| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ...qualke addetto ai lavori non concorda col massimo rilascio di gh durante il sonno, asserendo che la crescita avviene in qualsiasi momento della giornata... c'è chi mette la sveglia la notte per lo spuntino proteico, al solo fine di evitare il catabolismo notturno... |
| |||
| Io nel pre sonno spuntinizzo (light) con: - 20gr di proteine del latte (neutre) in 300ml di "latte" di soia oppure - 100gr di fiocchi di latte con un paio di gallette integrali (tipo Wasa o al farro) oppure - 90gr (una scatoletta) di sgombro al naturale con un filo d'olio d'oliva ed un paio di gallette integrali (come sopra) Riguardo al fruttosio ho letto di ricerche che sostengono, evidenziando la diversa metabolizzazione da parte del corpo umano rispetto ad altri zuccheri, come questo possa favorire l'adiposità nonostante il basso indice glicemico. Non ricordo comunque altri e più precisi dettagli. Quindi prendetemi con le molle |
| ||||
| Quote:
)cmq nn capisco xchè tutti quei carbo pre-nanna. io li eviterei sul 98,9% della popolazione le 99,78% dei periodi (pro soggetto), l'inso è oppsota al GH ... nel digiuno e catabolismo-consumo notturno è molto pro anabolismo in adipocita (e se nn hai troppa roba via sis digerente in quantitativo calorico chissà dove la prende... ).
__________________ endorfino dipendente callto://Drugo84 Drugo84@bodyweb.it |
| ||||
| Quote:
un mio concittadino (Genova) o uno che ha che fare con l'editoria o tutt'altra persona (i primi due li consoco e posso chiederglielo tranquillamente, il terzo per ora è incognito ) sarei curioso di sapere il xchè?
__________________ endorfino dipendente callto://Drugo84 Drugo84@bodyweb.it |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |