| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| ||||
| prendi del the verde caldo....ci butti dentro del tonno al naturale, frulli in tutto.... cuoci delle verdurelle al vapore...le butti nel pappone, quanlche goccia di dolcificante liquido (per le cose calde consigliati, TIC e dietor liquido, NO aspertame)... ti viene una zuppa niente male...
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| CT..disgustoso ![]() ![]() Hai pensato a qualche barretta stile "cereali e proteine".....qualcuna ha la consistenza dei biscotti ed è un po' più pulita nutrizionalmente . Mi viene in mente Kellogs.. non so i valori delle kellogs...ma è per farti capire che stile di barrette intendo....qualcosa simil naturale... ciao
__________________ In tutto quello che faccio sono estremo, non c'è una via di mezzo. Se vi sembra che dico qualcosa un po' fuori dalla norma, è perchè salto da un'estremo all'altro. Per conoscere il punto di equilibrio, bisogna provare il massimo e il minimo!! |
| ||||
| Quote:
vedi che è molto buono...
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| ||||
| Quote:
dov'è la faccina che vomita??? ok, grazie per il consiglio, ma qualcosa di meno stravagante non c'è? davvero non so se avrò il coraggio di provarlo... l'abbinamento del tonno - salatissimo - con il the e il dolcificante mi lascia sbalordito!
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| |||
| Ct, sei malato, è l abbinamento peggiore che abbia mai sentito.... Cmq, col the prendi le barrette proteiche che piu ti piacciono (fondenti, con noccioline, al latte, all arancia ecc ecc)
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Oh puo pure essere che sia buono....certo sulla carta suona un po disgusting! Ma si sa...finchè non si prova..... Perchè non provi a mangiare lo yougrt greco? Un abbinamento caldo/freddo secondo me potrebbe risultare non male |
| |||
| ragazzi, se volete evitare la classica esplosione stromboliana dissenterica, evitate il caldo/freddo con lo yogurt... farlo equivale a schicciare il pulsante dell'eject sulla macchina di james bond, solo che non ci si proietta dal tettuccio, ma in bagno.
__________________ Capoeira é defesa, ataque, A ginga do corpo e a malandragem |
| |||
| Quote:
![]() Anzi, ti diro' , che ci faro' un pensierino pure io appena capito in un supermercato
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |