Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Alimentazione

Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:11 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Nov 2005
Predefinito

...qualke addetto ai lavori non concorda col massimo rilascio di gh durante il sonno, asserendo che la crescita avviene in qualsiasi momento della giornata... c'è chi mette la sveglia la notte per lo spuntino proteico, al solo fine di evitare il catabolismo notturno...
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:21 PM
L'avatar di  Drugo84
Member

Aggiungi Data: Dec 2005
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via MSN a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mikeslaver
...qualke addetto ai lavori non concorda col massimo rilascio di gh durante il sonno, asserendo che la crescita avviene in qualsiasi momento della giornata... c'è chi mette la sveglia la notte per lo spuntino proteico, al solo fine di evitare il catabolismo notturno...
si, in teroria il GH viene rilasciato in quantità +o- costante giornalmetne per cui alla fine per far tornare il bilancio anche caxxiando i picchi naturali da qualche parte in qualceh momento potrebbe farsi risentire (stravolgendo i cicli naturali del tutto?) se proprio vogliamo essere pignoli 7-8h di sonno continuo con grassi (tutti) e proteine per tutto il tempo e addormentati entro le 23 ...

callto://Drugo84
Drugo84@bodyweb.it
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:15 PM
Junior Member

Predefinito

...io pensavo al latte scremato con albumi e fruttosio...
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:19 PM
L'avatar di  Drugo84
Member

Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via MSN a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84
Predefinito

Quote:
...io pensavo al latte scremato con albumi e fruttosio...
FRUUTTOSIO????????

Drugo84@bodyweb.it
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:16 PM
Junior Member

Predefinito

...ma francamente ingurgitare gli albumi sodi prima di coricarmi... la sola idea mi fa venire i brividi... crudi sì...
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:29 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Mar 2005
Predefinito

Io nel pre sonno spuntinizzo (light) con:

- 20gr di proteine del latte (neutre) in 300ml di "latte" di soia

oppure

- 100gr di fiocchi di latte con un paio di gallette integrali (tipo Wasa o al farro)

oppure

- 90gr (una scatoletta) di sgombro al naturale con un filo d'olio d'oliva ed un paio di gallette integrali (come sopra)

Riguardo al fruttosio ho letto di ricerche che sostengono, evidenziando la diversa metabolizzazione da parte del corpo umano rispetto ad altri zuccheri, come questo possa favorire l'adiposità nonostante il basso indice glicemico. Non ricordo comunque altri e più precisi dettagli.
Quindi prendetemi con le molle
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:35 PM
L'avatar di  Drugo84
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Teknou
Io nel pre sonno spuntinizzo (light) con:

- 20gr di proteine del latte (neutre) in 300ml di "latte" di soia

oppure

- 100gr di fiocchi di latte con un paio di gallette integrali (tipo Wasa o al farro)

oppure

- 90gr (una scatoletta) di sgombro al naturale con un filo d'olio d'oliva ed un paio di gallette integrali (come sopra)

Riguardo al fruttosio ho letto di ricerche che sostengono, evidenziando la diversa metabolizzazione da parte del corpo umano rispetto ad altri zuccheri, come questo possa favorire l'adiposità nonostante il basso indice glicemico. Non ricordo comunque altri e più precisi dettagli.
Quindi prendetemi con le molle
bravissimo per il finale xchè è vero, il fruttosio se nn impiegato per rigenerare subito el scorte di glicogeno epatica (la sera? sono srracolme per diete normali con i carbo, semmai la mattina o in particolari situazioni ... ) viene subito convertito in acidi grassi, precisamente trigliceridi, priam ancora di passare a utilizzo energetico (si, ig basso per assorbimetno passivo nell'intestino, ma ... )

cmq nn capisco xchè tutti quei carbo pre-nanna. io li eviterei sul 98,9% della popolazione le 99,78% dei periodi (pro soggetto), l'inso è oppsota al GH ... nel digiuno e catabolismo-consumo notturno è molto pro anabolismo in adipocita (e se nn hai troppa roba via sis digerente in quantitativo calorico chissà dove la prende... ).

Drugo84@bodyweb.it
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:23 PM
Junior Member

Predefinito

...fruttosio?... chiedilo a Sp...
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:26 PM
L'avatar di  Drugo84
Member

Predefinito

Quote:
...fruttosio?... chiedilo a Sp...
chi? un mio concittadino (Genova) o uno che ha che fare con l'editoria o tutt'altra persona (i primi due li consoco e posso chiederglielo tranquillamente, il terzo per ora è incognito ) sarei curioso di sapere il xchè?

Drugo84@bodyweb.it
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-23-2005, 09:28 PM
Junior Member

Predefinito

SPATTINI ...sai, potrebbe essere inviso a qualcuno dei moderatori... è a mio parere il miglior preparatore...

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione