Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : alcol

Smi...lzo
12-17-2005, 06:17 PM
l'alcol è permesso nelle cheto..ossia i chetoni verranno prodotti a partire da esso e non dal grasso...ma non porterà fuori chetosi giusto??

Orex82
12-17-2005, 08:05 PM
Per alcool che quantità intendi?Poi,scusa,ma non capisco come fai a riuscire a privarti dei carbo e nn a privarti dell'alcool?..

Cesare
12-17-2005, 08:59 PM
l'alcol è permesso nelle cheto..ossia i chetoni verranno prodotti a partire da esso e non dal grasso...ma non porterà fuori chetosi giusto??

Alcol e chetosi vanno a braccetto.

Ovviamente non scegliere cose liquorose (sempre piene di zucchero come Cointreau, Bayles, limoncello, Amari vari), meglio bicchieri secchi tipo Jin, Scoch, Brandy, prosecco, ecc..

ct-7b
12-17-2005, 09:37 PM
l'alcohol è ketogenico, ma il problema è che blocca la lipolisi ed abbassa il testosterone...

Smi...lzo
12-17-2005, 11:22 PM
Grazie x le risp secche...adesso vi spiego il xkè di questa domanda.. intendo attuare una chetogenica x un periodo + lungo dei soliti 12 gg...in qst momento non mi interessa nè volume ne massa (nei limiti del normale ovvio)...solo perdere adipe...ma ricaricando mi gioco la ketosi x un periodo di 24-48 ore...non ricaricando penso di diventare scemo se non ho uno sfogo, uno sgarro...
così pensavo che magari il sabato posso concedermi qlcosa in termini di alcol..

Ok blocca la lipolisi, i ketoni vengoono prodotti dall'alcool, ma quanto può durare?? poco credo mettiamo di ingerire 300 kcal da alcol una volta bruciate..riprendo ad intaccare i tessuti adiposi e non devo aspettare le 24 ore della ricarica + (almeno) 24 ore x rientrare in chetosi...o sbaglio??

ct-7b
12-18-2005, 04:11 AM
Grazie x le risp secche...adesso vi spiego il xkè di questa domanda.. intendo attuare una chetogenica x un periodo + lungo dei soliti 12 gg...in qst momento non mi interessa nè volume ne massa (nei limiti del normale ovvio)...solo perdere adipe...ma ricaricando mi gioco la ketosi x un periodo di 24-48 ore...non ricaricando penso di diventare scemo se non ho uno sfogo, uno sgarro...
così pensavo che magari il sabato posso concedermi qlcosa in termini di alcol..

Ok blocca la lipolisi, i ketoni vengoono prodotti dall'alcool, ma quanto può durare?? poco credo mettiamo di ingerire 300 kcal da alcol una volta bruciate..riprendo ad intaccare i tessuti adiposi e non devo aspettare le 24 ore della ricarica + (almeno) 24 ore x rientrare in chetosi...o sbaglio?? 1) la ketosi nn è necessaria per il dimagrimento. Difatti, dopo circa 10 gg di keto puoi benissimo notare una diminizione dell'escrezione di KB nelle urine, il tuo corpo li andrà ad utilizzare tutti...
2)l'alcohol è ketogenico ed anti lipolitico, ma il problema è che se bevi e ci mangi insieme cibi "concessi nella keto", quindi molto grassi è molto facile, molto facile che trasformerai tutto in adipe......molto meglio fare una miniricarica di CHO che allitrarsi, sia in termini di dimagrimento, che di salute epatica.....
altra cosa, e fidati, che dopo 5 mesi di SKD (senza ricarica) mi sono fatto analisi ormonali ed ematiche ed i risultati erano, per le ematiche perfette, anche se consumavo circa 8 uova intere al giorno avevo il colesterolo totale basso, LDL bassissimo, HDL alto e triglicerdidi bassissimi....
il problema sono le analisi ormonali e specialmente l'fT3, che in rapporto all'fT4 era basso anche se avevo il TSH nella norma, quindi nn dovrei essere ipotiroideo. Il problema era la totale assenza di CHO. Difatti la perdita di peso era in stallo, la stanchezza iniziava a farsi sentire, la fame aumentava a dismisura.....anche in forte ipercalorica...
Quindi ti dico, una standard keto diet o Atkins è ottima se sei un uomo sovrappeso che nn fa alcuna attività fisica, la CKD se sei un BB, la TKD se sei un atleta di sport di forza...
una nomale dieta normoglicidica se sei un atleta di resistenza....

ct-7b
12-18-2005, 04:13 AM
Poi,scusa,ma non capisco come fai a riuscire a privarti dei carbo e nn a privarti dell'alcool?.. forza di volontà???
se nn hai mai provato una 0 CHO nn lo saprai mai....

Orex82
12-18-2005, 08:06 AM
forza di volontà???
se nn hai mai provato una 0 CHO nn lo saprai mai....tu mi sembra sei intollerante al glutine e alla frutta,vero?per te è una necessità,per me no...nn mi priverei mai di una pizza della pasta fatta in casa,anche eventualmente di dolci ..e a me nn fanno affatto male...anzi (in questo sono l'incubo di Di Pasquale e Co. e nn ho nessun problema descritto dal loro terrorismo)..per forza di volontà intendo soprattutto nel sociale(concedimelo),non solo nel privarsi di carbo in se e per se..

Bardak84
12-18-2005, 11:34 AM
io ho scoperto troppo tardi degli effetti stupedi che da il mio corpo quando sto in low carb....vene come tubi, placa la fame e mi elimina la ritenzione

ROCCIA86
12-18-2005, 11:38 AM
una dieta per essere definita low carb qunti carboidrati deve avere e di che tipo?

Orex82
12-18-2005, 02:15 PM
io ho scoperto troppo tardi degli effetti stupedi che da il mio corpo quando sto in low carb....vene come tubi, placa la fame e mi elimina la ritenzioneti vorrei fare vedere le vene che ho su polpacci e braccia con i carbo :D

Bardak84
12-18-2005, 02:21 PM
guarda una delle poche cose che nn posso invidiare a nessuno se nn ai pro soo le vene

ct-7b
12-18-2005, 04:23 PM
ti vorrei fare vedere le vene che ho su polpacci e braccia con i carbo :D nn hai idea di come risci a definirti con una low carb o meglio keto, mantenendo intatta la massa magra.....e nn lo dico solo per la varia bibliografia letta su questo argomento, ma provando su me stesso....
adesso cmq sono passato ad una carb cycling....
una keto ti permette di stare in forte ipocalorica preservando la massa magra, cosa che una normale normoglidìcidica nn riesce a fare......
prima prova...fatti un periodo di keto e guarda il rapporto massa grassa/massa magra...poi passa ad una normoglicidica con quesi le stesse calorie (cmq le alzerei di circa 100/200 per il maggior effetto termongenico dei CHO) e guarda quanta massa magra perdi...

Cesare
12-18-2005, 04:30 PM
ah ovviamente il giorno dopo lo sgarro "alcolico" mangia solo proteine.

Orex82
12-18-2005, 04:30 PM
nn hai idea di come risci a definirti con una low carb o meglio keto, mantenendo intatta la massa magra.....e nn lo dico solo per la varia bibliografia letta su questo argomento, ma provando su me stesso....
adesso cmq sono passato ad una carb cycling....
una keto ti permette di stare in forte ipocalorica preservando la massa magra, cosa che una normale normoglidìcidica nn riesce a fare......
prima prova...fatti un periodo di keto e guarda il rapporto massa grassa/massa magra...poi passa ad una normoglicidica con quesi le stesse calorie (cmq le alzerei di circa 100/200 per il maggior effetto termongenico dei CHO) e guarda quanta massa magra perdi...che una dieta keto definisca nn lo metto in dubbio,ma il fatto è,io nn devo gareggiare,quindi perchè privarmi di cose per me buone per un po' di definizione più facile?ti ricordi quell'articolo su t-nation che ti feci leggere sulla dieta ciclica?l'autore,PT, usava una keto negli anni passati,poi è passato appunto ad una ciclizzata perchè vedeva che si definiva meglio con più massa e pompaggio...
provocazione: stare perennemente in keto (nn parlo di te,intendiamoci) nn dimostra di avere paura del grasso corporeo anche normale?nn è avere paura di madre nnatura?

Cesare
12-18-2005, 04:33 PM
provocazione: stare perennemente in keto (nn parlo di te,intendiamoci) nn dimostra di avere paura del grasso corporeo anche normale?nn è avere paura di madre nnatura?

Una cheto si basa proprio sui grassi.. alimentari!

e certamente madre natura non mi ha dato dolci e pizza...

Orex82
12-18-2005, 04:41 PM
Una cheto si basa proprio sui grassi.. alimentari!

e certamente madre natura non mi ha dato dolci e pizza...che c'entra io dicevo paura del grasso corporeo, non alimentare,paura di diventare grassi!per madre natura intendo quello che madre natura ricerca,più grasso per i periodi di carestia (nn dico di diventare grassi ma nemmeno di stare a dieta dimagrante 365 giorni l'anno)

Bardak84
12-18-2005, 04:52 PM
madre natura nn mi ha fatto per diventare grasso

Bardak84
12-18-2005, 04:53 PM
ah ovviamente il giorno dopo lo sgarro "alcolico" mangia solo proteine.
ma vah la le kcal dellalcol sono vuote anche se sono tante i non le alcolo

ct-7b
12-18-2005, 04:54 PM
che c'entra io dicevo paura del grasso corporeo, non alimentare,paura di diventare grassi!per madre natura intendo quello che madre natura ricerca,più grasso per i periodi di carestia (nn dico di diventare grassi ma nemmeno di stare a dieta dimagrante 365 giorni l'anno) tu sai che tipo di sport faccio???
sai che per il livcello che ho raggiunto anche 1 kg di grasso in + è dannoso???
tu nn gareggi...ok....
io invece devo mantenere un certo livello, una bassa BF, mantenere ed aumentare la forza...evitare l'ipertrofia...ciò che faccio è molto complesso e nn è una questione estetica....

ROCCIA86
12-18-2005, 04:58 PM
Per te è ovvio che devi mantenerti 365 giorni l'anno,anche perchè arrampicare con 5kg in più o in meno fa la differenza.
in una low carb quanti carbo si possono mangiare e di che tipo?

Orex82
12-18-2005, 05:11 PM
io invece devo mantenere un certo livello, una bassa BF, mantenere ed aumentare la forza...evitare l'ipertrofia...ciò che faccio è molto complesso e nn è una questione estetica....io devo fare esattamente ciò che fai tu per rimanere in categoria peso del taekwondo,se no succede che incontro atleti più alti di me e prendo un bel po' di calci in faccia,.come vedi, un po' più pericoloso..
P.S. dove gareggi?Sai se in Campania c'è una "scuola" di free climbing?

Orex82
12-18-2005, 05:15 PM
madre natura nn mi ha fatto per diventare grassonn dicevo questo ma nn fa niente..

Cesare
12-18-2005, 05:17 PM
io devo fare esattamente ciò che fai tu per rimanere in categoria peso del taekwondo,se no succede che incontro atleti più alti di me e prendo un bel po' di calci in faccia,.come vedi, un po' più pericoloso..

Orex tu te la cavi con qualche tumefazione ct perde la vita :D

Cesare
12-18-2005, 05:19 PM
Per te è ovvio che devi mantenerti 365 giorni l'anno,anche perchè arrampicare con 5kg in più o in meno fa la differenza.
in una low carb quanti carbo si possono mangiare e di che tipo?

120 g di carbo al massimo...

Tutte le fonti, ovviemente per il contuneto fobroso e di vitamine si preferisce la verdura, ma non è detto che non possa mangiare anche cereali(anche se con quest'ultimi è facilissimo andare oltre....)

Orex82
12-18-2005, 05:22 PM
Orex tu te la cavi con qualche tumefazione ct perde la vita :Desagerato! :D dai se aumenti massa magra e forza nn vedo perchè dovrebbe morire,al limite nn si arrampica proprio,poi nn è che sn fissato con Sly ma nel film cliffanger era bello grosso :D poi nel TKDW ci sono anche stati morti..prendere un bel calcio forte in faccia nn è piacevole,te lo assicuro,nn capisci niente poi...
P.S. vorrei andare ad allenarmi nnella palestra di Aurino a Torre Annunziata,c sei mai stato?io feci solo una prova...

Bardak84
12-18-2005, 05:56 PM
orex ora che so della disciplina che pratica mi stai molto ma molto pèiù simpatico!

adoro i calci del tae...hwoarang style

Cesare
12-18-2005, 05:56 PM
esagerato! :D dai se aumenti massa magra e forza nn vedo perchè dovrebbe morire,al limite nn si arrampica proprio,poi nn è che sn fissato con Sly ma nel film cliffanger era bello grosso :D poi nel TKDW ci sono anche stati morti..prendere un bel calcio forte in faccia nn è piacevole,te lo assicuro,nn capisci niente poi...
P.S. vorrei andare ad allenarmi nnella palestra di Aurino a Torre Annunziata,c sei mai stato?io feci solo una prova...
No a Torre non ci sono mai stato....

Ma a fuorigrotta credo che gli studentia abbiano ottime agevolazioni.

Orex82
12-18-2005, 07:07 PM
No a Torre non ci sono mai stato....

Ma a fuorigrotta credo che gli studentia abbiano ottime agevolazioni.si,ma il problema è con lo studio arrivarci tutti i giorni lì..se lo avessi potuto fare avrei fatto rugby al CUS..

Orex82
12-18-2005, 07:08 PM
orex ora che so della disciplina che pratica mi stai molto ma molto pèiù simpatico!

adoro i calci del tae...hwoarang stylethanks.. ;) tu pratichi qualcosa?come conosci i calci delTKDW?nn è uno psort molto conosciuto dai più..

Bardak84
12-18-2005, 07:09 PM
non lo pratico perchè la lotta nn mi piace però mi piacciono i molto i caldi del tae, li trovo spettacolari

Cesare
12-18-2005, 07:17 PM
si,ma il problema è con lo studio arrivarci tutti i giorni lì..se lo avessi potuto fare avrei fatto rugby al CUS..

Figurati io sto fuori Napoli...

Orex82
12-18-2005, 07:18 PM
non lo pratico perchè la lotta nn mi piace però mi piacciono i molto i caldi del tae, li trovo spettacolari;) Chuck Norris imparò prima il TKDW sai? :) poi mi voglio specializzare anche nella capoera..anche quelli sono bei calci..

Orex82
12-18-2005, 07:19 PM
Figurati io sto fuori Napoli...ma tu nn lo fai al CUS,no? io sono di Castellammare

Cesare
12-18-2005, 07:27 PM
ma tu nn lo fai al CUS,no? io sono di Castellammare

studio economia alla Partenophe e mi alleno a ponticelli...
No, niente CUS...non si pratica pugilato al Centro sportivo....

Orex82
12-18-2005, 07:35 PM
studio economia alla Partenophe e mi alleno a ponticelli...
No, niente CUS...non si pratica pugilato al Centro sportivo....peccato..si perdono uno tra gli sport do contatto più belli...OT ieri andai alla Villa a Varcaturo..serata hip hop bellissima,c6mai stato?

ct-7b
12-18-2005, 07:40 PM
Orex tu te la cavi con qualche tumefazione ct perde la vita :D esagerto.....:D
al massimo si vola.....
...o ti si spacca una capsula tendinea a causa dell'aumentata zavorra adiposa...

per orex:in campania si arrampica, ma nn so se hanno scuole

Cesare
12-18-2005, 07:40 PM
peccato..si perdono uno tra gli sport do contatto più belli...OT ieri andai alla Villa a Varcaturo..serata hip hop bellissima,c6mai stato?

Merda, la villa!!!!!

Io in genere vengo dalle tue parti... sia in estate che di inverno....

Artis in inverno
Bikini in estate (quest'anno l'anno chiuso agli inizi di luglio però) :(

Cesare
12-18-2005, 07:41 PM
Spostiamoci in OT che è meglio ;)

Orex82
12-18-2005, 07:45 PM
per orex:in campania si arrampica, ma nn so se hanno scuoletu ci vieni mai?

Orex82
12-18-2005, 07:45 PM
Merda, la villa!!!!!

Io in genere vengo dalle tue parti... sia in estate che di inverno....

Artis in inverno
Bikini in estate (quest'anno l'anno chiuso agli inizi di luglio però) :(perchè nn ti è piaciuta la Villa?ieri i black hanno dominato e animato alla grande..

Orex82
12-18-2005, 07:46 PM
Spostiamoci in OT che è meglio ;)ok

Cesare
12-18-2005, 07:49 PM
perchè nn ti è piaciuta la Villa?ieri i black hanno dominato e animato alla grande..

Alla villa, al Queen Road(ex My toy) , e l'ex Malecon Caffè (difronte la Villa), Re Big , non è che siano proprio selezionati ...

OT: e poi scusa ma che HDer sei se perdi ore di sonno :culo:

Orex82
12-18-2005, 07:52 PM
OT: e poi scusa ma che HDer sei se perdi ore di sonno :culo:se è per questo le ore di sonno non le dovrebbero perdere nessuno,e poi ora nn mi alleno in HD :culo2:

Cesare
12-18-2005, 08:18 PM
se è per questo le ore di sonno non le dovrebbero perdere nessuno,e poi ora nn mi alleno in HD :culo2:

Mah , ci li hai fracassati per mesi con l'HD.... e ora mi dici che non ti alleni secondo i dettami di MM....

Orex82
12-18-2005, 08:33 PM
Mah , ci li hai fracassati per mesi con l'HD.... e ora mi dici che non ti alleni secondo i dettami di MM....leggi la mia firma,io ammiro Mike Mentzer, he is the man come dicono in America,ma se veramente vedi i miei posts e i miei allenamenti questi variano da Poliquin a King,da Thibeadu a Staley,da 7 giorni su 7 a una volta a settimana,da mezz'ora a un giorno completo..forse su questo forum nn c' è persona con mente più aperta della mia per quanto riguarda l'allenamento..questo nn toglie la superiorità, anche intellettuale, di MM, su tutto e tutti :culo2:

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives