Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Acquistare una panca è un problema!

R&B Thug
11-30-2005, 03:07 PM
Chi l'avrebbe mai pensato che acquistare una panca valida fosse così complicato!

Vorrei cambiare la mia panca: cerco una panca semplice, che si inclini quasi fino a 90°, magari anche declinabile; e che sia solida.
Nei negozi sportivi propongono panche con miriadi di accessori (spesso cazzate) attaccati: butterfly, supporti, leg extension, panca scott...

Ma uno che cerca una semplice panca fatta di solido metallo e non di cartone cosa deve fare?

Le uniche che mi ispirino affidabilità le ho viste sul catalogo di Olympian's: sono quella della HOIST (270 Euro) e quella della POWERTEC (357 Euro). Ma costano davvero tanto! E in più ci sono circa 35 Euro di spedizione!

In più la panca Powertec ha un ottimo leg extension-curl ma caricabile solo con dischi olimpici!!!!!!!!!!!!

Come può essere così complicato acquistare la cosa più semplice che esista dopo il bilanciere!!!

Avete consigli?

ROCCIA86
11-30-2005, 03:18 PM
Le marche buone sono quelle che hai detto ed una panca buona costa.Solo che se già hai una panca adattati con quella.

R&B Thug
11-30-2005, 03:22 PM
Grande Roccia! Ti ritrovo in ogni Thread! :)

Il fatto è che ho una panca solamente piana e declinata (sai di quelle che diventano panche per addominali). Penso che me ne occorra una inclinabile anche perchè mi servirebbe per i pettorali e non vorrei continuare a fare lento avanti senza un supporto per la schiena.

Alla prossima!

ROCCIA86
11-30-2005, 03:29 PM
Fatti un rilzo di legno per inclinare la panca e per il lento appoggiati al muro...
A parte gli scherzi prova su e-bay dove le trovi a buon prezzo o su olympian's sul catalogo dell'usato(stesse panche che trovi nelle palestre ma a prezzi buoni).Quest'ultimo ci trovi attrezzi di palestre che anche sevecchi sono molto buoni per l'allenamento a casa.

panzermann
12-09-2005, 09:12 AM
Io ho questa che ne pensate? E' una Weider 224, a me sembra buona mi da solo problemi quando faccio la panca con bilancere, infatti quando scendo nel movimento urto col bilancere sui batterfly ma a parte questo non e' male.

marcobottone
02-09-2009, 02:14 PM
Si e con i prezzi di Dheclaton poi non c'è da stupirsi se ci si fa male.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives