Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : acquisto su musclenutrition!help!

ventos
11-10-2005, 03:28 PM
allora devo fare un acquisto su muscle nutrition ma ci sono così tanti prodotti che non sò cosa scegliere... datemi una mano... vi dico cosa mi serve..
Avevo pensato di prendere proteine (un solo tipo) da usare saltuariamente per la colazione o cmq da sostituire ad uno spuntino ogni tanto per comodità.
Poi la creatina CEE (etyl estere) in polvere, se non esiste un alternativa valida , dei bcaa in polvere, e se ritenete utile anche della glutammina in polvere.
Ora le marche sono tantissime, io guardo da un pò ma ci capisco veramente poco, anche di prezzi! se avete voglia consigliate? p.s. niente capsule, solo polvere! preferisco prodotti certificati anche se costano un pochino di più, no a spese folli però! grazie a tutti! ciao!

p.s.ho visto che le whey della pharmapure sono già finite! ma nn erano appena uscite?
ciao!

bigmuscle
11-10-2005, 07:19 PM
p.s.ho visto che le whey della pharmapure sono già finite! ma nn erano appena uscite?
ciao!
si le ho comprate io le ultime dovevo murare mia nonna in cantina e avevo bisogno di qualcosa di forte. :zitto:

Maverick
11-10-2005, 09:14 PM
si le ho comprate io le ultime dovevo murare mia nonna in cantina e avevo bisogno di qualcosa di forte. :zitto:

Non ti piacciono?

ventos
11-10-2005, 10:54 PM
un consiglio da qualcuno...? 8)
ciau

Senna94
11-11-2005, 12:24 AM
Io ti consiglio principalmente la crea, le pro le puoi comunque sostituire con cibo solido...

per la crea ti consiglio in primis Cell-Tech ma troppo costosa, se preferisci risparmiare allora vai sul kit creatina trasporto della pharmapure...

Per le pro il discorso è più ampio perchè bisogna valutare
1) solubilità
2)qualità/prezzo
3) gusto (anche se per me questa è la cosa meno imp.)

Al max posso dirti che marche come EAS, MUSCLETECH, PHARMAPURE, OPTIUM...cioè che sono abbastanza famose sono anche abbastanza affidabili..poi un prodotto preciso non te lo posso consigliare perchè la maggior parte dei giudizzi è puramente personale...

bigmuscle
11-11-2005, 09:04 AM
non le ho provate direttamente ,ma qualche mio cliente si e non è rimasto soddisfatto.poi non so possono essere anche buone.provale .

Benchpress
11-11-2005, 10:54 AM
le materie prime sono ottime e poi conoscendo sergio so che è una ditta seria

Senna94
11-11-2005, 11:05 AM
le materie prime sono ottime e poi conoscendo sergio so che è una ditta seria
giusto però gli integratori buoni pe davvero non son alla portata di tutti visti i prezzi + la spedizione...

Sergio
11-15-2005, 10:51 AM
Questa non l'avevo letta....
Ottimo commento verso una delle poche ditte che certifica quello che vende, complimenti.

Sergio
11-15-2005, 10:54 AM
allora devo fare un acquisto su muscle nutrition ma ci sono così tanti prodotti che non sò cosa scegliere... datemi una mano... vi dico cosa mi serve..
Avevo pensato di prendere proteine (un solo tipo) da usare saltuariamente per la colazione o cmq da sostituire ad uno spuntino ogni tanto per comodità.
Poi la creatina CEE (etyl estere) in polvere, se non esiste un alternativa valida , dei bcaa in polvere, e se ritenete utile anche della glutammina in polvere.
Ora le marche sono tantissime, io guardo da un pò ma ci capisco veramente poco, anche di prezzi! se avete voglia consigliate? p.s. niente capsule, solo polvere! preferisco prodotti certificati anche se costano un pochino di più, no a spese folli però! grazie a tutti! ciao!

ciao!
Dirti che prodotti prendere è un gran dilemma devi farlo tu a seconda di quello che vuoi, provare e riprovare in modo da trovare la tua marca preferita, indipendentemente che sia Muslce N o un negozio qualsiasi.

A proposito, le Whey Pharmapure ora sono disponibili anche con il gusto.

ventos
11-15-2005, 11:13 AM
grazie! acquisto fatto!
spero di rimanesre soddisfatto visti i prezzi delgi integratori!
ciao a tutti!

Sergio
11-15-2005, 01:20 PM
Ok, se hai bisogno di altre cose rivolgiti direttamente in mail a me od in ditta o diventa un post palesemente di spam ;)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives