|
|
Visualizza Versionee Completa : ad agosto, fuori forma
cula.79 10-15-2005, 02:11 PM finalmente ho avuto il cd con qualche foto scattata al mare così potrò accontentare i curiosi :8
come molti sapranno, la scorsa stagione è stata pessima in quanto da ottobre ai primi di febbraio mi sono allenato per la forza, a febbraio-marzo-aprile non mi sono allenato praticamente niente, a maggio-giugno-luglio ho ripreso con un minimo di serietà e ho cercato soprattutto di dimagrire.
le foto sono, se non ricordo male, del 18 agosto, quindi ero in vacanza dall'allenamento da una decina di giorni, e la dieta l'avevo mollata già da metà luglio. :wc:
magonero87 10-15-2005, 02:15 PM cula diciamo ke quasi il mio fisico ideale complimenti...
da quanto ti alleni?
ps:il costume fa skifo :D
Benchpress 10-15-2005, 02:16 PM Ottimo Marco conoscendo la tua situazione!!!
Cura di + le braccia
ecco come vorrei diventare più o meno...:adora:
un paio di note:
1) a me il costume piace
2) mare stupendo...malinconia invernale per me :(...:sborni:
3) l'abbronzatura aiuta :culo2:
4) posso sapere altezza e peso e misure in generale? thanx
lafettina 10-15-2005, 02:25 PM azz che bel fisichetto cula, complimenti, posso immaginare come eri se nan avevi avuto i tuoi problemi...
cula.79 10-15-2005, 02:25 PM ragazzi, ero fuori forma e mi fate i complimenti???
certo, posso capirli in relazione alla pessima stagione, ma devo anche dire che è lo stato di forma peggiore degli ultimi 2 anni :bho:
manigliozzi, braccia piccole (giusta osservazione), schiena piatta, cicciotello... poca qualità e poca quantità insomma!
Benchpress 10-15-2005, 02:26 PM Non per niente è un mio suddito
lafettina 10-15-2005, 02:29 PM ragazzi, ero fuori forma e mi fate i complimenti???
certo, posso capirli in relazione alla pessima stagione, ma devo anche dire che è lo stato di forma peggiore degli ultimi 2 anni :bho:
manigliozzi, braccia piccole (giusta osservazione), schiena piatta, cicciotello... poca qualità e poca quantità insomma!dai cula non fare il modesto, sicuramente se avessi potuto allenarti regolarmente saresti stato meglio, comunque è un bel fisico, anche fuori forma...:)
cula.79 10-15-2005, 02:30 PM ecco come vorrei diventare più o meno...:adora:
un paio di note:
1) a me il costume piace
2) mare stupendo...malinconia invernale per me :(...:sborni:
3) l'abbronzatura aiuta :culo2:
4) posso sapere altezza e peso e misure in generale? thanx
il costume è una grandissima figata! peccato che sia lungo, ma è la moda. (infatti mi dispiace non si vedano le coscie, che bene o male sono sempre in forma)
il mare non era nemmeno un granché (john di dove sei?)
altezza miseri 168cm, peso creeo che fosse intorno ai 63kg. misure corrispondenti alle foto non le so, solo il braccio che era intorno ai 37... insomma, anni luce dalla mia miglior forma, ma pazienza: ci tornerò!
magonero87 10-15-2005, 02:30 PM cula eri solamente appanato.....
Benchpress 10-15-2005, 02:32 PM appannato? va beh non era al 5% ma da lì a dire appanato....
il costume è una grandissima figata! peccato che sia lungo, ma è la moda. (infatti mi dispiace non si vedano le coscie, che bene o male sono sempre in forma)
il mare non era nemmeno un granché (john di dove sei?)
altezza miseri 168cm, peso creeo che fosse intorno ai 63kg. misure corrispondenti alle foto non le so, solo il braccio che era intorno ai 37... insomma, anni luce dalla mia miglior forma, ma pazienza: ci tornerò!
non so che problemi hai avuto (mi spiace). In ogni caso posso capire bene. Detto questo mi sembri davvero un perfezionista, comunque l'unica cosa che posso dire è appunto la schiena, ma per il resto ribadisco che se raggingessi quel livello farei i salti di gioia...per poi continuare a migliorarmi ovvio!
Io il mare lo vedo una settimana all'anno se va bene, e poi non è nemmeno un granchè. Quest'anno per esempio solo piscina per me...sono di padova, provincia.
Domanda: io sono poco più alto, all'incirca 1.73-74 e peso 59 kg...e mi chiedo, ma 4 chili fanno tutta questa differenza?? spero di migliorare davvero quest'inverno, anche con i vostri consigli...
bye
magonero87 10-15-2005, 02:40 PM appannato? va beh non era al 5% ma da lì a dire appanato....cula ha detto persino ke era cicciotello:wc:
imho l'addome come definizione non e il max,ma e normale ke se aveva mollato la dieta da qualke settimane.
cula.79 10-15-2005, 03:06 PM beh, cicciotello non letteralmente, madi sicuro ero intorno almeno al 12% se non di più.
cula.79 10-15-2005, 03:09 PM non so che problemi hai avuto (mi spiace). In ogni caso posso capire bene. Detto questo mi sembri davvero un perfezionista, comunque l'unica cosa che posso dire è appunto la schiena, ma per il resto ribadisco che se raggingessi quel livello farei i salti di gioia...per poi continuare a migliorarmi ovvio!
Io il mare lo vedo una settimana all'anno se va bene, e poi non è nemmeno un granchè. Quest'anno per esempio solo piscina per me...sono di padova, provincia.
Domanda: io sono poco più alto, all'incirca 1.73-74 e peso 59 kg...e mi chiedo, ma 4 chili fanno tutta questa differenza?? spero di migliorare davvero quest'inverno, anche con i vostri consigli...
bye
problemi di scazzo e totale mancanza di voglia di allenarmi. :angel:
la differenza tra noi è molta, perlomeno in termini numerici: nelle foto ero a -5 sull'h/p, tu per essere a -5 sull'h/p dovresti arrivare a 68kg... insomma te ne mancano una decina, non è poco!
magonero87 10-15-2005, 03:10 PM secondo me al 10/11 % max;)
Ebbbbravo cula, anche se "fuori forma" come dici tu riscuoti comunque complimenti!!! ;)
JACK1 10-15-2005, 03:20 PM cula complimenti.....nn fare il modesto....nella foto hai cmq un gran fisico nonostante cm tu dici nn eri al max della forma....complimenti !
hombre82 10-15-2005, 03:20 PM ottimo fisico, e meno male che sei fuori forma...
un fisico tale e quale a quello di queste foto mi basterebbe e avanzerebbe...io sono 1,78... il mio obiettivo sarebbe 75 kg mediamente tirato (8-9%)
ancora complimenti
per quanti anni ti sei allenato prima di quella foto??
cula.79 10-15-2005, 03:48 PM non sto facendo il modesto, semplicemente sono stato in condizioni decisamente migliori e queste sono lontane dalle migliori. ;)
prima di quelle foto mi sono allenato 3 mesi :wc: , è tutto specificato nel primo post.
hombre82 10-15-2005, 03:50 PM prima di quelle foto mi sono allenato 3 mesi :wc: , è tutto specificato nel primo post.
ok ma quando hai iniziato palestra? non si diventa così in 3 mesi...
intendo dire quanto tempo di allenamento hai fatto in tutto! non finora ma fino al tempo di quelle foto...
magonero87 10-15-2005, 03:51 PM in totale ti alleni da?
cula.79 10-15-2005, 03:53 PM ah ok, mi alleno "seriamente" dal 2001 o 2002, mentre mi sono allenato alla cazzo di cane (senza programmi, senza dieta, senza integrazione) dal 1998
cula.79 10-15-2005, 03:54 PM ok ma quando hai iniziato palestra? non si diventa così in 3 mesi...
...
ti assicuro che in 3 mesi sono cambiato come cambia il giorno con la notte. ;)
hombre82 10-15-2005, 04:02 PM ah ok, mi alleno "seriamente" dal 2001 o 2002, mentre mi sono allenato alla cazzo di cane (senza programmi, senza dieta, senza integrazione) dal 1998
vedo ke hai fatto come me: qlke tempo "alla cazzo" seguito da un periodo serio...solo ke per me il periodo serio è iniziato da un annetto scarso...
quindi tirando le somme per arrivare ai livelli di quelle foto: 2-3 anni seri?
cula.79 10-15-2005, 04:10 PM sinceramente non saprei, perchè quei livelli oggettivamente non sono chissà cosa. :bho:
e poi la valutazione è resa più difficile dal fatto che nei 10 mesi precedenti mi sono allenato bene (ma per la forza) per appena 4 mesi... e che per 3 mesi non mi sono allenato e non ho fatto dieta... boh, forse è raggiungibile in 1 anno!
andrea1973 10-15-2005, 04:47 PM Hai una buona struttura confermata anche dal fatto che eri fuori forma
(non credo piu' del 12% di bf)
effettivamente le braccia erano gia' in foto indietro rispetto al tronco
ma le foto non sono sempre veritiere per le braccia
P.S. le gambe?????
P.P.S. il costume e' proprio da gay :D
greenday2 10-15-2005, 05:16 PM uh cula....hai davvero una bella struttura! Direi che tu potresti essere un mio obiettivo in quanto abbiamo un altezza simile (io son 171cm) e cmq veniamo entrambi dalla stessa terra (ajo cumpà!) e come struttura....piu o meno siam simili.
Cmq nonostante tu sia fuori forma....stai benissimo!
la differenza tra noi è molta, perlomeno in termini numerici: nelle foto ero a -5 sull'h/p, tu per essere a -5 sull'h/p dovresti arrivare a 68kg... insomma te ne mancano una decina, non è poco!
chiarissimo!
ci darò dentro...non davo così tanta importanza a pochi centimetri di altezza...
cula.79 10-15-2005, 07:05 PM Hai una buona struttura confermata anche dal fatto che eri fuori forma
(non credo piu' del 12% di bf)
effettivamente le braccia erano gia' in foto indietro rispetto al tronco
ma le foto non sono sempre veritiere per le braccia
P.S. le gambe?????
P.P.S. il costume e' proprio da gay :D
le gambe sono coperte dal costume, quindi ho tagliato le foto (ma le gambe sono l'unica cosa che sta sempre bene, a parte un po' di ritenzione).
PS ribadisco che il costume è una grandissima figata!!! X(
cula.79 10-15-2005, 07:07 PM chiarissimo!
ci darò dentro...non davo così tanta importanza a pochi centimetri di altezza...
beh, sei più alto di 5-6cm e più leggero di 4-5kg... (ad averceli io quei cm in più!!!) :)
beh, sei più alto di 5-6cm e più leggero di 4-5kg... (ad averceli io quei cm in più!!!) :)
eh eh..ad averceli io quei 4-5 kg in più...
cula.79 10-15-2005, 07:12 PM uh cula....hai davvero una bella struttura! Direi che tu potresti essere un mio obiettivo in quanto abbiamo un altezza simile (io son 171cm) e cmq veniamo entrambi dalla stessa terra (ajo cumpà!) e come struttura....piu o meno siam simili.
Cmq nonostante tu sia fuori forma....stai benissimo!
di dove sei, se non sono indiscreto?
PS gli obiettivi scegliteli migliori di me!!! :zitto:
greenday2 10-15-2005, 07:29 PM di dove sei, se non sono indiscreto?
PS gli obiettivi scegliteli migliori di me!!! :zitto:
Originario di Ozieri (SS) ma ora residente in Emilia.
Cmq ti quoto : averceli quei 5 cm in piu PPP
hombre82 10-16-2005, 02:40 AM eh eh..ad averceli io quei 4-5 kg in più...
i kg prima o poi li metti su, con i cm è impossibile fare lo stesso...8)
maik85 10-16-2005, 10:56 AM Cula complimenti..!!!
vabbè ke nn bisogna mai accontntarsi e cercar smpre d migliorare..ma nn essere troppo modesto..stai benone considerando quanto t sei allenato qusta stagione..
se t alleni seriamente da circa 3 anni hai ottenuto un bel fisiko(come proporzioni almeno...)
p.s a me il costume piace :D
cula.79 10-16-2005, 12:11 PM ringrazio tutti per gli immeritati complimenti, spero di farvi ricredere sulla mia presunta (falsa) modestia con qualche foto a fine novembre. :)
i kg prima o poi li metti su, con i cm è impossibile fare lo stesso...8) giusto :ok:
spero di farvi ricredere sulla mia presunta (falsa) modestia con qualche foto a fine novembre. allora aspetto
Pilon 10-16-2005, 06:47 PM Devo dire che hai delle ottimi proporzioni, bella la struttura, anche se non tisei allenato seriamente mi sembra sempre che tu ti mantenga bene.
Braccio di ferro era più grosso però :D :D :culo:
darius 10-16-2005, 08:20 PM al di là della perdita di massa magra sei comunque riuscito a rimanere tonico e definito bravo!
Bardak84 10-16-2005, 08:27 PM stavi bene cula, quindi immagino che ora tu stia ancora meglio.
cmq per come l'hai raccontata stavi alla grande, un po di appannamento ma niente di eclatante.
una % dell 11-12%
andrea1973 10-17-2005, 12:09 AM Braccio di ferro era più grosso però :D :D :culo: :mad: :mad:
veron_79 10-17-2005, 11:05 AM veramente buon fisico anche fuori forma complimenti ....pensa che il mio obiettivo è mettere un fisico come il tuo .
:bber:
cula.79 10-17-2005, 02:20 PM Devo dire che hai delle ottimi proporzioni, bella la struttura, anche se non tisei allenato seriamente mi sembra sempre che tu ti mantenga bene.
Braccio di ferro era più grosso però :D :D :culo:
c'è tanta gente più grossa di me, te compreso ovviamente.
e aspetta a vedere le foto di quando sarò in forma...
PS braccio era grosso solo di braccia (scusate il gioco di parole) per il resto era un fisico medio come ce ne sono a decine di migliaia, anzi mi correggo: un mezzo-fisico medio come ce ne sono a migliaia.
PS2 se evitiamo off-topic è meglio. ;)
cula.79 10-17-2005, 02:25 PM stavi bene cula, quindi immagino che ora tu stia ancora meglio.
cmq per come l'hai raccontata stavi alla grande, un po di appannamento ma niente di eclatante.
una % dell 11-12%
azzo, aspettavo il tuo giudizio e pensavo mi avresti detto che ero ciccione!!! :D
grazie cmq ;)
Bardak84 10-17-2005, 02:28 PM azzo, aspettavo il tuo giudizio e pensavo mi avresti detto che ero ciccione!!! :D
grazie cmq ;)
ma va la sono provocatorio a volte ma al 12% non sei mica ciccione, cmq secondo me sei anche sotto il 12%...anche 11.
se avessi fattole foto con luce minore facevi una impressione ancora migliore
cula.79 10-17-2005, 02:50 PM lo so, tranquillo! ;)
il punto è che per me la dieta è l'ostacolo più grosso: non a caso, il massimo di defiinizione che sono riuscito a raggiungere è stato un 8% e l'ho tenuto per 2-3 settimane.... :wc:
Aaron 10-17-2005, 06:48 PM Ahahah..e tu vorresti vedermi dal vivo?
Dopo aver visto le tue foto, tu dopo avermi visto non mi banneresti neppure...mi quereleresti!
I miei complimenti, per quello che valgono.:)
cula.79 10-17-2005, 06:55 PM sono sicuro che sapresti benissimo come difenderti! :devil:
grazie per gli immeritati complimenti, stanotte ti mando una mail (ho l'indirizzo dall'altro giorno ma mi sono dimenticato!). ;)
dorian1978 10-18-2005, 10:46 AM bravo buon fisico. e lasciali perdere...il costume è troppo simpatico.8)
le braccia si dovresti migliorarle...secondo poi hai ragione il back dovresti lavoralo bene sia in apiezza che spessore..però stai facendo un bel lavoro
cula.79 10-18-2005, 01:54 PM grazie, per la schiena più che allargarla dovrei restringere (dimagrendo) il punto vita, fermo restando che la mia priorità è lo spessore più che la larghezza.
cula.79 10-19-2005, 07:45 PM eppure mi mancano alcuni pareri. qualcuno che scassava insistentemente i maroni per le foto e poi non dice nulla... :bho: non avranno visto il thread?
Ti riferisci a Sayan? :zitto:
-SUPER SAYAN- 10-19-2005, 09:10 PM Ti riferisci a Sayan? :zitto:
I miei commenti li ho gia fatti in privata sede, senza contare che io non scasso i maroni.... :culo2:
cula.79 10-19-2005, 11:24 PM ma figurati, con sboro siamo in confidenza! ;)
e purtroppo non so a chi mi riferisco, nel senso che proprio non mi ricordo chi avesse insistito: c'era stata anche un po' di polemica perchè era un periodo in cui già da tempo non mi allenavo per nulla, e quindi contestavo l'utilità delle mie foto - non che queste siano molto più utili, anzi hanno sortito l'effetto contrario a quello voluto.
stai tranquillo che se mi ricordassi chi era ad insistere non le manderei certo a dire!!! :flame:
cula.79 10-20-2005, 12:15 AM scusate ma non ho resistito... :mad:
-SUPER SAYAN- 10-20-2005, 12:22 AM Io continuo a non capire come fate a far palestra e a mettervi in spiaggia quelle braghe inguardabili che rovinano totalemnte le linee del fisico. :bho:
Forte cmq osama, chi è, il tuo socio in palestra? :D
P.s.
che culo, sembri avere un bel polpaccio con l attaccatura bassa :flame:
JoeSatriani 10-20-2005, 12:47 AM Il tuo fisico cula è quello che voglio arrivare ad avere io, magari con braccia più curate, come dice bench :D
Benchpress 10-20-2005, 12:50 AM sono andato nel forum di ronnie coleman a scrivere la stessa cosa...avrò qualche speranza? :culo:
Benchpress 10-20-2005, 12:51 AM anche senza braccia + curate...60 cm mi bastano
JoeSatriani 10-20-2005, 01:28 AM tue foto bench? :D
I miei commenti li ho gia fatti in privata sede, senza contare che io non scasso i maroni.... :culo2:Oh non te la sarai mica presa Sayan, ovviamente scherzavo...:culo2:
ma figurati, con sboro siamo in confidenza! ;)
e purtroppo non so a chi mi riferisco, nel senso che proprio non mi ricordo chi avesse insistito: c'era stata anche un po' di polemica perchè era un periodo in cui già da tempo non mi allenavo per nulla, e quindi contestavo l'utilità delle mie foto - non che queste siano molto più utili, anzi hanno sortito l'effetto contrario a quello voluto.
stai tranquillo che se mi ricordassi chi era ad insistere non le manderei certo a dire!!! :flame:Penso di aver capito a chi ti riferisci...mi ricordo...c'era anche un 3d aperto.
cula.79 10-20-2005, 10:40 AM e dillo, no?!
Penso che il tuo riferimento sia a questo 3d....
http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=7636
cula.79 10-20-2005, 10:50 AM perfetto, mi riferivo proprio a questo! ( 8o che memoria che hai!)
ma tu dimmi questi disgraziati: diego, skull infernal e chi altro cacchio c'era... rompete i maroni e poi fate finta di niente??? gentaglia... :culo2:
pandora 10-20-2005, 10:55 AM e questo sarebbe il fuori forma? tanto di cappello Sverniciatore.
La vita va bene non farti paranoie sulla larghezza, sei ben proporzionato e troppi muscoli sugli arti sup ed inf ti farebbero apparire tozzo.
perfetto, mi riferivo proprio a questo! ( 8o che memoria che hai!)
ma tu dimmi questi disgraziati: diego, skull infernal e chi altro cacchio c'era... rompete i maroni e poi fate finta di niente??? gentaglia... :culo2:A dire il vero avevo sottoscritto anche io la cosa :zitto: , ma giusto per curiosità!!!
Vedrai che prima o poi la gentaglia passerà di qua :culo2: .
e questo sarebbe il fuori forma? tanto di cappello Sverniciatore.
La vita va bene non farti paranoie sulla larghezza, sei ben proporzionato e troppi muscoli sugli arti sup ed inf ti farebbero apparire tozzo.Dopo un pò ci facciamo prendere...la massa non è mai abbastanza!
cula.79 10-20-2005, 11:00 AM e questo sarebbe il fuori forma? tanto di cappello Sverniciatore.
La vita va bene non farti paranoie sulla larghezza, sei ben proporzionato e troppi muscoli sugli arti sup ed inf ti farebbero apparire tozzo.
sempre troppo gentile, ti ringrazio e contraccambio con tanto di cappella pure a te... OPS! 8o :zitto: :8
scusa mi è scappata! :salt:
cula.79 10-20-2005, 11:01 AM A dire il vero avevo sottoscritto anche io la cosa :zitto: , ma giusto per curiosità!!!
Vedrai che prima o poi la gentaglia passerà di qua :culo2: .
tu hai sottoscritto ma hai commentato, quindi tutto fila liscio.
altri hanno promosso l'iniziativa, scassato i maroni con insistenza, e poi non si degnano di perdere 7" per scrivere "sei una merda" ? :bho:
pandora 10-20-2005, 11:02 AM non e' gentilezza, e' la rilevazione di un dato di fatto! palesemente in forma e .. quasi perfetto (dico quasi per farti rimanere cosi' e non cedere troppo spesso di fronte al piatto di malloreddus di mamma!).
ciao caro.
hombre82 10-20-2005, 12:10 PM skull infernal è da secoli che nn si collega...
Benchpress 10-20-2005, 12:20 PM ah un 3ad illuminante e penso estivo giusto? non avevo avuto il piacere di leggerlo
quando capiranno che qui nessuno deve dimostrare niente a nessuno sarà troppo tardi
ma poi che cavolo significa "invito tutti i moderatori a postare delle foto" ?
P.S: invito tutti quanti a postare le foto delle vostre sorelle con o senza biancheria intima
pandora 10-20-2005, 12:25 PM mi auguro che ogni forma di competizione molto stupida sia evitata.. siamo qui per confrontarci e migliorare, dare e ricevere consigli.
Comunque quel 3d credo sia stato aperto per curiosità, niente di +. O almeno lo spero, almeno da parte mia era ed è così. Diciamo che forse sono state usati dei "toni" sbagliati per avanzare la richiesta.
hombre82 10-20-2005, 12:30 PM No no, era pure e semplice curiosità
giacché esiste una sezione apposita chiamata "l'angolo del fotografo"...
Benchpress 10-20-2005, 12:40 PM La domanda è stata presentata con troppa insistenza presunzione e maleducazione secondo me
Benchpress 10-20-2005, 12:41 PM "l'angolo del fotografo"...
benissimo chi vuole postare posta chi non vuole è libero di non farlo
La domanda è stata presentata con troppa insistenza presunzione e maleducazione secondo meSi su questo ti dò ragione
benissimo chi vuole postare posta chi non vuole è libero di non farloAnche questo è vero...
cula.79 10-20-2005, 01:31 PM skull infernal è da secoli che nn si collega...
?(
a dire il vero si è collegato pure ieri.
cula.79 10-20-2005, 01:41 PM fermi tutti perchè sta nascendo una polemica, e non era nelle mie intenzioni.
ho semplicemente rilevato che le persone che avevano rotto i maroni - e non mi lamento dei modi e dell'insistenza - dopo aver tanto insistito non si sono degnate di perdere 5" a scrivere uno straccio di commento. questo è un dato di fatto incontrovertibile.
(tanto per fare colore, notare che diego aveva detto a ciubecca, il quale aveva postato una foto in quel thread, "tu si che sei un moderatore corretto!"... e quindi quelli che non postano le foto sono scorretti? mah...)
se vogliamo aggiungere altro, dico pure che la voglia di vedere le foto temo sia ispirata non tanto dalla pura e semplice curiosità bensì dall'ottusità: ossia, secondo il ragionamento (ragionamento si fa per dire...) per cui chi è grosso è necessariamente un esperto di BBing, e viceversa chi non ha un gran fisico è necessariamente inesperto di BBing - ottusità che si è manifestata in tutto il suo splendore in occasione del ban di bracciodiferro.
spero di sbagliarmi... :8
Benchpress 10-20-2005, 02:01 PM bracciodiferro è un esperto in clonazione vedi capitanrecchia e seguenti
Vabbè dai, direi di chiudere qui. Tanto non ne vale assolutamente la pena parlarne. Va a finire che sulle foto di cula andiamo a scrivere km di pagine inutili. Comunque cula ribadisco, anche se ti ritieni fuori forma, stai alla grande. Arriveranno tempi migliori ;)
Benchpress 10-20-2005, 02:58 PM Vabbè dai, direi di chiudere qui. Tanto non ne vale assolutamente la pena parlarne. Va a finire che sulle foto di cula andiamo a scrivere km di pagine inutili
:cin:
cula.79 10-21-2005, 09:56 AM Vabbè dai, direi di chiudere qui. Tanto non ne vale assolutamente la pena parlarne. Va a finire che sulle foto di cula andiamo a scrivere km di pagine inutili. ;)
giusto, rimane il fatto che il comportamento di certe persone mi risulta incomprensibile...
(avete presente il bambino che, la sera della finale di coppa campioni, piange e strilla e batte i piedi per per farsi portare dal padre al luna-park? e il padre, cuore tenero ma con le palle girate, dopo 45 minuti di stress e piagnistei, spegne la TV, rimette la birra in frigo, disdice la pizza che aveva ordinato, telefona agli amici e dice loro di non venire più; si fa una doccia, si veste, esce di casa in contemporanea al calcio d'inizio, prende la macchina, dopo 20 minuti arriva al luna park, perde altri 30 minuti a trovare parcheggio, entra nel luna park, dopo 10 minuti di fila compra lo zucchero filato al figlio rompipalle, IL QUALE DOPO 10 MINUTI DICE "papi ho sonno, andiamo a casa?".)
andrea1973 10-21-2005, 12:24 PM cos'e' tua esperienza da figlio? :D
cula.79 10-21-2005, 12:45 PM ma scherzi??? io le finali di coppa campioni le guardavo! :adora: :adora: :adora:
sport1966 06-29-2009, 02:01 PM come mai non vedo le foto di nessuno??:confused:
|