Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Adattamento alimentazione???

iron
12-20-2005, 09:46 AM
Scusate, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo! Sono pieno di lavoro fin sopra le orecchie e non ho nemmeno tempo di leggere il forum. Settimana scorsa ho addirittura saltato due allenamenti in palestra :bho: .
Il problema che ho, se vogliamo chiamarlo problema, è un pò strano e non sò se anche a qualcun altro succede. Da settembre mi sono messo sotto con la dieta che avevo preparato con tanta cura e qualche miglioramento in massa c'è stato. Ovviamente, nel corso di questi mesi l'ho ritoccata un pochino e adattata meglio alle mie esigenze. Da un mese a questa parte, però, ho notato uno "stallo" nel peso. Eppure la dieta è sempre la stessa. Le pro ci sono in abbondanza, i carbo e i grassi ci sono nella giusta misura (o almeno credo), ma cavolo mi sento sempre vuoto e affamato. Ieri sera dopo l'allenamento mi sono fatto un piatto di pasta da 170gr con oltre 200gr di fesa di tacchino al seguito, olio di condimento, verdura, qualche wasa e alla fine avevo ancora fame. Il consumo nell'allenamento è sempre quello: 4 sedute a settimana e 0 aerobica. L'unica cosa che faccio e togliere completamente la pasta alzando i grassi nelle sere in cui non mi alleno. Fra un pò mi magno il frigorifero intero!!!

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives