|
|
Visualizza Versionee Completa : Addominali, miglior attrezzo
Marte 09-19-2005, 03:46 PM Ciao ragazzi!
Ho 29, somo alto 1.75, ma peso 85 kg. Mi domanda e si voi sapete quale e il miglior attrezzo per poter allienarmi e svillupare gli addominali in casa. Desidero acquistare uno, per exempio il AB King Pro o un altro.
Non pretendo un risultato come si fosse in palestra, ma di ottenere qualche miglioramento.
Sono inscritto in palestra pero in queste periodo non posso perche aspetto che nasce mio figlio:angel:
andrea1973 09-19-2005, 03:56 PM benvenuto !!! ma davvero aviti in olanda??
cmq CRUNCH INVERSO con gambe piegate NO distese
oppure
CRUNCH alla LAT MACHINE o CAVO ALTO
ma da casa penso che il CRUNCH INVERSO sia piu' attuabile :)
poi SIDE BEND (se hai dei manubri)
VACUUM ADDOMINALE e IPEREXTENSION
cosi' fai un programmino completo per RETTO / OBLIQUI / TRAVERSO e LOMBARI
ciaoooooooooo salutami le olandesine :mad:
hombre82 09-19-2005, 04:54 PM ciao Marte benvenuto!
spero resterai con noi...
Rocky Balboa 10-01-2005, 06:43 PM ;)Ciao ragazzi!
Ho 29, somo alto 1.75, ma peso 85 kg. Mi domanda e si voi sapete quale e il miglior attrezzo per poter allienarmi e svillupare gli addominali in casa. Desidero acquistare uno, per exempio il AB King Pro o un altro.
Non pretendo un risultato come si fosse in palestra, ma di ottenere qualche miglioramento.
Sono inscritto in palestra pero in queste periodo non posso perche aspetto che nasce mio figlio:angel:
anke a me fà piacere se rimani con noi...xò impara a scrivere...cmq assolutamente non te lò comprà ab king pro xkè è una ciofeca...cmq auguri x il bimbo...
;)
GundamRX91 10-14-2005, 10:55 AM Ciao ragazzi!
Secondo me puoi evitare di spendere soldi per panche simili.... fai gli esercizi per terra, o meglio usa un tappeto o qualcosa che ti eviti di stare a contatto diretto con il pavimento. Poi vai di crunch, crunch inversi, crunch con rotazione, thin tummy, vacumm, toes to sky, ecc. ecc.
pandora 10-14-2005, 10:57 AM Quoto gundam, un bel tappetino e via con i crunch & associati. Non ci sono miti, solo dieta e esercizi base eseguiti bene, lentamente. I risultati non differiscono se eseguiti in palestra o a casa.
Phil_night 11-06-2005, 12:46 PM ciao raga mi sono appena iscritto!!! posso darti un consiglio!??!!? nn prenderti assolutamente l'AB king PRO...una cavolata...:zitto:
Vabbè, vado contro corrente, io mi sono preso AB king pro, e mi sta dando dei buoni risultati, al momento bene gli abs alti, un po' meno i bassi ma sto utilizzando l'allenamento a livello uno, quindi con le gambe ferme...
io sono soddisfatto...
Ferry 11-06-2005, 03:26 PM Crunch, crunch inverso, buona alimentazione, e variare, cambiare il sovrappeso, cambiare le tipologie di serie. Non serve altro.
andrea1973 11-06-2005, 04:37 PM Vabbè, vado contro corrente, io mi sono preso AB king pro, e mi sta dando dei buoni risultati, al momento bene gli abs alti, un po' meno i bassi ma sto utilizzando l'allenamento a livello uno, quindi con le gambe ferme...
io sono soddisfatto...
vabbe ma tu sei KEN!!! :culo2: :D
vabbe ma tu sei KEN!!! :culo2: :D
eh già, in effetti, non faccio testo... :culo:
ciubecca 11-09-2005, 02:53 PM Concordo con Gundam e Pandorina.
Il miglior attrezzo per gli addominali: il tappetino.
Wolpiro 11-12-2005, 05:31 PM Concordo con Gundam e Pandorina.
Il miglior attrezzo per gli addominali: il tappetino.
Vabbè ragazzi, però così vi piantate sul classico e non volete guardarvi intorno! E' come dire che tutti i macchinari fanno schifo e per allenarsi basta un bilanciere e una panca. Io mi sono trovato bene con un macchinario della ********* della mia palestra, che simula i crunch alla lat machine, mi sono trovato bene anche con una simulazione della AB King Pro. Caso mai mi sono sempre domandato quante serie e quante ripetute fare, perchè ho paura di farne troppi.
Secondo voi 3x20 per addominali alti e 3x20 addominali bassi sono sufficienti?
pandora 11-14-2005, 07:39 AM A parte che addominali alti e bassi non fanno due gruppi separati, dipende dal modo e dalla cadenza con cui li esegui. Possono bastare, 2-3 volte alla settimana fatti come dio comanda.
E poi anche se i cari crunch e crunch inversi sono stra-usati come addominali, non significa che abbiano perso la loro efficacia....
Wolpiro 11-14-2005, 08:31 AM A parte che addominali alti e bassi non fanno due gruppi separati, dipende dal modo e dalla cadenza con cui li esegui. Possono bastare, 2-3 volte alla settimana fatti come dio comanda.
E poi anche se i cari crunch e crunch inversi sono stra-usati come addominali, non significa che abbiano perso la loro efficacia....
non ho detto questo, è come fissarsi sul piramidale: bello per Dio, ottimo un po per tutto, ma non è l'unico modo per crescere. Così come i crunch e i crunch inversi, anche se strausati, non sono l'unico e non sono obbligatoriamente i migliori esercizi per gli addominali. IMHO.
pandora 11-14-2005, 08:33 AM fai crunch ai cavi, usa la palla svizzera, usa la panca inclinata... ma gira e rigira il movimento e la "strizzatura" del muscolo e' quella!
Wolpiro 11-14-2005, 08:45 AM fai crunch ai cavi, usa la palla svizzera, usa la panca inclinata... ma gira e rigira il movimento e la "strizzatura" del muscolo e' quella!
Siamo daccordo, gli addominali servono a "strizzare" il torso, ma fre crunch su tappetino o fare i crunch alla macchina che dico io (avendoli provati entrambi) non è la stessa cosa in termini di risultati. Concorderai con me per esempio che fare panca piana o panca inclinata non è esattamente la stessa cosa nonostante entrambi allenino gli ABS, right?
pandora 11-14-2005, 08:48 AM variare lo stimolo, posso concordare su questo... come per tutti gli altri gruppi muscolari.
Wolpiro 11-14-2005, 09:02 AM esatto.
kino81 11-15-2005, 08:37 PM che esercizi sono il SIDE BEND, VACUUM ADDOMINALE e IPEREXTENSION?
andrea1973 11-17-2005, 08:46 AM che esercizi sono il SIDE BEND, VACUUM ADDOMINALE e IPEREXTENSION?
search !! :D
|