PILON ok x GAIO che si intende di modelle....che significa di preciso? Kisses... valetata 07-26-2005, 10:14 PM Vale 7 kg non sono uno scherzo pero' non era tutto grasso quello che hai lasciato per strada sei sicura che era la cosa giusta? non capisco se vuoi un fisico tonico o da modella simil-anoressico Andrea vorrei un fisico da MAGRA...asciutto e naturalm tonico. Mi sto impegnando.... kisses valetata 07-26-2005, 10:31 PM E COMUNQUE.... http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/3;10722;119;1;1/c/68.2/t/60/s/76.2/k/206c/weight.png (http://www.TickerFactory.com/) GRAZIE E BRAVA VALE!!!! andrea1973 07-27-2005, 06:16 AM PILON ok x GAIO che si intende di modelle....che significa di preciso?penso sia un frociazzo che lavora in quell'ambiente o ha varie amiche modelle :D valetata 07-27-2005, 07:44 AM capisco..e in che modo potrebbe aiutarmi? :) pandora 07-27-2005, 07:45 AM allora sei decisa per la "modella"? In questo caso tonificare leggermente ti basta, olio di cocco in testa e via! bracciodiferro 07-27-2005, 08:35 AM allora sei decisa per la "modella"? In questo caso tonificare leggermente ti basta, olio di cocco in testa e via!io direi olio di cactus Pilon 07-27-2005, 12:09 PM Lavora all'allestimento di sfilate per alcune sue amiche...si rifornisce solo da Lele Mora od altre sue amiche del campo...è molto critico con le donne, forse ha un po' il complesso della zitella inacidita... valetata 07-27-2005, 12:29 PM lele mora non è che sia una garanzia, te lo assicuro...ehehe. Pandora, so quanto tu sia contro il genere modella, ma non è scritto da nessuna parte che tutte debbano essere senza tono o anoressiche. Ce la farò! Bacioni pandora 07-27-2005, 12:31 PM certo che ce la farai ..se poi io non amo il fisico delle modelle da passerella .. beh', e' solo la mia modesta opinione. Tu segui sicura la strada che hai scelto e non dimenticare l'olio di cocco! valetata 07-27-2005, 01:19 PM certo che ce la farai ..se poi io non amo il fisico delle modelle da passerella .. beh', e' solo la mia modesta opinione. Tu segui sicura la strada che hai scelto e non dimenticare l'olio di cocco! Stasera compro l'olio di cocco....in erboristeria cara o anche alla bottega verde? ehehe pandora 07-27-2005, 01:22 PM dove preferisci, anche al supermercato cosi' risparmi soldi e ti iscrivi a settembre in palestra..:p comunque quella dell'olio era una sorta di refrain.. valetata 07-27-2005, 01:24 PM refrain=ritornello? ah anche al supermercato? ehehehe si a settembre mi iscrivo credo....x ora vado in piscina. kisses :) pandora 07-27-2005, 01:26 PM ok su tutto. lafettina 07-27-2005, 01:41 PM E COMUNQUE.... http://tickers.tickerfactory.com/ezt/d/3;10722;119;1;1/c/68.2/t/60/s/76.2/k/206c/weight.png (http://www.tickerfactory.com/) GRAZIE E BRAVA VALE!!!! dai che se continui così a settembre sei pronta!!! valetata 07-27-2005, 01:46 PM dai che se continui così a settembre sei pronta!!! lo spero lucA CARO!! LionKing84 07-27-2005, 05:57 PM Cara vale, io non dico che ti preferivo quando eri in carne ma di certo avevi un bel seno. Cmq da uomo quale sono, non preferirei mai una MODELLA (aspiri a questo giusto? ) magrissima e senza seno, a una ragazza un po' + in carne o ad una atletica e tonica. Poi se sei fidanzata/sposata e vuoi solo rientrare nei pantaloni che mettevi a 15 anni nulla da dire. andrea1973 07-27-2005, 06:10 PM stesse mie considerazioni :) pandora 07-28-2005, 07:18 AM Io porto i pantaloni dei bambini di 14 anni, ma non sono un ferro da stiro.... ho le mie cavolo di forme! LionKing84 07-28-2005, 08:46 AM Io ho espresso la mia personale opinione. Tutti abbiamo le nostre forme, a qualunque peso. Bisogna però vedere queste forme quanto sono "formose" Pantaloni dei bambini di 14? Che taglia porti? pandora 07-28-2005, 08:49 AM certo lion, quoto il tuo Lion-Pensiero al 100%! Niente fisici anoressici, un po' di polpa tonica e qualche muscolo non stonano mai. porto una 42 che a volte risulta larga , come del resto i pantaloni dei bambini di 14 anni.. (ma quanto sono cicciotti i bambini a quell'eta'??) LionKing84 07-28-2005, 10:41 AM Quando posti una bella foto? :D pandora 07-28-2005, 10:50 AM .... ce ne sono un paio in giro ma non Stile-Palestra, le uniche tecniche le ho mandate solo a due persone via PM per "consigli tecnici" ovviamente! Di persona risulto meglio (nei limiti del possibile per un caso disperato!), in ogni modo Pilon e Sayan, che ho avuto l'onore di conoscere, sanno il disastro che sono! ps. Lion, quando posti una bella foto?? pandora 07-28-2005, 10:55 AM note) Vale scusa l'off topic .. ritorniamo con le modelle al volo please! (e' una battuta eh!) LionKing84 07-28-2005, 11:58 AM Beh xkè non la mandi anche a me? Nel frattempo ti allego la mia di 2 settimane fa, ora sono ancora + asciutto. Sono in definizione. lafettina 07-28-2005, 12:01 PM pan io direi che è il caso che posti qualche foto, se non in formato palestra tanto meglio, avremmo la possibilità di apprezzarti acqua e sapone.... pandora 07-28-2005, 12:01 PM Perdindirindina! Il moderatore mi ha preso in contropiede.. ora che faccio? Che dico? Dico bel fisico Lion , un complimento te lo sei proprio meritato anche se il lavoro di definizione e' ancora work in progress! bravo! valetata 07-28-2005, 12:01 PM stai bene lion!! pandora 07-28-2005, 12:03 PM pan io direi che è il caso che posti qualche foto, se non in formato palestra tanto meglio, avremmo la possibilità di apprezzarti acqua e sapone.... sono in giro, sempre acqua e sapone io con una goccia di Chanel n.4 :p ... e poi questo e' il 3d di Ex-Valetanta e non oserei mai.. lafettina 07-28-2005, 12:08 PM bravo lion, la strada è quella giusta ;-p pandora nessuno mette in dubbio il tuo stile acqua e chanel :D ma apri un 3ad e facci vedere, non puoi fare sempre miss mistero... tranne che x due rare eccezioni... valetata 07-28-2005, 12:10 PM bello ex-valetanta...dà molto l'idea del dimagrimento :) Grazie pandorina, cmq se vuoi postare le tue fotine fai pure...anche se sicuramente io sfiguro :) pandora 07-28-2005, 12:11 PM scherzi a parte, nn mi piace andare sul palco davvero! Non mi fanno paura i giudizi, anzi cerco sempre le critiche costruttive ma.. sono timida in questo e te lo dico con il cuore e la goccia di chanel in mano! Apprezzo Lion che ha messo la sua bella foto cosi' spontaneamente e ..adesso si beccera' una valanga di dovuti complimentoni... lafettina 07-28-2005, 12:21 PM a nessuno piace andare sul palco, o almeno non come tu lo intendi ma postare una foto, del tipo come ha fatto pilon, è solo un modo x avere un idea della persona con la quale in qualche modo ci si relaziona.... LionKing84 07-28-2005, 12:22 PM Grazie, grazie a tutti :D Mi fate arrossire :D pandora 07-28-2005, 12:22 PM e qui non ho nulla da controbattere anzi, giusto direi. Ergo, ci sono in giro alcune mie foto ma davvero non ricordo dove.. un paio di 3d... provo a cercarle altrimenti riposto. lafettina 07-28-2005, 12:28 PM ok psycho 07-28-2005, 12:29 PM Beh xkè non la mandi anche a me? Nel frattempo ti allego la mia di 2 settimane fa, ora sono ancora + asciutto. Sono in definizione. bel fisico! complimenti!:clap: pandora 07-28-2005, 12:30 PM http://www.bodynet.org/forum/attachment.php?attachmentid=848 spero funzioni, sono imbranata in queste cose.. lafettina 07-28-2005, 12:32 PM bene almeno da adesso saprò associarti ad un viso... p.s. ti stà bene l'espressione imbronciata :D pandora 07-28-2005, 12:32 PM ti ho detto che non mi piace essere fotografata! lafettina 07-28-2005, 12:33 PM e lo abbiamo capito. lafettina 07-28-2005, 12:34 PM adesso vado a cucinarmi il pranzo... oggi 300 gr di petto di takkino e rucola olio e aceto bals... torno subito... pandora 07-28-2005, 12:35 PM e lo scrivi nel 3d di Ex Valetanta che e' a dieta da fame??????? |