Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Aiuto massa^^

Sonik39
02-24-2009, 12:39 AM
Salve ragazzi sono nuovo del forum e tramite una ricerca di google ho trovato questo ottimo forum^^. Spero che qualcuno di voi mi possa dare dei buoni consigli per i miei allenamenti.
Dunque sono un ragazzo di 22 anni, alto 1.72 per 60 kg ma instabili poichè oscillo sempre arrivando anche a 62 ma non so da cosa dipenda (ovviamente mi peso sempre la mattina dopo essere stato in bagno^^).
Considerate che vado in palestra da un 4 anni circa, ma purtroppo nel luogo dove mi trovo, non ci sono grandi palestre con istruttori che ti seguono singolarmente.... quindi diciamo i risultati che ho raggiungo sono farina totalmente del mio sacco.
In poche parole ho un fisico secondo me discreto, anche se ho 22 anni, perchè cmq mi se vede il petto spaccato il tricipite in particolare....però diciamo che cmq i miei muscoli sono piccoli cioè gonfi si ma non larghi infatti comunque le mie spalle sono abbastanza piccole nonostane lavoro molto i dorsali.
Il gonfiore dei muscoli non è cmq eccezionale ma quasi discreto solo che io voglio di più.
Ho una vita fine..e gli addominali mi si vedono però vorrei essere più grosso e definito un pò di più di come sono ora.
I miei bicipiti ,almeno a quanto dice l'allenatore, è piccolo cioè corto quindi non crescerà mai più di tanto però non so se è vero, ma in compenso ho un tricipite molto più spaccato mentre nel bicipite non si vede neanche una vena dopo 4 anni ma un leggere gonfiore.

Per il mangiare diciamo che mangio e ho preso anche proteine però il mio prob che essendo ancora universitario mi alzo alle 13 quindi salto la mattina però mangio regolamente a pranzo il piatto di pasta poi pomeriggio un panino con bresaola, banana, mezzo panino con nutella e succo (questo alle 5). poi alle 7 vado ad allenarmi finisco e bevo subito un succo di frutta e poi dopo 20 min ceno. Verso l'1 di notte faccio di solito uno spuntino con panino e qualcosa.
Quando prendevo invece le proteine mi era stato consigliato(allenatore) di prenderle ogni giorno di pomeriggio e quando mi allenavo prima dell'allenamento e dopo appena finivo.

Bhe questa è la mia situzione...aspetto grandi consigli, sulla scheda di allenamento, sulle proteine che potrei prendere e sul cibo per aumentare il volume ed essere cmq scolpito.

p.s le proteine che usavo ora non le ricordo ma avevano anche creatina e avevano il barattolo gillo e tappo viola o nero non ricordo. però ho visto risultati.

Sonik39
02-24-2009, 12:58 PM
nessuno mi da una mano^^

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives