Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : allenarsi anche se non al meglio...

john
11-18-2005, 11:03 AM
ciao, domandina :

stanotte ho passato la notte in bianco per un mal di testa alluncinante, che mi perseguita anche adesso. Oggi pom dovrei allenarmi (seduta con bi e tri cipiti). Che faccio??
Il mal di testa passa con lo sforzo (e sarà una scheda massacrante) oppure meglio fare pausa e riprendere domani? Vorrei allenarmi decisamente al meglio!

p.s. se ho sbagliato sezione spostami, scusate.

loverboy
11-18-2005, 11:06 AM
ciao, domandina :

stanotte ho passato la notte in bianco per un mal di testa alluncinante, che mi perseguita anche adesso. Oggi pom dovrei allenarmi (seduta con bi e tri cipiti). Che faccio??
Il mal di testa passa con lo sforzo (e sarà una scheda massacrante) oppure meglio fare pausa e riprendere domani? Vorrei allenarmi decisamente al meglio!

p.s. se ho sbagliato sezione spostami, scusate.
Io direi di riposarti, spostare il wo a domani e magari recuperare un pò di sonno....;)

john
11-18-2005, 11:08 AM
temo domani di avere poco tempo. E quando mi alleno non voglio avere pensieri di altro tipo. Devo scegliere la soluzione migliore...ma credo che oggi mi riposerò...forse :p

loverboy
11-18-2005, 11:10 AM
Altrimenti potresti farti una dormita nel pomeriggio (3h-4h max) e allenarti stasera sul tardi...

Una volta l'ho fatto, nn resi proprio alla grande, ma mi ha aiutato cmq....

hombre82
11-18-2005, 11:32 AM
Io riposerei john...

john
11-18-2005, 03:32 PM
infatti me ne sono rimasto a casa al calduccio...:dormire:

mi allenerò domani nel primo pomeriggio :bber:

ciubecca
11-18-2005, 03:37 PM
In palestra si va' per dare il massimo, se non si è in condizioni di dare il massimo, meglio stare a casa.
Inoltre, rimanere fermo un giorno, ti offrirà più energia e maggiore entusiasmo quando torni in palestra.

Xtatrank
11-18-2005, 03:57 PM
hai fatto bene...se nn sei in forma rischi anche l'infortunio.

john
11-19-2005, 10:53 AM
ok, ragazzi mi sono ripreso dopo una bella dormita...e pure un bel sogno...:superling

oggi pomeriggio spacco tutto...!! :bber:

hombre82
11-19-2005, 10:55 AM
bravo!

HOBO 1
11-19-2005, 11:13 AM
Ecco questo è il modo...meglio perdere un giorno e anche due, piuttosto che fare allenamenti scialbi, e improduttivi.

john
11-19-2005, 04:32 PM
Sono di ritorno, allenarsi il sabato non è poi così male, anzi c'è meno gente...come diceva pandora, le palestre sono piene di buone intenzioni il lunedì per poi riempirsi solo il lunedì successivo...

Per il resto buon weekened a tutti...e grazie per le risposte...

magonero87
11-19-2005, 04:34 PM
scusa l'ot john,io oggi dovevo allenarmi ma mi sono addormentato,poi o preso un caffe e stranamente mi e venuto un leggero dolore di pancia...per oggi sto fermo recupero il prima possibile il wo...vai in palestra a dere il massimo....

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives