Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : amato seguito

jtd82
12-05-2005, 01:05 PM
siccome la cartella è stata chiusa ingiustamente io dico la mia
sarebbe meglio se ci fosse una foto in cui si vede anche il petto
tornando al discorso di pandora, lafettina può benissimo pubblicare foto di altri purchè abbia il consenso di colui che viene pubblicato
ma basta, non voglio fare l'avvocato anche nella mia vita privata

pandora
12-05-2005, 01:13 PM
davo per scontato che lafe avesse il consenso dell'interessato, mi sembra il minimo.
il punto e' un altro, non si partecipa al forum per interposta persona donando foto da pubblicare

lafettina
12-05-2005, 01:14 PM
dai jtd non è il caso di fare strascichi, se ha ritenuto opportuno lukkettare non c'è problema...

cula.79
12-05-2005, 01:18 PM
siccome la cartella è stata chiusa ingiustamente io dico la mia
sarebbe meglio se ci fosse una foto in cui si vede anche il petto
tornando al discorso di pandora, lafettina può benissimo pubblicare foto di altri purchè abbia il consenso di colui che viene pubblicato
ma basta, non voglio fare l'avvocato anche nella mia vita privata

caro il mio avvocato,
mi permetto di puntualizzare su alcuni punti:

1. ciò che è giusto o ingiusto sul forum viene deciso dal webmaster, dall'amministratore e dai moderatorim, in accordo col regolamento.

2. per capire che il thread è stato chiuso giustamente, non c'è bisogno di essere avvocati, di avere la licenza media, né quella elementare: basta saper leggere (sottotitolo della sezione, e regolamento della sezione, appositametne messo in evidenza).

3. vedi di aggiornarti in tema di diritto all'immagine: la foto può essere pubblicata anche senza il consenso (art. 97 l.aut.) o se il soggetto non è riconoscibile (per giurisprudenza unanime).

detto questo, prego pandora o ciubecca di chiudere il thread. ;)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives