Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Anto

antonelli
11-18-2005, 08:53 PM
Ciao ragazzi,
allego qualche foto così da confrontare i risultati più avanti insieme.
Non sono delle migliori,le ho fatte con il cell.,ma spero di provvedere.
Ciao!!!

lafettina
11-18-2005, 11:19 PM
il telaio è buono anto , ma adesso devi lavorare x costruire una bella carrozzeria :D i triceps mi sembrano più avanti dei biceps e la schiena la devi massacrare..... le gambe?

antonelli
11-19-2005, 09:57 AM
Le gambe sembrano stare bene e sono definite,sono 55 cm, ed io sono però 163 cm.
Per quanto riguarda la schiena hai ragione,ma posso allenarla solo con i rematori,perchè non ho una sbarra e mi alleno a casa.
Per i triceps ho sempre pensato di averne pochi in confronto ai biceps,penso che devo ricredermi.
Grazie e ciao.
---------------------------------------------------------------------------------
CHI E' SODDISFATTO DI NON ESSERE NIENTE DI SPECIALE E' UNA PERSONA NOBILE.NON SFORZATEMI.SIATE NORMALI

hombre82
11-19-2005, 11:15 AM
petto e addome come stanno?

HOBO 1
11-19-2005, 11:29 AM
Massa Massa Massa....

antonelli
11-19-2005, 11:30 AM
Il petto è scarso, ho appena 100,5 cm, e l'addome è abbastanza sviluppato, solo che dopo aver lasciato le arti marziali ho perso tanto in definizione.
-----------------------------------------------------------------------------------
CHI E' SODDISFATTO DI NON ESSERE NIENTE DI SPECIALE E' UNA PERSONA NOBILE.NON SFORZATEVI.SIATE NORMALI

andrea1973
11-19-2005, 02:48 PM
dopo aver lasciato le arti marziali ho perso tanto in definizione.
beh puoi sopperire con l'aerobica e una giusta dieta...

Benchpress
11-19-2005, 04:17 PM
cioè questo sei realmente tu? hahahahahahahahaahahahahahahahahahahah ho aspettato a dubitare di te perchè hai realmente il fisico di uno che si allena da 1 mese ahahahhaahhaahahahahah

bello il corvo sulla spalla ti si addice in quanto re degli sfigati

john
11-19-2005, 04:29 PM
cioè questo sei realmente tu? hahahahahahahahaahahahahahahahahahahah ho aspettato a dubitare di te perchè hai realmente il fisico di uno che si allena da 1 mese ahahahhaahhaahahahahah

bello il corvo sulla spalla ti si addice in quanto re degli sfigati

OT.: bench, se posso permettermi avrei un appunto.
Sul post "x john" mi invitavano a postare delle mie foto, dicendomi di non vergognarmi o altro, perchè mettere le foto serve per affrontare il parere COSTRUTTIVO degli altri utenti, soprattutto dei più esperti, che ti possono aiutare indicandoti metodologie di allenamento ideali per le parti carenti o indirizzarti su nuove e più adatte diete.
Su questo non ci piove, sono pienamente d'accordo, e lo trovo molto utile.
Ora, però leggo questo messaggio (per di più del moderatore) e non so che pensare.
Ho visto gli altri utenti molto ben disposti a dare consigli, io stesso credo che non sia un fisico poi così male, anzi...
Boh...Non saprei, non voglio prendere le difese di nessuno, parlo in generale.

p.s. poi vedendo anche l'altro post, non so cosa ci sia dietro, parlo dei mesi o anni precedenti la mia iscrizione...quindi avraqi sicuramente le tue buone ragioni :cin:

Benchpress
11-19-2005, 11:16 PM
si ti assicuro che ho le mie buone ragioni ;)

posta pure tutte le foto che vuoi nessuno ti prenderà in giro,perchè non c'è motivo di farlo (nel tuo caso)

Aaron
11-19-2005, 11:48 PM
OT.: bench, se posso permettermi avrei un appunto.
Sul post "x john" mi invitavano a postare delle mie foto, dicendomi di non vergognarmi o altro
Vai tranquillo, che prima o poi posterò anche le mie foto, e allora ci sarà da ridere.http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/18.gif

john
11-20-2005, 10:29 AM
si ti assicuro che ho le mie buone ragioni ;)

posta pure tutte le foto che vuoi nessuno ti prenderà in giro,perchè non c'è motivo di farlo (nel tuo caso)
capito :ok:

listadellaspesa
11-23-2005, 01:13 PM
Buona base anche tu, devi lavorarci sopra alla grande però!

ijkl407
02-26-2009, 08:49 PM
Handbags have been a good accessory in completing women's outfit. There are a wide variety of handbags that come in different styles, designs, materials, colors and sizes. These accessories have great significance because of their versatility features. Both men and women carry bags, however, it is just well-known that women use them more than men. Furthermore, handbags are also use to create a fashion statement. Different designs and styles are born each year. Celebrities and popular TV icons are often the first to try trendy handbags to complete their looks.Different variety of handbags were basically designed for different purposes. And to make it widely available to everyone, such fashion accessories are now available in different variety of designs, styles and colors to incorporate with different wardrobes. This is the reason why almost all women have 3-5 different types of handbags in their closet

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives