| |||||||
| Alimentazione Trucchi, segreti e le metodologie di alimentazione più conosciute per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
Non datemi dell'ignorante....intendo il "roasbeef" (si scrive così?)... valori nutrizionali? Come lo vedete nel contesto della dieta? Lo usate?
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
)kmq il roasteef vero sarebbe in pratica costata d bovino adulto..(e si distingue x la magrezza della carne contornata da sfliacci d grasso e nervo ke andrà ovviamente eliminato dopo la cottura) esiste anke il roastbeef all inglese ke è tagliato a fette sottili come un affettato...come la bresaola x intndersi...ottimo cn un filo d olio& limone
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| ah giusto dimenticavo..i valori sn indicativi e dipendono anke dalle varie fettine... kmq x 100gr sn circa 140kcal Acqua 71,6 g Proteine 21,3 g Lipidi 6,1 g Sodio 41 mg Potassio 313 mg Ferro 1,3 mg Calcio 4 mg Fosforo 171mg
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
Quindi inserito nella dieta, tanto per variare, può andar bene? P.S. Ma il tuo indirizzo di msn che ce l'ho a fare se non lo accendi mai? Non mi dire che non l'hai ancora scaricato...
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
x msn...ci vuole una vita a riscaricarlo..ma d altronde devo comprare il pc nuovo e prima nn m conviene prnedere l adsl... lo so..sn come matusalemme
| |||
| Quasi quasi indico un referendum sul forum per riabilitare i pm . A quando il nuovo pc e l'ormai indispensabile adsl?
| |||
| Quote:
cmq il roastbeef è ottimo ankio lo mangio spessissimo ed ha un gusto buonissimo
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
prò nn resistop cn questo bidone fino a natale..già senza palestra dura è un pacco..anke kn il pc ke fa i capricci x altri 2 mesi... oggi vado a farmi fare un prventivo
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |